E anche il 12 è andato…se adesso Naika si rimette a scrivere e i miei prof la piantano di tartassarmi la mia felicità si può dire completa! Che dite esagero?! Mah…probabile…sono leggermente fuori fase…cosa dite? È normale? Già…-_- e allora che mi lamento a fare con gente che nemmeno mi prende sul serio….vabbé che non c’è molto da prendere sul serio però…ok…minacce a Naika complimenti a me…come sempre del resto…peccato che i complimenti siano inesistenti mentre le minacce stabili! ^^;;;;  Buona lettura…^^

 


Save me my angel

parte XII

di Hira-chan


 

“…sigh…sigh…sob…” Miaka non riusciva a smettere di piangere…dopo l’uscita infuriata di Hanamichi era rimasta per più di un quarto d’ora inginocchiata a terra in lacrime…fatalità (al caso con te non ci credo più! NdS miii che sospettoso! NdH) Rukawa era uscito in giardino a fare quattro tiri al canestro dietro casa…aveva ricevuto l’ordine tassativo di non allontanarsi da casa, così aveva ricominciato ad usare il piccolo canestro appeso sopra il garage, tanto per tenere la mente occupata…questo aveva impedito al suo orecchio fine (hai voglia di avere una rosa? NdR prego? Una rosa da te? Ok che è carnevale…ma non esageriamo! NdH no…come rosa intendevo quella che ti farà il mio pugno! NdR ah…ehm…ci avrei giurato…NdH) di sentire prima le grida del rosso, e poi i singhiozzi della sorella…però ad un certo punto gli venne sete e decise di rientrare e trovando la sorella in quelle condizioni si spaventò…

/Sakuragi me la pagherà cara…/ (ecco sempre colpa mia vero?! NdS certo! L’hai ridotta tu così! NdR wèèèèèèèèèèhhhhhh NdMiaka sì…però…uffi…buona amore…*Hana che fa carezzine* NdS sniffle…bau…arf arf…NdMiaka_trasformazione ma che hai un nuovo potere?! NdH sembra di sì…vieni qui Hira fatti accarezzare!! NdS gnoooooo aiutooooooo!!! NdH)

 

“ecco Hanamichi…”

“grazie Eriol…” e prese la tazza fumante…

“ne vuoi parlare?” sembrava che Eriol riuscisse a leggergli nel pensiero…beh in definitiva era abbastanza chiaro che aveva un problema…però la cosa che stupì Sakuragi fu che il suo istinto l’avesse guidato proprio da Eriol, invece che da Mito…come al solito…forse per il problema che aveva lui Mito non era proprio indicato…e sghignazzò tra sé…

“non so se potrai aiutarmi…” disse ancora pensieroso il rossino guardando dentro la tazza di the

“di che si tratta?”

“donne…”

“capisco…” si sbagliava o aveva visto un lampo di…no…si era sbagliato. (cosa? Ndtutti e io che ne so? NdH ma allora sei inutile! Ndtutti che stronzi! NdH)

“la mia ragazza…non sembra mai contenta…insomma…io ci provo…la situazione per me è nuova…però…” cavolo che imbarazzo raccontare le proprie faccende…si sentiva una donnicciola alla prima cotta…beh la prima non era proprio…era la prima che andava bene però…(la smetti?! NdS ma se è la verità! NdH non c’è bisogno di renderlo pubblico! NdS ma se lo sanno già tutti! -_- NdH non proprio…NdS zzzzzzz NdR ah già… NdH)

“ma cos’è che vuole?”

“sembra che voglia stare più tempo con me…”

“capito…ultimamente l’hai trascurata eh?!”

“lei pensa così…però io ho tanti impegni…gli allenamenti…e poi…insomma non posso certo sdoppiarmi no?!”

“in effetti…però le donne queste cose non le capiscono…” (aho stronzo che vorresti dire?! NdH ehm…che noi uomini siamo egoisti e meschini e non capiamo i bisogni di voi angeli! NdEriol ah ecco! NdH)

“e come cavolo faccio a farglielo capire?”

