E ora la lista completa! ^_^ 

Eletto-Rukawa

Guardiano-Hanamichi 

Angeli

Pietrus-Maki

Anacletus-Kyota

Calmus-Jin

Markus-Hanagata 

Diavoli

UnregelmäBige-Akagi

Vorwand-Sendo

Vergänglickeit-Fukuda

Spaltung-Mitsui

 

 

Save me my angel

parte IV

di Hira-chan


 

Erano passati alcuni giorni ormai dal trasferimento di Hanamichi a casa Rukawa, però le convinzioni della sorella del volpino non accennavano a cambiare…beh se vogliamo essere sinceri loro due non avevano fatto altro che convincerla sempre di più…il caso voleva, (ma che caso e caso! NdR) che tutte le volte che lei entrava nella camera di suo fratello per dirgli qualunque cosa, li ritrovava o abbracciati, perché se Hanamichi saltava alla gola di Rukawa quello era il risultato, o impegnati in tenere carezze, quando si mollavano qualche cazzotto, e poi il fatto stesso che Hanamichi non voleva saperne di trasferirsi nella camera degli ospiti era una prova lampante. In effetti tutti questi elementi avevano pienamente convinto Miaka che suo fratello e il nuovo ospite erano decisamente fidanzati. Dal loro atteggiamento ne deduceva che il loro rapporto si limitava solo ad alcune caste coccole.

“però è strano…” pensava spesso “non me lo sarei mai aspettata da mio fratello, un simile atteggiamento! Ero convinta che non sarei più riuscita a dormire la notte per il casino e invece…si guardano più in cagnesco che…oh insomma…voglio vederci chiaro!” e uscì da camera sua in fretta e furia scontrandosi però con il rossino per le scale. L’impatto fu così forte, anche perché anche Hanamichi come velocità non scherzava, che i due si ritrovarono uno sopra l’altro, in una posizione decisamente equivoca! (ma tu sei capace solo di inscenare situazioni equivoche?! NdR cos’è vuoi scriverla tu la storia? NdH si di sicuro sarò più bravo! Fatti più in la che…NdR avvicinati solo di un altro passo e ti strozzo! L’idea è mia e la storia la faccio io! NdH) Infatti Miaka era distesa completamente sopra il rossino e i loro visi erano a contatto…capiamoci bene…il mento di lei toccava la guancia destra di lui! Però la cosa non sembrava seccare il rossino (ehi! NdR) che invece di scattare urlando come un forsennato, fece un caloroso sorriso…

“tutto bene?”

“s…si…” Miaka era rossa dall’imbarazzo, si sentiva quasi in colpa, doveva ammettere di provare una strana attrazione per quella testa rossa (EHI! NdR)e la cosa non le andava, Sakuragi era off limitis! Territorio di suo fratello! Però…era così caldo…ma…quello non è…

“IDIOTA! COSA STAI FACENDO A MIA SORELLA?!” urlò una voce fredda e tagliente

“calmati volpe…mi…”

“scusascusascusascusascusascusascusafratellonecisiamoscontratiesiamofiniticosìnoncistavoprovandogiuroeluimenochemenoètuttoun’equicococredimi!” (chi ci ha capito qualcosa è pregato di spiegarlo anche a me! NdH)

*gocciolone* (mi sarei meravigliata se non ci fosse stato! NdH) di tutti i presenti

“M…Miaka?! Hai sbattuto la testa?” chiese il moretto

“chi io? No perché?”

“sei tutta rossa…e poi io parlavo con questo depravato…non con te!” e si rivolse al rossino

“chi sarebbe il depravato?!” chiese diventando un tutt’uno con la sua capigliatura

“tu! Cosa ci facevi sotto MIA sorella?!”

/n..non…non…no…non ci credo! Kaede sta facendo una scenata di gelosia….per ME??????? Ma…come???/ (questa è Miaka! NdH)

“IO non ho fatto niente! È stato un incidente! Ci siamo scontrati!”

“non ci credo! Pensi che io sia scemo? (si! SDONK Ahia! NdH COSI’ IMPARI AD OFFENDERMI! NdR) guarda che ho notato come la guardi! Ebbene giù le mani! Non ti voglio come presunto cognato chiaro!?”

