Non che ci sia bisogno di precisarlo, ma giusto x' è usanza comune, vi avviso che Zel, Xel e compagnia bella (scema) non sono una mia creazione. E' solo che, ultimamente, mi piace passarci il tempo. ^^

Note di lessico: NANI!?= che cosa!? - MAZOKU= demone


LA VENDETTA

di Ish DeBsh

 

Zelgadis Graywords, la Chimera, era pronto per la sua vendetta.

Xelloss Metallium, l'odiato mazoku, prete e generale della BeastMaster Xellas Metallium, stava davanti a lui, incatenato a un alto dolmen.

Completamente alla sua mercé.

"Che bel giochino, Zel! Come ci sei riuscito?"

Il demone stava giocherellando con gli anelli di lucido metallo, senza nemmeno provare a liberarsi.

Sembrava divertito.

"E' un incantesimo speciale che ho creato combinando diversi sortilegi. Apposta per te."

"Ohhh... devo sentirmi onorato?"

"No, piccolo bastardo. Spaventato."

"Ah si?"

"Tu credi di potertene andare quando ti pare, non è vero? Di poterti liberare con niente, hm? Lascia che ti schiarisca un po' le idee..."

Zelgadis era in piedi davanti allo sperone di roccia, a qualche passo dal suo prigioniero, e aveva un'aria decisamente soddisfatta. Si concesse una pausa teatrale per poi riprendere il discorso, con un sorrisino sadico sulle labbra.

"So molto bene quanto sei potente e quindi non mi illudo certo di poterti battere utilizzando la normale magia shamanica... lo stesso vale per quella oscura e per la bianca: per quanto i mezzi usati possano essere efficaci, sono io ad essere troppo debole rispetto a te..."

Queste ultime parole furono pronunciate a denti stretti, con rabbia... ma questo era il momento del suo trionfo! Non c'era spazio per senso di impotenza e affini.

"... ma non sono uno stupido, Xelloss. Con lo scopo di ritornare al mio vero aspetto, in questi anni ho letto intere biblioteche di volumi arcani..."

"Poooooovera chimerina, ^^... non hai avuto molta fortuna, mi pare"

"No, però ho accumulato conoscenze, informazioni e formule. Perché non sfruttarle?"

"Già, perché no?" ^^

Zelgadis si avvicinò al mazoku, mettendosi a sedere a gambe incrociate.

"Presto la smetterai di sorridere. Vedi, ho pensato che, se anche i normali incantesimi su di te non potevano funzionare, lo stesso non vale per la magia di tipo neutrale... se era in grado di fermare gli Dei Oscuri, perche non un loro sottoposto?"

Xelloss teneva ancora gli occhi chiusi, incurvati in quel suo eterno sorriso, ma il tono della sua voce ora era un altro.

"Come hai fatto a farti canale del potere del Gran Signore Degli Incubi?[1] Un'evento del genere avrebbe dovuto lasciare tracce enormi in ogni piano spirituale, invece nessuno ha avvertito niente!..."

"Vedi Xelloss, io non uso DIRETTAMENTE il potere di L-sama. Come potrei? La sua favorita è Lina, e lei sola...no, io mi sono limitato ha sfruttare le tracce della sua energia. Vedi la roccia a cui sei incatenato? Ti ricorda niente?"

"La tua pelle di pesca?"^^

"Il potale di Dark Star."

"Nani!?"

"Quando quel mostro è penetrato nella nostra dimensione, la piattaforma [2] ha ceduto, è come esplosa, e alcuni suoi frammenti sono stati scagliati lontano. Ho faticato non poco per trovare questo..." batté con affetto una mano sul monolite "...ma ne è valsa la pena."

"Non ha senso. Non può bastare quest'affare a trattenermi qui, altrimenti non mi sarei potuto muovere nemmeno allora!"

"Ovviamente. Diciamo che la LoN Stone è l'ingrediente principale. Io ho aggiunto qualche incantesimo abilmente modificato e quelle belle catene d'Orialcon, che resta sempre il miglior conduttore di magia. Te l'ho detto Xelloss: non sono stupido"

Il demone si era alzato in piedi: ancora non tentava di liberarsi, ma ora i suoi occhi erano aperti e fissavano la chimera tra il divertito e l'infuriato.

"Ingegnoso, devo farti i miei complimenti Zelgadis. Ma se davvero credi che un componimento così instabile possa mettermi fuori gioco, allora sei più stupido di quanto pensassi."

"Davvero Xelloss, tu mi sottovaluti. So perfettamente che questa è una formula di durata molto breve. Quello che voglio non è lasciarti qui a marcire per l'eternità, ma un'altra cosa. E per questo il mio incantesimo mi concederà tutto il tempo che cerco!"

"Un'altra cosa? Cosa?"

"La Vendetta!!!!"

