DISCLAIMER: I personaggi appartengono alla grande Akimi Yoshida!!!!
RINGRAZIAMENTI: Tutti voi che leggete
NOTE: Dopo che ho visto una immy carina, non sono riuscita a non scriverlo ç_ç S P O I L E R
The First
Kiss di
Saya
Il silenzio abbracciava l'appartamento del ragazzo Giapponese, l'unico rumore era quello dell'acqua che scorreva nel bagno. Le piccole gocce accarezzavano il corpo nudo e perfetto di Eiji. (ziiiii *_* ndSaya giù le mani Saya ndAsh ^\\\\^ ndEiji) Aveva chiuso gli occhi lasciandosi trascinare dal tepore dell'acqua calda, mentre si perse nei suoi pensieri più profondi, cercando di dissolvere la confusione dentro di lui. L'unica domanda che era chiara nella sua mente sconvolta, fu: Perché l'ha fatto.
*Flash Back*
Era da un bel pezzo che Ash, il giovane capo banda, osservava l'assistente del giornalista Ibe. I suoi occhi verde prato scrutavano ogni movimento del ragazzo Giapponese. Eiji l'aveva colpito dal primo momento che l'aveva visto, quel suo modo di fare era del tutto particolare. Non sapeva cosa gli era preso quel giorno, quando gli faceva fatto vedere la pistola, dandogliela in mano, era la prima volta che si separava dalla sua Smith & Wesson corta, dalla quale non si staccava nemmeno da ubriacato, sembrava quasi che il ragazzo dagl'occhi a mandorla l'avesse stregato. L'arma con la quale Eiji l'aveva messo completamente al tappeto era il suo sorriso, quel sorriso così ingenuo e innocente, facendo si che pensasse che il ragazzo fosse molto più piccolo di quello che sembrava, di certo Eiji non dimostrava i suoi 19 anni. I loro sguardi si incontrarono ed Eiji sorrise non sapendo cosa fare, sotto quello sguardo indagatore. Il ragazzo moro arrossi e distolse lo sguardo imbarazzato, senza sapere il perché. Davanti a lui c'era il bicchiere di birra (io non bevo alcolici ndEiji nemmeno io ndSaya che c'entra ndEiji non lo so ndSaya), che iniziò a essere molto più interessante del mondo che lo circondava. Nel liquido giallo notò che qualcuno si era seduto davanti a lui e, involontariamente, alzò lo sguardo. Il nocciola cioccolato si perse nel verde prato, senza mai emettere un suono, senza mai dire una parola. Una strana elettricità introno a loro, il mondo scomparve completamente, ormai c'erano solo loro due e nessun'altro.
"Eiji,… andiamo?"
Arrivò al suo orecchio la voce del signor Ibe, facendo alzare di scatto il ragazzo Giapponese…
"Eh,… si… arrivo…"
Disse il 19 enne, per poi fermarsi di colpo, sentendo la presenza di Ash dietro di se. Si girò per salutarlo, quando il biondino lo attirò a se, catturando le sue labbra solo per assaggiarle, e per poi venire trascinato in quel vortice di emozioni. Leccò le labbra di Eiji per chiedergli il permesso di entrare, il quale senza accorgersene, in tacito accordo lo invitò, socchiudendo le labbra. Le loro lingue si incontrarono in una danza sensuale. Ash non aveva mai assaporato qualcosa di cosi buono, mentre Eiji non riusciva a capire bene cosa realmente stesse succedendo. Il biondino si staccò con un sorriso malizioso, mentre il signor Ibe e il signor Dinkinson guardavano increduli la scena. Ash si incamminò verso l'uscita, ma ancora prima di allontanarsi dal moretto gli poggiò la mano sul sedere, accarezzandoglielo sensualmente:
"Ci vediamo tesoro…"
Il moretto lo guardava spaesato, senza riuscire a connettere cosa era realmente successo. Fissava il biondino andarsene quando si avvicinò Ibe sussurrando:
"Tutto ok? Hey Ei-chan?"
"…"
"Non dirmelo che quello era il tuo primo bacio?"
"…"
"Ei-chan…"
"Devo andare al bagno…"
"C…certo…"
"Io… uh…"
Dicendo questo il moretto si allontanò ed entrò nel bagno. Si fermò davanti al rubinetto e aprì l'acqua fredda, la prese in mano e affondo il viso in essa, poi alzò lo sguardo e guardò il proprio riflesso nello specchio pensando:
'Mi ha baciato… MI HA BACIATO! E io cosa faccio adesso?'
