Disclaimers:purtroppo i personaggi di questa fic non sono miei ma di papà inoue ç__ç

Note:AU,ambientata nel mondo di star wars.Ci ho messo una vita a scrivere questo capitolo!!!

Note2:ci saranno errori grammaticali e lessicali.....sorvolateci!!!!E naturalmente...citazioni di frasi e altro dal fim^^!!




Star Dunk 

parte VI

di Ely


Pianeta hot --- Base Ribelle



Mito scese velocemente dal Millenium Falcon,accompagnando Ayako dal dottore,per estrarre i piani rubati dal braccio mentre Mitsui controllava lo stato della nave.

"Oh,no!!I cavi per il salto nell'iperspazio sono stati danneggiati!!Hiro,ci pensi tu??Io controllo il motore!!"

"Ok...."rispose Koshino mettendosi al lavoro.


“Ciao Koshino,a che stai lavorando?”Akira,che non sapeva cosa fare,era puntualmente andato a disturbare il lavoro del vicepilota.

“Fatti miei”disse koshino,facendo intuire ad una persona normale che non era desiderata.

“sei bravo come meccanico kosh?”ma naturalmente akira non era una persona normale.

“Non mi chiamo Kosh!”rispose il moretto con un'occhiata inceneritrice.

“Qual'è il tuo nome?”

“Hiroaki,per te Koshino.Anzi,signor Koshino.”

“ok,hiro-kun!!”Koshino lo guardò come se volesse fulminarlo,poi scosse la testa e tornò al lavoro con un sospiro di rassegnazione.



Intanto Mitsui controllava i phaser anteriori.

“Carini vero?”Yohei riapparve da dietro,poggiando una mano sulla spalla del ragazzo più alto,osservando koshino che cercava di strozzare un sorridente akira.

“Una coppia perfetta!”rispose Mistui voltandosi verso il senatore.Mito sorrise,facendo cenno di seguirlo.

“Ora ti mostro questo”mito indicò il cip appena recuperato.Lo inserì nel computer e apparve un'immagine olografica della base spaziale da cui erano da poco fuggiti.

“Questa è l'arma suprema”iniziò Yohei con sguardo serio.

“La morte nera.”


----


Ryota era appena riuscito a liberarsi di Hikoichi e ora camminava spedito fra i corridoi scavati nel ghiaccio.Trovò un piccolo stanzino,un ripostiglio e vi entrò,chiudendosi la porta alle spalle.Il ragazzo si accucciò,estraendo un piccolo marchingenio da sotto la maglia,che continuava a vibrare.Schiacciò il pulsante per avviare la comunicazione.

“Qui ryota”

“Sono Toru.Il soggetto è sotto la custodia di Rukawa.Hai le informazioni richieste da fujima?”

“Si.Ho fatto una fatica enorme,ma proprio negli archivi del senato dovevo andarle a pescare?”

“E ora dove sono?”

“Ce le ho qui”

“Dovevi consegnarcele quando eri sulla base!!”

“Non potevo!!Cera la donna!!eh si.........e che donna!”

“Invece di fare lo scemo pensa a lavorare!!”

“Infatti è quello che sto facendo!!”rispose offeso ryota.

“ok...chiudo.”e la comunicazione finì.Myagi rimise il tutto ben nascosto e si diresse verso l'anghar.


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°


Sakuragi fissava ancora interdetto l'elegante figura che gli stava difronte la quale,pazientemente,cercava di insegargli le basi dell'addestramento.Avevano appena concluso la parte riguardante la forza e ora si apprestavano a utilizzare la spada laser.Rukawa parlava poco.Ed era scorbutico.E lo faceva stancare tantissimo,gli impartiva ordini fino a che non cadeva a terra stremato.Ma qualche miglioramento c'era stato,osservò il rossino.Prima cosa era molto,ma molto paziente.Si,questa gliela poteva proprio concedere.E poi c'era qualcosa....

"Hai capito?"

"Eh??"il rossino scese dalle nuvole sentendo la profonda voce del moro.

"do'hao"sbuffo scocciato rukawa.

"Ti ho appena detto di metterti in posizione di parata 4,mentre io mi posizionerò in attacco 5.Hai capito??"

"Prima di tutto non osare chiamare il Tensai do'hao,Baka Kistune!!!!!E poi perchè cavolo avete tutti 'sti numeri che non fanno che confondere le idee!!!!!"Hanamici era stressato,proprio non riusciva a ricordarle tutte quelle posizioni numerate!

