Buon SenHana day!!! Bella bella bella questa festa!!!
La canzone appartiene a Ricky Martin, io la uso per mio unico diletto personale. Non c’è alcuno scopo di lucro.
Un bacio a Yuki Kushinada, che piano piano converto…
She’s all I ever had
di Hymeko
Here I am
Broken wings
Quiet thoughs
Unspoken dreams
Here I am
Alone again
And I need her now
To hold my hand
Non so fin quando durerà, questa mia solitudine. Hanamichi è partito, non so neppure io quando lo potrò riavere fra le braccia. Mi sento spaiato, perso, disperato. Come prima di poterlo stringere a me, solo che non me ne rendevo conto. Anche quegli spilli che ho in testa sembrano più flosci, quando lui non c’è.
Mi spavento da solo…possibile che basti la sua lontananza per qualche giorno, per ridurmi così? Forse è perché non ho una data precisa cui puntare, un conto alla rovescia per il suo ritorno, e la mia anima si scioglie. Non ho voglia di giocare a basket, anche se Rukawa m’ha sfidato spesso. Forse è la sua vendetta, perché Hana ha scelto me e non lui…no, non voglio pensarci.
Meglio chiudere gli occhi, e cancellare la mia solitudine nei ricordi, memorie che presto si rinnoveranno, appena lui sarà di nuovo da me.
She’s all, she’s all I ever had
She’s the air I breathe
She’s all, she’s all I ever had
Mi ha conquistato, più del basket, dei miei capelli e della mia stessa vita. Sorprendendo prima me stesso, mai avrei creduto di poter amare così. Il mio sorriso non è una maschera, è sincero, lo è sempre stato. Perché anche prima ero felice. Non c’era nulla che rimpiangessi. La mia vita era perfetta. È la verità. Non ne conoscevo altra, di conseguenza come avrei potuto essere infelice?
Ora che c’è lui, però, osservo tutto da un’altra direzione. Mi sento assoluto, invincibile, radioso. Se prima sorridevo perché il mondo era bello, ora lo faccio perché lo trovo indescrivibilmente migliore. La mia esistenza s’è innalzata, ha un senso.
Tutto grazie a lui…
It’s the way she makes me feel,
It’s the only thing that’s real
It’s the way she understands
She’s my lover, she’s my friend
And when I look into her eyes
It’s the way I feel inside
Like the man I want to be
She’s all I’ll ever need
Forse non saranno molto originali, questi ricordi travestiti da pensieri, però sono veri. Reali, grazie a lui, quasi palpabili, più delle parole che penne arroganti pretendono di far passare come bei scritti. Ne ho lette tante, di dichiarazioni d’amore eterno, durate poi meno di dieci minuti…
Lui no, lui mi fa stare bene, accentua tutti i miei pregi…e non bada troppo al mio sorriso. Non come fanno gli altri, fermandosi alla superficie. Attraverso quello, Hanamichi misura la mia felicità: sorriso smagliante = Akira felice. Sorriso normale = Akira con qualche problema.
E allora interviene, non so come ma sa sempre come ridarmi la serenità. Un bacio, una lunga chiacchierata sotto le stelle, una notte infuocata fra l’erba coperta di rugiada…mi specchio nelle sue iridi e ardo, mi sciolgo e una lacrima cade sulla sua pelle, mentre capisco che…sì, lo merito. Sono degno di stargli accanto, perché lui per me…è tutto.
So much time
So much pain (but)
There’s one thing
That still remains (it’s the)
The way she cared
The love we shared
And through it all
She’s always been there
La nostra è una vera coppia, non un’unione da fiaba. Ad accompagnare i momenti più belli ci sono anche le lacrime, com’è assolutamente normale che sia. I fidanzati perfetti non esistono. Ridacchio…le nostre litigate sono memorabili, sia Mito che Koshino mi fanno una gran pena, a dover sopportare le nostre lagne, dopo. Se un giorno si decideranno a mandarci a quel paese, avranno ragione. Ma io so già che ci andremo assieme, quindi sarà bello lo stesso. Ci prenderemo cura l’uno dell’altro, divideremo la strada, la vita, il dolore…la sola cosa importante è che tu sia con me, sempre. In passato, ora, e verso un futuro solo per noi.
She’s all, she’s all I ever had
In a world so cold, so empty
She’s all, she’s all I ever had
Esco di casa, vado verso il mare, il mio unico confidente, prima di scoprire la verità. Che c’era qualcuno coi miei stessi pensieri, le stesse paure, un amore diverso da donare, ma profondo, vivo. E proprio grazie al mare ho trovato un bel ragazzo, sempre pronto a stringermi a sé.
Si assomigliano, il mio Hana e il mare. Non fanno discriminazioni, accettano tutti, senza paura. Al massimo bisogna temere la loro furia, quando si arrabbiano. E il mio rossino sa odiare chi ci disprezza, certe volte mi fa paura. Anche se sono davvero in pochi, quelli che osano guardarci male. Lui sembrerà un teppista, ma io so essere decisamente peggio…
It’s the way she makes me feel,
It’s the only thing that’s real
It’s the way she understands
She’s my lover, she’s my friend
And when I look into her eyes
It’t the way I feel inside
Like the man I want to be
She’s all I’ll ever need
Canticchio la dolce canzone che esce dallo stereo di una ragazza…Ricky Martin avrebbe dovuto infilarci he al posto di she, ma va bene lo stesso, al massimo mi farò rifilare una testata, per questo pensiero troppo romantico, al limite dello smielato.
Che faccio? Mi sto rompendo le scatole, non ho nemmeno la canna da pesca, Hana me le ha imboscate tutte, con la scusa che mi distraevano da lui. Bugiardo, in realtà non gli piace pescare o aspettarmi, e preferisce far sesso, ma bastava dirlo…
Ehi…quella capigliatura rossa la conosco…mi sciolgo…sorrido, rifiorisco…rivivo…
"Ciao porcospino, che fai qui?"
Lo tiro a me, lo bacio tenendolo stretto, infischiandomene della gente:
"Ti sognavo…"
Fine
Vai all'Archivio Fan Fictions |
Vai all'Archivio Original
Fictions
| |