DISCLAIMER: I personaggi come sempre non sono miei ç_ç ma di Kazuya Minekura
RINGRAZIAMENTI: Pam che come al solito mi corregge le ficci =3
NOTE: Questa invece nasce a seguito di "Solo tu nei miei occhi", cmq più che un sequel e uno prequel, ovvero come vede la loro relazione Goku..

 


Vivo per te

di Saya


Mi piace essere osservato da quei freddi occhi viola, mi vengono i brividi. Anche se ultimamente mi sembra un po' diverso… Non riesco ancora a credere che ieri mi abbia baciato, ma intendo baciato sul serio, con la lingua e tutto. Va beh, non c'entra che prima mi avesse dato uno schiaffo, anche forte... il punto è che io non osavo nemmeno sognarmelo un bacio del genere da parte di Sanzo, mi chiedo se non sia stata solo un’illusione, o se in realtà non sia riuscito a schivare quell’attacco. E che tutto questo non sia altro che il frutto del mio delirio o della perdita di sangue. Rialzo il mio sguardo che incontra il suo, e devo dire che mi sembra che le sue labbra si siano arricciate in un sorriso invisibile... così mi avvicino per controllare.
"Sanzo... hai sorriso?"
Già mi preparo a ricevere una sventagliata in piena testa, quando noto che lui alza la mano, ma non per picchiarmi, per accarezzarmi dolcemente il viso. Siamo soli in questa camera, non mi ricordo dove siano andati Hakkai e Gojyo, spero solo che portino da mangiare... ma in questo momento è più importante il sorriso di Sanzo. Annuisce leggermente, senza togliere la mano dal mio viso, e molto presto le sue dita passano sulle mie labbra, un tocco estremamente leggero,... e io non so che fare, so solo che mi rende estremamente felice, perché io amo Sanzo... io vivo per Sanzo. Non dice niente, il suo viso è sempre più vicino al mio, e lo fa di nuovo, ho il cuore in gola, le sue labbra sono estremamente vicine alle mie, chiudo gli occhi per assaporare il momento. Se sto sognando non svegliatemi, se sono sveglio non lasciatemi addormentare. Le sue labbra sono ardenti, la sua lingua mi invita ad aprire la bocca e quando lo faccio mi invade, conquista e io non posso fare a meno di incontrarla a metà strada e salutarla con la mia, assaggiare il suo dolce sapore, amo il suo sapore...amo Sanzo.
Sanzo è la mia luce, lui è la mia guida, senza di lui cesserei di esistere… ho come la sensazione di aver già pensato queste cose, in fondo è possibile, io non mi ricordo cosa è successo, del perché sono stato rinchiuso in quella caverna, così fredda e buia, ma continuavo a chiamarlo… a chiamare la mia luce… la mia speranza… e quando lo vidi, mi si riscaldò il cuore come non mi si era scaldato da tempo… l'unica volta che un essere vivente si era avvicinato alla mia prigione era stato quando era venuto quell’uccellino… tenero e così amichevole. E poi… l'unico amico che avevo… morto… e io che non potevo fare niente… ma i freddi occhi viola di Sanzo… e poi quei capelli del colore del sole, mi hanno ridato la libertà… ne sono certo era lui che aspettavo. L'essenza che attendevo da anni,… lo abbraccio, e accarezzo i capelli sulla sua nuca, così morbidi… mmhm… sto per ubriacarmi dei suoi baci. Mi attira a se, il mio corpo aderisce perfettamente al suo. Le sue mani scivolano sulla mia schiena ed infine si fermano sul mio sedere accarezzandolo dolcemente, poi con un movimento veloce mi alza in alto, e io lo abbraccio con le gambe intorno alla vita… non si stacca dalle mie labbra… questo è il paradiso per me… tra le braccia di Sanzo, mentre mi bacia… credo che non ci sia niente di meglio… forse il pollo arrosto… no Sanzo è mille volte meglio. Ecco il sapore di Sanzo è meglio del miele più prelibato, del gelato più raffinato, meglio del pane appena sfornato... ma che dico Sanzo è molto di più. Sanzo è il mio sole.
Mi appoggia sul letto delicatamente e le sue labbra calde scendono sul mio collo assaggiandolo come se fossi un piatto raffinato (ma tu non ti smentisci mai! ndSaya *çççç* ndGoku), sono emozioni nuove, ma ho la sensazione di averle già provate… quando? Chiudo gli occhi assaporando il momento, non voglio pensare al passato che non ricordo,… in questo istante voglio solo fondermi in un essere solo con la persona che amo di più al mondo. Non sono sicuro di sapere a cosa sto andando in contro, ma non importa, basta che ci sia Sanzo con me. Sento la sua lingua scivolare sul mio collo poi iniziare a cercare un punto preciso dietro al mio orecchio… aaaaaaah, uno strano brivido ha percorso il mio corpo, non capisco, ma sento che Sanzo sta tremando, lo guardo con occhi sgranati e mi specchio nei suoi occhi viola, non ci credo, sta trattenendo una risata… ma io sono confuso.
