Ciao a tutti! Questa è la mia prima fan fiction che scrivo, ed è yaoi. Buona lettura! Duo: tutto qui? °___° Autrice: sì! -__+
Travestimenti di Heero
Il primo sole aveva già raggiunto il pianerottolo della finestra schiarendo parte della camera dei due piloti di gundam; una grande stanza con pochi mobili. Una lunga e scompigliata treccia fuoriusciva dalle lenzuola bianche ed estive del letto a baldacchino situato a fianco della finestra dal quale entrava anche un po’ di quell’arietta fresca che preannunciava una bella giornata di sole.
Duo Maxwell se ne stava beato sotto le coperte in una sorta di dormiveglia quando, tutto ad un tratto, suona la sveglia affianco a lui facendolo sobbalzare dallo spavento e la spegne prima che il suo compagno si svegli così malamente.
- Arghhh!!! Che terribile mal di testa…-____-** ! - Bisbiglia tra sé il bel ragazzo scocciato perché quella dannata sveglia, almeno di sabato, avrebbe potuto non suonare…ma poi pensa che era stato lui stesso a regolarla la sera prima, forse per abitudine..ma diamine, ora è tutto scombussolato e si è seduto al di fuori delle lenzuola contemplando il nulla per un paio di secondi finche la sua attenzione va a posarsi sul russare beato della sua dolce metà!
“ sembra stia ancora dormendo..”
Rimane a guardare il suo volto nella penombra per lunghi minuti…ripensando al loro primo incontro..un po’ brusco, pensò 02 ..poi a quella volta che venne catturato da quelli di OZ …era certo che sarebbe marcito nella loro cella..oppure giustiziato in pubblico, ma non fu così..perché quel ragazzo, forte e duro, dal cuore di ghiaccio degno di un soldato che sa solo combattere e ricevere ordini (- bhè..ora non esagerare Autrice…-__-‘ NdHeero) è andato a salvarlo…poi, una volta che la guerra finì..pensava che l’ora di salutarsi fosse ormai giunta, ed invece si sbagliava nuovamente…Heero infatti andò da lui, nella coloniaL2 per dichiararsi…
“quel giorno...fu il più bello della mia vita”
<< Gnh… >>
Bastò un leggero movimento di Heero per far tornare Duo alla realtà . Guardò la sveglia; erano già le nove
“ potrei anche svegliarlo ora, non credo si arrabbierà”
Un sorrisetto malizioso si stampò sul suo volto e decise di svegliare personalmente la sua dolce metà! Lentamente si muove nel letto per avvicinarsi a Heero, poi appoggia il gomito destro accanto alla spalla sinistra di Heero e il gomito sinistro dalla parte opposta: ora gli stà sopra, tenendosi un po’ sollevato per non farsi sentire, avvicina il suo viso al suo
- quanto sei bello tesoro…- “e..come russi!! ^__^’’ ”
Gli occhi blu cobalto si chiusero leggermente avvicinandosi alla bocca semichiusa di Heero per poi baciarla dolcemente, si risollevò andando con le labbra fino ai capelli del bel moro che sembrava non dare segni di vita a quei gesti un po’ provocatori e iniziò a soffiare tra un ciuffo e l’altro dolcemente,accarezzandoli. Poi sulla fronte sorvolando gli occhi ritrovandosi labbra a labbra (di solito non si dice così.. -__-‘Nd Duo- dettagli Duo! Dettagli! Nd Mid) l’uno con l’altro e le baciò nuovamente, ma questa volta con più indugio. Nulla, Heero l’implacabile, non mosse un dito. Duo così pensò di proseguire; anche perché aveva voglia di poter stare finalmente accanto a lui dato che durante la settimana lo vedeva poche volte e a volte non rientrava neppure per il pranzo, il suo lavoro lo impegnava molto e lo tratteneva spesso e mal volentieri fuori casa..lontano da lui..la sua dolce mogliettina, occupata saltuariamente in faccende di casa.
