DISCLAIMER: Di J.K. Rowling, Silver è un mio personaggio… così non potrete dire che metto Saya ovunque, anche se parliamoci chiaro, i personaggi creati da noi, sono quelli che hanno qualcosa di noi in se… e infatti Silver forse avrà un carattere meno impulsivo e meno impiccione… per via dei propri problemi…
RINGRAZIAMENTI: Pam-chan la mia cavia personale *_*
NOTE: Allora, questa è una Au, Harry e Draco hanno 16 anni mentre i gemelli Weasley sono stati ringiovaniti(chiamatela come volete questa cosa, io lo chiamo esigenza), così possono ancora starci… bhe gli scherzi intendo farli fare a loro, visto che Saya non c’è. I protagonisti sono 2 e sono Harry e Draco, mentre ogni side story avrà la propria coppia, se volete leggerlo, fate pure… dimenticavo MI RIFIUTO DI USARE I NOMI ITALIANI PER LE CASE E PER I PROFESSORI! Le case saranno Griffyndor (Griffindoro), Slytherin (Serpeverde), Ravenclaw (Corvonero), e Hufflepuff (Tassorosso) i professori invece sono Snape (Piton), Dumbledore (Silente), McGonagall (McGranitt)… =3 miao, se non capite qualcosa, basta mandarmi una e-mail
Spoiler: Credo i primi 4 libri

 


Un Soffio di Magia

Capitolo 1

di Saya

“…” -> Parlato
’…’ -> Pensato

Capitolo 1: Happy Birthday Harry!

Mancavano ancora quattro settimane all’inizio dell’anno scolastico e Harry non vedeva l’ora che iniziasse la scuola. Era l’unico ragazzo… ehm forse Hermione… comunque, dicevamo che era l’unico ragazzo che non vedeva l’ora di iniziare la scuola, e la colpa era loro… dei suoi immondi zii, con un cervello troppo piccolo per capire che lui era un tesoro e non un mostro… invece quando Duddley e Marlene facevano qualcosa… anche la cosa più stupida che possa esistere, preparavano una festa… Da quando il cugino si era fidanzato con la gallina la casa era diventata ancora più insopportabile. Petunia saltellava tutta contenta intorno alla ragazza, che sembrava molto deficiente e stupida, da non capire cosa le succedeva intorno, non riusciva ancora a capire com’era possibile che Duddley si fosse trovato una ragazza… beh… ehm… se quella si poteva chiamare una ragazza normale, era troppo stupida per capire in che famiglia era venuta. In un certo modo somigliava a sua zia.

Le tenebre erano calate già da un bel po’. L’abitudine di studiare di notte ormai era nel suo sangue, ai Dursley non piaceva affatto che lui fosse un mago, e molte volte frenavano la sua voglia di imparare. Adesso almeno poteva tenere i libri e le altre cose in camera. Meno male che erano ancora spaventati dall'idea che il suo tutore Sirius Black fosse un fuorilegge. (*ç* SIIIIIIIRIUUUUUUUUS ndSaya spero che non farai del male ^^ ndBlack nooo tesoro mio, non ti farò del male, si beccheranno tutto Harry, Draco e Silver *_* ndSaya -.- ndTutti) Il ragazzo dai capelli neri corvini si stiracchiò e si alzò dal tavolino in camera sua e si diresse verso la finestra, sorridendo, era il suo 16 compleanno. Avrebbe voluto festeggiarlo con i suoi amici facendo un mega festone, anche se questo non era possibile. Harry Potter, due occhi smeraldo e capelli nero notte era un ragazzo molto bello e affascinate, la sua gentilezza conquistava tutti e faceva innamorare le ragazze e anche i ragazzi, tutti tranne la persona che lui bramava di più. Sentì sbattere delle ali, alzò lo sguardo verso il punto in cui proveniva il rumore, e davanti a lui apparve la sua adorata Hedwig seguita da altri tre gufi, che entrarono nella stanza senza fare complimenti sedendosi direttamente sul letto del ragazzo che li guardava sorridendo. Si avvicinò ai tre e ancora prima che riuscisse a liberare Hedwig si aggiunsero due fenici, una era Fawkes la fedele amica di Dumbledore, mentre l’altra era sconosciuta. I sette uccelli erano seduti comodamente sul letto e aspettavano di essere liberati dalla posta che portavano.
"Ehm..."
Il moretto si avvicinò e tolse le lettere e i pacchi. Due fenici e due gufi, volarono subito via, mentre Hedwig e Pigwegion rimasero aspettando. Harry si sedette e aprì la prima lettera che conteneva l'elenco di libri e di altre cose per il sesto anno, oltre agli auguri di compleanno da parte di Dumbledore e McGonagall. Sorrise a se stesso poggiandola da un'altra parte, prendendo la seconda:

Ciao Harry!

