NOTE: Ebbene si sono di nuovo qui...poveri lettori,non vi lascio in pace un attimo... E siate pronti perchè... oltre ad essere una nuova song fic, potrete leggere anche... (rullo di tamburi)... la mia prima lemon!! Insomma vale a dire, preparatevi spiritualmente... Ma soprattutto, siate clementi!

DISCLAIMERS: inutile dire che Hana&Ru, non sono miei ma di Inoue-sensei che per nostra somma gioia li ha creati.
La canzone è "VIA" di RAF e anche questa appartiene a lui e agli aventi diritto, e io non ci guadagno assolutamente nulla.

DEDICHE: Allora questa ficci è dedicata a tutta la mia famiglia internettiana (siete troppe per nominarvi tutte, tanto sapete chi siete!^^), alle amiche della chat di Tem e della ML, e a n6b aka Shinta aka Simo (W Raf!altro che Gigi D'Alessio!!^^): VI VOGLIO UN MONDO DI BENE!!

Buona lettura (spero!^^;;;)


Via

di Sakuya


POV RUKAWA

VIA, PRENDO SULLA MOTO E ANDIAMO VIA....NON VOLTARTI MAI, PERCHE' STAVOLTA NON TI LASCERò TORNARE INDIETRO SAI...

Ho voglia di andarmene, di scappare da tutto e tutti. Anzi no, non di scappare. Voglio solo trovare un posto per noi due, un posto dal quale tu non sia costretto a guardare indietro pensando a quello che hai lasciato.
Mio padre mi ha regalato una moto. Appena l'hai vista ti si sono illuminati gli occhi, e poi hai cominciato a studiarla, a guardarla, a toccarla come se fosse un oggetto di cristallo. Sembravi un bambino in un negozio di caramelle.
Non la volevo, avrei preferito una gita al mare con lui e la mamma, piuttosto che 'quella cosa', ma poi appena ho visto la tua reazione ho avuto un'idea fantastica.
Ti rapisco, monto sulla moto e tu con me e poi andiamo via. Te l'ho già detto, non ti permetterò di voltarti indietro perchè tu sei solo mio e non mi importa di quello che lasci qui, l'importante è avere me al tuo fianco.
Ma per te è realmente così? Perchè per me lo è sai?
Ormai sono convinto che nemmeno il basket è importante come te. Volevo fare del basket la mia vita e poi sei arrivato tu e hai mandato a monte ogni mio progetto stravolgendo tutte le mie aspettative e abitudini.
Ed è per questo che voglio 'scappare' con te. Certo, sarà solo per questo week-end, ma non mi importa, voglio pensare che sia per sempre, perchè non mi importa di non avere certezze per il domani, tu sei la sola cosa di cui ho davvero bisogno. Non permetterò a nessuno di portarti via da me, e non ti permetterò di abbandonarmi, non di nuovo.
Credi che non sappia per quanto tempo tu mi hai rifiutato solo per la paura di soffrire? Credi davvero che mi bevessi tutte le cazzate che dicevi?
"Non sono innamorato di te, non mi piaci neanche. Sei solo un amico e spero questo ti basti, io non posso darti altro."
Quante volte ho ascoltato queste parole uscire dalla tue labbra, ma sapevo che erano tutte bugie. Perchè?
Semplice lo vedevo dai tuoi occhi. Vedevo che soffrivano nel dirmi quelle cose, e non per pietà o comprensione, no. Soffrivano perchè non potevi fare ciò che volevi, e tutto per una stupida paura.
Ma adesso è diverso. Non mi sono mai arreso e finalmente sei stato tu a capitolare, non hai resistito.


VIENI VIA CON ME, CHE NON AVRAI NIENTE DA RIMPIANGERE. VIA DA COSE CHE NON TI APPARTENGONO LA VITA SAI, NON è POI TUTTA QUA.
VA GIù IL SIPARIO IN ONDA LA REALTà...