<< Amore..svegliati..>>
<< … >>
Heero però, dormiva ancora come un sasso (hai il sonno pesante tesoruccio mio eh?! NdDuo)! Questo però non dispiaceva al ragazzo con la treccia che continuò con il suo tentativo di risveglio..(dai che ce la fai Duo!!^___^NdMid- sé..tra 2 o 3 secoli..forse!NdTrowa- non essere così cattivo amore..NdQuatre- hey! Qualcuno ha visto Treize per caso??? ç___çNdWu- guarda che se cerchi Treize ..hai sbagliato fiction, pirla!!-__-*NdHeero- hei hei…vi volete calmare voialtri?!? Stiamo dilagando!! >____<!!!NdMid ).
Ricominciò a soffiarli piano, quasi per farli il solletico, sul collo.
<< nhg >>
<< Heero..? >>
Continuò la sua “tortura” ora togliendo un po’ di coperta dal petto del bell’addormentato e scendendo sui pettorali, ben scolpiti, del ragazzo. Prese a succhiarli un capezzolo, a passare la mano sulla sua calda pelle.. Passarono i minuti, Duo si sentiva così bene che avrebbe voluto che anche Heero reagisse, lo toccasse, lo abbracciasse forte, lo baciasse… Ma lui non si voleva svegliare, il povero Duo, con tutta sincerità, non ci trovava molto gusto se il suo tesoruccio non rispondeva alle sue provocazioni! Così non andava bene…si sentiva preso in giro e li sembrava strano (direi anormale!) che, un tipo come Heero, non si fosse ancora svegliato o che perlomeno non si accorgesse della presenza del suo love sopra di lui!
<< pft…pft pft..hi hi…>>
Heero non sembrava resistere un attimo in più e scoppiò così in una gustosa risata sotto lo sguardo sconcertato e sbalordito di Duo, che stava riprendendo fiato per dirgliene quattro!
<< sei…sei un imbroglione Heero!!!!! >////<***>>
<< parli con me, tesoro? Hi hi hi ^_^ >>
<< T…Tu maledetto! e..eri sveglio fin dall’inizio, vero ?!! >___<* >>
Heero si tirò sù facendo spostare Duo che indietreggio andandosi a sedere infondo la sponda del letto, imbronciato, e si appoggiò alla sbarra in ferro battuto ancora fredda che lo fece rabbrividire da capo a piedi
<< scusami…ti ho fatto arrabbiare? >>
<< …* >>
Non ebbe risposta, anche se Duo in realtà non era arrabbiato con lui..per una sciocchezza simile… Ad Heero scappò ancora qualche piccola risatina divertita che venne fulminata all’istante dagli occhi dello Shinigami. Heero così smise di ridere, non aveva intenzione di prenderlo in giro, poco fa…ma solamente, quella mattina era di buon umore.
<< ha-hem! >> Heero voleva riattivare l’attenzione su di lui:
<< mi sono svegliato..quando ti sei appoggiato sopra di me ed ho sentito il tuo viso toccare il mio dolcemente…ma non ho aperto subito gli occhi, perché ero curioso di sapere cosa avresti fatto poi..>>
Duo diventò la fotocopia di un pomodoro maturo.
<< ..eggià, mi sarei perso un dolce risveglio…>>
Continuò Heero, con voce calma come se parlasse tra sé. Duo sì voltò per incrociare lo sguardo in un blu-prussia infinito…e ricevere il dolce sorriso di Heero come scusa definitiva.
<< buongiorno tesoro.. >> -Duo
<< buongiorno amore ^_^ >> -Heero
E l’intraprendente ragazzo che poco fa era imbronciato gli salta addosso (metaforicamente parlando!) abbracciandolo forte, era felice, sprizzava felicità da tutti i fori, non voleva più staccarsi dal petto del suo amoruccio…
<< hem…Duo..ora mi puoi lasciare..mi stritolerai..^//^’’ >>
<< senti Heeruccio...>>
-Duo molla un po’ la presa-
<< oggi mi piacerebbe fare un po’ di shopping..a te va l’idea? >>
<< sì, certamente, oggi sono tutto tuo! ^__^ >>
Così dicendo i due si alzano per vestirsi (ma cooome?? >__< e..e..non ci fai fare nulla!??NdDuo- stammi calmo..quelle cose, a dopo!! -__-!NdMid- ha ragione..vedrai dopo che ti faccio god..!??!NdHeero- zitto e mosca!NdMid -///-‘) :Duo indossa dei pantaloni in tessuto bianco, larghi, che gli arrivano fin sotto le ginocchia e una maglietta azzurro mare con collo a v e poi si precipita in cucina per preparare la colazione. Heero nel frattempo cerca degli slip…ma…non li trova?!?