“beh…è impossibile!” (perseveri?! NdH ma aspetta…vedrai che alla fine mi vorrai bene…almeno spero…NdEriol non sono molto paziente oggi…NdH si vede…NdEriol COSA?! NdH niente tesoro niente…^^;;;NdEriol)

“eh?!”

“non si viene a patti con una donna…si ubbidisce e basta!” (così mi piaci! NdH lo sapevo! NdEriol)

“cosa?!”

“so che sembra una stronzata, (BONK *Eriol colpito da una mazza volante* ti avevo avvertito! NdH rimedio subito capo! NdEriol_ che sanguina) ma credimi…la maggior parte delle volte hanno ragione loro…riescono sempre a vedere le cose dal giusto punto di vista, con la dovuta freddezza…ti consiglio di ascoltarla…” (*Hira sorridente mette cerottino sulla ferita di Eriol*)

“dici?!”

“esperienza personale…” (decisamente…NdEriol_ che si massaggia ferita alla testa)

“ah…ok…” e Hanamichi si rimise a bere pensando ad una strategia per farsi perdonare da Miaka…

 

“è tutto pronto?”

“sì…ma…questo calo improvviso mi preoccupa…e se fosse una trappola?” chiese ansioso Spaltung

“non è una trappola…non per noi almeno…” il sorriso di Vorwand era sempre più inquietante…

“allora quando ci muoviamo?” chiese impaziente Tragheit

“domani all’ora di pranzo…” rispose soprappensiero Vorwand

“CHE COSA? MA IL MOMENTO E’ PROPIZIO L’ELETTO E’ SOLO CON LA SORELLA…E’ INDIFESO!” urlò il vizio

“non direi…le auree degli angeli e delle virtù si sono fatte più vicine a causa del calo di potenza del guardiano…sospettano qualcosa…ma non capiscono quanto i sentimenti umani siano labili e facili da sfruttare…appena il mio adorato tornerà a casa ripristinerà il suo potere…ma sarà diverso…”

“in che senso?” chiese Zorn ed il diavolo fece un sorriso misterioso…

“aspettate e vedrete…”

 

“beh allora grazie Eriol…e scusa il disturbo…”

“non preoccuparti…anzi è stato un piacere…ora sbrigati però, si sta facendo buio…”

“certo…ma ti preoccupi per il genio? Essendo incredibilmente dotato nulla può ferirmi…io sono immortale! Ahahahahaha…”

“beh aspetta di rivedere la tua ragazza…”

“ehm…forse sarò immortale per i prossimi…beh diciamo…2 o 3 minuti?”

“forse sono troppi…”

“dici?” e con una risatina nervosa Hanamichi si allontanò dalla casa, come il solito era talmente preso dai suoi problemi personali, che non vide l’ombra che si aggirava lì intorno…questa si gonfiò nella direzione di Eriol quando il rossino si ricordò improvvisamente e giratosi, l’ombra era già sparita…

“ah Eriol?!”

“sì?”

“Rukawa non è gay!”

“come?”

“ho scoperto che Rukawa è etero…mi spiace…ho cercato di darti una mano ma…”

“ah capisco…comunque non preoccuparti…hai già abbastanza problemi senza che pensi anche ai miei…”

“beh in effetti…”

“e comunque…si può sempre cambiare fazione no?!” e nonostante tutto Hanamichi rimase stranamente turbato da queste parole…sembravano quasi indirizzate direttamente alla sua situazione…e per la prima volta sentì che stava cambiando…il problema era che non capiva in che senso…(il solito brocco! NdH se tu la facessi meno complicata…NdS e perché mai? Cosa c’è di difficile? NdH -_- faccio prima a dirti cosa c’è di chiaro! NdS sono tutta orecchie! NdH ehm…ehm…ehm…che noi siamo i personaggi di Slam Dunk barbaramente rapiti e sottoposti alle tue torture! NdS solo? ç_ç NdH ehm…lasciami pensare eh?! NdS ho una strana sensazione…NdH)

