ysalyaoi shounen-ai lovers fansitehome
::fansite::
» fansite
» fanfic
» fanart
» gallery
» reviews
» siti yaoi
» translations
» newsletter
» yaoi vademecum

» e-mail  
» ysal city

::fansite::
benvenuti nel nostro sito dedicato al genere yaoi e shounen ai.
per chi fosse nuovo alla cosa, o fosse capitato qui per caso, ricordiamo che lo yaoi o shounen-ai è un particolare sottogenere degli shoujo manga (fumetti per ragazze) giapponesi ed è dedicato esclusivamente agli amori omossessuali maschili visti e descritti con gusto prettamente femminile e non, cioè, in un'ottica ed in un contesto reale.
a voler essere pignoli si può fare un ulteriore distinzione tra yaoi e shonen ai: i primi sono manga o anime più espliciti in termini di scene di sesso, mentre i secondi sono decisamente più soft e romantici.


nel fansite troverete un discreto archivio di fanfic e fanart °°italiane°° oltre ad un piccolo gruppo di recensioni dedicate alle opere del genere pubblicate in italia, ed una una nutrita gallery d'immagini tratte da produzioni originali giapponesi.
inoltre abbiamo pensato di dare a tutti gli interessati la possibilità di usufruire delle traduzioni degli shounen-ai più amati, che ben difficilmente per il momento vedremo pubblicate in italia. a nostro giudizio è interessante anche la parte dedicata ai siti che trattano delle singole autrici di yaoi, in modo che chiunque voglia sapere di più su di loro potrà farlo.


noi puccigirls saremo grate a coloro che vorranno firmare il nostro
» guestbook
o che ci invieranno un'e-mail in privato per farci sapere cosa ne pensano della nostra ysal virtual city.

be ysal be free


CHI VOLESSE SAPERE QUALCOSA DI PIU' SULLA NOSTRA PROTESTA CONTRO KAPPA EDIZIONI PUO' CLIKKARE
» QUESTO LINK

CHI VOLESSE SAPERE QUALCOSA DI PIU' SULLE ENORMI DIFFERENZE TRA I MANGA SHOUNEN-AI E I MANGA GAY PUO' CLIKKARE » QUESTO LINK

pucci!
vuoi venire a tokyo con noi per vedere il comicket, la più grande fiera del fumetto del mondo? vai nella sezione
» viaggi
del sito e scopri come fare

© 2002 ::associazione culturale YSAL:: © immagini ::proprietà dei rispettivi autori::