Nota dell'autrice: Ecco la mia prima FF su Prince of Tennis...è una Momo/Kaidoh...lo so...a molti non piace la coppia...ma per me...son così dannatamente palesi e carucci!!!@///////@
Non che non adori anche le Inui/Kaidoh eh!Anzi...sarà la prossima che sto scrivendo!^__^
Solo...siate clementi!XD

 

AUTORE: Vèna Malfoy Elric
GENERE: Romantico/Comico – PG13
SERIE: Prince of Tennis (Tennis no Oujisama)
PAIRING: Momoshiro/Kaidoh
DISCLAIMER: Momoshiro e Kaidoh purtroppo non mi appartengono…per mia somma e immensa tristezza (Per nostra somma e immensa fortuna…U_U”” Nd.Momo & Kaidoh) ...li voglio!!!ç__ç
NOTE: Allora…c’è ben poco da dire tranne che ho lasciato alcuni termini uguali al loro corrispettivo giapponese e sono
Mamushi=Vipera
Temee= …ehm…Bastardo….UU”
Baka= Idiota
Sempai= Uno stupende di anno maggiore
DEDICA: Dedicata solo a due persone…ovvero a ME e alla mia ukettosa,ORI!XDD Perché gli altri ancora non capiscono che sti due si amano alla follia!!!>___< Dico io…è così dannatamente palese!*0* Ma tanto vi convertirò tutti alla coppia!!!Muhahahahahahahah!!!*_____*

 


Two of a Kind

di Vèna Malfoy Elric


 

<< Si può diavolo sapere perchè devo farmi 100 giri di campo in più,per colpa tua?!? >>
<< Fffsssshhh....la colpa è solo tua idiota! >>
<< Baka Mamushi!!!Sei stato tu a tirarmi la racchetta in faccia! >>
<< Temee...se tu non avessi fatto stupide insinuazioni non sarebbe successo! >>
<< Stupide insinuazioni?! >> Momoshiro ghignò sotto i baffi guardando di striscio Kaidoh che correva al suo fianco per i campi ormai vuoti della scuola. << Continui a voler negare l'evidenza?!...ma è...così...paleseeeee! >>
Kaoru arrossì di botto e nella corsa il suo piede si allungò così da fare lo sgambetto all'altro,che cadde con un bel tonfo a faccia avanti e sembrò non avere più tanta voglia di ridere.
<< B-ba.....BASTARDO! >> Ringhiò Momo massaggiandosi il volto graffiato e sporco dalla terra,mentre osservava la figura dell'altro continuare a correre in tutta tranquillità. << Non scappare vigliacco!!! >>
Ed a quella esclamazione non servì che si sbrigasse a rincorrerlo,perchè Kaidoh si fermò voltandosi verso di lui ed accettando la provocazione...esattamente come aveva previsto.
<< Vigliacco?!...prova a ripeterlo se ne hai il coraggio Momoshiro!!! >>
Quest'ultimo,ancora a terra,sorrise soddisfatto per poi rialzarsi in tutta tranquillità da terra e pulirsi la maglia della divisa senza mai staccare gli occhi da quelle iridi serpentine che lo fissavano a loro volta qualche metro più in là,nel rosso d'un cielo in tramondo.
<< Sei troppo prevedibile Kaidoh...ormai ti conosco come le mie tasche,e non puoi certo nascondermi una cosa del genere. >>
Kaoru si strinse nelle spalle sibillando velenosamente contro il rivale...lo mandava su di nervi quella sua aria sicura e sfacciata che aveva quando si rivolgeva a lui...quando in realtà non conosceva assolutamente nulla di lui.
<< Infatti non ho niente da nasconderti pezzo di cretino!N-non ho una cotta per il sempai Inui!!!! >>
<< Ghghghgh...a no?!?E allora perchè hai cambiato colore?!...il rosso ti dona sai?! >> Riprese a ridere Momoshiro,così tanto che dovette tenersi lo stomaco con le mani.
<< .....T-temee.... >> Ringhiò la vipera tra i denti. << N-non capisci niente!!! >>
<< Ohh...si che capisco invece...ghghghgh... >>
Ma Momoshiro non fece in tempo neanche a terminare le sue risa che l'altro si voltò con una aria che per un istante gli sembrò seriamente offesa,e riprese a correre con tutta l'intenzione di ignorarlo.
Il moretto dai capelli a punta spalancò le palpebre sorpreso.
<< E-ehi...!K-kaidoh aspetta! >> Gridò riiniziando a rincorrerlo per cercare di raggiungerlo. << Kaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiidooooooooh!!!! >>
<< Lasciami stare idiota!!!Stammi alla larga!!!Fffssssshhhhh!!! >>