Rukawa non ne poteva più.Quel ragazzo lo stava facendo dannare!!!Hanamici era bravo,era riuscito senza particolari difficoltà a usare la forza per spostare oggetti anche se non era ancora al livello di controllare le volontà altrui.Anche con la spada non se la cavava male.C'era molta inventiva in lui.Ma i suoi modi erano 'istintivi',quando si parlava di eleganza di certo non la si trovava nel rossino.C'era però una cosa molto strana.Anche nei piccoli duelli che faceva con lui,Sakuragi cercava sempre di limitarsi a parare.In più nel suo combattimento non c'era mai rabbia,che invece mostrava molto nelle altre cose.La rete che lui e il suo signore stavano tessendo attorno a quel ragazzo di fuoco aveva ancora un enorme spiraglio,perchè anche se dati i suoi modi non si sarebbe detto Hanamici non usava la forza del male.Non cedeva mai quando si trattava della forza.E questo era un grande ostacolo.Ma Rukawa sarebbe riuscito ad abbatterlo.Si chiese perchè lo faceva.Perchè doveva portare Hanamici dalla parte del male?Perchè non poteva lasciare che scegliesse,che avesse la possibilità che a lui era stata sottratta?Chissà......Kaede annunciò la fine dell'allenamento in uno stato di profondo turbamento.

Hanamici era steso sul suo letto,vicino a quello di Rukawa,i capelli ancora bagnati dalla doccia scompigliati sul cuscino.Quella figura misteriosa aveva ritenuto che sarebbe stato meglio se lui stesse nell'alloggio di Rukawa,sotto il costante controllo della volpe.Kami-sama,'figura misteriosa'....in verità di misterioso non c'era proprio un bel niente!!Hanamici sapeva benissimo che quell'uomo dal viso celato sotto il cappuccio era l'imperatore ma mai si sarebbe abbassato al punto di chiamarlo 'imperatore' o peggio 'padrone'!!!!!Il rossino riportò l'attenzione sul rumore dell'acqua che scorreva nella doccia.Chiuse gli occhi e sospirò rassegnato.Era già caduto troppo in basso così.Era diventato l'allievo di quella volpe che ora era sotto la doccia,nella stanza affianco.E....ne era anche contento.Intendiamoci,lui non avrebbe mai ceduto al male e infatti resisteva sempre!!Cosa che,sorprendentemente riusciva a fare molto bene!!Però non poteva negare che Kaede gli stesse insegnando moltissime cose utili.Ma.....il vero problema,se così si poteva chiamare,era che gli piaceva stare vicino al moretto.Si sentiva.....bene,completo.No,no!!Quella Baka Kistune aveva ucciso Takato!!L'espressione del rossino si fece trise e cupa al ricordo del vecchio maestro.Chissà se Kaede gli avrebbe insegnato qualcosa che risultasse utile per scappare.Certo,doveva essere qualcosa di molto potente per scalfiggere la rete che la volpe gli aveva esteso intorno per sapere sempre dove fosse.ma.......voleva davvero scappare?Si,certo,voleva allontanarsi dall'imperatore e combatterlo con i suoi amici ma......e Kaede?Con questi pensieri Hanamici cadde addormentato.


Hanamici aprì un occhio al suono della sveglia.Lo richiuse stancamente e si girò verso il muro aspettando che Rukawa lanciasse la sveglia per farla zittire e si riaddormentasse.A quel punto interveniva lui che con un -Baka Kistune!!!-lo svegliava.E lì partiva il pugno da parte di Kaede e giù rissa.Ecco la normale routine.Ma la sveglia continuava a suonare.Aspettò ancora un poco.Niente,maledizione com'era fastidioso quel suono!!!!Il rossino si mise a sedere,volgendo uno sguardo inceneritore verso il letto di Rukawa che,incredibilmente era vuoto!!!Si alzò e spense la sveglia,fissando sbigottito il letto fatto,senza traccia del suo occupante.Non ci poteva credere!!Di certo la volpe non era una persona mattiniera!!E allora dov'era andato??Hanamici si appoggiò al grande oblò,fissando lo spazio scuro.Gli mancava tanto il suo pianeta.Non vedere i due soli stagliati nel cielo era molto triste.Lo spazio era scuro sia di giorno che di notte!!Certo,lui aveva sempre voluto andarsene e girare per le galassie ma...non in quelle condizioni!!!!!!!Battè piano un pugno contro il muro.Poi si girò iniziando a vestirsi.

Rukawa era stato svegliato molto presto quella mattina e ora stava tornando verso il suo alloggio.Soppresse uno sbadiglio ricordando gli avvenimenti appena accaduti.


Flash Back.


Era stanco morto.
Stava andando dal suo signore.Che avrà voluto da lui di mattina così presto?
Entrò nella stanza dove il suo maestro lo stava aspettando e s'inginocchiò difronte alla conosciuta figura stagliata davanti allo spazio.

"Mi dica,maestro" esordì Kaede.

"Kaede...come procede l'addestramento?"

"Il ragazzo è molto dotato signore."

