Scusate il ritardo…ma nei siparietti finali si capirà anche il motivo…un solo avvertimento…credo di aver fatto un po’ di casino con il tempo…anche se sembra siano passati mesi…e magari l’ho anche scritto per sbaglio…siamo circa verso il 12-13 febbraio…e mi serviva così…portate pazienza…so che è poco…considerato che devo far passare un anno…però…mi ero scordata, quindi niente proteste…è già un miracolo che ve lo anticipi…quindi…buona lettura…e come sempre se volete lamentarvi da Naika…mentre se volete complimentarvi da me grazie! ^^



Save me my angel

parte XI

di Hira-chan


 

Ormai era arrivato metà febbraio e gli allenamenti di Hanamichi erano incredibilmente aumentati…ormai non lo si vedeva quasi più in casa…o era agli allenamenti con la volpe o con gli angeli e da entrambi tornava con vistosi bernoccoli. (?_?)

Miaka era stata completamente messa al corrente della questione e missione…e anche se con molta riluttanza aveva accettato, una volta viste e toccate (porcella! Ndtutti ma che avete capito?! NdH) le ali del suo ragazzo, però tutto considerato, ultimamente si sentiva un po’ trascurata…insomma a malapena lo vedeva…e sì che abitavano nella stessa casa…e oltretutto il fatto che lei andasse in una scuola tutta femminile non lo ingelosiva minimamente…insomma ok che in ballo c’era la vita di suo fratello, però lei era la sua dolce metà…contava di più di suo fratello… (non conti un fico secco tappa! Ndtutti)

Finalmente la sera entrambi rientrarono e lei colse, a cena, l’occasione di incastrare il rosso…

“Hana senti…”

“hn?” rispose appena con la bocca piena, quegli allenamenti lo stavano facendo bruciare decisamente il quintuplo del solito…doveva recuperare subito!

“tra poco sarà San Valentino…”

“hn?!”

“e allora, visto che siamo fidanzati potresti restare con me per tutta la giornata no?!” disse cercando di pazientare, sembrava che il rosso non avesse capito…

“hn…mi spiace ma non posso abbandonare gli allenamenti…” rispose distratto

“ma…nemmeno per un giorno?!”

“no!” fu terribilmente freddo che Miaka non ci vide più…sbatté rumorosamente le mani sul tavolo facendo sobbalzare i due ragazzi…e Rukawa capì al volo che per Sakuragi erano giunti i fatidici 5 minuti di paura…

“ADESSO BASTA! TU IL 14 LO PASSERAI CON ME COME FANNO TUTTI I FIDANZATI DI QUESTO MONDO! E NON PROVARE A TROVARE SCUSE ALTRIMENTI TRA NOI E’ TUTTO FINITO!”

“ma…non ho tempo da perdere con queste sciocchezze…se non imparo a controllare il mio poter…”

“NON MI IMPORTA! E POI COS’E’ UNA SCIOCCHEZZA? STARE UN GIORNO CON LA TUA RAGAZZA?! DA QUANDO SONO STATA AGGREDITA NON MI HAI PIU’ NEMMENO GUARDATA!”

“sto cercando di migliorare anche per proteggere te!”

“non ti importa nulla di me…sigh…altrimenti non diresti che stare con me è una perdita di tempo…sob…” e corse via piangendo…

La prima cosa di cui si rese conto Hanamichi fu il piatto che lo colpì in faccia…e notando lo sguardo furibondo della volpe capì quanto i due si assomigliassero…

“ti avevo avvertito di non farla soffrire…” fu il sibilo

“ma…io…non…”

“ora tu farai quello che vuole lei! E non ti azzardare a ribattere…i suoi 5 minuti sono strilli e sensi di colpa…i miei sono pugni…anche se con te diventano oggetti contundenti!”

“…ma…e….tu?!”

