Ed anche il 10 e fatto…domani sono interrogata in inglese…so per certo che andrà male perché la mia prof è un’indemoniata…ah ecco perché mi sono messa a scrivere…=P beh…come solito complimenti a me…e minacce a Naika! E che qualcuno faccia qualcosa e la faccia scrivere! Se uso solo il mitra sembra non funzioni del tutto…che dite di un bazooka?! Mmmhhh…ci dovrò pensare su…intanto colgo l’occasione: BUON 2003!! ^_^V



Save me my angel

parte X

di Hira-chan


 

Rukawa corse come un pazzo, completamente dimentico della stanchezza derivata dall’allenamento…sapeva solo che doveva fare presto…

“MIAKAAAAAAAAAAAA” il suo urlo squarciò il silenzio della sera

Hanamichi non riusciva a capacitarsi dell’accaduto…rimase per un secondo fermo immobile, ma poi l’urlo disperato della volpe lo riscosse e si mise a seguirlo.

/ma com’è possibile…non avverto presenze malefiche…/ fu il suo ultimo pensiero prima di fermare Rukawa per un braccio.

“lasciami idiota!”

“calmati! Vado prima io…se ci fossero diavoli dietro di me saresti più al sicuro…”

L’espressione terribilmente seria e spaventata del rosso, fece leggermente calmare il moro, che gli cedette il passo.

Facendo attenzione al minimo rumore il guardiano entrò con circospezione nella casa buia…non c’erano segni di scasso, e quando cercò a tentoni l’interruttore si sorprese di trovarlo perfettamente illeso. Quando la casa fu nuovamente illuminata videro una scena che gli fece perdere la paura…ma la riacquistarono quasi subito…

“a quanto pare non sei ancora in grado di proteggere chi ami…guardiano…” la voce fredda fece scorrere un brivido lungo la spina dorsale del rosso…com’era possibile?

“tu?” fu la sola cosa che Hanamichi riuscì a pronunciare

“…non credere di riuscire a localizzarmi…se non sono io stesso a volerlo…” e il ghigno sulla sua faccia fece immediatamente capire al guardiano il motivo per cui ultimamente lo aveva perso…

“Miaka…” la voce fredda del moro risvegliò Hanamichi e notò anche la seconda figura accanto al diavolo dai capelli a punta…

“…mpf…sta solo dormendo…era talmente noiosa…continuava a strillare…così l’ho fatta dormire un po’…ma non è ancora in pericolo…per il momento…” la persona, se così si poteva definire unicamente dal suo aspetto esterno, che aveva pronunciato queste parole, era una donna…abbastanza alta…anche se non raggiungeva completamente i due ragazzi, portava uno strano abito viola, che la copriva quasi completamente…l’unica cosa ben visibile era il viso e la cascata di capelli neri, in parte trattenuta da un fermaglio dalla forma curiosa…sembrava un rametto di ferro battuto, che si attorcigliava su se stesso, con una pietra viola incastonata tra i fili in crociati…nonostante tutto, Hanamichi dovette riconoscere che quella donna era molto bella, la pelle era rosea, nonostante la sua provenienza demoniaca, gli occhi erano neri e, cosa ancora più ambigua, emettevano un’aura stranamente rassicurante…la voce gli uscì spontaneamente…

“lasciate subito la ragazza!” suonava un po’ incerta a dire il vero…

“prego?” Vorwand aveva una voce suadente e derisoria…

“lasciala!” ora la voce del guardiano era stranamente dura…

Solo Rukawa si rese conto ad un tratto, che era una trappola…Miaka era in pericolo…e Sakuragi non sarebbe mai riuscito a sconfiggere il diavolo…

/…ahia…sono cazzi…/ fu l’unico suo pensiero… (sì ma tu non puoi farmi fare queste uscite…NdR perché no? NdH perché sembro un deficiente! NdR togli il sembro! NdH ora ti strangolo! NdR la verità fa malaaarrgghhhhh!!! NdH *che si sta soffocando* ecco…zitta…vuoi che stringa ancora? NdR *Hira scuote la testa* non ho sentito…NdR *Hira fa no no col dito* ok…allora poni rimedio…NdR fiuuuuuu aria aria aria…la prossima volta ti metto fra i diavoli…o meglio ti faccio morire! Mmmhhh buona idea…al lavoro…NdH NON CI PENSARE NEMMENO! Ndtutti uffaaaa…sempre a rompere l’anima…NdH)