"Vuol dire che va tutto bene,dunque?"chiese ancora l'imperatore con la voce sibilante.

"Si"

"E dimmi....si è già prostrato alle forze del male?"Kaede ebbe un attimo di esitazione ma non fece in tempo a rispondere che la figura andò avanti.

"Devi fargli perdere il controllo Kaede,oggi."

"si mio signore."

"Perfetto.Puoi andare."

"si"


Fine Flash Back.


Entrò nell'alloggio e trovò il rossino vestito di tutto punto seduto sul letto.

"Dove sei stato?"Gli chiese hanamici con un tono che si potrebbe definire gentile.

"Questioni senza importanza.Andiamo?"Chissà perchè.Chissà perchè si doveva giustificare con quella testa rossa.Avrebbe potuto stare in silenzio facendolo così arrabbiare.Eppure gli aveva mentito,giustificandosi.Hanamici aveva di certo molta influenza su di lui,pensò,rimandendo sconcertato da quella verità.


Hanamici rimase non poco stupefatto quando Kaede gli consegnò subito la spada laser dicendogli che avrebbero incominciato facendo un piccolo duello.Ma la cosa più sconcertante fu quando vide il viso di Rukawa,rimasto impassibile fino ad allora,tirarsi in un diabolico ghigno.

"Sai......le nostre truppe sono andate su Hot...."Iniziò il moretto mentre il viso del rossino si faceva consapevolmente cupo e ansioso.

"Sono entrate nella base ribelle....."continuò Kaede mentre dentro di sè urlava dal dolore delle sue stesse parole,dal dolore che leggeva sul volto di Hanamici.Nonostante questo la sua maschera allungò quel perfido ghigno.

"Hanno ucciso tutti....."

"NO!!!!"prorruppe Sakuragi.

"Tu menti!!"gli urlò contro.Rukawa avrebbe voluto dirgli che sì,mentiva e scongiurarlo di perdonarlo.Ma cazzo Hanamici doveva perdere il controllo!!!!Doveva farlo!!

"i piani sono stati recuperati e la ragazza che li portava è stata uccisa,dopo essere stata torturata naturalmente...."Hanamici non ce la faceva più,avrebbe voluto attaccarlo,ucciderlo,ma sarebbe stato tutto vano,avrebbe ceduto al male.No,doveva resistere.Vide la figura sorridente di Takato.Si,avrebbe resistito.

Cosa stava succedendo??Perchè il rossino aveva abbassato la spada??Kaede non capiva.

"Non è rimasto nessuno in vita."Niente.

"Sei solo."Nulla

"Non hai più speranze,ti hanno abbandonato!"Nessuna reazione da parte di Hanamici.Ora anche rukawa iniziava ad arrabbiarsi.

"Mi dispiace per te ma non mi arrabbierò."Il rossino alzò la testa,fino a quel momento tenuta bassa,fissandolo negli occhi.Rukawa stava già soffrendo e vedere quel do'hao che riusciva a distruggere tutti i suoi sforzi lo mandò in bestia.Afferrò Hanamici per il collo della maglia e lo spinse contro il muro,fissandolo negli occhi.

"Arrabbiati."

"No."

"Perdi il controllo!"

"Mai!"

Kaede lo spinse di più verso la parete,bloccandolo fra il muro e il suo corpo.Gli afferrò saldamente i polsi e,con un lampo negli occhi gli lanciò una silenziosa sfida.

"opponiti.Ribellati.Perdi la calma e colpiscimi"

"no"

"Perfetto allora"

Rukawa avvicinò di più il suo viso a quello del rossino e spinse le sue labbra contro quelle serrate dell'altro.Passò la lingua sulla bocca di Hanamici che,sentendo quel tocco e il corpo della volpe schiacciato contro il suo si lasciò sfuggire un gemito,permettendo così al moro di approfondire il bacio.Kaede ebbe un sussulto,sentendo la partecipazione dell'altro.Gli lasciò i polsi e intrecciò le loro dita cingendogli con un braccio la vita mentre il rossino lo attirava più a sè.Quando Rukawa si staccò Hanamici scivolò stancamente seduto per terra,nascondendo il viso fra le mani.Il moro fissò il pavimento.

"Ti ho mentito.Non sono riusciti a trovare la base ribelle"sussurrò a Hanamici che alzò il viso,incatenando il suo sguardo bollente con quello glaciale dell'altro.Il rossino spezzò il contatto e corse via,bisognoso di solitudine,mentre Kaede si lasciò scivolare a terra.



Owari cap. 6

Ely:Ce l'ho fatta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ditemi che ne pensate eh?!!Evvai!!!!!!






Fictions Vai all'Archivio Fan Fictions Vai all'Archivio Original Fictions Original Fictions