Sembri titubante appena ti chiedo di seguirmi in questo viaggio senza meta. Dici che non sai se è il caso, avventuraci così... senza sapere dove andare...
Ti dico che non rimpiangerai di avermi seguito, come non rimpiangi di stare con me... spero, aggiungo con un filo di voce.
Vedo un pugno che si blocca a mezz'aria prima di schiantarsi sulla mia testa. Mi abbracci forte e mi dici che non potrai mai rimpiangere qualcosa fatta con me, per me, o da me.
Eccolo il vero Hanamichi. Quello tenero e dolce, ma forte e risoluto, orgoglioso e volitivo. E allora?
Possibile che questo ragazzo che io amo tanto non abbia il coraggio di partire alla ventura con il suo amore??
Ti stuzzico. E ottengo il risultato sperato: cominci a dire che il Tensai non si tira mai indietro e bla, bla, bla...
Togliti questa maschera: sappiamo entrambi che nonostante il tuo carattere sei insicuro e fragile. E io ti amo anche per questo.
Sai che la non hai bisogno di essere ciò che non sei con me.
La vita non è tutta sul campo da basket. Questo me lo hai insegnato tu.
E io sto cercando di insegnarti che la vita non è tutta falsità e dover fare buon viso a cattivo gioco.
Questo è quello che fai.
Cerchi di sopravvivere in un mondo di lupi proclamando la tua immensa superiorità, soprattutto rispetto a me e nascondendoti dietro un ruolo che non ti appartiene. Non completamente almeno.
Certo sei orgoglioso, forte, risoluto, sbruffone e certe volte così tonto! Ma non tanto quanto dimostri.
Sei una persona molto più mite, matura e comprensiva di quello che dai a vedere.
E allora io ti chiedo di uscire dal tuo ruolo solo per un paio di giorni.
In fondo con me lo fai quasi sempre, no?
E io faccio lo stesso con te. Con te smetto di recitare la parte da fredda volpe polare, priva di sentimenti e emozioni se non per il basket, e torno me stesso.
Kaede Rukawa, ragazzo di 16 anni innamorato perdutamente di un altro ragazzo e che fa di tutto per rendere felice la persona che ha accanto, cioè te.
Fragile quanto basta, insicuro solo a volte, forte, testardo, silenzioso, amante del sonno e del basket fino all' inverosimile, ma soprattutto melenso e sdolcinato con il suo ragazzo. E persino romantico e pieno di sogni e speranze.
Insomma una persona felice.
E tutto questo grazie a te, che mi hai insegnato a essere reale, almeno con te. E io ti chiedo di essere solo noi due, i veri noi due, per un week-end.

VIA... SAI DOVE SI VA? DOVE VUOI TU, O SENZA META. ANDREMO OLTRE LIMITI E CONFINI, LIBERI VEDRAI, FAREMO COSE CHE NON HAI OSATO IMMAGINARE MAI.

Dove andiamo? Non lo so e nemmeno mi importa!
Te l'ho detto partiamo senza meta, oppure se tu proprio hai una destinazione andiamo lì. In montagna dici? Se vuoi ci andiamo, ok...E sai le cose che potremo fare? Andarcene in giro insieme, per mano, abbracciati non importa, senza la paura che qualcuno possa vederci e metterci nei guai.
Adesso siamo solo due che si odiavano senza motivo e altrettanto senza motivo sono diventati amici.
E' questo quello che pensa la gente quando ci scambiamo quelle poche parole durante la scuola e gli allenamenti, o quando ci prendiamo a pugni... già perchè ancora lo facciamo! Certo adesso le nostre mani non mirano esattamente al viso o allo stomaco, ma stiamo bene attenti a non farcene accorgere, anche se comunque si vede lontano mille kilometri che non c'è foga o rabbia, ma solo voglia di giocare. Ormai è un'abitudine... strana, ma pur sempre un abitudine...
Certo è una tortura fingere sempre e comunque, davanti a tutti e qualsiasi cosa accada. Ci sono momenti in cui vorrei abbracciarti davanti a tutti, o baciarti, o... ok questo nn si può fare davanti a tutti, ma... In ogni caso non posso mai fare niente di quello che vorrei, e lo stesso vale per te.
Non possiamo amarci alla luce del sole... Non che la cosa mi importi poi tanto, ma vedo che per il mio dolce do'aho è una piccola sofferenza.
E io lo faccio anche per lui! se andiamo via, dove nessuno ci conosce, che ci importa di mostrare al mondo il nostro amore??
Certo che strano... io che voglio dimostrare il mio amore di fronte alla gente... anzi io che ho qualcosa di diverso dall'amore per il basket da dimostrare... Certo che mi hai proprio cambiato la vita do'aho!