*End Flash Back*
Ash era sdraiato sul letto con la sigaretta in bocca, mentre aveva le braccia dietro la nuca, immerso nei propri pensieri. Ma che cavolo gli era preso di baciarlo, poi palparlo ed infine chiamarlo tesoro? Se ne era impazzito del tutto? Va be’ che era gay, ma questo non voleva dire che era gay anche Eiji, eppure aveva risposto a quel bacio, non l'aveva spinto via, forse c'era ancora qualche possibilità,… bhe forse prima di aver fatto l'idiozia di baciarlo in bocca davanti a tutti, ormai ne era sicuro, era impazzito per via di quel ragazzo dagli occhi nocciola.
"Argh, non mi vorrà più vedere, sono proprio un deficiente."
Appena disse questo qualcuno busso alla porta, d'istinto il biondo prese la pistola mirando verso la porta chiedendo:
"Chi è?"
Da dietro la porta si sentì uno strano mugolio, e l'unica cosa che capì era 'Eiji', mentre il ragazzo continuava a dire qualcos'altro, Ash saltò dal letto e aprì velocemente la porta, trovandosi davanti un Eiji rosso in faccio che guardava per terra, con i capelli bagnati. Per la prima volta Ash non seppe cosa fare guardo avvilito il ragazzo davanti a se, che con quell'aspetto dava ancora di più da pensare che era piccolo, eppure aveva ben due anni più di lui.
"Posso entrare?"
Il biondino annuì, spostandosi e facendo entrare il moretto, che si mosse lentamente, e quando entrambi furono dentro il dio dai occhi verdi (… dio? ndAsh ehm ^\\\\\\^ ndSaya Ma… ndAsh Abituati, e fatta così ndRu Che ci fai tu qui, fila nell'altra ficci ndSaya) chiuse la porta. Sapeva che Eiji era venuto per delle spiegazioni, ma che ca**o di spiegazioni poteva dargli, non sapeva nemmeno lui perché l'aveva fatto, si passo la mano tra i suoi capelli d'orati. Il ragazzo Giapponese gli dava le spalle, come se anche lui cercasse di trovare il motivo per il quale era venuto da lui, nella tana del lupo. Poi si girò:
"Perché l'hai fatto?"
L'americano si aspettava questa domanda e sorrise mentre disse spontaneamente:
"Perché mi piaci…"
Eiji sgranò gli occhi non riusciva a credere alle proprie orecchie, Ash gli aveva detto chiaramente che gli piaceva,… sbatté le palpebre non sapendo come reagire a questa dichiarazione, quando notò che Ash si era avvicinato e che gli aveva alzato il viso guardandolo dentro gli occhi con un sorriso dolcissimo, come per fargli capire che non lo prendeva in giro ma diceva la verità. Ed il moretto si riperse in quei due stupendi occhi verde prato, le sue palpebre diventarono sempre più pensanti. Sentì il respiro caldo del biondino sulla sua pelle, e poi le loro labbra furono unite in un altro bacio, questa volta pieno di passione. Le braccia del moretto si alzarono lentamente e si incontrarono dietro la nuca di Ash, che a sua volta lo abbracciò introno alla vita. Le loro lingue si intrecciarono, giocarono insieme e combattevano per chi avrebbe avuto la meglio, era un gioco che piaceva ad entrambi. Eiji giocava con le ciocche di capelli biondi di Ash, senza mai staccarsi dal bacio. Era una cosa magnifica e nuova per lui. Ash si staccò da lui ansimando,fino a questo momento nessuno era riuscito a farlo eccitare con un solo bacio, Eiji aveva un potere straordinario su di lui. Prese i bordi della maglietta del ragazzo moro e gliela sfilò. Per ammirare Eiji in tutta la sua gloria, poi sorrise maliziosamente e si tolse anche la propria maglietta, attirando di nuovo a se il ragazzo dai capelli scuri. Ash nascose il viso vicino al collo di Eiji, baciandogli la spalla assaporando le pelle calda e morbida, che tanto bramava dalla prima volta che l'aveva incontrato. Passò la lingua sulla spalla e seguì il collo per arrivare al suo orecchio e mordicchiargli il lobo. Eiji si morse il labbro per non infrangere questo silenzio perfetto, mentre lui stava tra le braccia del biondino. Solo in quel momento si rese conto, che era questo quello che voleva da sempre. Le mani di Ash vagavano su e giù per il petto del Giapponesino, che iniziò ad ansimare e respirare sempre più profondamente. Ormai era completamente attaccato al biondino, le sue braccia circondavano il suo collo, come per paura che tutto svanisse nel nulla. Ash con le labbra arrivò di nuovo alla bocca di Eiji e lo ribaciò con passione, con una mano giocava con il suo capezzolo ormai indurito, mentre con l'altro braccio lo reggeva a se, sapendo che ancora per poco le gambe del moretto lo avrebbero sostenuto in piedi. Con una mossa fulminea, senza mai staccarsi dalle labbra intossicanti del suo amante, lo prese in braccio e si diresse verso il letto che era nella stanza poggiandolo delicatamente sopra. Si staccò di nuovo dal bacio e il verde incontrò di nuovo il nocciola, entrambe le labbra si arricciarono in un sorriso sincero. Ash si avvicinò all'orecchio di Eiji sussurrando:
"Voglio farti mio..."