Hai visto? Alla fine ci sono riuscita, ho addomesticato una fenice (siiiii che è stata lei a addomesticarti ndSaya -.-;;; ndS) il preside è rimasto sorpreso, così come gli altri. (Altri chi? ^^ ndSaya Fatti gli affari tuoi ndS Ma se sono io che scrivo ndSaya ... -.- ndS) L'ho chiamata Lady. Comunque questa lettera non l'ho scritta per raccontarti delle mie prodezze, ma per: BUON COMPLEANNO PICCOLO! TI VOGLIO BENE! E non vedo l'ora di rigiocare a Quiddich con te =3!

S.M.

P.s. Ti ho mandato anche un regalo, spero ti piaccia.

Harry rilesse la lettera:
'Non ci posso credere, quella matta ci è riuscita. Ha addomesticato una fenice... almeno smetterà di ripetercelo per l'intero anno....è da quando la conosco che diceva che lei avrebbe avuto una fenice... mah...'
Poi guardò il pacchetto e lo aprì lentamente. Non era di grandi dimensioni, ma quando intravide il regalo il cuore saltò un battito. Era una penna di fenice creata apposta per lui, con una scritta dorata "Harry Potter". Il regalo lo poggiò sulla scrivania e prese la lettera dopo con dentro scritto solo un:

BUON COMPLEANNO HARRY!

Vicino a quella lettera c'era un piccolissimo regalo con dentro una collanina e un bellissimo ciondolo argentato a forma di drago.
'Chi me l'ha mandato? E' stupendo...'
Allacciando la collanina dietro il collo, gli si riscaldò il cuore come non mai, e la sensazione fu bellissima. Anche questa lettera trovo posto vicino alle altre, così prese in mano la quarta:

Ciao Harry,

Come stai? Buon compleanno, spero che ti diverta di più dell’anno scorso. Tutta la famiglia ti fa gli auguri, e papà chiede se ci vieni a trovare, ma forse potrebbe essere un problema... Hai sentito Silver? Anway c'è un regalo... che scoprirai presto.... da parte di tutti noi....

R.W.

I Weasley erano sempre così gentile con lui, sempre pronti ad aiutarlo e sostenerlo, al posto di Lily e James, visto che erano morti, mentre ... lasciamo perdere, non vorremo mica parlare dei Drusley proprio durante il compleanno di Harry. Così prese la penultima lettera, quella di Hermione:

Ciao Harry,

Buon compleanno, spero che tu stia bene, io sono in vacanza con i miei genitori, e devo dire che l'Italia è stupenda. Sono sicura che ti sarebbe piaciuta Roma, visto che è piena di oggetti di Quiddich, tu saresti impazzito! Ti allego un pensierino, spero che ti piaccia!

H.G.

Il pensierino era color azzurro bianco e l'altra rosso gialla come il Gryffindor, erano le sciarpe delle due squadre più forti di Roma. Era sempre un genio la ragazza. L'ultima lettera era da Black (*ççççç* ndSaya -.-;;;;; ndTutti):

Ciao Harry,

Stai bene? Spero di si, visto che ti ho mandato una lettera da poco, questa è una lettera di buon augurio da parte mia e di Moony, stai crescendo molto bene, ed entrambi pensiamo che saresti l’orgoglio di Lily e James. Saluta gli altri ragazzi e sta attento.

Padfoot & Moony.

Sirius, quanto era felice quando aveva scoperto che era il suo padrino, ma lo faceva esasperare, era mai possibile che quei due, anche se stavano sempre insieme non si fossero resi conto dei loro veri sentimenti... almeno Sirius era corrisposto, non come lui, che il cui amore continuava ormai da anni, nascosto nel suo cuore. Si appoggiò alla cornice della finestra sospirando, chiuse gli occhi ricordandosi del momento in cui si era innamorato.

