Disclameirs:Tutti i vari personaggi presenti in questa fans fiction non sono miei(magariiiii^^).Sono di Takehiko Inoue....a parte questo BUONA LETTURA....E ANDATECI PIANO CON GLI ORTAGGI CHE L'ULTIMA VOLTA UNA CAROTA MI HA QUASI UCCISO^^ 

Vendette di un innocente

parte V

di CAROL

Gli allenamenti si stavano svolgendo come di consueto, se non fosse stato per le grida assatanate di uno strano essere somigliante ad una scimmia….

 

Questo poteva sembrare ad un occhio non attento, inesperto…infatti non solo Rukawa e Mitsui si stavano dedicando al loro assillaggio quotidiano(Oh so che non esiste la parola…voi assecondatemi tanto si capisce no?^^Nd Carol)di Sakuragi, ma soprattutto quest’ultimo era sempre distratto, con la mente da tutt’altra parte, come se stesse pensando a qualcosa o a “qualcuno” di importante, che in quel momento non era li presente…

 

Sendoh poi li aveva raggiunti allo Shohoku verso la fine della partitella organizzata dal gori:

Kaede, Hisashi, Kogure VS Akagi, Myagi, Hanamichi….

Con la scusa di dover venire a prendere il rossino per gli allenamenti supplementari al campetto Akira ne aveva approfittato per osservare le mosse dei suoi due amici/avversari…ma qualcosa lo turbava….<Cosa distrae in questo modo Hana??????> Si chiedevano i tre…….Non immaginavano nemmeno………

 

Akagi all’ennesimo fallo di Mitsui su Hanamichi decretò la fine della partita con la squadra di Kaede come vincitrice per 34 a 32…..

 

Mentre tutti si stavano già avviando verso le docce fece la sua apparizione un biondino affascinante che fece sbavare persino RU KA & WA….

 

Kei ignorandole rivolse un dolce sorriso al rosso che ricambiò, facendo sussultare i tre mori…

 

Poi Hanamichi si rivolse al porcospino con sguardo neutro e disse:

-Sendoh oggi non posso venire al campetto con te mi dispiace….-Successivamente rivolto a Kei con sguardo luccicante affermò

-Faccio la doccia e poi arrivo-Coronando il tutto con u sorriso luminoso…

-La fai a casa mia no???ho anche lo shampoo al cocco che ti piace tanto….-Rispose il biondino con sguardo bramoso…..

 

Hana si limitò a sorridergli maliziosamente entrando negli spogliatoi ad afferrare la sua roba per poi uscire e raggiungerlo…..

 

Tutta la scena era stata seguita da tre paia di occhi azzurri(Non mi ricordo se Hisa ha gli occhi azzurri….bohhh!!!Nd Carol)ora spalancati e pieni di paura….per l’esattezza solo un paio erano pieni di paura…quelli di Rukawa che ancora non capiva il motivo di tutta questa tristezza….infondo era solo desiderio carnale quello che provava verso Hana…..O no???

 

Il porcospino si avviò per seguirli mentre gli altri due si precipitavano a recuperare il loro zaino per seguire a loro volta Akira….

 

Con rabbia si accorsero che i due andavano molto d’accordo e quando il biondino diede scherzosamente una pacca sui glutei sodi di Hanamichi, fumo nero uscì dalle orecchie dei tre”segugi”….

 

Quando poi li videro entrare in una villetta si bloccarono delusi…..Mentre Akira e Mitsui decidevano sul da farsi, Kaede osservava la porta dietro cui era sparito il suo sogno…..lo sapeva, ora ne era sicuro….provava dei dolci sentimenti verso quella testa matta….

<Proprio ora che mi sono accorto di amarti te ne scappi con quel biondino!!!….>

-Oh Kaede noi andiamo a casa a cambiarci ci raggiungi dopo alla Regina Dei Dannati??- Chiese la guardia dello Shohoku e senza aspettare risposta i due si avviarono lasciando la volpe da sola….

-Eppure sono sicuro di aver già visto quel biondino….la sua voce mi è famigliare-Le parole di Sendoh in lontananza scivolarono come acqua sul moretto ancora incantato a fissare la porta della sua condanna….

 

Triste si incamminò verso casa sua…magari non ci avrebbe pensato troppo se si fosse sbronzato alla Regina Dei Dannati…..Qualche secondo di ignoranza o di sollievo avrebbero forse nascosto per poco il dolore che ora attorniava il suo cuore??….

 

Fortunatamente non abitava lontano da li…..svogliatamente, con la testa tra le nuvole, si fece una rapida doccia…

 

Come spesso faceva cominciò a pensare al corpo nudo di Hanamichi toccandosi, immaginando che quella mano che ora lo stava masturbando fosse quella del suo rossino….ma improvvisamente rivide il sorriso che il suo Hana aveva rivolto al biondino….no suo non lo era più….

