ysalyaoi shounen-ai lovers fansitereviews
::fansite::
» fansite
» fanfic
» fanart
» gallery
» reviews
» siti yaoi
» translations
» newsletter
» yaoi vademecum

» e-mail  
» ysal city

::wild rock prologo:: yuen è il secondo figlio del capo della tribù della foresta dell'est, il ragazzo è fisicamente debole, goffo ed impacciato non è capace di cacciare e soffre per non essere in alcun modo utile né a suo padre e suo fratello né al suo clan.
un giorno mentre tenta per l'ennesima volta di catturare una preda, rischia di essere ucciso dalla feroce belva, ma per sua fortuna interviene enba, aitante figlio del capo della tribù del lago, nemica del clan della foresta dell'est.
il padre di yuen, preoccupato per la sopravvivenza del proprio villaggio, decide di affidare al figlio minore un'importante missione: cercare di portare enba dalla loro parte, e per fare ciò lo costringe a travestirsi da donna e a fare innamorare il giovane enba. yuen accetta la proposta del padre, anche se non ne è molto entusiasta, ma pur di rendersi utile è disposto a fare qualsiasi cosa.
da qui in poi assistiamo all'avvicinamento di yuen ad enba, i due si frequentano quotidianamente e il fragile yuen presto si innamora del suo nemico. con l'amore arrivano però anche i rimorsi e le sofferenze: rimorsi per averlo ingannato e avergli fatto credere di essere una donna, e sofferenze perché quello che enba conosce non è il suo vero io.
in realtà il ragazzo non sa che il fascinoso nemico da subito capisce che non è una femmina, ma bensì il figlio del suo clan rivale.
yuen a questo punto torna al suo villaggio intenzionato a non travestirsi più da donna confessa al padre che dal giorno seguente sarebbe tornato a fare la vita di prima, proprio mentre i due parlano si presenta enba: i due ragazzi sono costretti ad un confronto.

gallery:
» cover
» retro
» yuen e il leone
» enba e yuen
» enba

immagini © kappa edizioni, kazusa takashima & biblos

 
© 2002 ::associazione culturale YSAL:: © immagini ::proprietà dei rispettivi autori::