Disclameirs:Tutti i vari personaggi presenti in questa fans fiction non sono miei(magariiiii^^).Sono di Takehiko Inoue....

Questa storia non è assolutamente a scopo di lucro....non ci guadagno niente se non frutta marcia da quelli che la leggono ^^....A QUESTO PROPOSITO VOLEVO DIRE KE :QUESTA è LA MIA 1a FIC QUINDI RISPARMIATEMI!!!!!

Vendette di un innocente

parte IV

di CAROL

Oggi stranamente, forse a causa della partita dei mondiali di calcio: Giappone VS Francia, o forse a causa del brutto tempo, alla Regina Dei Dannati vi erano meno ragazzi del solito…

 

Il gestore del locale poi aveva fatto un cambiamento del personale…sostituendo parzialmente i camerieri addetti alle camere del piano superiore con quelli addetti al bar del piano inferiore e viceversa…

 

Nonostante ciò i clienti abituali quali Rukawa, Sendoh, Mitsui, fregandosene della partita e del tempo si erano presentati come di consueto.

 

Erano già passate due settimane da quando erano riusciti nell’intento di far disgustare Sakuragi della racchia, ed erano più che soddisfatti, per ora, dell’andamento della scommessa…

 

Hanamichi era sempre più confuso dal loro atteggiamento: non solo Rukawa e Mitsui durante gli allenamenti gli s’incollavano come ventose non permettendogli di segnar punti, ma anche Sendoh, che già l’aveva stupito non poco chiedendogli degli allenamenti supplementari al campetto giù in spiaggia, lo marcava sempre molto stretto, e spesso gli faceva dei falli finendo su di lui (Casualmente…Nd Carol ^_________________^Nd Sen) e restandoci un po’ più del dovuto a parer suo…..

 

Non riusciva a comprendere a cosa questi atteggiamenti fossero dovuti, ma si ostinava a credere che fosse una questione di paura dato che lui stava migliorando e loro volevano impedirgli di mettersi in mostra davanti agli altri come al suo solito……

 

Voleva credere a tutti i costi in questa folle idea poiché, aveva paura che se avesse indagato più a fondo avrebbe scoperto qualcosa di ben più pericoloso…….

 

_Ogni volta che ci alleniamo insieme al campetto non riesco a trattenermi, mi eccito così tanto a strusciarmi su di lui che quasi quasi vengo da solo come un moccioso…è così….così……. _

 

Sendoh sembrava intento a trovare la parola adatta che potesse permettergli di spiegarsi bene ma fu interrotto da Hisashi:

 

_Data l’alta stuprabilità di Hanamichi non me ne sorprendo più di tanto _

 

_A parte che comunque Akira tu hai più possibilità di noi in dato che te ne puoi stare solo soletto con lui per ore…… _Replicò il volpino sospettoso….In fondo Aki era già pericoloso di per sé, se poi gli dava campo libero su Hana….

 

Furono interrotti nella loro conversazione da uno dei nuovi camerieri che portava loro i soliti campari mixx (Della serie viva la pubblicità occulta……Nd Carol)

 

_Penso di essere sulla buona strada per portarmi a letto Sakuragi, non mi sembra disgustato dai miei tentati abbordaggi…. _

 

 Il play maker del Ryonan aveva parlato senza staccar occhio dal corpo da favola del nuovo arrivato, e anche gli altri due se lo stavano mangiando con gli occhi….

 

_Ingenuo com’è non avrà neanche capito che ci stiamo provando _Replicò Kaede che si stava mentalmente chiedendo dove avesse già visto un corpo del genere…qualcosa non gli tornava…

 

_Tesoro mi porteresti anche un a birra??!! _Chiese Akira rivolto al cameriere per poi rivoltarsi verso Kaede per rispondergli: _Ma io non ho fretta, tanto la scommessa non ha limiti di tempo giusto????!! Vedrete sarò io a scoparmi Sakuragi per primo…. _

 

Partito il cameriere per prendere la birra richiestagli, i tre commentarono insieme: _Che gran pezzo di figo!!!!!! _

 

_Hai visto che pettorali??????!!!!!! Come mi piacerebbe caderci sopra dopo un amplesso!!!!!! _

Continuò Sendoh

 

_Avrei una gran voglia di morderlo tutto!!!!! _ Lo assecondò Mitsui…

 

_Ma quale petto e petto, avete visto che fondoschiena da sogno????!!!….Beato chi lo sfonda… _Contestò Rukawa con la bavetta sul lato destro della bocca.