"Rilassati…"
La sua voce bassa mi accarezza, e poi poggia di nuovo le sue labbra sulla mia pelle scottante. Mi lecco le labbra, assaggiando ancora il sapore delle sue labbra sulle mie. Richiudo gli occhi, rilassandomi, mi fido di lui. Non sento più niente, riapro gli occhi, mi sta fissando, poi sento le sue mani fredde che mi alzano la maglietta e me la tolgono gentilmente, sorride… i suoi sorrisi sono talmente rari, che sono ancora più preziosi. Sono a petto nudo e lo fisso, lui si sporge sopra di me e mi da un bacio casto sulle labbra, poi si sposta e mi bacia il petto, catturando tra i suoi denti un mio capezzolo… ooh… che sensazione magnifica. Alzo le mani e le affondo tra i suoi splendidi capelli color sole… il mio sole personale. Le sue labbra si spostano, sento l'umida scia che lascia su di me, e poi accarezza anche l'altro capezzolo, prendendolo in bocca, giocandoci lentamente. Il mio corpo va a fuoco, ma tutta l'energia si riunisce in unico punto del mio essere. Sospiro, mentre mi faccio torturare piacevolmente da lui. Si stanca del suo gioco e scende in basso baciandomi, non tralasciando nemmeno un pezzettino della mia pelle, mentre le sue mani sfilano i miei pantaloni e i boxer… sono nudo davanti a lui, eppure non ho vergogna. Scende ancora, con lentezza, voglio che arrivi ad un punto preciso ma non posso dirglielo, anzi non so come dirglielo… come se leggesse i miei pensieri arriva al aaaaaaah, bacia la punta, per poi prendermi completamente in bocca, mi sento avvolto dal suo calore, mai, credo, di aver sentito una cosa del genere. La sua lingua mi avvolge e mi accarezza… non riesco quasi a pensare…
"Ahhhh Sanzo…"
Il suo tocco… mi fa bruciare dentro e fuori, e io non so più cosa fare… era questo che volevo, no? Adesso ancora più di prima voglio unirmi in un solo essere con lui… la sua lingua scivola sul mio membro, che ormai mi fa male dall’eccitazione che il mio sole provoca in me… le sue mani sono i raggi, che mi accarezzano dolcemente facendomi andare a fuoco. Mi mordo le labbra, non resisterò a lungo… eppure sembra che Sanzo voglia che io mi lasci andare… il mio seme inonda la sua bocca, e lui beve fino all’ultima goccia.
"Saaaaanzoooooo!"
Si stacca lentamente da me, dopo avermi ripulito, io apro gli occhi fissandolo, perdendomi in quelle profondità viola… mi ricorda tanto il colore delle prugne… si avvicina a me, leccandosi, mentre un leggero sorriso soddisfatto si dipinge sul suo volto. Senza darmi tempo, cattura la mia bocca e mi fa assaggiare me stesso… castagne… non sapevo di sapere di castagne. La mia lingua gioca con quella del mio amante… non so cosa aspettarmi, ma una cosa è certa, voglio andare in fondo… voglio anch'io dare piacere a Sanzo, mi stacco da lui…
"Sei troppo vestito per i miei gusti."
E' vero, non è giusto che io sia nudo e lui no… infatti si alza e mi guarda… inizia lentamente a togliersi gli abiti cerimoniali, e mentre lo guardo di nuovo l'energia di prima pervade il mio corpo… non riesco a staccare gli occhi da lui… la sua pelle viene scoperta lentamente, sembra quasi che mi voglia provocare… mi appoggio sui gomiti, mentre mi lecco le labbra osservandolo… provando piacere, mentre lui si spoglia… ed infine il mio sole sta dinanzi a me in tutta la sua meravigliosa gloria. Passo con la mia lingua sul mio labbro superiore fissandolo, sembra così appetitoso... a passo lento si avvicina a me e si appoggia sul letto, catturandomi di nuovo in un bacio pieno di passione... le me mani vagano alla scoperta dei nuovi territori che fino ad ora mi erano proibiti... oh Sanzo quanto mi piace la tua pelle... mi stacco dal bacio e inizio ad assaggiarlo... se me lo avessero detto non ci avrei creduto,…che la pelle di Sanzo potesse essere così dolce e saporita... alzo lo sguardo mentre continuo la scoperta del suo corpo,... ha gli occhi socchiusi e ha iniziato a respirare più profondamente... oh...scendo lentamente sul suo petto leccandolo e imito le azioni che lui ha fatto a me, così catturo il suo capezzolo tra i miei denti, giocandoci teneramente,... per poi succhiarlo... sento che si indurisce sotto il mio tocco... lancio un’occhiata verso il basso del suo corpo, e mi viene un’idea... lentamente scivolo, leccandolo... lasciando una scia di saliva come prova... verso il basso... la mia meta... mi fermo osservando il suo membro duro... mi lecco le labbra e poi mi avvicino prendendolo lentamente in bocca...