"Vend... uh? E per che cosa? Non ce l'avrai ancora con me per quelle cinque o sei copie della Claire Bible che ti ho dissolto davanti agli occhi? Suvvia Zel, ti ho già spiegato che lì sopra non c'era traccia della tua cura... oh! Forse è per quella volta in cui sei stato costretto a vestirti da donna? Oppure per la faccenda del costume da coniglio? ...forse per la partita a palla magica? O quando hai cantato quella stupidissima canzone con Amelia e Lina? Davvero Zel, non ti facevo tanto permaloso! In fondo, ogni volta che vi ho passato delle false informazioni ci siamo sempre divertiti un sacco... Allora forse è per quand..."

"CHIUDI IL BECCO!!!" Un'enorme vena pulsava sulla fronte di Zelgadis, che lottava per riprendere il controllo. "Non è certo per queste sciocchezze... cioè, non solo."

"Ah no? Dimmelo tu, perchè io ho perso il conto..." ^^

"Xelloss, tu hai la minima idea di cosa voglia dire veder finire la propria vita nelle mani di decine di fanfiction writers?"

"Uh?"

"Mi hanno fatto di tutto! Mi hanno fatto fare di tutto! Si sono inventate il gioco delle coppie e mi hanno messo con Gourry, Amelia, Lina, Philia e persino MIO NONNO!! [3] Ma quello che veramente non posso sopportare è che mi abbiano messo pure con te! SOPRATTUTTO CON TE! Con uno schifoso mazoku! Ho perfin perso il conto di tutte le volte che mi hai violentato! Mi hai legato, rapito, ingannato, trasformato... mi hai perfino coccolato e concesso una spalla su cui piangere! Sono stato umiliato più e più volte, in almeno tre lingue diverse!!"[4]

"Hm, Zel, capisco ma... perchè te la prendi con me? Non potresti invece andare a sfasciare quelle care ragazze? In questo periodo la Mazoku Airline fa dei grossi sconti..."

"No, ho un'altra idea" Il sorriso del giovane shamano non prometteva nulla di buono. "Sai Xell, tutti quei racconti hanno sempre una fastidiosissima caratteristica in comune: eri sempre tu, solo tu, a dominare la coppia.

Ma dato che I BORN TO BE SEME [5], e soprattutto I SHOULDN'T BE UKE [6], ora cambiamo le carte in tavola..."

"Zel, non è che ultimamente frequenti sociologhe [7], hm?...Zel? Zelgadis? Che intenzioni hai?"

Ora anche la chimera si era alzata in piedi, e si stava lentamente, inesorabilmente avvicinando al demone incatenato alla roccia. E le intenzioni erano più che evidenti. Slacciò la mantella e la lasciò scivolare a terra, una miriade di candide volute che scintillavano al sole mentre lui allungava la mano verso il SUO maledetto mazoku...

"Hmmm... Ze-zel, no... basta Zel, ooohhh....-moan-..."

THE END (o quasi...)


Nota dell'autrice:

Bene, care/i lettrici/lettori!
Purtroppo la mia fantasia malata ha il blocco censura automatico (probabilmente acquisito con la visione di troppi cartoni mediaset... sarà contagioso?). Comunque, concorderete con me, Zelgadis è un ragazzo molto creativo e con una discreta quantità di ormoni frustrati a cui dare libero sfogo [8] e quindi mi pare logico che la naturale conclusione di questa fanfic sia:

WELCOME AND ENJOY!! ^^


Dialogo telefonico (menti hentai al confronto)

Yulin: "Povero Xelloss!"

Ish: "Va là, che quello si diverte!"

Yulin: "Sì, sarà, ma Zelgadiss ha una particolare conformazione fisica che... cough... " [9] blush-blush

Ish: "Appunto: si diverte"


Note

1= so benissimo che il nome corretto è Lord of Nightmer, ma così mi suona meglio... sorry! Consideratela una licenza poetica.
Altri nomi usati: L-sama; LoN;

2= se ben ricordate, il luogo x il portale era stato scelto in quanto antico teatro dell'epica battaglia fra Cheepid e Sabranighidoo, e in quanto tale impregnato dei loro poteri (bene+male=neutrale=caos).

3= nonchè bisnonno...
-Buongiorno Signor-Rezo-Monaco-Rosso: qual'è il suo hobby?
-L'incesto, of course.

4= inglese, italiano e giapponese: di queste ho la certezza. E' molto probabile che ce ne siano anche in coreano e spagnolo. Forse anche in francese...
"Xel raped Zel: international story". ^^

5= special thanks to YSAL'S T-SHIRT.

6= special thanks to VERUSKA, THE SOCIOLOGA.

7= Miss Veruska Sabucco, per la precisione. Colgo l'occasione per pubblicizzare il suo ultimo libro: -SHONEN AI- il nuovo immaginario erotico femminile tra Oriente e Occidente. Ed Castelvecchi.
OH YEAH!! Pubblicità progresso!!

8= eccetto Amelia (e lei è un'alternativa che nè io nè Zel vogliamo considerare) sembra che nessuno si sia accorto di lui... ma com'è possibile? Credo che LoN abbia fatto degli errori nel dosaggio del senso estetico delle sue creature...

9= "Zelgadis On The Couch" by Queen of Sword. Capitolo primo (leggere x capire, se mai ce ne fosse bisogno^^)


Autore Torna all'indice diviso per Autore Torna all'indice diviso per Serie Serie