|| love mode || volumi || sesto

|| summary ||
il sesto volume è uscito nel 1999, protagonisti sono ancora shirakawa naoya e aoe reiji con l'aggiunta del fratello maggiore di quest'ultimo, aoe kiichi; l'ultimo, bellissimo, episodio presenta invece dei nuovi personaggi.
primo episodio: super sunday 1
reiji e naoya hanno un appuntamento per cena in un lussuoso ristorante, kiichi lo sta portando in giro a fare acquisti per l'occasione, prima in una boutique e infine in una gioielleria. proprio mentre stanno per uscire, dopo aver acquistato un bell'orologio per festeggiare l'entrata nella nuova scuola di naoya, il negozio viene preso di mira da due ladri di nazionalità cinese.

secondo episodio: super sunday 2
i due ladri prendono naoya come ostaggio e kiichi, con vero sangue freddo, decide di seguirli e di diventare volontariamente loro ostaggio per non lasciare il ragazzo da solo.
avvertiti da haruomi che si trovava con loro, reiji e kashima cercano di intercettare in ogni modo la macchina dei rapinatori, ma prima che loro o la polizia possano intervenire, kiichi riesce a far fuggire naoya: apre all'improvviso la portiera della macchina e butta letteralmente giù il ragazzo.
la reazione dei due ladri è immediata, cercano di uccidere kiichi, ma dal nulla spunta una macchina dietro la loro, a bordo ci sono tien lii e yi shin, due ragazzi cinesi che hanno il compito di fare fuori i delinquenti del loro paese entrati in giappone clandestinamente; nel momento in cui uno dei due ladri sta per sparare in fronte a kiichi viene fatto fuori da uno degli altri due cinesi.

terzo episodio: super sunday 3
all'ospedale haruomi e kiichi hanno una scena di tenerezza ed entrambi ricordano una lontana promessa del passato. haruomi aveva giurato a kiichi che lo avrebbe protetto per sempre.
uno dei due ragazzi cinesi, tien lii, sembra essere rimasto scosso dall'aver sentito la voce di kiichi, perché quella voce è sicuro di averla già sentita 10 anni prima.
nel frattempo reiji e naoya fanno l'amore per la prima volta, naoya tra l'imbarazzato e l'eccitato, confessa all'uomo di amarlo.

quarto episodio: fly me to the heaven 1
seiichi amagai, numero 1 dei seme del blue boy, sta per andare ad un appuntamento di lavoro con un vip molto speciale, i "vip speciali" sono solitamente persone di rango più elevato della media dei clienti. con queste premesse il bel seiichi non avrebbe mai immaginato di trovarsi davanti un ragazzino di soli 14 anni, esile e con due enormi occhi limpidi.
tomoki saginuma ha fatto un contratto esclusivo di due settimane con seiichi che, nonostante il suo parere contrario, è costretto comunque ad accettare il lavoro.
il ragazzino apparentemente è pieno di contraddizioni: è ancora vergine ma vuole fare sesso, sembra essere in buona salute ma prende di continuo delle droghe; questa particolarità comincia ad attirare l'attenzione e la tenerezza di seiichi.
la sua unica richiesta, fin dall'inizio, è quella di fare sesso, ad ogni ora e in ogni posizione, come se volesse provare tutto quello che c'è da sperimentare nel più breve tempo possibile. ben presto però tomoki non è l'unico ad essersi assuefatto al sesso, anche seiichi non può più fare a meno di lui. il loro legame si fa più intenso.

quinto episodio: fly me to the heaven 2
tomoki racconta a seiichi la sua storia, gli dice di essere il figlio illegittimo di una famosa attrice, che non si è mai presa cura di lui né è mai andatai a trovarlo. la sua vita l'ha passata con la zia, cercando di fare sempre quello che gli altri gli dicevano di fare, non prendendo mai alcuna iniziativa. la prima cosa che ha fatto di sua spontanea volontà è stata proprio quella di stipulare un contratto con seiichi.
l'uomo inizia a pensare che sarebbe bello se potesse trascorrere più tempo con il ragazzino, ma proprio in quel momento tomoki si sente male e sviene.
il lavoro dell'uomo finisce in quel momento, e, andando a chiedere spiegazioni a reiji, viene a sapere che il ragazzo non era affatto un vip importante, anzi, non era nemmeno socio del blue boy, è stata fatta un'eccezione per lui perché ha usato delle conoscenze importanti che reiji non poteva rifiutare.
ma cosa ben più grave seiichi scopre che tomoki ha un tumore al cervello inguaribile, entrato ormai nella sua fase terminale.
seiichi continua il suo lavoro di sempre, ma non riesce a liberarsi del ricordo e dell'amore del "suo" ragazzino, non è in pace con se stesso finché non abbandona il blue boy per stare accanto il più possibile al suo piccolo tomoki. decide di fargli una sorpresa e si presenta a casa sua all'improvviso, con la ferma intenzione di trasferisi a vivere lì.
tomoki è contentissimo di rivederlo, è felice perchè sente che il suo desiderio d'amore si è finalmente realizzato. purtroppo i due non avranno modo di vivere il loro amore: mentre l'uomo esce per andare a fare la spesa e preparare il pranzo, il ragazzo, si sdraia al sole nel cortile e con il pensiero rivolto al suo seiichi e il cuore colmo di felicità, muore.

sesto episodio: super friday
breve ma intenso episodio extra dedicato a naoya e reiji che fanno sesso. naoya riesce finalmente a superare i suoi imbarazzi (anche perché reiji questa volta non si sarebbe fermato a metà^^) e prova una felicità mai sperimentata prima: la persona che ama con tutto se stesso ricambia i suoi sentimenti, non potrebbe desiderare nient'altro se non che tutti i suoi giorni siano come questo venerdi.

sesto episodio: nel cielo notturno della convalescenza
altro breve episodio extra dedicato ad un momento di "intimità" della coppia formata da kiichi e haruomi, in cui vediamo il bellissimo padrone di casa aoe rilassarsi nel bagno padronale (soprannominato il bagno della giungla per il lusso con cui è stato costruito) e "giocare" insieme al suo haruomi ^_^.

[il volumetto finisce con una divertente intervista fatta a kiichi, reiji e naoya. imperdibile! se volete sapere quali segreti i nostri personaggi preferitii ci svelano, consultate la pagina delle traduzioni del sito ysal clikkando su questo indirizzo:
+ www.ysal.it/translations.html]

|| gallery ||
clikkate sulle immagini per ingrandirle


|| surf ||
+ back
+ personaggi
+ gallery
+ cd drama

© yuki shimizu || biblos