Sentimenti

di Annachan

 

Lo stò fissando da più di un ora.
Stà dormendo, è bellissimo, i suoi meravigliosi capelli rossi come il fuoco sono sparsi  sul cuscino, l'espressione è stranamente serena, il ventre piatto và su e giù, il suo corpo perfetto...
Non dovrei pensare queste cose del mio migliore amico, ma è più forte di me, starei ore e ore  a fissarlo mentre dorme, è da un pò di tempo che Gojyo mi sorride, sento tutto il mio corpo bruciare, i particolare in un punto ben preciso...
I tuoi capelli, all' inizio mi facevano pensare al sangue (vi ricordate il mitico episodio "legame rosso"), ma adesso mi fanno pensare alla passione e all' amore che io provo per te,Gojyo.
Mi avvicino al letto, con un dito, facendo il più dolcemente possibile, traccio i lineamenti perfetti del tuo viso, mi stupisco della tua pelle, è così morbida, passo le mie dita sulle labbra, quante volte ho sognato di farle mie? Troppe volte, passo l' indice sul collo, vorrei andare avanti a coccolarti, ma mi fermo.
Sento un mugulio uscire dalle tue sensuali labbra, credo che ti stai per svegliare...
- Mhhh, ciao Hakkai- mormori con ancora con voce assonnata.
- Ciao Gojyo ^^- rispondo io, non ti immagini neanche le sensazioni che mi fai provare, il mio corpo và a fuoco solo nel guardarti.
- Stai bene Hakkai?-
- Si, perchè?- perchè  mi fai quella domanda? Si vede così tanto l' agitazione che mi metti addosso solo nel guardarti, angelo mio?
- Vieni, stenditi vicino a me-
Ubbidisco, mi stendo vicino a lui è caldo, anzi, sento il mio corpo bruciare, tu sorridi, ma non uno di quei sorrisi che fai magari a una bella ragazza, ma più dolce..
Sento delle forti braccia cingermi la vita, è Gojyo che mi sta abbracciando, appoggia la sua testa sul mio petto, probabilmente sentirà sil mio cuore battere come non ha mai fatto..
- Posso stare così Hakkai?-
- Certo- non me lo devi neanche chiedere!
Accarezzo dolcemente i suoi capelli, lui chiude gli occhi, mi perdo di nuovo nel guardarlo, come può un uomo farmi privare certe emozioni?, per di più il mio migliore amico!
Un sussurro.
- Ti amo Hakkai-
Non ci credo..
- Anche io Gojyo-
Ho aspettato tanto questo momento.
Alza il viso, prende il mio tra le mani.
Mi bacia.
Lui mi stà baciando, e io rispondo con uguale passione.
Le nostre lingue duellano tra di loro, l' una affamata dell' altra, gli circondo il collo con le braccia, mentre lui traccia dei cerchi irregolari sulla  mia schiena.
Incomincia a baciarmi il viso , la fronte, il naso, le labbra, si ferma sulla mascella e mi lascia  dei baci umidi sulla vena pulsante, sento caldo..
- Mhhh Gojyo-
- Shh, rilassati Koibito (*)-
Arrossisco nel sentire come mi ha chiamato!
Si toglie la maglietta, e incomincia  a sfilarmi la mia, baciandomi dolcemente.
Ora invertiamo le posizioni, ora sono io sopra di lui, mentre lo bacio, gli accarezzo il petto, lascio dei baci umidi sul collo, sul petto, arrivo fino all'ombellico, mordo la carne intorno, lui ride, ecco il suo punto debole!
Alzo di nuovo lo sguardo, ha un'espressione stupenda, il corpo imperlato di sudore, i meravigliosi capelli rossi sparsi sul cuscino, di cui certi sono attaccati alla fronte, che creatura divina!
Ritorno al mio lavoro, scendo, gli sfilo delicatamente i pantaloni, metto lo sguardo sul suo membro pulsante, da sotto il tessuto delle mutande, alzo lo sguardo ancora su Gojyo, come per chiedergli il permesso, lui mi dice:
- Vieni- (che vergogna ^////^ nd.annachan).
Col permesso del mio Gojyo,  gliele sfilo.
E' nudo d'avanti a me, in tutta la sua bellezza, un rossore si diffonde sulle mie guance, abbasso la testa e lo prendo in bocca, passo la lingua sull' asta, in tutta la sua lunghezza, Gojyo dice cose insensate, poi inonda la mia bocca con il suo seme d'amore, è buono * , e non mi perdo una singola goccia di quel nettare.
- Hak..Hakkai- geme il mio angelo.
Bacio ancora una volta il suo membro soddisfatto, per passare alle labbra, gli faccio assaggiare il suo stesso sapore.
Invertiamo di nuovo le posizioni, ora è di nuovo lui sopra di me, mi spoglia completamente lasciandomi dei baci umidi dappertutto, con le dita, oltrepassa la mia virilità e arriva fino alla mia apertura..
DOLORE!
Sento un dito violarmi,  cerco di trattenermi dallo scoppiare a piangere, un altro dito, mi succhia il lobo dell'orecchio per distrami, fino a che quando mi sente pronto, toglie le dita ed entra in me qualcosa di più grosso..
DOLORE!
Non pensavo che avere Gojyo  dentro di me fosse così doloroso, piango, non ce l'ho fatta a reggere, lui dolcemente mi lecca via le lacrime, quando poi, vede che mi sono abituato ad averlo dentro, incomincia a spingere
- Ahhh- che ...che sensazione magnifica, mi sento completo.
- Hak.. Hakkai!- sempre più veloce, e con un ultimo sforzo, vengo sui nostri ventri e lo stesso fa lui, marchiandomi come sua proprietà, ci lasciamo cadere esausti sul letto, appoggio la testa sulla sua spalla, prima di cadere tra le braccia di Morfeo, sussurro ancora un timido -ti amo- e mi addormento felice.
 
FINE >_<


*
(makkè seme d'amore, sn qui che nn ce la faccio + per la vergogna e scrivo d"amore" uffy! nd.anna)