“ ma dove sono i miei slip??! Manca più della metà della mia biancheria intima!! O//o ?!”
È disperato ma poi pensa che , molto probabilmente Duo aveva fatto il bucato…così prese l’unico paio di mutande che trovò nel cassetto e, indossate, mise un paio di jeans grigio chiari un po’ aderenti e una camicia estiva verde, poi scende dirigendosi in cucina dov’era già pronta la colazione a base di the (per Heero), latte (per Duo) e frollini con gocce di cioccolato (mamma mia, non so voi ma a me è venuta una fame *____* sbav sbav..NdMid-non provare ad avvicinarti ai nostri biscotti!NdDuo&Heero che allontanano i frollini- che ingordi, sigh! Potreste anche offrire!!-__-*NdMid- tu scrivi, te ne teniamo in parte un po’ per quando avrai finito la ff!NdDuo- MA SCHERZI?!?NdHeero- tsk tsk..hai il cuore di ghiaccio…sob..-__-*NdMid che pensa ai biscotti!). Aveva appena terminato di prepararla quando Heero aprì la porta chiedendo:
<< Tesoro, ricordami che mi devo comperare qualche slip ^__^>>
Duo lo guardò sorpreso e arrossì leggermente…era da tanto, pensò, che non vedeva il suo Lui con addosso un bel paio sexy di slip…
<< Ma?! Duo, perché stai andando a fuoco?? A che stavi pensando?!? >>
Duo deglutì velocemente e si sedette facendo anche cenno ad Heero di accomodarsi per la colazione (ricordatevi di lasciarmi almeno un biscotto, uffyyyy!! >///<NdMid innamorato dei frollini) e iniziò un discorso per sorvolare l’imbarazzo. Raccontò così ad Heero delle sue “avventure quotidiane” tra i fornelli e..
<< ho avuto anche un “piccolo” problemino con la lavatrice..>> Raccontò Duo mentre mordicchiava un biscotto..
<< pensa, amore, che mentre faceva il “prelavaggio”, tutto d’un tratto è impazzita ed ha scolorito tutti i nostri indumenti intimi rovinandoli..sigh..>> Conclude la donna di casa ingoiando il biscotto.
-nella stanza piomba uno strano silenzio-
<< C…come hai detto prego?!?? >>
-Heero sviene di botto-
<< Ho My god amore mio!! Non ti volevo far venire un colpo! Riprenditi ti scongiuro!! >___<’’
-Heero si riprende a fatica-
<< D..dimmi che era tutto uno scherzo Duo..non mi fare prendere certi colpi..non sarò vecchio ma..>>
Duo si allontana leggermente da Heero (forse per precauzione!) che è seduto a fatica nella sedia e si sorregge la fronte con una mano e l’altra appoggiata al tavolo.
<< Mi dispiace taaanto Heeruccio..ma (non svenirmi di nuovo) non è uno scherzo ^__^’’ >>
<< …ah..allora…non era neanche un miraggio quello che pensavo vedendo il nostro cassetto dell’intimo vuoto..>>
<< ° _ °? …. >/////< scusami tanto tesoroooo, giuro che non l’oh fatto a posta! >___<sob…>>
Heero vedendolo così dispiaciuto non potè non perdonarlo..in fondo non era neanche sua la colpa (a morte la lavatrice!NdMid con spada in pugno!- ma che 6 impazzita??! -__-’’’NdHeero- scusa…ma sai..dato l’orario..^_^’’NdMid ) così, finendo di bere il suo the gli disse di non preoccuparsi, ormai quel che era successo è successo e gli disse con il sorriso sulle labbra che sarebbero andati a comprare altra biancheria durante la loro mattinata di shopping sfrenato! Duo così non volle aspettare oltre che prese il portafoglio dalla giacca e Heero per un braccio trascinandolo fuori casa …(yuppiii!! Hanno avanzato dei biscotti^_______^ora me li pappo *___*!NdMid- secondo me ha fatto apposta a farmi trascinare fuori da Duo..ingorda!NdHeero- su su tesoro, non te la prendere per pochi biscotti…NdDuo- appunto! Duo sì che mi capisce^__^gnam gnam..NdMid- ora basta però..sennò ingrassi!^__^’NdDuo- ç____ç ma come lo fai apposta allora?!?siiighNdMid disperata ).
