DISCLAIMER: I personaggi come sempre non sono miei ç_ç ma di Kazuya Minekura
RINGRAZIAMENTI: Pam che come al solito mi corregge le ficci =3
NOTE: Ma dico io… la glottologia è una materia così noiosa, eppure a me vengono idee del genere studiandola -.- per esempio la lemon di Minta Na Bokura è stata scritta durante la Glotto ^^;;;; sono completamente pazza….

 


Solo tu nei miei occhi

di Saya

Guardandolo oggi, mi viene voglia di sorridere, però non intendo farlo, non deve sapere che ha questo potere su di me. Guardando i suoi occhi dorati mi rendo conto, di nuovo, di come essi siano lo specchio della sua anima innocente… il mio Goku. Al giorno d'oggi per le coppie come noi è difficile, non sappiamo mai se sopravvivremo, ma io sono sicuro che ce la faremo… Non dico niente quando sento le sue braccia avvolgermi il collo, mi perdo in quello sguardo ingenuo, e nelle sue gustose labbra che si avvicinano alle mie. Colmo la distanza rimanente, catturandolo in un bacio pieno di desiderio nascosto. Ormai sta seduto sulle mie ginocchia, mentre divoro le sue labbra, le nostre lingue si incontrano duellando dolcemente, accarezzandosi a vicenda. Le mie mani sono tra i suoi lunghi capelli, ma come sono riuscito a resistergli così a lungo… Così ingenuo e innocente… e tutto mio. Solo ora mi rendo conto di quanto ero geloso, di quanto la paura che potesse avere qualcun altro oltre a me mi divorasse. Le mie labbra scendono sul suo collo leccando e succhiandolo, ha un sapore veramente sublime. Lo sento respirare più velocemente. E poi trovo un punto magico dietro al suo orecchio, giocandoci lo sento gemere sotto voce, sembra quasi che stia facendo le fusa. Ho fame, ho fame di lui. Le sue mani mi accarezzano la schiena, facendomi tremare, che dolce tortura. Lo faccio sedere a cavallo su di me. Seguo un percorso preciso baciandogli il collo, per poi fermarmi e tornare alle sue labbra morbide. Non si tira indietro, mai si è tirato indietro,… nemmeno la prima volta. Se adesso sta tra le mie braccia dovrei ringraziare solo Hakkai e il suo spirito di osservazione. Mi ricordo quando mi disse che ero innamorato della scimmia… lo guardai storto, anche se mi rendevo conto che aveva ragione. Poi quando scomparve… stavo morendo di preoccupazione, senza farlo notare naturalmente… che figura ci avrei fatto? Io il bonzo cinico, preoccuparmi per una stupida scimmia… e bene si… mhm quando si presentò quell’idiota credendo di riuscire a fregarci… ma sul serio credeva di potermi chiamare Sanzo? …ph… e infine ha pagato…e poi era una pessima imitazione di Goku… come dissi quella volta, la prima cosa che Goku chiede è il cibo… anche se adesso quando siamo soli nella nostra camera, ha una fame diversa… tipo quella mia… che nutrivo da quando l'avevo trovato… talmente innocente, che non riuscì nemmeno ad arrabbiarmi quando vidi quel faccino così tenero. Non potevo non salvarlo da quella prigione così fredda, così non adatta a lui. Si sta troppo bene con questo adorabile scimmiotto tra le braccia, già… stanno bussando alla porta… chi sarà… se è Gojyo giuro che questa volta lo ammazzo… Goku salta giù dalle mie ginocchia e corre alla porta aprendola:
"Siiii?"
"Volevamo avvertirvi che la cena sarà pronta in un’ora…"
E’ solo un cameriere… bah, ha detto la parola magica.
"Grazie signore."
Goku chiude la porta e mi sorride, c'è qualcosa di strano in quel suo sorriso… l'ho visto solo quando combatte, ma che avrà in mente, in questi momenti mi servirebbe Hakkai… per decifrare la sua espressione… adesso inizierà a dire che ha fame e che ha fame e che vuole mangiare… e io che speravo che in quest’oretta potessimo rilassarci. Osservo per un po' lo scimmiotto, per poi guardare fuori dalla finestra, non riesco a fissarlo a lungo, se non voglio saltargli addosso. Va bene che siamo soli, ma sono pur sempre un monaco io… (si monaco corrotto ndSaya *puntando la pistola alla tempia di Saya* zitta e scrivi ndSanzo agli ordini capo ndSaya) Sento il suo corpo perfetto adagiarsi sulla mia schiena, e le sue mani trovano la via intorno alla mia vita, poi un sussurro leggero come la brezza estiva:
"Sanzo… fai l'amore con me…"
Sorrido lentamente e mi giro nel suo abbraccio, prendendo il suo viso tra le mie mani. Mi abbasso e bacio teneramente le sue labbra dolci come lo zucchero filato (mo’ mi dirai che hai mangiato lo zucchero filato ndSaya *sguardo omicida con la pistola in mano* ndSanzo no… non dire niente, zitta e scrivo ndSaya). Gli passo la lingua sulle labbra, accarezzando prima il suo labbro inferiore, per poi passare a quello superiore. Ma dico, come potevo vivere senza poterlo baciare… il mio Goku. Non dovrei nemmeno pensarlo, eppure questi momenti, quando sto con lui sono i più preziosi. Nessuno di noi sa come finirà questo viaggio a ovest, io la mia pace la trovo la notte, tra le braccia di Goku. Mi stacco dalle sue labbra intossicanti. Le mie mani scendono sulle sue spalle, non dico niente, poi le faccio scivolare per togliergli la maglietta. Presto è davanti a me a pelle scoperta. Lo spingo verso il letto, facendolo sdraiare, inizio a baciargli il collo. Sta già tremando per l'eccitazione. Mhm… adoro il sapore della sua pelle. Le mie dita lo sfiorano dolcemente passando per i punti che lo fanno miagolare, ormai ho imparato dove devo toccarlo per farlo impazzire. So sempre dove toccarlo.
Il nostro primo bacio lo ricordo bene. Aveva fatto una stupidaggine come al suo solito e aveva quasi perso la vita, c’era mancato poco che quell'arma demoniaca lo trapassasse da una parte all’altra, dritta nel suo cuore. Ero furioso perché era mancato poco affinché lo perdessi. Quanto mi arrabbiai. L'avevo preso per il braccio trascinandolo lontano, avevo sentito Hakkai che fermava Gojyo, dicendo qualcosa tipo
"Lasciali stare, che devono vedersela da soli…"
Lui continuava a piagnucolare il mio nome, chiedendomi scusa, ma quella volta aveva esagerato sul serio. Non potevo non punirlo. Quando decisi che eravamo abbastanza lontano dai due, senza guardarlo gli diedi uno schiaffo sonoro. Poi mi decisi a guardarlo. Stava zitto, con la mano sulla guancia, su cui l'avevo colpito. I suoi due occhi dorati sgranati. Non ce la feci più, così caddi sulle mie ginocchia, alla sua altezza, abbracciandolo, stringendolo a me, per essere sicuro che fosse realmente lì con me, dicendogli che non doveva più azzardarsi a farmi una cosa del genere… e senza dargli tempo di rispondermi catturai le sue labbra in un bacio pieno d'amore, amore rinnegato…fino a quel momento. Le sue braccia si erano alzate, abbracciandomi intorno al collo. Quando ci staccammo, il suo viso brillava di felicità, e io mi resi conto che ero io che l'avevo provocata. Mi persi in quei due pozzi dorati, che potevano riscaldare la giornata più fredda… e lui mi sussurrò un ti amo timido… io ancora adesso non gliel'ho detto, credo che in fondo potrei anche dirglielo. Le sue mani stanno stringendo i miei capelli tra le dita, ormai sono arrivato al capezzolo e ci sto giocando, mordicchiandolo fino a farlo indurire sotto la mia lingua. Passo verso l'altro capezzolo lasciando una striscia di saliva, nei punti in cui passo con la lingua. Il mio sguardo si alza ad osservare il suo viso arrossato dall'eccitazione, le sue labbra semi aperte, il suo respiro irregolare, i suoi occhi semi chiusi, le pupille dilatate dal piacere ed un sussurro, che Goku ripete come un mantra:
"Sanzo…"
Le mie mani scivolano ai suoi fianchi, si fermano al bordo dei suoi pantaloni. Con le labbra scendo verso l'ombelico, la mia lingua traccia una scia di saliva, alla fine arrivo anche con la testa al bordo dei suoi pantaloni, mentre con le mani inizio lentamente a sfilarli, assaggio la pelle in quei punti.