ANDIAMO VIA, SENZA PIù PROBLEMI ANDIAMO VIA! SENZA REGOLE. GODERSI GIORNO DOPO GIORNO OGNI MOMENTO CHE VERRà, SARà DIVERSO MAI PIù TEMPO PERSO ASPETTANDO CHE LA VITA VA.

Dai Hana!!! Allora ti ho convinto con questo discorso? Sicuramente ti ho tentato parecchio e anche impressionato. Non credi che anche io possa voler urlare al mondo quanto ti amo?? Ebbene anche io lo voglio... e non immagini quanto!
Immagina come sarebbe bello se potessimo andare via per davvero, per sempre intendo... Si certo lasciare amici, parenti e la città in cui il nostro amore è nato, sarebbe triste, ma immagina...
Poter vivere senza seguire le stupide regole che la società ci impone, trovare un luogo in cui il nostro amore non sia additato, disprezzato o considerato sporco e perverso. Perchè sai che è così che la maggior parte dell persone con una 'sana moralità' vede i rapporti omosessuali, vero? Vede i rapporti come il nostro...
Non sarebbe bello? Finalmente potremmo vivere la nostra vita giorno per giorno, attimo dopo attimo, senza paure, remore o impedimenti di qualsiasi genere. Potremmo vivere per davvero! Non dovremmo più aspettare che nessuno ci veda, o chiuderci in casa anche solo per guardare la tv accoccolati sul divano... Insomma potremmo vivere la nostra vita per davvero, senza dover aspettare che essa ci passi davanti agli occhi, senza dover vivere nell'attesa dei momenti da trascorrere insieme. Sarebbe una vita da sogno, o solo una vita reale??

VIA, QUELLE INSOSTENIBILI APPARENZE, VIA SORRISI FALSI ED ESPRESSIONI, FRASI IPOCRITE,VIA CONTRO OGNI CLICHè.
PIù CHE APPARIRE SCEGLI D'ESSERE.

Io ti amo e sono felice di stare con te, ma non credere che non poter dimostrare questo amore non mi faccia effetto... Questo è quello che dico a te, per non farti preoccupare, per non darti altri pensieri... Ma in realtà ne soffro anche io. Non credere nemmeno che la nostra vita mi vada stretta o non mi piaccia, al contrario.
Solo mi fa soffrire dover nascondere il sentimento che ci lega, proprio come a te!
Non vuoi dirlo nemmeno a tua madre, per paura che lei disapprovi o che addirittura ti cacci di casa o roba del genere.
Certe volte sei assurdo! Le sei rimasto solo tu, credi davvero che potrebbe mai fare una cosa del genere?
E comunque anche io vorrei tanto poterlo dire ai miei, nonostante non abbia mai avuto un rapporto idilliaco con loro, ma ho paura di perderli definitivamente...
Dovrei avere il coraggio di ciò che faccio, cioè stare con te. Dovrei mandare a puttane tutta l'ipocrisia di chi dice di essere tollerante e poi non lo è, e dichiarare a tutti il mio amore...
Vorrei essere diverso da quello che sono, vorrei riuscire ad essere il vero me stesso piuttosto che apparire ciò che non sono, ma è davvero difficile.
Ti immagini se mi vedessero arrivare una mattina sveglio e con il sorriso sulle labbra? Di solito sono i sorrisi ad essere falsi,non i musi lunghi, eh eh eh!!
Ma sono certo che prima o poi ci riuscirò, con il tuo aiuto, ovviamente!!