*Flash Back*

Silver stava in piedi sulla torre guardando le stelle, mentre i raggi di luna facevano risaltare i suoi capelli argentati.
"Sorella..."
La ragazza scattò e guardò il ragazzo dietro di lei, sorridendo dolcemente.
"Draco,..., piccolo mio..."
Il ragazzo dai capelli chiari si avvicinò e non resistette a non abbracciarla. La ragazza affondò il suo viso tra i capelli del fratellino.
"Mi sei mancato..."
"Anche tu sorella..."
"Ricordati davanti agli altri devi fare l'indifferente, capito?"
"Non doveva fare cosi, solo perché sei del Griffyndor,... ha sbagliato..."
"Draco, non deluderlo anche tu, non deludere le sue aspettative, come ho fatto io, sei il suo unico figlio..."
"Ma tu?"
"Non ti ricordi cosa è successo l'anno scorso? Io non sono più figlia di Lucius Malfoy... per sua volontà..."
"Ma mi manchi..."
"Lo so, piccolo... lo so...."
"Non chiamarmi piccolo..."
"Ecco finalmente ti riconosco..."
Ormai si erano seduti, ignari dello sguardo verde prato che li scrutava.
"Silvy com'è avere degli amici?"
"Perché? scusa, ma i due bestioni come li chiami?"
"Parlo di Amici con A maiuscola, gli amici veri, come sono per te i gemelli Weasley... che ti proteggono sempre... Harry Potter... anche lui è tuo amico..."
"Io sono diversa... anzi noi siamo diversi Draco, siamo diversi dagli altri Malfoy, io la mia parte l'ho smessa di interpretare quando il capello ha deciso per me... mentre tu devi continuare la commedia per nostro padre..."
Draco poggiò la testa sulle ginocchia della sorella chiudendo gli occhi e lasciandosi coccolare da quelle mani che adorava tanto e che gli mancavano da morire. Harry non riusciva a credere ai suoi occhi, a quello che vedeva, quello non era il suo nemico, la sua nemesi, ma finalmente aveva capito perché Silver continuava a volergli bene, era quella che lo conosceva meglio di tutti, e in un secondo si ritrovò a desiderare che quello sguardo colmo d'affetto fosse rivolto a lui, che Draco lo guardasse con quello sguardo ricolmo d'amore, voleva avere quegli occhi stupendi solo per se.

*End Flash Back*

'Ma quanto sono deficiente, è ormai da cinque anni che lo voglio, e sono cinque anni che continuo a litigarci... non oso nemmeno chiedere a Silver... di aiutarmi....'
Riaprì gli occhi guardando nuovamente il cielo ricoperto di stelle brillanti, quando sentì un fischio. Si guardò intorno e poi sotto la finestra notò due figure che riconobbe come uno dei gemelli e Silver, con due facce sorridenti.
"Su! Tira giù tutta la tua roba!"
Harry li guardava con occhi sgranati, ma cosa cavolo stavano combinando? Poi lo raggiunse la voce melodiosa della ragazza:
"Sbrigati!"
"Uhm, ...ok...."
Così buttò tutto nel suo baule, attento a non dimenticare niente e lo calò, venendo prontamente preso da Fred, mentre la gabbia venne acchiappata da Silver, poi si calò agilmente anche Harry. Appena a terra si buttò sui due ragazzi abbracciandoli forte, forte.
"Buon compleanno Harry, questa è la nostra sorpresa!"
Potter e Fred presero il baule mentre Silver si incollò la gabbia di Hedwig oltre ai gufi e la sua fenice che era riapparsa per dirle che avevano consegnato tutti i loro regali. Fred tirò fuori dalle tasche una portkey facendo un occhiolino a Silver che acchiappò il suo braccio. Da chi sa dove apparse anche George sorridente come sempre:
"Possiamo andare!"
Tutti e quattro i ragazzi si ritrovarono in piedi sul tavolo, circondati dalle teste rosse e una con i capelli castagni.
"Scusa Fred ma non dovevi...."
"HARRY!"
"Vuoi mangiare, ti vedo sciupato?"
"Silver sei cresciuta, vieni qui fatti abbracciare!"
La famiglia Weasley si scatenò intorno ai quattro nuovi arrivati. Poi la signora Weasley li tirò via dagli altri, e li fece sedere a tavolo poggiando di fronte a loro una cenetta con i fiocchi. Harry e i gemelli Weasley si buttarono sul cibo, mentre Silver iniziò a mangiucchiare e a chiacchierare con la signora dai capelli rossi. Dopo la cena la ragazza guardò la signora:
"Ma dove ci metterà tutti?"
La donna le fece un occhiolino:
"Ginny, Hermione e tu, starete nella stanza di Ginny. Charlie e Percy dormiranno nella stanza di Percy. Harry e Ron staranno nella stanza di Ron, mentre i gemelli e Bill nella stanza di George e Fred."
"Oh cavolo, io non riesco a capire come lei ci riesca a gestirci tutti, ma di certo la ammiro molto."
"Grazie Silver..."
I Weasley avevano imparato ad amare Silver grazie ai gemelli, notando la differenza tra lei e gli altri Malfoy, ma sapendo che quello era un tasto dolente per la ragazza preferivano non commentare.