Una volta varcata la porta di casa si ritrovò un volpino a dir poco furente e una fidanzata in lacrime accanto…viste le dimensioni e il rossore degli occhi, doveva aver pianto parecchio…si decise…si sarebbe anche prostrato per implorarle perdono…

“Miak…”

“HANA TI PREGO SCUSAMIIIIIIIII!!!” e si getto in avanti abbracciandolo…Hanamichi ci rimase talmente male che gli uscirono a mala pena dei versi strani…

“ma…ma…cos…”

“midispiacemidispiacemidispiaceaveviragionetusonoiochenonsonomaicontentavolevoscherzaremainvecesonosoloriuscitaafartiarrabbiare

tipregoscusaminonsuccederàmaipiù!” la cosa lo lasciò talmente esterrefatto che sorrise e la abbracciò…

“non è stata solo colpa tua…ero un po’ nervoso…sai quei piumoni mi avevano fatto un po’ incavolare e sono esploso con te…mi dispiace…” anche lei ora gli stava sorridendo…si stavano avvicinando per un bacio di riconciliazione…mancavano pochi centimetri…BONK

“ahia…”

“non penserai di cavartela così?!” la faccia della volpe trasfigurava l’infernale…

“ma tu che c’entri?” Hanamichi, nonostante la felicità aveva ancora parecchia tensione da scaricare…

“c’entra eccome razza di deficiente!” Pietrus era sbucato dal soffitto…come il solito…

“eh?!” allibito…

“ti sei reso conto del pericolo che hanno corso?!” era saltato su…

“c’è stato un attacco?” era allarmato ora…

“non ti sei accorto di niente?” sembrava fosse confuso…

“accorto?”

“a quanto pare non sei poi così pronto come pensavamo…” se avesse urlato sarebbe stato meno umiliante…Markus sembrava la maschera della delusione…

“non lo è mai stato!” la volpe rincarò la dose…

“ma cos’è successo?” si sentiva tagliato fuori…

“la tua aura! Dove sei stato?” Anacletus…

“a casa di un amico…”

“umano?”

“sì…”

“era solo?”

“sì…ma…cos…perché?”

“hai quasi annullato la protezione astrale sulla casa…ti rendi conto che l’eletto era qui…da solo?!”

“…con mia sorella!” precisò la volpe

“intendevo…indifeso!” Petrus sfiorava la collera palpabile…

“ma io percepivo tutto…” non era completamente vero però…solo ora si rendeva veramente conto…

“NON E’ VERO!” strillò Pietrus facendolo sobbalzare

“abbi almeno il coraggio di ammettere i tuoi sbagli!” continuava a parlare a sibili… Markus aveva lo straordinario potere di farlo sentire uno scarafaggio impacciato…

“ma…io…” erano appena sussurri…

“ORA BASTA…POVERINO…NON L’HA CERTO FATTO DI PROPOSITO!” era l’unica che era intervenuta in sua difesa…

“CHI TI DA IL DIRITTO DI PARLARE DONNA?!” (aho…modera i termini piumetta! NdH ehm…ok…pardon! NdPietrus ah ecco…NdH)

“io sono la sua donna! E lo difendo! In fondo non ci è successo niente!”

“di te non mi importa! Mi interessa solo tuo fratello!” Hanamichi non riuscì a trattenersi e colpì Pietrus molto forte, tanto da farlo vacillare…

“guardiano?”

“lei vale esattamente come suo fratello!” queste parole furono accompagnate da uno sguardo furente e da uno strano scintillio dietro le sue spalle…

“RISTABILISCI LA BARRIERA SPIRITUALE!” ordinò Pietrus ed Hanamichi obbedì… furono investiti da un’ondata enorme di potere… paura intrisa di rabbia… ma molto potente…la cosa più strana fu che una volta innalzata i 4 angeli sparirono… nessuno capì perché…almeno non quella sera…

 

“missione compiuta…” Vorwand era la visione della felicità…

“ma…questa è l’aura di Neid!” disse sbalordito Tragheit

“già…”

“come hai fatto a convincere un vizio così…scorbutico?” Tragheit sembrava…invidioso?