 

“Dunque…terza nuvola a destra…poi…castello in aria…eccolo…girarci intorno per un quarto…ma…da destra o sinistra? Ah ok…sinistra…poi…nuvoletta a tartaruga…che dice? Segui il guscio? …cioè IO dovrei entrare lì dentro? …sigh…” e con un lamento Anacletus volò all’interno della nuvola…una volta uscito…(lasciamo perdere il grazie a CHE COSA è uscito…NdH) prot…(ehm…pardon non ho saputo resistere…NdH come al solito…Ndtutti ^_^ NdH) si trovò davanti all’immensa costruzione di ghiaccio…era enorme…e nelle istruzioni c’era scritto che si sarebbe dovuto recare all’ultimo piano…senza volare…

“CHE COSA? IO MI DEVO FARE 257 PIANI A PIEDI???” urlò al primo passante…un gabbiano…che gli rispose…

“oh…ma non sa che si sono ingranditi? In altezza ovviamente…ora i piani sono 313!” e se ne andò con un sorriso…

“…313…porta male…” ma iniziò l’arrampicata e dopo circa le nostre 12 ore (che cosa? Io mi sarei fatto una scarpinata tale? NdA ehm…più o meno…NdH ma tu sei tutta scema! NdA hey pennuto porta rispetto a colei che ti creò! NdH non del tutto! NdA beh…quisquilie…NdH -_-||| NdA)…arrivò in cima…forse la stanchezza o il viaggio o forse la notizia che Temperus era appena uscito (che cosa? Dopo tutta la fatica che ho fatto quel temperino lì non c’è???!!! NdA ognuno ha i suoi problemi! NdH e tu fra poco ne avrai parecchi di problemi…scrok scrok NdA ehm…^^;;; NdH)…ma fece esplodere il bagno delle virtù (il mio no! NdH *che tiene Anacletus per le ali* hai detto tu bagno…NdA sì ma quello delle virtù! NdH giusto…tu di virtù non ne hai! NdA brutto volatile ingrato! Io sono la regina delle virtù…vedi un solo difetto in me?! NdH ehm…noooooo NdA *con mitra puntato su gioielli* ah ecco…NdH)…causando un bel botto…fu solo grazie a Toh (=carità) che si ricompose…e attese il ritorno di Temperus, che arrivò dalla finestra.

“perché non vieni dalle scale?” chiese tremante di rabbia l’angelo che stava sospettando qualcosa

“e perché dovrei? Ho le ali…e le uso!” fu la secca risposta un po’ divertita della virtù

“ma…di sotto c’è scritto….”

“ah sì…beh l’ho fatto apposta, così gli scocciatori non rompono spesso” poi lo guardò di sbieco e divertito insieme e aggiunse “ ma a volte ce ne sono alcuni che non demordono…”

Anacletus rischiò nuovamente di distruggere tutto, ma per prudenza Prudos (grat grat) (=prudenza) aveva fatto aleggiare nell’aria l’incenso per calmare gli animi…Anacletus ne dovette aspirare talmente tanto che poi spruzzava fiorellini da tutti i pori…

Una volta calmato, iniziò il racconto e in men che non si dica Temperus accettò, ma non fu il solo, anche le altre virtù si dissero d’accordo all’intervento…

“è un secolo che non abbiamo una missione contro i vizi…ahhh che voglia…” disse Fossas (=fortezza)

“spero che ci facciano divertire…vabbè che vinceremo noi ma almeno spero di non dovermi annoiare” rincarò Gustos (=giustizia)

“non essere così sicuro di te…” lo ammonì Umidus (=umiltà)

“ehm…ok…Umi…ma dai smollate fora (=muoviti fuori) un po’…andiamo a divertirci…su…” cercò di coinvolgerlo Gustos, un ragazzetto tutto pepe di circa 16 anni (secondo i nostri tempi, lui ovviamente è eternamente così. NdH dai?! Ndtutti che ingrati! NdH) capelli biondi corti che assomigliava ad un tipo che l’angelo aveva visto durante l’amichevole contro il Ryopan o come cavolo si chiamava la squadra con cui i suoi protetti avevano giocato…il piccolino che aveva sempre in mano il blocchetto degli appunti…mah…che strano…anche Vorwand assomigliava ad un umano…occhi e capelli a parte…