Harry salì sul tetto notando una figura sdraiata e sorrise:
"Silver ma a te ti trovo sempre così in giro? Nei posti più strani?"
La ragazza ridacchiò e si sedette:
"Bhe lo sai che sono strana…"
"Non più di me…"
"Hai ragione!"
"Guarda che belle stelle…"
"Ti manca?"
"Si..."
"Perché non glielo dici?"
"IO SONO UN GRYFFINDOR LUI E’ UN SLYTHERIN!"
"Su, su non surriscaldarti..."
"Però..."
"Però cosa?"
"Mah... niente..."
La ragazza dai capelli argentei sorrise all’amico dai occhi smeraldo.

Da un'altra parte c'era un ragazzo dai capelli argentei che guardava fuori dalla finestra e accarezzava il suo gufo. Sospirò, più gli anni passavano più si sentiva solo, aveva solo una vera amica, e anche quella la doveva nascondere, per paura della reazione del proprio padre, poi si ricordò delle parole di Silver:
"Ricordati… papà non è sempre stato cattivo… è il sangue dei Malfoy oltre a una profonda ferita, mai rigenerata che gli fa questo effetto… ricordati Draco, anche se non condividi le sue idee cerca di capirlo… lui non ha mai amato nostra madre… il suo vero amore venne infranto per colpa di nonno Malfoy… La sua innocenza Lucius la lasciò anni fa a Hogwarts."
Si sedette sul letto, allora significava che anche il suo destino era segnato, come quello del padre? Che anche lui avrebbe dovuto rinunciare a tutto per la famiglia? Hey aspetta… solo adesso che ci ripesava si ricordava…
'Vero amore di Lucius? Narcisa solo un'amica? Che cazzo gli aveva detto Silver!' Solo adesso che ci stava ripensando si rendeva conto di quello che la sorella gli aveva riferito, ma quella gran stronza non gli aveva detto chi era l'amore vero… ma la domanda che gli metteva ancora più curiosità era: ma come cavolo aveva fatto a scoprirlo? Quella ragazza, anche se era sua sorella era sempre stata un mistero per lui… riguardò fuori dalla finestra notando una bellissima fenice giovane, che portava una lettera…
'…'
Prese la lettera e la fenice annuì per poi volarsene via. Aprì la lettera riconoscendo la calligrafia della sorella maggiore:

Mio Piccolo Draco,

Come stai? Bel regalo che hai fatto a Harry, ma potevi trovare una forma che non ti facesse scoprire facilmente? Comunque non ti preoccupare in questi casi Harry è troppo ingenuo. Spero sul serio che tu stia bene, e non vedo l'ora di rivederti a scuola… ho la sensazione che quest'anno sarà tutto da godersi… appena finirai di leggere questa lettera diventerà cenere… piaciuta Lady? E’ una bellissima fenice… sono o non sono un genio? Draco ti voglio bene, e ricordati anche se non posso stare lì con te, il mio spirito ti accompagna sempre, fatti forza…

Baci Silver

Draco vide il foglio trasformarsi in cenere… allora quella sera lei aveva visto Harry, un po' di invidia ma sapeva che Silver era completamente persa per un'altra persona, inoltre gli aveva già detto che per lei Harry era solo un amico, un carissimo amico.

-----*owari 1*-----

Saya: Ecco il capitolo 1 =3 nyan
Harry: …
Draco: …
Ron: …
Black: …
Remus: …
Her: …
Twins: …
Silver: …
Lucius: ...
Saya: Che c'è?
Tutti: Nasconditi che se ti prendiamo!!!!!
Saya: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Saya_nascosta_in_un_bunker: L'altro giorno lessi una bellissima frase che disse Draco a Harry -> Ogni Eroe ha bisogno di un drago, e come tu hai già detto, io ti appartengo =3 che carini *_*


Fictions Vai all'Archivio Fan Fictions Vai all'Archivio Original Fictions Original Fictions