Corsero i 100 giri di campo e più a rincorrersi l’un l’altro,finchè entrambi non si accasciarono stremati contro la rete del campo da tennis…s’era inoltre ormai fatto buio,e l’unica luce ad illuminarli era quella bianca e innaturale dei neon che s’accesero automaticamente ad una certa ora.
<< Aaahhh…sto per morire me lo sento…! >> Si lamentò Momoshiro facendosi scivolare giù a terra,sedendosi con la schiena poggiata alla rete ed alzando il capo sudato al cielo in ricerca d’aria.
Kaidoh al suo fianco al contrario se ne stava silenziosamente aggrappato a quella stessa rete,con la fronte poggiata contro essa e le labbra dischiuse ed affannate.
<< …invece di blaterare potresti anf…farlo sul serio…. >> Ansimò poi quasi per istinto.
Momo alzò il volto al suo per guardarlo con aria vagamente imbronciata ed infastidita…ma non ribattè.
<< Ehi…Kaidoh? >> Lo richiamò invece tornando a guardare il cielo notturno.
<< Uhn? >>
<< Alla fine non me l’hai più detto… >>
Il moretto si voltò appena quel tanto che bastò per osservare il ragazzo seduto a terra accanto a se.
<< …cosa? >>
<< Se sei davvero innamorato di Inui…non ti prenderò in giro,promesso! >> Sorrise l’altro incrociando il suo sguardo.
Rimasero a fissarsi in silenzio per qualche lungo minuto…uno in attesa di risposta,l’altro alla ricerca di una possibile risposta da dare al rivale.
Poi Kaidoh sospirò socchiudendo gli occhi.
<< Temee…ti ho risposto prima. >>
<< ….uhhh…allora perché sei andato dalla vecchia a pregarla di metterti in doubles con lui alla prossima partita?! >> Insistette Takeshi,facendo tornare ad irritare lievemente il compagno di squadra.
<< Non l’ho pregata! >> Sibillò dando un piccolo pugno contro la rete. << E comunque l’ho fatto solo per evitare che mi rimettesse in doubles con te. >>
L’ultima affermazione sembrò offendere parecchio Momoshiro,ma mantenendo un ghignetto nervoso sulle labbra,questo si limitò a portarsi le mani dietro la testa stendendosi maggiormente per ribattere
<< Ti faccio tanto schifo?!? >>
<< Molto più di quanto tu possa pensare….fffssshuu… >>
<< D-dannata vipera!Si può sapere cos’hai contro il sottoscritto eh?!?....tsk…se fossi un minimo più carino… >>
<< …se tu avessi un po’ più di cervello… fffshhuuu… >>
Entrambi si bloccarono all’istante,deglutendo a vuoto a quegli ultimi brontolii che aveva sospirato in contemporanea….le loro pupille si assottigliarono perplesse,per poi voltarsi a perdersi nelle gemelle.
<< S-se…? >> Farfugliarono ancora all’unisono.
Un silenzio innaturale tornò ad aleggiare tra loro…era così insolito non sentirli insultarsi a vicenda che persino l’aria intorno a loro sembrò creare un’atmosfera carica di tensione…una tensione che sembrò imbarazzare entrambi.
<< Baka Mamushi… >> Fu la voce poi di Momoshiro a riprendere. << …cos’era quel “se”,eh?!Ho notato una punta di incertezza…stai forse cercando di sostituirmi al tuo caro Sadaharu-kun?!Cos’è?!Non ti ricambia,forse?! >> Cercò poi di sdrammatizzare aggrappandosi con una mano alla rete e facendo per rialzarsi…
…eppure il suo corpo venne fermato da un peso caldo sopra di esso…e prima ancora che potesse rendersene conto si ritrovò a scoprire che le labbra di Kaoru fossero…davvero morbide e soffici….
Spalancò più volte gli occhi osservando quel volto così incredibilmente vicino al suo…tanto vicino da poter assaporare il profumo che la sua pelle emanava…un profumo che lo stava inebriando.
Kaoru lo stava baciando…quelle labbra si erano posate senza preavviso sopra le sue facendogli mancare il respiro ed un battito…era un tocco semplice quello che la vipera gli aveva donato,un contatto tiepido ed incerto,ma che spinse l’istinto di Momoshiro a contraccambiare ed approfondirlo.
La lingua del ragazzo dagli occhi violacei andò così a sfiorare quelle labbra ancora premute sulle sue,corteggiandole con quella stessa insicurezza che sentiva nell’altro,poi quando riuscì a farle schiudere si intrufolò al loro interno dove la gemella lo stava attendendo.Due serpenti che giocavano mordendosi dolcemente l’un l’altro,danzando sempre più velocemente e duellando come le spade affilate di due rivali che erano stati destinati l’uno all’altro sin dal primo sguardo.
Takeshi non era completamente sicuro del come erano arrivati a tanto…beh…sapeva il “come”,ma non riusciva a spiegarsi il perché.