/questo significa che potrebbe esistere un umano con il mio viso perfetto? Decisamente sarà un ragazzo molto dotato…(decisamente eh?! NdH beh che vorresti dire con questo? NdA&K …oddio sono qui tutti e due…NdH ahhh clone…ci avevo visto giusto sei un gran tocco di figo…NdA e tu chi sei? NdK ahhhh potrei morire di felicità…NdMiyu…e questa da dove sbuca? È peggio dei funghi parassiti…e delle muffe…ma dimenticavo…lei è entrambi…NdH) dovrò fare un giro appena finisce la missione, voglio trovarlo…/ pensò quando si mise a capo degli altri esseri alati, per dirigerli verso il posto dove i suoi compagni lo aspettavano…

“guarda mamma…le rondini migrano!” disse un bambino vedendo delle figure alate che volavano in stormo…

Anacletus- e le rondini saremmo noi?!

Hira-chan- ehm…

Virtù- e da quando?

Hira-chan- salve virtù!

Virtù- ciao autrice…finalmente ci hai fatto entrare…dopo tre mesi che rompevi i cosidetti a tutti quelli che conoscevi per trovarci un nome decente…non che alla fine la questione sia molto migliorata…però…piuttosto di niente è meglio piuttosto…

Hira-chan- vangelo!

Anacletus- non cambiare discorso!

Hira-chan- *si mette cuffie con cd nuovo degli 883 e inizia a cantare* PERCHE’ AL MONDO CI SONO ANCH’IOOOOOOOOOOOOOOO!!!! CI SONO ANCH’IOOOOOOOOO!!!

Tutti- FATELA SMETTEREEEEEEEE!!!

 

La situazione stava diventando critica…Rukawa non aveva la benché minima idea di come uscire da quel guaio immenso in cui si erano cacciati…beh sicuramente come prima cosa dovevano riprendere Miaka…e poi si sarebbe visto…

Hanamichi sembrava quasi pietrificato e solo un bagliore proveniente dalla schiena del rosso, fece capire a Rukawa un pericolo a suo danno…infatti, ora che guardava meglio…l’aria si era colorata stranamente di nero…e Sakuragi aveva creato una barriera attorno ad entrambi…

…poi accadde…un altro bagliore e gli angeli apparvero…ma…momento…erano aumentati all’improvviso?! Erano…14?! Ma…ma….

“oohhhh…arrivano i rinforzi…e vedo…Markus…che gran dispiacere è vederti…” disse Vorwand con voce melliflua

“non puoi nemmeno immaginare il mio disgusto Natsu…” l’angelo pronunciò questo nome con una smorfia di disgusto…ma a quanto pare né il guardiano né l’eletto capì a chi si stava rivolgendo…ma poi l’interpellato parlò.

“non ti azzardare a chiamarmi così…solo una persona poteva farlo…e tu non lo sei!” il precedente tono era stato abbandonato…ora si udiva solo rabbia…però questo, non fu l’unico…altre due entità si stavano fissando…una aveva uno sguardo triste e l’altra era soddisfatta…

“ciao Rusien…”

“ciao Resien…” (che fantasia…Ndtutti e aspettate momento…c’è un motivo…mica faccio le cose senza pensare io…NdH se se se se…Ndtutti gente di poca fede! NdH vuole sempre avere l’ultima parola! Ndtutti ovvio! NdH)

“…è molto che non ci vediamo…”

“già…ora ti chiamano Zorn…” e lo sguardo dell’angelo si abbassò tristemente

“ora io sono il vizio dell’ira…e mi addolora moltissimo che proprio tu non abbia voluto seguirmi…” disse nello stesso tono la donna

“mi spiace…non posso…”

“ora ti chiamano Calmus…è azzeccato per te…” e sorrise…

“già…” ricambiò…

“hey…ma qui si conoscono tutti?!” fu Speros (=speranza) a parlare

Il diavolo si riscosse e notò la leggerissima differenza numerica e così decise di battere in ritirata…

“beh…direi che è il momento di ritirarci…andiamo Zorn…ci vediamo guardiano…ti va di darmi il bacetto di arrivederci?”