----------------------------------------
-per le vie della città-
<< Heero, dove andiamo per prima? >>
<< credo sia il caso di passare per il negozio di intimo…non vorrei ce ne dimenticassimo…>>
I due piccioncini si dirigono così verso l’unico negozio di intimo maschile della città, l’avevano inaugurato da pochi giorni e non vi erano mai entrati prima d’ora. Per strada a tutti i passanti viene naturale ammirare i due bei giovanotti che si tengono senza farsi alcun problema, per mano . Duo veniva spesso preso per una ragazza e la gente si sorprendeva molto quando, avvicinandosi o passandoli a fianco, si accorgeva del suo vero sesso! Girarono l’angolo di una lunga via adornata di hotel e ristoranti a tre e quattro stelle per arrivare di fronte all’ INTIMBOYS , già il nome dice tutto e i due attraversarono la strada notando, prima di entrare in quel negozio, che affianco ad esso ce n’era un altro di moda femminile e più avanti un negozietto di intimo femminile. Gli occhi di Duo si illuminarono improvvisamente , prese per un braccio Heero aggrappandosi forte a lui, Heero abbassa lo sguardo verso il suo ragazzo per capire cosa li fosse passato per l’anticamera del cervello ma Duo, senza parlare, ma con un sorriso che assomigliava di più a quello di una scimmiotta, trascinò il suo Heero dentro il negozio di intimo maschile.
Signorina: << buongiorno, posso esservi utile? ^_^ >>
Heero:<< siamo abbastanza adulti per saperci scegliere la biancheria senza l’aiuto di una donna, grazie. >>
La freddezza di Heero lasciò a bocca asciutta la giovane commessa che imbarazzata si allontanò con un piccolo inchino, Duo la raggiunge per scusarsi per il caratterino del suo compagno e poi va a raggiungere Heero nel reparto slip…
Duo:<< guarda che carini questi boxer amore! >>
Heero:<< scherzi?! >____<*’ non ci penso nemmeno a mettermi quei cosi! >>
Duo:<< uffy..e questi qui? Eh? Che ne dici amore?? >>
Heero prende tra le mani gli slip di un colore viola scuro con una cerniera sul davanti, fatta a cuore, in gomma bianca.
Heero:<< …non sono male…>>
Duo:<< allora ti piacciono!!?! XD >>
Heero:<< beh, se vuoi li prendo >>
Duo:<< allora che ne dici se te li faccio come regalo per il nostro anniversario?! ^__^ >>
Heero:<< ^_^ >>
Duo:<< evvivaaa!!! >>
GRAB! L’allegria di Duo si lascia trascinare dalla felicità abbracciando il suo uomo, attirando così l’attenzione di alcuni ragazzi lì attorno
Heero:<< °////°’’ spiccati Duo..mi soffochi! E poi stai attirando tutta l’attenzione su di noi…’-////-‘‘
Ma al dolce Duo di attirare l’attenzione proprio non gliene importava (bravo Duo! Ma non esagerare siete in luogo pubblico! ^_^’ Nd Autrice- concordo, staccati subito Duooo!!!/ >___</ Nd Heero- hooo °///O Heero è d’accordo con me…mitico! Nd Autrice), ma per non rischiare di dare fastidio a Heero si stacca dai suoi bicipiti (cosa molto difficile!) e si rituffa nella scelta degli slip (povero me…Nd Heero). Dopo una ventina di minuti circa, i due escono dal negozio con una borsa colma di indumenti intimi di ogni sorte! Una volta fuori all’aria aperta Heero, pensando che il suo ragazzo lo seguisse, si incamminò verso il centro, ma dopo pochi metri si accorse che Duo non c’era più, si girò di scatto per vedere dov’era andato a cacciarsi e (ebbe una visione?! Nd Duo- no! -__-‘‘ zitto e lasciami scrivere!Nd Mid) vide in lontananza Duo che se ne stava immobile a guardare il negozio di intimo femminile. Stava per chiamarlo ma si fermò per vedere qual’erano le sue intezioni. Duo si prese tra le mani la lunga treccia e con eleganza se la sciolse, lasciando al vento bellissime ciocche di capelli mossi che lo facevano assomigliare ad una splendida ragazza.