Il ragazzo divenne rosso in viso e annuì lentamente, senza dire una parola, si vergognava da morire, ma era una cosa che voleva fare, donarsi ad Ash. Il biondino diede un leggero bacio sulle labbra arrossate del moretto, per poi dedicarsi alla sua preda, lo desiderava immensamente. La sua lingua iniziò la scia dall'orecchio in giù, ogni angolo del collo fu baciato e succhiato, per poi arrivare al primo capezzolo, ormai indurito dall'eccitazione, lo prese in bocca facendo girare introno la lingua e per poi mordicchiarlo senza fargli male. Si spostò sull'altro capezzolo dandogli lo stesso trattamento, leccando, per poi succhiarlo e in fine mordicchiarlo. Ormai Eiji era perso nel vortice di sensazioni nuove e iniziò lentamente a gemere, questo fece eccitare ancora di più Ash, che seguiva una via predefinita su quel corpo tanto bello. Si soffermò all'ombelico, giocandoci per un pochino, provocando una risata del moro, per poi continuare ed arrivare ai pantaloni. Aprì la cinta lentamente, ma i suoi occhi mai lasciavano il viso di Eiji, era troppo bello arrossato dall'eccitazione e dall'aspettativa. Aprì il primo bottone, poi lentamente anche gli altri sfilandogli i pantaloni, in una lentezza assurda, torturando sia Eiji che se stesso. Passò le mani sui fianchi del moretto per sfilargli anche i boxer, con una dolce carezza tolse anche l'ultimo indumento del moretto, sempre accarezzando le gambe e le cosce, poi ammirò il suo amante in tutta la sua gloria. Si leccò lentamente le labbra, assaporando nella mente il bocconcino che stava per prendere. Eiji era veramente bello, il suo viso era tutto rosso per la vergogna di essere nudo davanti ad Ash oltre all'eccitazione che provava. Il biondino baciò lentamente l'interno delle cosce del ragazzo sotto di lui, avvicinandosi lentamente, in una tortura piacevole ai testicoli del ragazzo, sui quali poco dopo poggiò dei leggiadri baci per poi iniziare a leccarle, per salire verso il membro ormai duro ed infine baciarne la punta. Sensazioni straordinarie pervadevano il corpo del giovane fotografo, che ormai non riusciva più a trattenersi e iniziò a gemere, chiudendo gli occhi per assaporare più intensamente quello che gli faceva provare il giovane teppista. Ash non resistette a lungo e prese in bocca il pene del moretto leccandogli la punta e scoprendola per fargli sentire meglio il suo caldo abbraccio.
"A...aah..."
Esclamò Eiji muovendo il bacino verso l'amante, che lo fermò con le mani per poter lavorare meglio. La sua lingua esperta accarezzava ogni punto sensibile del membro del ragazzo giapponese, facendolo gridare di piacere, i suoi occhi mai si staccavano dal viso del ragazzo che gli fece perdere completamente la testa. Con le dita accarezzò i testicoli del moretto provocandogli un'altra ondata di piacere puro. Con l'altra mano salì verso la bocca del moro, che quando sentì le dita sulle labbra aprì gli occhi e guardò il biondino, che ancora con il pene in bocca sorrise, facendo capire a Eiji cosa doveva fare. Il moretto inizio a succhiare le dite di Ash una ad una, sensualmente, facendolo impazzire e eccitandolo ancora di più, se era possibile. Tirò fuori le dita dalla bocca e ritirò la mano verso di se. Accarezzò lentamente i glutei del ragazzo che lo guardava mordicchiandosi il labbro inferiore. Con la mano trovò quello che cercava, e massaggiò il muscolo dell'apertura stretta e vergine del proprio amante, per poi infilare il primo dito, mai staccandosi dal suo membro, per fargli dimenticare l'intrusione. Eiji sentì una strana sensazione, che non sapeva se definirla piacevole o meno. Ma la bocca calda che gli avvolgeva il pene gli fece dimenticare ben presto di quella intrusione, Ash esperto iniziò a muovere la bocca e il dito nello stesso ritmo e, ben presto, il primo dito fu raggiunto dal secondo, cercando di allargare il buchetto vergine di Eiji che ormai era diventato vocale. Quando aggiunse anche il terzo di dito, il ragazzo dagli occhi a mandorla esplose in un orgasmo pieno di emozioni, inondando la bocca di Ash, che preparato beve tutto il suo venire, per poi staccarsi dal membro. Senza togliere le dita, attirò a se Eiji baciandolo sulla bocca, facendogli assaporare se stesso in un bacio mozzafiato. Si staccò dal bacio e ritirò le dita sorridendo e guardando il suo amante che era senza fiato. Posò le mani sulla cinta per togliersi i pantaloni, quando una mano lo fermò, mentre un sussurro giunse alle sue orecchie:
"Lascia fare a me..."
