AVVERTENZE: I personaggi di Berserk sono ideati da Kentaro Miura e le loro storie pubblicate dalla Panini/Planet Manga. Questa storia non ha fine di lucro…


Il sorriso del falco

di Hide



Ormai non sapeva dove era finita Caska o la fine fatta da Pak… l’attacco degli apostoli era stato di una potenza e rapidità incredibile: lo avevano distratto con uno scontro frontale mentre un mostro alato era planato rapidamente portandosi via la sua donna e il suo elfo… Aveva provato a raggiungerlo uscendo dalla strada che stavano percorrendo per entrare nel bosco… ma li aveva persi. Poi… poi improvvisamente nella radura aveva trovato il capo dei suo nemici, fermo, immobile, bellissimo, freddo… Grifis…

Poi… poi si trovò steso sul terreno… era bastato un solo colpo del falco bianco a stenderlo a terra… nonostante tutto era riuscito ad alzare la testa dal suolo e anche la parte superiore del petto ma non potendo muovere né braccia né gambe gli era impossibile  difendersi…

-         Gatsu… non credi sia bello rivedere un vecchio amico?

-         Maledetto… MALEDETTOOOO!!!

-         Tu sapevi che io ero così… tu sei l’unico a cui avevo voluto far sapere come sono fatto… ed allora ti andava bene.

-         Tu hai ucciso tutti i tuoi amici!

-         Può essere… ma dovevo inseguire un sogno… il mio sogno… sai in quanti compagni erano già morti, prima dell’eclisse, per realizzare quel sogno? E ad un tratto, quando ero ormai vicino alla meta, cosa potevo fare? Sprecare il loro sacrificio? Renderlo inutile? Si sarebbero rivoltati nella tomba! E che destino lasciavo a quelli vivi? Anche non li avessi dati in sacrificio agli apostoli avrebbero vissuto braccati, vivendo da briganti, disprezzati da tutti! Loro… loro… la grande squadra dei falchi imbattuta sui campi da battaglia… era questo il destino che volevi per loro?

-         Bastardo! Non raccontare storie…

-         Con tè è inutile parlare…

Improvvisamente il falco bianco incomincio lentamente a togliersi l’armatura… pezzo dopo pezzo… fino a rimanere completamente nudo… Gatsu fu estasiato da tale visione… poi l’estasi divenne fuoco… cercò di alzarsi… ma gli era impossibile. E allora capì che i poteri di Grifis lo imprigionavano… Il falco si avvicinò a lui e gli si buttò sopra strusciandosi contro i suoi abiti… salendo verso la sua bocca… baciandolo…

-         Anche con un braccio di ferro e senza un occhio mi piaci…

E di nuovo si ritrovarono con le labbra incollate… Gatsu avvampava, avvampava di eccitazione… lui e il falco… ancora sentiva qualcosa per il falco, anzi molto… ancora.. nonostante tutto… avesse potuto ritornare indietro, al primo incontro… a quando erano compagni d’armi… ma ora poteva recuperare… o si sarebbe dovuto vendicare?

Però… quelle labbra… l’aroma del falco… il sapore delle sue labbra…

-         Ti sei eccitato?

-        

-         Spiacente…

Improvvisamente il falco si alzò e alle sue spalle arrivo nella sua forma umana Zodd il Nosferatu che lo abbracciò, facendo scivolare le mani sul petto, poi la sinistra si fermò sul membro di Grifis mentre la destra  gli punzecchiava un capezzolo…

-         Arrivederci, Gatsu…

Disse Grifis allontanandosi sotto il braccio del suo gregario, sorridendo soddisfatto mentre alle sue spalle si poteva sentire l’urlo del guerriero nero…

 

F I N E

 

Spero che le fan della coppia Gatsu/Grifis non insorgano… non so sinceramente cosa possa essere successo dopo che io ho concluso la storia fra Zodd ed il Falco… secondo me niente… Grifis è un po’ sadico… si diverte ad essere crudele nei confronti di chi ama (? o desidera?) ma non lo tradisce di certo per un Nosferatu qualsiasi… mah! Potrei sbagliarmi… L’idea di usarlo per una mia storia è dovuta ad un accordo tra me e Yasha (http://mistertop.interfree.it/index.htm): io uso uno dei personaggi votati per una storia e in compenso mi lascia una rubrica tutta per me… Conveniente… no?




Fictions Vai all'Archivio Fan Fictions Vai all'Archivio Original Fictions Original Fictions