"Aaah… Sanzo…"
Dolce suona il mio nome, come dolce la sua pelle sotto la mia lingua. Non ce la faccio più, gli tolgo i pantaloni con un movimento veloce. Eccolo davanti a me… nudo… la sua bellezza è immensa. Mi stacco da lui osservandolo sul letto , non si rende nemmeno conto che effetto ha su di me. I suoi occhi dorati mi scrutano, le sue labbra tremano per la stessa voglia che ho io…
"Sanzo, non farmi aspettare… per favore."
Chiudo gli occhi aspirando profondamente. Riapro gli occhi e la splendida creatura è ancora davanti a me, non è un sogno. E dalla volta nel bosco, quando sta tra le mie braccia, devo controllare se non è un sogno, rendermi conto che non scomparirà, come succedeva prima di quell’ "incidente". Mi sporgo di nuovo sul suo corpo come un predatore che insegue la sua preda… mhm… e la mia preda sta qui, sotto di me, non mi scapperà mai più. L'ho catturato e adesso è mio. ( è stato lui a catturare il tuo cuore ndSaya … ndSanzo ho capito ^^;;; vado ndSaya) Le mie ciocche bionde cadono verso di lui e si mescolano con le sue castane… così come si uniscono le nostre bocche in un bacio che farebbe morire d'invidia chiunque. Mi stacco nuovamente da lui, accarezzo la sua coscia, scendendo lentamente, la mia guancia non si stacca dalla sua pelle. Con la mano gli allargo le gambe e mi ci posiziono in mezzo. Guardo il suo membro, mi lecco le labbra in anticipo, sapendo bene che sapore abbia. Gli bacio la punta, voglio torturarlo ancora un po', è così bello sentirlo gemere il mio nome. Alla fine non resisto e le mie labbra avvolgono lentamente la sua erezione. La mia lingua ci gioca intorno. Sento le sue mani di nuovo tra i miei capelli, le sue dita mi accarezzano, il suo bacino si muove per avere più contatto. E io lo accontento, prendendolo completamente nella bocca e succhiandolo. Sento i gemiti sempre più forti provenire dalla gola del mio demonietto. Passo le dita sui suoi testicoli, in modo di farlo andare in estasi, infatti quando alzo lo sguardo lo vedo con gli occhi chiusi che si morde il labbro inferiore a sangue, a quel punto sento la mia bocca venire inondata dal suo succo d'amore, che bevo fino all’ultima goccia. Non voglio sprecare una bevanda così paradisiaca. (oltre che corrotto sei anche maniaco ndSaya tu vuoi proprio morire ndSanzo corro a scrivere e me ne sto zitta ndSaya) Mi sposto verso l'alto, voglio assaggiare il suo sangue, inoltre voglio fargli assaggiare il suo sapore divino. Ancora prima che riesca a baciarlo, le sue mani mi tirano i capelli e la sua bocca cattura la mia in un bacio d'esplorazione. Lo scimmiotto inverte le posizioni, e adesso è seduto sopra di me torturandomi, con il suo sederino.
"Sei vestito un po' troppo, per i miei gusti,... ne Sanzo?"
Infatti, sono vestito troppo anche per i miei gusti, così il mio adorabile compagno inizia a togliermi i miei vestiti cerimoniali.
"Sai che sei proprio bello..."
Lo sento dire quando finalmente, insieme riusciamo a liberarci dei miei indumenti, che hanno trovato il posto vicino ai vestiti di Goku. Uh... non riesco più a pensare correttamente, quel demonietto mi vuole fare impazzire, si sta strusciando sulla mia pelle nuda, mordicchiandomi il collo... quasi non riesco a resistere, ed infatti prendo il suo morbido sedere tra le mie mani, massaggiandolo.
"Ti voglio dentro di me... per favore,..."