VIA, AL MONDO SAI NON C'è NIENTE DI PIù IRRESISTIBILE CHE FARE QUELLO CHE TI PARE ED ESSER SOLO QUEL CHE SEI. SEMPLICEMENTE UNICA E SPECIALE NON è IL CASO DI ASPETTARE.

Amore ti prego, fammi contento per questa volta! Hai presente quanto sei felice quando siamo solo noi e tu puoi fare tutto quello che vuoi?
Beh voglio poter farlo anche io. Ma non nel chiuso di una casa. All'aria aperta, tra la gente, nella folla...
Sei la persona più speciale che io conosca, nessuno è come te, e tu sei mio.
E io voglio sfoggiarti un pò... Non ridere, voglio che tutti guardino il mio ragazzo e mi invidino perchè ho accanto una persona bella come te... Anzi no, non bella come te, perchè nessuno è COME te.
Voglio che la gente mi guardi e dica: "Che fortunato quel ragazzo, sta con Hanamichi Sakuragi..." Non sarebbe meraviglioso??
E continui a ridere, non mi piace che ti prenda gioco di me.
Sì, lo so che tutti mi invidiano solo perchè respiro e poi tutti mi ammirano per il mio stile di gioco e il mio talento ma sono arci-stufo di questo.
Sì hai capito bene, non sto mentendo!! Forse prima poteva farmi anche piacere, benchè in realtà non abbia mai prestato realmente attenzione a tutte le lodi e i complimenti... No nemmeno a quelli di tutte le ragazze che mi muoiono dietro! Ti rispondo stancamente.
E poi scusa tu pensi di essere da meno? Da quando hai capito quanto è importante il basket nella nostra vita (o meglio per la vita di entrambi) e sei leggermente (di più non ci si poteva aspettare da te ^^;;;;) più serio in campo, le ragazzine guardano anche te sospirando!! Idiota! E poi come non potrebbero? Stai benissimo con i capelli di questa lunghezza... quando giochi ci sono quelle ciocchette ribelli che ti incorniciano la fronte, che cadono giù rendendoti così maledettamente sexy! Ed è anche per questo che sei unico!
Sì i tuoi capelli... Lo sai che li adoro, sono così belli! E il loro colore è perfetto per te, rende esattamente il tuo carattere: acceso, vivo, passionale, deciso, caldo. Ho sentito mille persone dirti di tingerli questi capelli così 'strani'... Ma tu sempre no, e non solo perchè sono dello stesso colore di tua madre, no. E nemmeno per sfida verso i professori e l'autorità in genere, ma solo perchè sei tu.
Una persona qualsiasi odierebbe avere dei capelli come i tuoi, ma non tu. Tu sei fiero dei tuoi capelli perchè ti distinguono dalla massa. Perchè se la gente vede una chioma di capelli ROSSI lunghi non più di tre cm, che appartiene ad un gigante di 190 cm, non può scambiarti per qualcuna altro!! E se non ti conoscono, non ti dimenticano più.
Perchè sei tu, perchè sei speciale, e non solo per i capelli o l'altezza.
E io che modo ho per rendermi speciale agli occhi della gente? Per la mia bellezza? Beh quella passa. Per il mio talento? Beh anche quello se ne va con il tempo.
Il mio unico modo sei tu. Perchè solo averti accanto mi rende fiero di me stesso e mi fa desiderare gli sguardi della gente... per sentirmi speciale come tu sei senza fare nulla.
Anzi no, non ho bisogno degli sguardi della gente.
Io so di essere speciale... perchè?
Perchè ho te, e nessuno, anche la più misera delle persona, non può non sentirsi unica se è amata veramante. E io lo sono.
Ok cancella la richiesta di voler andare via per sentirmi unico, perchè ovunque vada, se tu sei con me, sono me stesso, cioè la persona più speciale e fortunata del mondo, come del resto sei anche tu.