“ma che vuole fare?”
Volge poi il volto in direzione del suo Heero e, con un cenno, lo invita a raggiungerlo, così Heero si incammina verso di lui
Heero:<< che vuoi fare amore? >>
Duo:<< nulla di male, aspettami qui! ^//^ >>
E Duo entra (senza lasciare il tempo ad Heero di fermarlo) nel negozietto d’intimo femminile lasciando il suo ragazzo pietrificato sull’uscio del marciapiede (ci sei rimasto male Heero caro? NdMid- ma che diamine! Certo! È entrato in un negozio dove per i ragazzi è “zona proibita”! vuoi che non pensa che a Duo piaccia vedere le ragazze mentre si provano intimo?!? NdHeero tutto rosso e con una faccia da pesce lesso!-ma..questo qui non ha mica capito…NdMid-cos’è che devo capire?!?NdHeero-se leggi capirai!NdMid). Dopo infiniti minuti di angosciante attesa la porta del negozio si apre e ne esce un Duo tutto allegro e con le guance arrossate
Heero:<< ho capito sai!? >>
Duo:<< ? >>
Heero è vergognato e molto arrabbiato, si sente preso in giro, usato, trascina Duo per un braccio facendoli male e lo porta dietro un angolo, in svista;
Heero:<< dato che, a causa del mio lavoro, non stiamo assieme spesso…hai deciso di guardare altri, o peggio ancora sei diventato addirittura etero! Ti è piaciuto poter spiare le ragazze mentre provavano la biancheria eh?!! E dato che con i capelli sciolti sei così bello da assomigliare ad una di loro ne approfit..>>
SCHIAF!!
Duo non poté non intervenire, fermare quella scarica di parole che lo offesero, gli occhi di entrambi si fecero lucidi ma fu il più fragile dei due a scoppiare in lacrime, Heero nel frattempo si era portato la mano sulla guancia rossa, stette in silenzio, pensò che forse si era lasciato troppo andare e ora lo aveva ferito
Duo:<< non hai capito nulla!! >>
<<….>>
Duo:<< tu..pensi davvero che io volessi guardare quelle ragazze?!? >>
La voce di Duo si fa sempre più tremante e scossa, il viso era rivolto verlo lo sguardo del suo unico amore, ma questo lui lo sapeva?
Heero:<< sì, però…se ora tu mi dici che non è per quello che sei voluto entrare lì dentro…ti crederò >>
Heero si sentiva un po’ stupido per aver parlato senza ragionare, cercò così di calmarsi, poi si avvicinò di più alla sua “ragazza”. Duo si asciugò le lacrime, doveva dare una spiegazione ad Heero perché sapeva che era un tipo molto geloso (non che lui fosse da meno…)
Duo:<< ho comprato queste cose (mostra il sacchettino che tiene in mano) per noi due…>>
- attimo di suspense -
Heero:<< c..CHE COSA?!!? O////°’’’ >>
Duo:<< sono entrato fingendomi una ragazza..solo per quello! Te lo giuro Heero!! >>
Heero:<< ma…sei impazzito per caso??! >///<’’ >>
Duo:<< ma a te piacciono tanto le mutandine con i pizzetti…>>
Heero:<< s..stà zitto Duo! Parla piano per l’amor di Dio abbassa la voce!! Oddio..-///////-!! >>
Il giovane pilota del Wing era diventato di un viola pazzesco, in lui si era appena accesa una voglia pazzesca di..indossare abiti femminili!!! Prese così Duo e lo trascinò verso il negozio di moda femminile, lo sguardo del suo lui era talmente sorpreso da farli dimenticare ogni cosa, entrarono nel negozio, si guardarono un po’ attorno facendosi anche consigliare dalla commessa. Duo si scelse delle magliette scollate di diversi colori e tipi e Heero gli prese delle minigonne talmente sexy da far arrossire la commessa che, vedendo i gusti dei due piccioncini, li lasciò soli andando da altri clienti. Gli stava da Dio una maglia azzurro chiaro con sfumature di bianco e una minigonna in jeans cortissima!