“ho i miei metodi…” Vorwand sembrava estremamente compiaciuto…

“…diavoli…bah…” e il vizio se ne andò nella stanza adiacente…lasciando Zorn e il diavolo da soli…

“cosa gli hai promesso?” chiese la donna

“…la sorella dell’eletto…”

“cosa? Ma è solo un’umana!” Zorn sembrava indignata…

“credevo che la compassione non ti appartenesse più…” cercò di schernirla il diavolo…

“il mio è disgusto…”

“forse anche Neid ha finalmente trovato l’anima gemella perduta…” la voce era sognante…

“a differenza di te…”

“…mpf…anche se la cercassi…non mi vorrebbe… non più ormai… però la cosa che mi consola è che nemmeno lui la può vedere… la mia anima gemella… mi sono dannato per lei…eppure non la posso vedere…”

“è morta?”

“in un certo senso…e tu invece?”

“cosa?”

“cosa c’è in Calmus che desideri così tanto?”

“lo rivoglio con me…come un tempo…prima che ci marchiassero…”

“tu sei tutta coperta…a parte le spalle…come mai? Il tuo tatuaggio è così grande?”

“in un certo senso…” ed entrambi si sorrisero maliziosamente…il patetico attimo di debolezza era sparito…c’erano cose più importanti da trattare…

 

“è ora di andare a letto…ci aspetta una giornata impegnativa domani…” la voce di Hanamichi era gelida…

“perché Hana?” la voce di Miaka invece era preoccupata…poi il ragazzo dai capelli rossi si girò mostrando un viso sorridente e solare…

“dobbiamo festeggiare San Valentino…ti comprerò quello che vuoi!” e a quell’espressione anche lei si rilassò…

“sì…buona notte…” e baciatolo velocemente su una guancia se ne andò di sopra…

“’notte volpe…” gli stava dando le spalle…

“a me non la dai a bere!”

“cosa?”

“so benissimo cos’hai…”

“ah davvero?”

“sì…questa barriera…questo potere…lo percepisco anche io…”

“ohhh continua così e saprai proteggerti da solo…” il tono era ironico…

“sarà meglio che per domani l’incazzatura ti sia passata!”

“…e tu che vuoi?”

“…essere sicuro che a mia sorella non accada niente…sei così scatenato e imprudente che rischieresti di ucciderla…”

“beh credi di essere il perfettino del reame?!”

“…io non credo…SO!”

“…” e si allontanò lasciando un Sakuragi ancora più fumante di prima ai piedi delle scale…

/ti odio! Sei solo geloso dei miei poteri come io lo sono del tuo gioco! Ma staremo a vedere…/ intanto fuori dall’edificio due ombre si stavano inseguendo in ipnotici giochi di chiaro scuri…ma chissà chi delle due sarebbe giunta prima…

fine 12 capitolo

 

Hira-chan- alèèèèèèè

Naika- però sei cattiva!

Hira-chan- pourqui?

Naika- anche in questo non hai detto niente!

Hira-chan- mai sentito parlare di capitoli di preparazione alla scena clou?

Naika- sì…ma solitamente sono uno o due…non 5!

Hira-chan- cacchio…mi fa anche i conti…-_-

Naika- decisamente!

Hira-chan- beh…sai com’è…sono un po’ a corto di idee…e poi mi serviva preparare bene questo attacco…c’è troppa gente e devo tenere su tutti!

Naika- affari tuoi!

Hira-chan- beh dai…guarda il lato positivo…si è scoperto qualcosina in più sui diavoli…

Naika- su UN diavolo!

Hira-chan- meglio di uno sputo in un occhio!

Naika- pessima metafora!

Hira-chan- prrrrrrrrrrrrrrrrr



Fictions Vai all'Archivio Fan Fictions Vai all'Archivio Original Fictions Original Fictions