DISCLAIMER: I personaggi non appartengono ad Manu-chan ma ad Inoue-sama (papino Inoue!^^), quindi io non ci guadagno niente!

 

E’ la mia prima ff... spero solo che vi piaccia...io scrivo perchè:

-amo lo yaoi

-Slam Dunk è un anime fantastico

-non vedo l’ora di torturare Hana e Kae!!  *_*  <--(sorrisetto sadico)

 

PS: ringrazio Najka e le sua ff... le sua sn le più romantiche e imprevedibili!^______^ anche gojyina-chan che mi ha fatto sbellicare!!!

 

CANZONE CONSIGLIATA:per leggere la fic è consigliato l’ascolto prima di “Teardrop”  de Massive Attack e poi di “Sharada” dei Sky

 

Allora, tanto per farvi capire qualcosa: i protagonisti sono Hanamichi e Rukawa (sono andata sul classico)Hanamichi si comporta da do’hao e Rukawa da baka kitsune...nulla di paranormale o alternativo.

Hanaru è la sorella gemella di Hanamichi...

Kaoru è la sorelle minore Rukawa... la ragazza ha un anno in meno del fratello.

 

A voi l’arduo giudizio mie care!!!Che la pazzia abbia inizio!!!




 


 

 

Sisters' Danger

 

parte I - L'arrivo della dea dai capelli di fuoco

 

di Manu-chan

 



 

Pow Hana

 

 “HANAAAAA!!!!!”       

 

Non ci posso credere.

Non è semplicemente vero... com’è possibile?

Mentre cerco di ricordarmi come si fa a respirare tento di rimette in moto il cervello...sì, perchè questo stupido organo si rifiuta di collaborare...

 

“Hana..michi... finalmente ...soni qui... con te.”

 

I miei occhi hanno visto i suoi capelli simili ai miei svolazzare ribelli...

Le mie orecchie l’hanno sentita arrivare urlando il mio nome...

La mia pelle avverte il suo calore mentre mi abbraccia con le braccia sottili...

Ma... tutto questo... non è semplicemente possibile.

Non può essere reale una situazione simile...

Lei punta i suoi occhioni nocciola nei mie...i miei occhi...nocciola come i suoi..

 

“Hana..” sussurro con un filo di voce. Anche se il cervello è ripartito non significa che mi sia tornato il respiro!

 “Hanaru...” ripeto per assicurarmi di non averlo solo pensato.

Hanaru...è lei ...Hanaru... la MIA Hanaru...L’unica persona che mi sia rimasta al mondo.... dopo anni ed anni di ricerche l’ho trovata.. anzi, a quanto pare è stata lei a trovare me!

 

Mi dimentico della squadra attorno a me che mi guarda con sguardi sbalorditi....mi dimentico del guntai ai bordi della palestra che pochi secondi fa faceva un tifo sfegatato per me... mi dimentico di Haruko in panchina con le sue due amiche che poco fa mi aveva sorriso tranquillamente dopo che avevo sbagliato un canestro da tre...ci sono solo io...solo io e lei...in un mondo finalmente perfetto...il MIO.

 

Mi lascio scivolare a terra lentamente. Sento le gambe molli. La stringo forte contro di me come se avessi paure che da un momento all’altro svanisse. La ragazza dai lunghi capelli rossi è mollemente abbandonata contro il mio ampio petto e scivola lentamente a terra con me...ancora legati in un dolce abbraccio.

Strano... sento il viso caldo e gl’occhi bagnati...

Ah..lacrime

La crime di gioia. Finalmente solo di gioia.

 

...

 

Sono passati dei minuti...o forse solo pochi secondi. Mi guardo attorno e noto gli sguardi allibiti di tutti... credo proprio di dover dare delle spiegazioni a tutti.

Mi alzo lentamente e sostengo Hanaru che era scoppiata in singhiozzi.

 

“Ehm...ragazzi...” faccio un profondo respiro e riprendo il discorso alzando un pò la voce e con tono più fermo e calmo. “...lei è mia sorella Hanaru”

 

L’interpellata alza lo sguardo e rapidamente si asciuga le lacrime con le maniche le giacca nera.

 

“Sc..scusate se ho interrotto il vostro allenamento... è che...quando mi hanno detto che l’avevano trovato io...beh..io non ho saputo aspettare oltre!!!”Disse convinta guardandomi con occhi pieni d’amore.

 

Pow Kaede

 

Ah, i piccoli piaceri della vita.

Sapete a cosa mi riferisco no?

Il sole che sorge, gl’uccellino che cantano, le partitelle al campetto, le stelle in cielo, le nuvole che scorrono rapite, i sonnellini pomeridiani...

 

Il do’hao che gioca sudando da morire permettendomi di vedere ogni curva di quel corpo perfetto...

 

Oggi è il primo allenamento dopo le vacanze natalizie...mie era mancato tantissimo tutto questo...più di quanto io voglia ammettere.

Ah! Non è bella la vita? L’allenamento oggi consiste tutto in esercizi individuali. Oggi non devo torturami sfiorandolo senza mai poterlo toccare davvero... Oggi posso ammiralo da lontano con tutta la calma del mondo...

I suoi occhi nocciola screziato d’oro ricolmi della passione per questo bellissimo sport...le labbra rosee socchiuse e gonfie per la fatica...la sua pelle abbronzata imperlata del suo sudore... e poi... il suo nome...quel nome dolce come il miele...

 

“HANAAAAA!!!!!”        