Heero:<< la devi assolutamente prendere! Sei uno schianto!! >>
Duo arrossì ai complimenti che gli faceva il suo tesoruccio, anche Heero si scelse qualcosina che però non si provò, per evitare malintesi, ma che era sicuro che alla sua dolce metà sarebbero piaciuti molto! ^__^ Dopo un’oretta dove, diciamolo pure, se la sono spassata, i due escono finalmente dal negozio con ben due borse colme di vestiti e abitini sexy e maliziosi! La giornata stava per finire, il sole era calato e i due erano di ritorno dalla città sulla loro auto rossa fiammante (beati loro..ç__ç NdAutrice- hi hi hi…NdHeero^___^).
------------------------------------------------------- - a casa -
Mentre la signora Maxwell prepara la cena il signor Yuy si sta facendo una doccia…l’acqua scorre lungo il corpo affaticato (lo shopping è fatica mio caro! ^__^NdMid), Heero è immerso in vecchi pensieri…gli tornano in mente i ricordi di quand’era ancora un soldato, al comando del suo robot, il suo primo incontro con Duo non era stato dei migliori, ma a quel tempo…lui non pensava a quel pilota, già, perché prima si era preso una cotta per Relena Darlian, per fortuna..è stata solo una cosa passeggera, quando infatti Duo iniziò a starli sempre appiccicato si rese conto che Relena per lui non contava quasi nulla, in realtà, il suo amore era rivolto al pilota del Gundam nero, lo Shinigami li piaceva, ma soprattutto lo faceva impazzire il fatto che avesse proprio quel carattere testardo, e quando si andava a cacciare nei guai, lui sentiva di dover andare a tirarlo fuori da qualche buco di cella…e dentro aveva sempre paura che gli succedesse qualcosa di brutto…quando se ne stava da solo…e così, quando rifiutò l’amore di Relena lo fece perché aveva già capito che amava Lui! Certo, Relena si prese un brutto colpo tanto che, scoperto che si era poi messo con Duo, raggiunse Hirde ed entrambe, con i cuori spezzati dal dolore, decisero di farsi suore ed andarono poi in missione in Afghanistan dove tutt’ora ne rimangono perse le tracce (quaaanto mi dispiaaaceee ^______^sorrisetto bastardoNdMid- si, come noooooo..Nd lettori-).
Heero torna alla realtà solo quando Duo lo chiama per avvertirlo che la cena è pronta, in fretta e furia si sciacqua e indossa dei vestiti puliti, con uno dei nuovi acquisti e scende per cenare.
------------------------------------ -dopo cena, in camera da letto-
l’orologio segna già le 20:00, ma fortunatamente il giorno dopo era di domenica e Heero non si doveva scomodare nel mettere la sveglia per andare al lavoro. Yuy si affaccia alla finestra rivolgendo lo sguardo al cielo blu-astro e, guardando le prime, luminose, stelle della sera, sospira dolcemente aspettando che la sua dolce metà sali in camera. Duo non lo fece aspettare molto, entrò in camera cercando con lo sguardo dove fosse Heero, lo vide appoggiato alla soia della finestra e rimase affascinato dal suo corpo che rifletteva i cupi riflessi della luna..era così affascinante…così perfetto, sensuale, si avvicinò piano a lui. Nella stanza regnava solo il silenzio, un’atmosfera dolce e calma, come se non ci fosse nessuno. Una volta che fu al suo fianco li appoggiò una mano dietro la schiena, la sua pelle era calda, gli sussurrò avvicinandosi al suo viso qualcosa di appena percettibile. Heero ricambia l’abbraccio girandosi verso di lui, i loro visi si sfiorano, gli occhi di Duo sono semichiusi e i due si lasciano andare in un bacio pieno d’amore l’uno per l’altro, al chiaro di luna. Dopo un po’ Heero si stacca dal compagno facendoli una leggera carezza sulla guancia accaldata di Duo, poi prendendolo per mano lo porta vicino all’armadio…apre il primo cassetto, dove c’è la biancheria femminile…