Dicendo così iniziò a togliere gli ultimi indumenti del biondino che, fermo senza muovere un dito, ammirava il ragazzo che lo spogliava. Finalmente anche Eiji poteva ammirare il corpo ben scolpito da tante risse di Ash... era una visione per i suoi occhi ed alzò lo sguardo sorridendo a sua volta, per poi sdraiarsi. Ash allargò le gambe del ragazzo sotto di lui con un ginocchio e si posizionò sopra di lui. Appoggiò la punta sull'apertura vergine e spinse dentro delicatamente, per non fargli male, anche se sapeva più che bene, che in un primo momento gli avrebbe provocato dolore. Si sporse e sussurrò all'orecchio del moretto:
"Non devi essere teso, ti farà più male, rilassati, non voglio farti del male..."
Eiji annuì, cercando di rilassarsi, ma con scarso successo, finché non sentì una mano sul suo membro muoversi lentamente, e poi un dolore allucinante, quando Ash spinse il suo fallo dentro di lui, in una spinta sola. Buttò la testa indietro per trattenere il grido, mentre due lacrime scapparono dai suoi occhi. Ash si immobilizzò ed accarezzò la fronte del ragazzo asiatico, leccando via le lacrime. Ben presto Eiji si rilassò maggiormente, annuendo ad Ash di ricominciare. Il biondino iniziò a muoversi lentamente, come se
cercasse un punto prestabilito, fino a che non sentì un urlo di puro piacere provenire dalla gola di Eiji. Sorrise aveva trovato ciò che cercava. I suoi movimenti iniziarono a essere sempre più veloci, colpendo sempre il punto magico, mentre con l'altra mano pompava il membro risvegliato del moro. Eiji era completamente perso nelle sensazioni che Ash gli procurava sia da fuori che da dentro, era una cosa stupenda, che lo faceva andare in orbita. La stessa cosa era per Ash, stare dentro Eiji era paradiso per lui, cosi caldo e stretto. Non durò tanto che anche il moretto iniziò a muoversi, per aiutare il biondino, facendo si che Ash dovette stringere i denti per non venire prima del dovuto, voleva far si che Eiji venisse insieme a lui. Il moretto era sull'orlo di un precipizio e quando sentì la candida voce di Ash nell'orecchio sussurrargli:
"Come for me baby... come for me..."
Si svuoto per la seconda volta sulla mano di Ash, stringendo il suo pene nello spasmo, facendolo venire pochi secondi dopo di lui. Il biondino stremato cadde sul moretto, che lo accettò tra le sue braccia. Ash ascoltava il battito forte e veloce di Eiji e il suo respiro pesante. Non dissero niente, bastava rimanere così, uniti anima e corpo. Lentamente il biondino uscì dal corpo del moretto sdraiandosi accanto a lui ed avvolgendolo in un abbraccio protettivo e possessivo, ancora prima però coprì entrambi con un lenzuolo. Eiji stava per addormentarsi e prima di farlo riuscì a sussurrare:
"Aishiteru Ash koishii..."
Dicendo questo si perse nel tepore dell'abbraccio del biondino. Ash lo guardò spaesato, non aveva capito cosa aveva detto Eiji, comunque gli bacio la fronte e sussurrò:
"I Love You Eiji..."
Si strinse a lui chiudendo gli occhi, felice dopo tanto tempo, finalmente aveva trovato qualcuno da amare. Gli ultimi raggi del sole, accarezzarono i due innamorati addormentati nel letto, per poi far posto alla luna, che vegliò sul loro sono per tutta la notte.
----------* Owari*--------------------------------
Saya: *_*
Ash: Che è 'sta cosa?
Eiji: ^\\\\\\^
Saya: *____________*
Ash: Lettori, quelli che siete riusciti ad arrivare qui, vi spiego una piccola cosa, e perché Saya finalmente se ne sta zitta....
Eiji: Dopo tanto tempo e riuscita a fare una lemon ^^
Saya: *___________________________*
Vai all'Archivio Fan Fictions |
Vai all'Archivio Original
Fictions |
|