 

I miei poco casti pensiero sul rossino vengono interrotti da un urlo ricolmo do gioia e speranza.Ma chi è? Rimango di sasso e la palla che tenevo saldamente in mano mi scivola via senza che io possa fare nulla per impedirlo. Una ragazza straordinariamente alta, quasi tanto quanto me           (hei!non sono un fenomeno da baraccone...è che ho le gambe lunghe!tutto qui!^_^’’NDHanaru; si si ...come no!Se ne vedono tante giapponesi dai capelli rossi alte quasi 2 metri!*_*NdManu; hei non criticare!ei stata tu a farmi così!Autrice degenere...è_é)   si precipita di cosa verso il do’hao saltandogli addosso.

Indossava una gonna in jeans molto corta, delle scarpe nere con dei tacchetti molto bassi, una camicetta bianca leggera che lasciava trasparire le forme decise ma sensuali. Sopra il completo portava una giacchetta leggera che le arrivava a malapena ai fianchi. Aveva un viso regolare e dei bellissimi occhi nocciola chiari incorniciato da dei lucenti capelli lunghi fino a metà schiena,e davanti tagliati una una frangetta poco folta.

 

Il mio cervello registra velocemente ognuna di queste informazioni prima di soffermarsi su un piccolissimo particolare...

I capelli sono rossi... rossi...esattamente come quelli di Hanamichi.

Che sia una sua parente? Bah...chiunque sia mia da molto fastidio vederla appiccicata al MIO rossino... Lui è rimasto immobile con sguardo  enorme.

Aspetto che Hana si riprenda dallo stupore e che mi dia delle spiegazioni...eh sì do’hao! Delle spiegazioni le voglio eccome!! Perchè una sconosciuta entra in palestra all’improvviso e ti salta al collo!?

 

I due sussurrano qualcosa che da qui non sento. DETESTO sentirmi ignorato! Ora mi arrabbio!Terra chiama Hana!Possibile che tu sia veramente un do’hao!?Avanti, ora spingila via e...

E’ in questo momento che Hanamichi mi spiazza...scivola a terra come... come se fosse una bambola senza vita e poi abbraccia la ragazza cominciando poi a piangere silenziosamente insieme a lei.

Solo ora mi accorgo che l’intera palestra si è gelata trattenendo il fiato prprio come me. Dopo un interminabile minuto Hana alza lo sguardo e si rende conto che aspettiamo una spiegazione. Il suo viso si fa serio come non l’avevo mai visto, ma allo stesso tempo sereno e maturo.

 

“Ehm...ragazzi...” si ferma un istante poi riprende“...lei è mia sorella Hanaru”

 

Sua sorella?Non ci posso credere! Sakuragi ha una sorella!?Com’è possibile?Ero venuto a sapere casualmente da Ayako che il do’hao vive da solo... ... ma allora cosa...!?

 

“Sc..scusate se ho interrotto il vostro allenamento... è che...quando mi hanno detto che l’avevano trovato io...beh..io non ho saputo aspettare oltre!!!”

 

‘Trovato’? cosa intende con ‘l’hanno trovato’?non era mica sparito!

Comunque la ragazza urla troppo per i miei gusti! Si vede che è parente del do’hao. Che bisogno c’è di urlare!?... e poi... che bisogno c’è di guardare il do’hao con quegli occhioni!?

Solo perchè è sua sorella non significa che possa guardarlo così!!!!...

 

...

 

Oppure sì?

 

...

 

 No, no e no! Assolutamente no! Ho ragione io!!!!  Vero?

 

La ragazza fa un profondo respiro prima di riprendere asciugandosi le ultime lacrime.

 

“Il mio nome è Hanaru Sakuragi”    Hana..ru? Però! Che fantasia avevano per i nomi i loro genitori!      “per gl’amici Hana-chan!”   

Aggiunge sorridendo e battendosi fieramente una mano sul petto. Cos’è? Un do’hao al cubo versione femminile!?

 

“Sono la sorella gemella di Hanamichi...diciamo che... ho vissuto all’estero per molto tempo...”    dice lanciando una sguardo di sottecchi a suo fratello. Cos’è, un vizio!?     “... ma recentemente sono tornata e ho intenzione di rimanere!domani stesso iniziero le lezioni in questa scuola...spero di potervi conoscere tutti!”

 

All’estero?Questo spiega molte cose.

 

Anche se tutto questo...non promette nulla di buono...un Sakuragi è già un pericolo pubblico..due... insieme...

DUE SONO UN PERICOLO PER LA NAZIONE!!!!!!

 

 

Fine cap1.

 

 

L’angolo della pazzia(I soliti schleri di chi non ha nulla da fare...)

 

Manu:allora? Vi piace?

 

Kaede: fa schifo, la trama è banale, il ritmo è lento, la sintassi del 75% errata, e IO NON MI FACCIO HANA!!

 

Manu: hei, Ru calmati..^_^;;;te lo farai presto... prometto!

 

Kaede: ma PRCHè NON ME LO SONO GIA’ FATTO!?SEI UN’INCOMPETENTE!

 

Manu: ah sì?...*_*<--sadik eyes...sarei incompetente?Significa che il prossimo capitolo non sarà né una pwp, né una ss, né una nc-17, né una pg...

 

Kaede:ma allora cosa sarà!?Ormai questa fic è una ruhana!non puoi cambiare idea!Se non è né sdolcinata né senza sesso, nè con il sesso cos’è idiota!?

 

Manu: una deathfic!!!!*_*<--ultra sadik eyes

 

Kaede:...

 

Manu:...

 

Kaede:...

 

Manu: Ru... ci 6 ?

 

Kaede: MA SCUSA SE MUORE QUALCUNO COME CA*°O FACCIO A FARMI HANA EH!?!!?!!!!!!!?????AUTRICE DEGENERE!!!!!!!!

 

MANU: è incorreggibile...-_-