Però…era una bella sensazione…si trovò a pensare mentre socchiudeva gli occhi e si lasciava andare completamente,imitando Kaidoh che sembrava ormai essere in un altro posto…un bel posto.
Solo quando l’aria che rubavano l’uno dalla bocca dell’altro sembrò cessare,si distaccarono dal bacio e per un lunghissimo istante si osservarono senza riuscire a proferire parola alcuna,solo i loro affanni risuonavano ai loro orecchi.
<< …Inui…Inui…Inui…non sai anff parlare d’altro oggi?... >> Sospirò Kaoru ancora così vicino alle sue labbra.
Momo rimase a fissarlo senza riuscire a ribattere…era così bello il volto del Mamushi in quel momento…
Strinse gli occhi e li riaprì più volte prima di riuscire a scacciare quel pensiero che lo preoccupò non poco.
<< …K-kaidoh? >>
<< ….fffssshuu…? >>
<< …c-cos’era quello? >>
Il ragazzo con la bandana arrossì maggiormente alla stupidità della domanda dell’altro alzando un cipiglio sorpreso per poi voltare lo sguardo altrove.
<< P-perché non me lo dici tu?!?...mi sembrava che lo sapessi alla p-perfezione!...fffsshhhuu… >>
<< Ehi!!!Sei stato tu ad iniziare!!! >> Ribattè Momoshiro…ecco che riiniziavano di nuovo…non c’era modo perché non potessero battibbeccare,sembrava un qualcosa più forte di loro,anche in una situazione del genere.
<< Io…b-beh….tu mi hai ricambiato!!!! >>
<< Non rigirarti la cosa come ti pare e piace,baka Mamushi!!! Cosa ti è passato nella mente in quel momento per farti fare una cosa del genere,eh?!? >> Esclamò confuso Takeshi,alzandosi in piedi seguito a ruota dall’altro.
<< Così almeno avresti chiuso quella fogna che ti ritrovi… >> Mentì spudoratamente Kaoru dopo un secondo di esitazione.
A quell’affermazione Momoshiro alzò un cipiglio perplesso tornando a guardare l’altro,che,al contrario,ancora non accennava a fare altrettanto.
<< Mphhh…e tu…mi avresti davvero baciato solo per farmi stare zitto?! >> Domandò con aria divertita e per nulla convinta dalla scusa dell’altro.
Kaoru venne percosso da un piccolo brivido mentre si stringeva nelle spalle cercando di costringersi a rimanere impassibile…poi si voltò di scatto urlando contro il dannato Temee che aveva il coraggio di prenderlo in giro.
<< T-temee!!Certo!!!Non ne potevo più di sentirti!!!Perchè…hai forse il coraggio di insinuare altro?!?!Provac… >>
Ma Kaidoh non fece in tempo neanche a terminare la frase che si sentì spinto contro la rete e lì bloccato dal corpo forte di Takeshi…un Takeshi che in quel momento non poteva far altro che sorridere…e di un sorriso non canzonatorio.
<< Non sto insinuando nulla… >> Iniziò. << …voglio solo che tu mi faccia stare ancora zitto. >>
Le iridi verde foresta della vipera tremarono confuse perdendosi in quelle che ora gli sembrava lo stessero trapassando,rendendolo vulnerabile.
<< …c-che…s-stai dicen…?! >> Ancora una volta le parole gli morirono in gola quando Momo posò un dito sulle sue labbra riaccostandosi al suo volto,in quell’intima distanza.
<< Zitto… >> Fu l’unico sussurro posato prima che le loro labbra si rincontrassero ancora.
Un vento caldo accarezzò i loro capelli quasi intonando una sinfonia sulla loro pelle che le loro bocche ripresero a danzare in sintonia.Assetati di quel gioco si scambiarono tocchi che nessuno dei due avrebbe mai creduto possibili…eppure stavano accadendo…lì,sotto la luce bianca d’un neon.
E le loro mani osarono unirsi in quella danza,spingendosi le une sul corpo dell’altro,infrangendosi nei capelli del loro eterno rivale,o aggrappandosi alla loro maglia,o ancora accarezzandone i lineamenti del volto.

<< …Momo? >>
Rilassati contro la rete del campo,spalla a spalla,entrambi con i volti rossi rivolti al cielo ma un senso di compiutezza a riempirli…ecco come avevano trascorso gli ultimi minuti.
<< Che c’è? >> Chiese il moretto dai capelli a punta portandosi entrambe le mani dietro la testa.
<< …sei un baka….fssshhhuuu… >> Fu la risposta quieta del ragazzo accanto a lui,mentre si lasciava andare maggiormente contro il suo corpo.
Momoshiro allargò il sorriso che già gli colorava il volto.
<< Lo sei anche tu… >>
Una mano tornò a scivolare giù al suo fianco,e silenziosa andò a sfiorare quella sottile di Kaoru.
<< …siamo una bella coppia di idioti. >>


“And heaven's not enough
if when I'm there I don't remember you…”
(Steve Conte)

 


FINE