 

Chiuse l’acqua e si vestì con furia, con rabbia…..non poteva essere vero…lui Kaede Rukawa era riuscito a perdere la persona a cui teneva di più…

-Complimenti!!!!-Esclamò a se stesso tirando un calcio alla porta della sua stanza….

Con ira si diresse verso il locale lasciando che le sue gambe lo guidassero sole percorrendo il tragitto che conoscevano così bene mentre la sua mente era intenta a fantasticare su cosa stesse facendo quell’odioso biondino con Hanamichi….

<Quello che avrei voluto fare io!!!!!> Era incredibile il viso al solito così freddo del volpino ormai era un misto di

Odio

Gelosia

Tristezza

Paura

Furia

Delusione

Ed un altro migliaio di altri sentimenti diversi….

 

******

-Secondo te ci hanno creduto??-Chiese il rossino

-Certo non hai visto che ci seguivano??e poi io sono un ottimo attore….e anche tu sei stato bravo…lo sguardo malizioso che mi hai lanciato prima mi ha fatto ribollire il sangue nelle vene…-

-Si ma tu te ne sei approfittato….non avevamo stabilito che mi avresti palpato….-Rispose Hana con sguardo truce…

-Ho solo reso la commedia più realistica….-Disse il biondo con sguardo colpevole che non andava per niente d’accordo col sorriso birichino e per niente pentito che gli si disegnava sul viso…

-Se certo!!!Come no?!-Commentò sarcastico Sakuragi-Comunque sei e rimani un gran porco!!-

-Ma senti chi parla tu ami uno che fa una scommessa con dei suoi amici per chi ti scopa per primo!!!-Urlò Kei un po’ alterato….calmandosi continuò-A proposito qual è dei tre???Spero non il puntaspilli, sarebbe il colmo….se è lui mi butto giù da un ponte, lo giuro!!-Ironizzò cercando di sollevare il morale ad Hana……In fondo era lui che si era preso la più grossa delusione….se ne avesse avuto la possibilità li avrebbe picchiati a sangue tutti e tre, avrebbe picchiato volentieri chiunque si fosse avvicinato o avesse fatto soffrire Hana, ma quest’ultimo glielo aveva impedito…

  <Vallo a capire>Aveva pensato…

-E’ quello con i capelli a caschetto, alto come me…-Rispose il rossino puntando lo sguardo al pavimento….-Kei mi faresti un ultimo favore??-Chiese speranzoso….

-Certo tutto quello che vuoi!!-Rispose Kei avvicinandosi per abbracciarlo teneramente….

-Puoi venire con me alla Regina Dei Dannati??Vorrei dare le mie dimissioni….Non ho alcuna intenzione di vederli anche lì…Farebbe troppo male…..-Il rossino era sull’orlo delle lacrime...

-Certo!!ma ad una condizione:non voglio vederti piangere ok….io sono tuo amico ma tu ricordo che sono innamorato di te….non mi fa certo piacere vederti piangere per un altro….ok?-Spiegò tranquillo il biondo

-Kei io…..-Cominciò a dire Hanamichi ma venne interrotto

-Non ti preoccupare lo so che vuoi solo un’amicizia con me, io ci sarò sempre per te….non voglio che tu ti senta obbligato…-Gli schioccò un bacio sulla guancia e dopo averlo afferrato lo condusse al bagno dicendogli di cambiarsi…lui l’avrebbe a spettato di sotto…

 

Dopo essersi cambiato si incamminarono entrambi al locale….erano le 7 meno 10 e la Regina Dei Dannati avrebbe aperto alle 7…avevano tutto il tempo…..

 

******

 

Ore 7.05 davanti al solito locale….

 

-Ce ne hai messo di tempo Rukawa, di solito sei sempre il primo ad arrivare…-Osservò l’ex teppista ottenendo un –Nh-di risposta sbuffò e si avviò verso l’entrata seguito dagli altri…..

-No Hana non puoi andare via!!!!Perché?????-Una voce maschile rotta in pianto bloccò i tre nel corridoio….

-Mi dispiace ragazzi ma non me la sento più….comunque qualche volta vi verrò a trovare statene certi….-

 

Subito la riconobbero, quella, quella era la voce di Sakuragi

<HANA????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!>

 

Fine 5° capitolo

 

Carol:Quanto sono bastarda…^___________^

Tutti:concordiamo pienamente!!!!!!è_____è

Carol:^_^

Ru-Mit-Sen: chi ca***io è quel biondino????????

Carol: non lo immaginate????eppure l’avete visto tante di quelle volte…..vah beh che aveva la maschera però….

Sen:IL CAMERIERE!!!!!!!!!!!!!!!!

Carol: bravo!!^^

Mit:Ma allora l’altro ragazzo che stava con lui era…….

Carol: ^________________________________________________________________________^

Un kissone a tutti quelli che la leggeranno!!!!!

e per tutti coloro che mi vorranno mandare insulti,minacce,ma sono accetti anche complimenti^^,mandate una mail carol872003@libero.it


 

Fictions Vai all'Archivio Fan Fictions Vai all'Archivio Original Fictions Original Fictions