“ non mi accadrà niente…vai da lei…ORA!” e il rosso in un balzo era già uscito e corse nella stanza della ragazza che era in lacrime… da quando aveva scoperto tutto sembrava che, avesse ancora più bisogno di lui…stranamente lo spiava continuamente…forse l’aveva trascurata sul serio…in fondo aveva preso un bello spavento…e poi…lui aveva solo pensato di proteggerla ma non aveva affatto considerato il fattore shock…doveva rimediare…avrebbe preso un giorno libero…in fondo aveva bisogno anche lui di svagarsi un po’…e senza bussare entrò nella stanza prese la ragazza fra le braccia e cullandola le sussurrava parole dolci e calmanti…(anche ioooooo!!! NdH) quando sentì che si era tranquillizzata la guardò in volto e scoprì che …si era addormentata! (SDONK! Ndtutti ma di che vi stupite…è pur sempre sorella di Rukawa-ghiro-umano! NdH)

Con un sorriso la scosse leggermente per svegliarla e…

“io non perdono chi disturba il mio sonno…SCIAFFFF”

“hei ma…”

“oh scusa tesoro!”

“sei proprio sorella di tuo fratello!” ( che ragionamento superiore! NdH sei in vena oggi?! NdS non immagini nemmeno quanto! NdH brutta cosa! NdS gne gne gne NdH)

 

“non conosco nessun tipo di santo!!!” insistette Pietrus

“ma…è la festa degli innamorati…” tentò ancora Hanamichi

“non m’importa delle cazzate che si inventano gli umani! Tu devi continuare ad allenarti regolarmente…uscire con la sorella dell’eletto è un pessimo segno…piuttosto innamorati dell’eletto…così lo proteggerai meglio!” sembrava serio…però ci rimase male vedendo lo sguardo atterrito del rosso…e quando il suo colore passò dal rosso al verde ebbe un dubbio…

“ma…che hai ora?!”

“passi il…cazzate umane…sono dello stesso parere…passi anche che vuoi che continui ad allenarmi…ma non dire mai più che sarebbe meglio che fossi innamorato di quella volpe o potrei vomitarti addosso!”

“beh…in fondo non è un brutto ragazzo…anzi…e ha un fascino tutto misterioso…stareste bene insieme…” ridacchiò Anacletus

“…urgh…”

“…decisamente è carino…non trovi Markus?!” disse Calmus

“…mmmhhh….anche se i miei standard sono un po’ diversi…devo dire che…sì…non è male…se sorridesse un po’ di più sarebbe meglio…” disse serio Markus

“ma…ma…”

“già… non hai voglia di scoprire come si trasforma il suo viso se sorride?!” terminò Pietrus

“…st…state scherzando spero…” il guardiano era a dir poco sconvolto…gli stavano dicendo che avrebbe dovuto interessarsi alla volpe?! Cioè pelo e tutto?! Ma…ma…ma…

“certo che no!” fu la risposta corale…

“MA SIETE TUTTI SCEMI?!” urlò con tutto il fiato che aveva…non poteva essere vero…

“e non urlare!” disse Anacletus

“COME SAREBBE A DIRE??? IO NON…” continuò Hanamichi

“avanti guardiano intona insieme a me…giro giro tondo son il più buono del mondo…quindi canta con me…e sarai più buono anche te!” (cos’è questa cosa adesso?! Ndtutti ehm…mi è venuta al momento ed era troppo scema! NdH proprio come quella che l’ha scritta…Ndtutti ahooo come vi permettete esseri retrocessi! NdH CHE COSA?! Ndtutti mi avete sentito! =P prrrr NdH ragazzi…io la fermo…voi pestatela…NdMiyu TRADITRICEEEEEEE!!! NdH *inseguita*)

La virtù gli era scivolata da dietro e non era riuscito a far altro che assecondare ciò che gli aveva chiesto, non appena lo aveva preso per le spalle fu inondato da un moto di tranquillità…

“sei calmo ora?!” chiese dolcemente

“…sì…ma…ma…tu…oddio…”le parole gli morirono in gola…

“io sono Bono e sono la virtù della mansuetudine…” e sorrise

“g…gorilla tondo?!”

“come prego?!”

“ehm…guardiano…queste…sono le virtù…ho scordato di presentartele…” disse Pietrus

“eh?!” Hanamichi era ancora allibito

 

“ci siete tutti peccati capitali?!” chiese impaziente Vorwand

“…mmmhhh….no…mancano sempre loro…” disse divertita Zorn

“beh…Neid…è giustificato…e Selbstmord pure…ma quei due dove sono?!” ora Vorwand aveva un sorriso cattivo…

“…non ne ho idea…” rispose un giovane imbronciato

“hn?!”