VIA SENZA PIù PROBLEMI ADESSO ANDIAMO VIA, SOLI IO E TE. DOMANI CON LE PRIME LUCI DEL MATTINO TU SARAI LONTANA E TI ADDORMENTERAI FELICE,SARAI COME NON SEI STATA MAI.
SE TU VORRAI SARAI CON ME... CON ME SARAI... VIA

No ma che hai capito!! Voglio partire ugualmente! Solo non considerare come valida l'ultima ragione che ho esposto, ecco tutto...
Sì capisco che per il tuo cervellino microscopico sia difficile da capire come concetto, ma...
Fai finta di arrabbiarti e ti butti su di me con tutto l'impeto che hai e insieme finiamo stesi sul mio letto (sul quale eravamo seduti) e poi per terra. Ci rotoliamo e ridiamo come due scemi fino a quando non ti fermi, tenendomi abbracciato.
"Senza problemi, nè preoccupazioni? Soli io e te?" mi chiedi con lo sguardo dolce.
Ma certo amore mio, cosa vuoi che mi importi del resto del mondo con i suoi problemi? Non ci riguarda! Niente ci riguarda se non la nostra stessa felicità.
So che è egoistico dire così, ma per la prima volta in vita mia sono veramente felice e non permetterò a niente e nessuno di rovinare questo momento finchè esso durerà.
So che avremo fin troppi di problemi nella nostra vita, so che ci saranno momenti difficili in cui sembrerà che la sola soluzione possibile sia smettere di stare insieme per non soffrire più.
E forse questo accadrà un giorno, vicino o lontano questo nessuno può dirlo.
Ma io ti amo Hanamichi e non permetterò a niente e nessuno di interferire tra noi, e se anche un giorno io e te non saremo più insieme il mio amore ti seguirà per proteggerti e aiutarti....
Quindi vedi bene che non ho alcuna intenzione di portarci appresso un qualsiasi tipo di problema, sia anche solo dove dormiremo o cosa mangeremo.
Non mi importa, nulla ha importanza se tu mi sei accanto perchè solo tu mi sei vitale, il resto è tutto superfluo.
Ti ho convinto? Sì!! Evvai!!!
Dai partiamo subito. Telefono ai miei e passiamo ad avvisare tua madre e poi via.
Non è tardi... sì lo so che sono le sei di pomeriggio e ho la moto da una sola settimana, ma tu sei bravo a guidare e se dovesse servire ci scambieremo i posti.
Pensa che bello viaggiare tutta la notte e fermarsi a guardare l'alba...
Certo hai ragione se viaggiassimo tutta la notte arriveremo dall' altra parte del Giappone.... Forse ho esagerato... ma hai capito il concetto, no?
Voglio essere con te lontano da qui e vedere un'altra alba, almeno per un paio di giorni.
No non mi addormenterò, sta tranquillo! E se anche dovessi tu sai sempre come svegliarmi, no? Cavolo ma possibile che diventi sempre rosso quando faccio un all'allusione seppur velata al sesso?? Ops, ho sbagliato è vero... Tu non vuoi che lo chiami così, perchè noi facciamo l' amore, perchè noi ci doniamo l'uno all'altro ogni volta, perchè è uno dei nostri modi per completarci.
Comunque adesso non mi far pensare a questo, dai! Altrimenti non partiamo più... ma sembra che tu non resista e cominci a stringere l'abbraccio in cui sono imprigionato.
Mi baci con dolcezza, e poi con passione sempre crescente... Dai andiamo via... Ma adesso che sento le tue mani sotto la mia maglietta che mi accarezzano e le tue dita che giocano con i miei capezzoli, adesso che sento la tua bocca abbandonare la mia e scendere con lentezza studiata verso il collo, allora so che non c' è più speranza...
Devo capitolare perchè sento l'eccitazione crescere e i tuoi fianchi strusciarsi contro i miei cercando un contatto più profondo.
Adesso so che non importa dove siamo, l'importante è che siamo insieme.
Sai che non posso resistere vero? Ti odio quando fai così! Sei in grado di tenermi in tuo potere completamente,
senza via di scampo. E te ne approfitti...
Ormai la tue mani hanno preso a muoversi da sole sul mio corpo conoscendone ogni centrimetro e sapendo dove toccare per far crescere sempre di più il desiderio e il piacere.
Ormai i vestiti sono troppo ingombranti e faccio di tutto per liberarmene. Per non allontanarmi da te e dal tuo corpo mi muovo goffamente e tu ridi per un secondo, poi vedo un guizzo nei tuoi occhi appena incrociano la mia pelle bianca.
So che muori ogni volta che mi vedi nudo... Anche io in fondo ho un modo tenerti in pugno...