 

_Beh potrei essere io il beato…. _Sussurrò il porcospino osservando il cameriere tornare verso il loro tavolo

 

_Tesoro cosa fai dopo il lavoro??Ti va una notte di passione sfrenata col sottoscritto????? _

 

_Mi dispiace ma questo gran pezzo di figo, come lo avete chiamato voi prima è di mia proprietà…… (PALATAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!Nd Carol) _Intervenne il cameriere dalla pelle candida e dai capelli biondi che spesso li aveva serviti in precedenza..

 

_Peccato e una cosetta a tre?? _Chiese Sendoh speranzoso…

 

_Sarà per un’altra volta…. _Rispose il biondino con un sorriso enigmatico e malizioso…..tornando al bancone da cui era venuto…

 

_Il beato è il biondino…. _Commentò sarcastico Kaede sfottendo non poco il suo amico..

 

Il cameriere rimasto posò la birra, che per tutto il tempo era rimasta in mano sua, e si diresse lentamente verso i camerini del personale…entrato nel proprio si tolse la maschera totale rivelando i folti capelli rossi….i suoi occhi di cioccolato liquido scintillavano di sfida e la sua bocca carnosa e perfetta era ora contorta in un ghigno che non presagiva niente di buono per quei tre….

 

Perso nei suoi pensieri vendicativi non si accorso che qualcuno lo aveva discretamente seguito…

 

_Hana ti ho parato il culo alla grande....come minimo mi devi un bacio!!!….. _Sussurrò con malizia nel padiglione auricolare del rossino abbracciandolo da dietro…

 

_Kei (Della serie non copiamo nomi da manga famosi tipo KIZUNA -_______- Nd Carol) sei un’hentai!!!!!!!! _

 

_Uffa!!!! Se non fossi tuo amico avrei approfittato della situazione per incastrarti…..ma cos’ho che non va???….Va bene va bene lo so che sei innamorato di un altro….Spero solo per te che non fosse uno di quei tre (Ho fatto la rimaaaa Nd Carol -_____-Nd Tutti)

 

Al rossore improvviso del rossino Kei si scandalizzò _Ma quelli sono degli hentai sul serio lasciali perdere, soffriresti soltanto _

 

_Non preoccuparti Kei dopo quello che ho sentito ho cambiato idea…anzi mi daresti una mano a vendicarmi??? _

 

_Tutto per te “tesoro” _Rispose il biondino calcando il nomignolo con cui quel porco aveva chiamato il suo amore……no suo purtroppo non era rifletté con rammarico…..gli sarebbe bastato essere suo caro amico…..

 

_Perfetto io avrei già un’idea _Disse Hanamichi con un ghigno sadico sul bel viso…..

 

 

Continua…….

 

                                             Fine 4° capitolo

 

 

 

Ru: ……

Carol: cosa c’è Ru???

Ru-che-non-ha-letto-la-fine-del-cap: Mi sfugge qualcosa…..

Carol: ma no figurati, come ti viene in mente???? Angelic smile 

Sen: Oh Carol (mi chiamano così tutti i miei amici) io non ho capito una cosa…

Carol: Dimmi..

Sen-che-non-ha-letto-la-fine-del-cap: Cosa centra il titolo con la fic???…

Mi-tru:Me lo sono chiesto anche io!!

Carol:L’innocente è Hana poi arrivate alla conclusione da soli ^^

Ru-Sen-Mit: O___________________________________________O oh oh

Hana-Kei: SATANIC SMILE!!!!!!!!

Carol: ^^

Un kissone a tutti quelli che la leggeranno!!!!!