“senti Vorwand…spiegami che vuoi…sono stanco!” continuò nello stesso tono

“Tragheit…sempre allegro vedo…” lo schernì il diavolo

“fa meno lo spiritoso…” disse Tragheit (=accidia)

“…le virtù si sono schierate con gli angeli…quindi se volete prendervi una rivincita…è il momento!” terminò il diavolo e notando le espressioni radiose dei vizi capì di aver trovato degli alleati entusiasti…

/la cosa si fa interessante…mi chiedo solo cosa diranno quei due…/ fu il suo unico pensiero…

 

“sono proprio felice che quei vecchi bacucchi ti abbiano lasciato libero per un giorno…” continuava a dire Miaka

“ehm…già…” Hanamichi cercava di sembrare felice, ma il pensiero di quello che avrebbe dovuto sopportare, per scontare un giorno di bighellonaggio…come lo aveva chiamato Pietrus…che lui poi non aveva proprio capito che c’entrava la biga con San Valentino…

/mah…forse hai tempi di Pietrus…era una festa….mah…/ comunque la punizione sarebbe stata un giorno di allenamento intensivo triplicato…

/come se solitamente non fosse così…mi chiedo come farò a sopravvivere…di solito distruggo tutto il circondario…se non fosse per la barriera che innalzano gli angeli…ahhh voglio imparare anche io…/

“Hana??? Mi stai ascoltando?”

“eh?!”

“grrrr…possibile che non mi ascolti mai quando parlo?? A cosa stavi pensando??? Sempre mio fratello vero?!”

“cosa?!”

“pensi sempre a lui…insomma sembri più fidanzato con lui che con me…la verità è che ti importa più di lui!” e mise il broncio…

“m…ma…n…non…è…vero…assolutamente no!” balbettò Hanamichi…ma che era un vizio?

“…sicuro?! Il diventare rosso non fa che aumentare la veridicità della mia tesi!”

“….ORA BASTA!” l’urlo fu così improvviso che Miaka si spaventò…e quando fu investita dalla furia del rossino non riuscì più a muoversi…

“TE L’HO GIA’ SPIEGATO CENTINAIA DI VOLTE! SE MUORE LUI MUOIO IO! SCUSA TANTO SE LA COSA MI PREOCCUPA…NON E’ AFFATTO DIVERTENTE SENTIRSI BRACCATI E NON POTER FARE NIENT’ALTRO CHE GUARDARE!” alla fine si rese conto di avere anche il fiatone…però quasi non ci fece caso…al momento sentiva una rabbia incredibile…aveva fatto quello che lei voleva, ne avrebbe dovuto pagare anche le conseguenze…e lei non era ancora contenta?! Ma insomma che voleva ancora?

“…m…mi disp…” ma Hanamichi non sentì mai il resto, perché prese e uscì di colpo…doveva andare a sfogarsi…andare lontano...per un po’…la tensione troppo accumulata era esplosa…e in quei momento era pericoloso anche solo guardarlo…si mise a correre…il suo unico pensiero fu…

/…istinto guidami…/

Nella cucina Miaka aveva lo sguardo fisso…prima di avere una qualunque reazione sorrise…e poi…scossa da brividi si accasciò a terra e pianse…mentre l’ombra fuori dalla finestra si dileguò nuovamente…

“anf anf anf….ma…dove sono?” si chiese Hanamichi guardandosi in giro…sembrava un quartiere residenziale come quello dove abitava Rukawa…era un po’ confuso…il suo istinto sbagliava di rado…ma che ci faceva lì?