Adoro quando me lo chiede, alzo una mano verso la sua bocca, e lui capisce al volo cosa deve fare, è sveglio solo in due casi:per combattere e per fare l'amore. Prende le mie dita tra le sue labbra sensuali e inizia ad inumidirle, leccandole e succhiandole con sguardo malizioso. Chi l'avrebbe mai detto che questo ragazzino (è più vecchio di te... ha 500 anni ndSaya VAI A SCRIVERE! ndSanzo&Goku) potesse diventare così malizioso quando siamo soli, ma a me piace. Ritiro le mie dita dalla sua bocca, non volendo venire solo a guardarlo, mentre fa l'amore con la mia mano. Separo lentamente le natiche di Goku, che continua a stare seduto sopra di me, cercando l'entrata del mio paradiso personale. Continuo a fissarlo, e la sua espressione cambia, quando il mio primo dito invade il suo corpo. Inizia lentamente a fare movimenti per impalarsi su di esso, e io aggiungo un'altro dito allargandolo per bene, preparandolo per accettarmi di nuovo.
"Sanzo... sono pronto..."
Non appena tolgo le mie dita dal suo corpo, Goku fa una cosa che non ha mai fatto. Si alza, prende il mio membro tra le mani, mi guarda ed infine, lentamente lo fa scivolare dentro di se......ah... non devo perdere la concentrazione, ma non posso fare a meno di perdermi nello stretto tepore che mi dona Goku. Inizia a muoversi, facendomi quasi scivolare fuori da lui, per poi impalarsi di nuovo su di me... non resisterò a lungo. Così poso le mie mani sui suoi fianchi e inizio a muovermi incontrandolo a meta strada, le mie spinte diventano sempre più forti e Goku ormai si è rassegnato a stare fermo. Devo dire che lo scimmiotto è molto vocale, credo che durante la cena ci subiremo di nuovo le prese in giro da parte di Gojyo, ma non è che lui e Hakkai siano meno vocali... sorrido guardandolo con quel visino contorto dal piacere, così inverto le posizioni, lui è di nuovo sotto di me, le sue gambe mi abbracciano intorno alla vita, cambiando angolatura, riesco a penetrarlo a fondo, toccando il punto magico che lo fa urlare di piacere, i miei movimenti seguono un ritmo prestabilito, e riesco a colpire sempre nello stesso punto, le mani di Goku si contorcono, le sue dita stringono il lenzuolo, le sue labbra mi invitano a baciarlo di nuovo, e così faccio. Le nostre lingue duellano con passione, dedizione e con amore,... questa volta potrei dirglielo, non lo so, mi sto perdendo nel calore del corpo del mio amante, perché lui è mio... ed è anche amante. Non resisterò sul serio a lungo, così con una mano cerco la sua eccitazione che si è indurita di nuovo e inizio a muoverla allo stesso ritmo con cui lo sto penetrando. Si sta mordendo di nuovo le labbra, anche lui è al culmine, i movimenti dei nostri corpi ci portano in una dimensione nuova, e tutta nostra dove non esiste nient'altro che noi due. Ed infine tocchiamo l'estasi insieme, invocando i nostri nomi, lui si svuota su di noi, mentre io lo marco per l'ennesima volta con il mio seme. Sono sfinito, e gli cado tra le braccia riluttante ad uscire da lui, dove io mi sento sul serio a casa. Ho la testa poggiata sul suo petto, le sue mani mi stano accarezzando i capelli dolcemente, chiudo gli occhi, voglio ricordarmi questo momento così prezioso.
"Goku..."
"Si?"
Alzo la testa il mio sguardo e il suo si incollano, mi perdo di nuovo in quei due pozzi dorati e gli sorrido:
"Aishiteru."
Quei due occhi si riempiono di lacrime, mentre lui cerca di sorridere e io gli lecco via le lacrime, sembra non sapere cosa dire,è così innocente. Lui è la mia anima.
"Solo tu nei miei occhi."

------*Owari*------------

Saya: Finita anche questa, inoltre con questa ho inaugurato il mio laptop *_*
Sanzo: …
Goku: *_*
Sanzo: …
Saya: Che c'è?
Sanzo: *puntando la pistola alla tempia di Saya*
Saya: O.o ma che ho fatto
Sanzo: Questo non sono io…
Saya: *scappando e schivando* spero vi piacciaaaaaaaaa
Sanzo: *sparando dietro di lei*
Goku: A me piace...
Saya: La prossima dovrebbe essere Vivo per te, con il pov di Goku... poi ci dovrebbe essere I miei silenzi con pov di Gojyo e infine La mia salvezza pov di Hakkai...

!   



Fictions Vai all'Archivio Fan Fictions Vai all'Archivio Original Fictions Original Fictions