Mi aiuti a togliermi i pantaloni e sento che la voglia di te sale sempre di più. E lo stesso vale per te. Adesso che so che neanche stavolta riesci a controllarti come vorresti fare per essere almeno in queste 'lotte' il più forte.
Ti spoglio lentamente, sfiorando ogni millimetro della tua pelle bronzea che piano piano viene alla luce.
E ti sento genere e chiamare il mio nome, proprio come facevo io poco fa.... Siamo senza scampo entrambi...
Decidi che continuare a stare per terra non è la cosa più intelligente che possiamo fare e senza scacciarti da me trascini entrambi sul letto. Ormai siamo nudi tutti e due e finalmente posso ammirare il tuo corpo perfetto e scolpito. Sei sopra di me e ti vedo indugiare un attimo prima che i tuoi baci continuino la loro lenta e torturante discesa verso la mia eccitazione fremente. Mi guardi con uno sguardo malizioso, come per dirmi "Vedi ora che ti combino", ma io non ci faccio troppo caso.... Ho voglia di ben altro ora...
Continui a seguire un' invisibile linea disegnata sul mio petto, prima mordicchiando e baciando un capezzolo turgido dopo l'altro, continuando a scendere lungo il torace, accarezzando gli addominali resi perfetti da mille e mille allenamenti con la lingua e sostituendo alla bocca una mano su uno dei capezzoli, mentre l'altra comincia ad avvicinarsi al mio viso e alla mia bocca. So cosa vuoi, ma dovrai aspettare e darmi almeno un pò di soddisfazione perchè ti assicuro che sto morendo, almeno soffriremo insieme!
Sento la tua lingua indugiare solo un secondo nell'ombelico per poi scendere verso l'inguine. Non riesco a trattenere un gemito, quasi un urlo, non appena la tua lingua comincia a lambire la punta del mio sesso. Lo ricopri di lievi baci per tutta la sua lunghezza e sento la tua lingua cominciare a seguire la forma dei miei testicoli e risalendo piano verso l'alto. Ti sto urlando di fare in fretta quando all'improvviso sento qualcosa di caldo che mi avvolge e la tua lingua lavorare insieme alle tue labbra, dapprima piano per farmi impazzire, poi sempre più forte. Muovo i fianchi nella tua direzione sperando di approfondire ancora di più il contatto quando vengo con un urlo nella tua bocca. Sono stanco, ma so che adesso è il tuo turno e credimi amore voglio fare qualsiasi cosa per renderti felice. Ti tiri su verso di me e mi baci, facendomi assaggiare il mio stesso sapore. Sai che è una strana sensazione assaggiare se stessi insieme al gusto della persona chesi ama? Adesso viene il mio turno... Mi stacco a malincuore dalle tue labbra e prendo la mano sinistra che è stata tutto il tempo sul mio viso, accarezzandomi e attendendo il suo momento. Prendo le dita ad una ad una e comincio a leccarle con cura e sento che sei impaziente. Non appena terminato il mio lavoro, mi abbracci forte e fai scivolare la mano verso la mia apertura e cominci a sfiorarmi ed accarezzarmi. Sento una lieve fitta non appena il primo dito entra, ma non ho problemi ad abituarmi subito e il piacere cresce con l'aumentare della dita all'interno del mio corpo.
Sento che sono di nuovo eccitato. Non appena ti accorgi che sono pronto togli le dita e sento un enorme vuoto colmato subito da qualcosa di ben più grande e piacevole. Un dolore pungente si impossessa di me non appena entri, ma cerco di non farci caso e tu mi aiuti muovendoti piano e avvicinandoti ancora di più a me, permettendomi di poggiare il mio viso sulla tua spalla. Allaccio le mie gambe intorno alla tua schiena per farti capire che sono pronto e così tu aumenti immediatamente il ritmo delle spinte. Nello stesso momento sento la tua mano insinuarsi tra i nostri due corpi stretti e prendere in mano il mio sesso di nuovo eretto e pulsante.
Ti muovi con velocità sempre crescente e allo stesso modo aumenti via via il ritmo della pompate. Urlo e gemo e tu fai lo stesso. Affondi con un' ultima spinta sciogliendoti dentro di me, e io un istante dopo faccio lo stesso riversando il mio seme su noi due.
Esci piano per non farmi male, e mi sento improvvisamente svuotato, è come se mi avessero tolto una parte di me stesso. Ed infatti ormai è così.