“Hanamichi?!” la voce lo riscosse e si girò di scatto

“Eriol…ma…che ci fai qui?” poi notò che era fuori da una casa e capì…

“beh io qui ci abito…tu piuttosto…” aveva il solito sguardo amabile, però ad Hanamichi non sfuggì quella nota di preoccupazione…

“beh…ho…avevo voglia di correre…” per un attimo aveva desiderato confidarsi, ma la solita paura di sentirsi deriso lo aveva fermato…ma capì che Eriol non l’aveva bevuta…

“mpf…che tipo strano che sei…comunque entra dai…non è proprio stagione da maniche corte…” e solo allora Hanamichi si accorse di indossare unicamente la tenuta da basket…pantaloni della tuta larghi e una maglia senza maniche larga (niente bave che girano…è già sudato a sufficienza con quella di Naika…NdH ma Hira cosa dici?? NdN che produci bava all’ingrosso ogni volta che descrivo i personaggi! NdH miii che vergogna…^///////^ NdN)…ed era sudato fradicio…per quanto aveva corso?

“hn…grazie…” ed entrò…

 

“solo la mia presenza ha fatto un effetto fantastico…” disse compiaciuta Zorn

“credo che sia stato proprio fatto al momento giusto…e poi…ha tante preoccupazioni…così mi piace…” disse Vorwand nello stesso modo

“mi sembra che tu abbia un debole per il guardiano…” buttò lì Zorn

“che novità…” disse Spaltung e Vorwand sorrise colpevole…

“cosa vuoi che ti dica Zorn…io mi innamoro facilmente…” e mantenne il sorriso

“sarà…” e lo sguardo che gli rivolse fece capire a Vorwand che lei non intendeva QUEL tipo di amore…ma l’ALTRO… e anche se credeva di averlo superato…sentì la ferita sanguinare ancora…

/che strano…ormai credevo di non avere più sangue…/ ma nessuno capì questo suo tormento…anche perché l’aura protettiva sulla casa dell’eletto era cambiata…stava sparendo…

“Vorwy…riprenditi…il controllo sta sparendo…” disse in fretta Spaltung

“…hihihihi…ormai il guardiano è mio!” e il solito sorriso inquietante illuminò il suo viso…

 

“che succede?” urlò allarmato Markus

“non capisco…dev’essere da qualche parte…” disse Pietrus in preda al panico

“ha nascosto la sua aura…significa che…” disse impaurito Calmus

“…è con un essere umano!” finì Pietrus

“quel deficiente!” esplose Anacletus

“…un momento avverto anche una presenza malefica accanto a lui…” disse d’un tratto Markus

“…a chi?” chiese Pietrus

“ad entrambi…” disse in un soffio l’angelo…

fine 11 capitolo

 

Hira-chan- evvaiiiiiiiiiii!!!

Naika- che hai da festeggiare?

Hira-chan- ho imparato nuovamente come si respira!

Naika- ?_?

Miyu- tranquilla Naika…è solo che ha studiato due settimane ininterrottamente per la terza prova…ha fatto la prima simulazione…

Naika- ?_?

Miyu- …non che solitamente sia normale…però al momento è più fuori del solito…basta guardarla…

Hira-chan- evvivaaaa…riesco anche a dormire di nuovo….*me che salta da una sedia all’altra*

Miyu- ecco appunto…

Hira-chan- e ho di nuovo le idee per le ficcine…^^

Naika- *_* beh almeno qualcosa di utile c’è…

Miyu- non ci conterei troppo…

Hira-chan- vojo farne una nuova…tanto una la sto finendo…zi zi…ho già ideuzzina…

Naika- e no…questo no…

Miyu- te l’avevo detto io…anche se non sembra, degenera sempre di più…

Naika- non c’è proprio cura?

Miyu- farla volare del 71esimo piano…

Naika- ma non sarà pericoloso?

Miyu- naaa…è di gomma…almeno credo…

Naika- e se poi muore?

Miyu- pecà! (=peccato)

Hira-chan- ma che dici razza di muffetta ingrata???

Miyu- presto Naika…sta tornando entro la normale- pazzia!

Naika- ehm…ma io abito al primo piano…

Miyu- anche io….-_-

Naika- -____-

Hira-chan- hihihihihi…incompetenti! Me immortale! ^0^

Miyu- tranquilla Naika…farò un nuovo piano…

Naika- speriamo…ç_ç

Hira-chan- mi sento minacciata…mah…sarà paranoia?



Fictions Vai all'Archivio Fan Fictions Vai all'Archivio Original Fictions Original Fictions