Duo:<< eh eh…visto che ho indovinato i tuoi gusti..? >>
Heero lo guarda sorridendo maliziosamente e poi il suo sguardo si rituffa sui vestiti…
Heero:<< perché non ti provi questo? >>
Duo:<< quello? ^///^ me l’ai preso tu? >>
Heero:<< andiamo sopra il letto..>>
I due salgono a cavalcioni sopra le lenzuola…Heero non aspettava altro, si avvicina alla sua dolce metà e gli sfila rapidamente la maglietta lasciandolo a petto nudo, ma Duo non vuole certo rimanere indietro e comincia pian piano a sbottonare la camicia del suo pilota preferito…mentre si spogliavano i due giocavano con lo sguardo specchiandosi a vicenda, era come se loro stessi si perdessero l’uno all’interno dell’altro e ci voleva un po’ prima di uscire da quei labirinti… Una volta che anche Heero fu a petto nudo ai due sfuggi un movimentato gioco di carezze, poi però Heero sembrava non resistere ancora per molto…sentiva dentro di sé una voglia tremenda di fare l’amore con Duo…però prima voleva un po’ giocare con lui e provarsi qualche cosetta piena di tutti quei attraenti merletti; così disse a Duo di indossare il reggiseno…Duo obbedì anche se aveva qualche difficoltà nell’aggancio..
Heero:<< sembri davvero una ragazza..poi, se ti sciogli i capelli…la sola differenza è..che tu sei mille volte più bello…>>
Duo:<< oh…mi lusinga mio bel principe..! >>
Duo si avvicina a lui per abbracciarlo, ma questo gli piazza davanti il viso un paio di mutandine rosa ( con i merletti, ma ormai avrete capito i gusti di Heero!!Nd Mid- ) e gli spalanca un sorrisetto bastardo a trentadue denti.
Duo:<< ho capito..mancano questi eh?! >>
Il ragazzo dai lunghi capelli così si allontana un pochino e inizia a sbottonarsi i pantaloni davanti agli occhi mooolto interessati di Heero ( maniaco…Nd Mid- tu fatti i ca**i tuoi! -___- Nd Heero ), per toglierseli del tutto Duo si alza in piedi guardando poi il suo uomo dall’alto al basso:
Duo:<< che ne dici di togliermi tu..gli slip? >>
Heero:<< che impacciata la mia donna! Mi vuoi forse provocare fin da questo punto? >>
Duo:<< ma no..è solo che..tu me li togli così bene…>
Heero:<< mai sentita scusa più patetica!! >>
Duo:<< ma insomma ti decidi a….!???! >>
Maxwell tutto d’un tratto si ritrovò disteso sulle lenzuola, non capiva bene la situazione, ma vedeva che Heero gli stava sopra, con gli occhi che lo fissavano, serio, bello…
Duo:<< Heero..me lo potevi dire, che volevi subito far l’amore con me …>>
Heero non aggiunse nulla, non c’era nulla da dirli; lui capiva sempre tutto, per lui…Heero era un libro aperto, non gli sfuggiva nulla, e anche in quel momento…si unirono le loro mani, i loro corpi si muovevano assieme, e finalmente poterono fare l’amore, dopo una lunga settimana interminabile…
FINE_
Autrice: yeheeé!! l'ho terminat..?!? Heero e Duo: non vorrai mica finirla così..VERO?!? *_____*blink.. Autrice: ^__^'' he? Perchè non vi piace?? ... H: fa skifo! Io dovevo godermela la giornata! Non hai scritto un'H della scop..! ata.. D: ma dai tesoro..non fare così..vedrai che..la nostra amica ora ti accontenterà....VEERO!?? ^______^* Autrice: =_________= ma certo certo! Però...Duo..fammi un piacere...quella falce..non credi anche tu che sia troppo vicina al mio viso..? ^__^'''' help... H: alla prossima allora..bravo bravo Duo..minacciala se serve! *___,* A: ma perchè qui sono tutti impazzitiii??!!! >___<''' Ho scordato di dire ke: vi prego, se percaso siete giunti fino a qui sani e salvi..commentate la mia prima fan fiction e ve ne sarò eternamente grata!!! H: chi vuoi che la commenti stà roba? -_- D: parla piano o ti sente! A: #_____#***
|