DOMANI CON LE PRIME LUCI DEL MATTINO TU SARAI LONTANA E TI ADDORMANTERAI FELICE SARAI COME NON SEI STATA MAI.
SARAI CON ME. VIA.

L'aria è intrisa del nostro odore. Non so come definirlo e l'ho chiamato così. Appare ogni volta che facciamo l'amore, ma non è l'odore del sesso, non solo.
E' l'odore del nostro amore, amore che si concretizza nelle cose piccole ma anche in questo in questo atto.
Sento le palpebre pesanti, non credo di riuscire a non addormentarmi, in fondo sto così bene.
Ci siamo puliti e infilati sotto il lenzuolo, anche se è estate è comunque bello sentire questo lieve calore. Sto con la testa appoggiata al tuo petto e sento che mi accarezzi i capelli, con dolcezza e amore.
Lo fai sempre, ma stavolta voglio essere io ad essere più dolce di te. Mi alzo e vedo sorpresa nei tuoi occhi quando senza una parola mi sdraio e ti attiro a me. Poggio la tua testa sul mio petto, invertendo la posizione di poco fa, come una specie di specchio.
Ti accarezzo la testa e i viso, giocherello con le ciocchette dei tuoi capelli.
Non importa se partiamo ora o domani o mai, l'importante è stare con te.
Sento un leggero sbadiglio.
Ti sei stancato? Amore perdi resistenza se ti stanchi per così poco!! Sento un "Baka Kitsune" provenire dalle tue labbra con voce sempre più flebile.
Dormi amore mio, dormi accanto a me.
Se anche resteremo sempre qui, se anche saremo costretti a vivere nell'ombra per ancora tanto tempo, non importa.
Saremo sempre lontani da tutto e tutti, saremo sempre in un mondo solo e soltanto nostro, in cui poter essere felici, in cui poter amarci.
Ti sei addormentato, lo sento dal tuo respiro calmo e regolare.
Adesso posso addormentarmi anche io, adesso sono tranquillo perchè il mio amore è sereno e anche io posso esserlo.
Al nostro risveglio saremo ancora insieme e saremo felici per un altro giorno (spero!!).


OWARI


SAKUYA: ......
HANA: Perchè non parli??
KAE: Perchè altrimenti io la ammazzo...
HANA: Amore... non ti è piaciuta la scenetta....??
KAE: CERTO AMORE!!*_____*
HANA: E allora?
KAE: Lei aveva detto che mi avrebbe fatto seme....
HANA: Ma dai che ti importa...
KAE: Guarda che per te andrà anche bene, ma...
HANA: Non ti piace fare l'amore con me??ç______ç
KAE: MA NO!! CHE DICI!! Vuoi che te lo dimostri??
HANA: ZIIIIII *___________*
Hana e Kae se ne vano per i cavoli loro
SAKUYA: Sono senza speranza quei due! -_____-
HISA: Adesso parli di nuovo??
SAKUYA si volta verso la voce e salta in braccio a suo marito Hisashi
SAKUYA: AMORE!!!*___* Non parlavo perchè ero in meditazione sulla lemon...
HISA: TU hai scritto una LEMON??
SAKUYA: Sì perchè??
HISA: Perchè invece di scriverla su quei due non andiamo a recitarla noi una scenetta hard?? ^___-
SAKUYA: Ma certo...... *çç*
I due se ne vanno sbaciucchiandosi.




Fictions Vai all'Archivio Fan Fictions Vai all'Archivio Original Fictions Original Fictions