(vedi di non descrivere la cosa come cibo ndSanzo ma non sono io è Goku ndSaya fai come dico ndSanzo si capo ç_ç... ma il wrustel ci stava bene ndSaya)saporito... la mia lingua ci gira intorno come se mangiassi un lecca lecca, il mio istinto mi dice di muovere anche la testa e così faccio... mi è sembrato di sentire Sanzo mugolare qualcosa... mi sarò sbagliato... lo prendo completamente in bocca per poi farlo quasi uscire... appena prendo gusto nel farlo il mio Sanzo mi ferma...
"C'è qualcosa che non va Sanzo?"
Scuote la testa attirandomi a se... mi bacia mentre le sue mani scivolano sul mio sedere accarezzandolo dolcemente... poi in un momento di mia distrazione, mi ritrovo di nuovo sotto di lui, mentre mi sussurra a fior di labbra:
"Voglio venire dentro di te..."
rispondendo alla mia domanda, naturalmente... lo guardo non capendo granché,... ma poi alza la mano dandomi le sue dita... con lo sguardo mi dice di fare quello che voglio... l'unica cosa che mi viene in mente è succhiarle... e così faccio... Sanzo si sta mordendo il labbro inferiore e io sorrido, cercando di essere il più seducente possibile... alla fine ritrae la mano fissandomi. Si appoggia al gomito dell’altro braccio, e si piega su di me baciandomi delicatamente le labbra... sento la sua mano scivolare giù verso... oltrepassa la mia eccitazione e trova la mia apertura... con un dito inizia a massaggiarmi, chiudo lentamente gli occhi perdendomi nel bacio... quando sento un'intrusione strana e li riapro fissando Sanzo. Inizia a succhiarmi il punto dietro l'orecchio e non posso fare altro che ooooooohhhh, un'altro dito ha raggiunto il primo.... che sensazione.... aaaaaaaah non riesco a pensare...inizio a muovere il bacino, per avere più di quelle sensazioni meravigliose... quando Sanzo nota questo,... toglie le dita... che delusione... ma poi... si sdraia sopra di me allargandomi le gambe baciandomi... e io sento qualcosa di molto più grande alla mia apertura, che entra lentamente... DOLOREEEEEEE, un dolore mai provato, cerco di trattenere le lacrime... non capisco... Sanzo bacia via le me lacrime sussurrando:
"Shhhh, passerà,... Goku vuoi che smetta?"
L'unica cosa che posso fare è scuotere la testa, la mia voce mi avrebbe sicuramente tradito in questo momento... Annuisce ma non si muove...a poco a poco mi abituo ad averlo dentro di me... e solo adesso mi rendo conto che siamo un unico essere come desideravo. Lo abbraccio stringendolo a me e lui inizia lentamente a muoversi,... il dolore lentamente sparisce... e al suo posto arriva una cosa meravigliosa...il piacere...
"Sanzoooo... ancora..."
Il mio sole cambia posizione alzando le mie gambe sulle sue spalle e inizia ad affondare dentro di me con forza, toccando qualcosa dentro di me....
"SANZOOOOOOOOOOOOOO"
Non riesco più a pensare... l'unica cosa che mi sembra ancora chiara è la voce di Sanzo che sussurra il mio nome... non resisto più... non riesco a sostenere più tutto questo piacere... così vengo sul suo stomaco e sul mio...mentre lui dopo un po' viene dentro di me marchiandomi,... ed infine sento che mi ha morso... e in quel momento il mio mondo esplode.
Non so quanto tempo è passato… mi ritrovo tra le sue braccia… sono esausto… nemmeno quando combatto contro Kougaiji sono così spompato… adesso ci vorrebbe un bel pasto… alzo lo sguardo e mi rispecchio in quei pozzi profondi di colore viola che si ritrova ad avere il mio amante… sorrido… no… non mi va di mangiare preferisco rimanere così… tra le sue braccia… mentre intorno a noi c'è ancora l'odore di quando abbiamo fatto l'amore…
"Sanzo…"
"Si bakazaru?"
"Io vivo per te…"
Mi guarda sorpreso e poi sorride baciandomi la fronte.

-------*owari*----------

Saya: ecco fatto **
Sanzo: Che è questa roba?
Goku: *_*
Saya: La fic…
Sanzo: Ma la scimmia non è così… anche se…
Saya: *sopraciglio alzato* anche se?
Sanzo: *glare* non sono affari tuoi bakaonna
Saya: -.- *girandosi verso i lettori* adesso devo scrivere le due GojyoHakkai, e i rispettivi pov.

 



Fictions Vai all'Archivio Fan Fictions Vai all'Archivio Original Fictions Original Fictions