Hanamichi fece un passo indietro automaticamente e il ghigno del diavolo si allargò…

“alla prossima allora…non ho certo intenzione di lasciarti andare…”

“arrivederci Rusien…farò di tutto per portarti via con me…l’ho giurato!” e la donna sparì con un pop avvolto da fumo nero assieme al diavolo…solo allora l’angelo sussurrò…

“anche io…tornerai con me…vedrai…”

Ora che il pericolo indemoniati era sparito Hanamichi e Rukawa si avvicinarono a Miaka e nel farlo, Hana notò un’ombra fuori dalla porta a vetri, tornare nell’oscurità della sera…ma poi notando le varie creature intorno a lui suppose di aver visto un loro riflesso…così tornò a centrare la sua attenzione alla ragazza stesa a terra…

Fu Calmus a ridestarla…Markus era ancora scosso…

“dove…che cosa….Kaede!” e si gettò fra le braccia del fratello piangendo…e cercando di spiegare…

“io…ero sola…stavo andando in bagno…sigh…ho sentito…sob…strani rumori…e…e…ee…h…ho…visto…due persone….ahhhhh sigh sob…” era disperata…

E il rosso si stupì nel vedere le premure della volpe verso la sorella…

/allora non è così artico come da a vedere…/

poi… la ragazza vide il rosso e si gettò anche fra le sue braccia e con un bacio i suoi sussulti si calmarono… (ahhhh anche io voglio calmarmi così! NdH)

Quando la sentì rilassata Hanamichi rivolse uno sguardo deciso agli angeli che capirono al volo… (e te credo hanno le ali! NdH)

“sei sicuro?! Affrettare le cose potrebbe essere pericoloso!” lo avvertì Pietrus

“non m’importa! Non posso fare niente con questo livello di potere!” insistette il rosso

“anche questo è vero…ma l’eletto è stato protetto egregiamente quando hai sentito le inalazioni velenose…” continuò Pietrus lodandolo, ma stranamente, e dico STRANAMENTE…NON SARA’ MALATO SPERO…al rosso non sembrava importare…

“non voglio proteggere solo lui…voglio riuscire a salvare tutti quelli che contano per me!” e il suo sguardo segnò la sua convinzione

“d’accordo…ma preparati a soffrire le pene del paradiso!” disse solenne Pietrus

“??? ma non erano le pene dell’inferno?!” chiesero tutti allibiti

“sì beh…le nostre pene sono peggiori…” si giustificò l’angelo

“mah sarà…” risposero tutti, ma il rosso sembrava molto più rilassato ora…forse stava maturando…

“ahahahah visto volpaccia?! Anche il vecchio piumato qui ha detto che sono stato un genio nel proteggerti! Inchinati alla mia bravura! Ahahahahah”

“idiota!”

…………forse………

Intanto fuori da quella casa un’ombra che aveva assistito a tutta la scena tornò nell’oscurità, all’insaputa di tutti i membri che si trovavano nell’edificio…forse se l’avessero vista molte cose non sarebbero certo andate come andarono…

Fine 10 capitolo

 

Hira-chan- aahhhhh m’attizza questa fine!!!

Tutti- …si fa i complimenti da sola!

Hira-chan- eccerto…nessuno mi ha ancora mandato neanche un commentino…(Naika Miyu e Anny a parte!) a quanto pare la maggior parte voleva solo spedire minacce…quindi Naika sarà piena…ç_ç

Naika- *sommersa* lo sai qual è l’unico problema?!

Hira-chan- no…

Naika- non riconosco le esplosive!

Hira-chan- ehm….mi mandano anche quelle?!

Naika- per non parlare di quelle a tempo…

Hira-chan- ?_?

Naika- le apri e non succede niente e mentre le leggi espellono gas velenosi...

Hira-chan- ah…beh…ç_ç sighhhh… ma chi può essere così crudele?!

Miyu- hihihihihihihi




Fictions Vai all'Archivio Fan Fictions Vai all'Archivio Original Fictions Original Fictions