“EHI EHI TEMPO TEMPO FATEMI CAPIRE BENE….ma se tu stai con lui e lui sta con te ma a lui interesso io…e la cosa mi sembra perfettamente normale (?_?)…COME CAVOLO FATE AD ESSERE INSIEME? CHE RAZZA DI RAPPORTO AVETE VOI DUE?” (si, si…ho preso l’ispirazione dal “Re leone” NdH)

“mpffffff…senti Miaka, io te l’ho spiegato un migliaio di volte…ma tu…no! Te l’ho ripetuto e tu…no! L’ho ri- confermato e tu…no, mo’ ci riprovo! *respiro*…………..

I-O E L-U-I N-O-N S-T-I-A-M-O I-N-S-I-E-M-E! tutto chiaro zuccona?!” disse scandendo bene le parole il moretto

“m…ma…ehi frena! Se non state insieme perché tutte le volte che vi becco siete in posizioni equivoche?”

“ci stavamo picchiando!”

“…mmmhhh…allora perché lui non vuole andare a dormire nella stanza degli ospiti?”

“è una lunga storia!”

“illuminami! Ho tutto il tempo del mondo!”

“noi no! Dobbiamo andare ad allenarci! Tutti quello che dovevi sapere lo sai! Per il resto non ti deve interessare! Ciao! Vieni demente…comunque con te faccio i conti dopo!”

“a chi demente volpaccia?”

“hn”

ed insieme uscirono di casa con i loro borsoni tutti presi dall’insultarsi a vicenda (bel passatempo! NdH), Miaka però nutriva ancora molti dubbi, ma si era convinta…beh più o meno…doveva ammettere che la notizia che Sakuragi non era impegnato l’aveva decisamente rallegrata, però non era convinta al cento per cento. C’era qualcosa che non le tornava…se questo fosse stato il pensiero comune dei due…allora perché Sakuragi non aveva detto niente? A cosa stava pensando?

 

Intanto i due camminavano fianco a fianco in silenzio verso la loro scuola quando il volpino interruppe la catalessi del rossino (EHI! NdS)

“ehi decerebrato! (HIRA-CHAN STAI DECISAMENTE ESAGERANDO! NdS ehm…pardon…quando mi lascio trasportare…NdH se vuoi ci penso io a trascinarti a riva! Grrrrr scrok scrok   si sta schioccando le dita bruuuutto segno NdS no no no no…tranquillo! So nuotare benissimo! Ma ti ringrazio della tua premura…continuiamo prego! NdH) come mai te ne sei stato così zitto quando mia sorella ha iniziato ha fare le sue solite congetture idiote? Non è da te!” ma guardando la sua espressione rimase a dir poco colpito lui era…era…serio! (ORA BASTA! SO ESSERE ANCHE IO SERIO QUANDO VOGLIO! CAPITO?! NdS)

“Rukawa?! Tu…non hai avvertito niente, prima, quando eravamo a casa tua?!”

“hn? No niente perché?”

“beh…ecco io credo…” e arrossì “no….niente..”

“avanti sputa il rospo! Cosa c’è?”

“ehm…”

“parla!”

“cr…credo di aver avvertito la presenza dei diavoli!”

“vicino a casa mia?” chiese allarmato

“non ne sono sicuro…ma credo di no…proveniva più dal centro…non so…”

“questo vuol dire che i quattro cornuti sono in giro? ( CORNUTI A CHI? Nddiavoli) e dei pennuti che mi dici?” (A CHI PENNUTI BASTARDO? Ndangeli)

“di loro non ho avvertito la presenza…però so con certezza che Vorwand è nei paraggi…ops!” e si tappò la bocca con una mano

“e come mai lo sai con CERTEZZA che Vorwand è in giro?”

“ehm…t…ti ricordi…qu….quando mi ha b…baciato no?”

“si…blea…disgustoso…poi ho dovuto farlo anche io!”

“beh…da allora…non…so perché però so quasi sempre dove si trova…deve avermi fatto qualcosa quando mi ha slenguazzato!” (buahahahhahahahaha…non ho saputo resistere, scusate! NdH tu non sai resistere un po’ troppo spesso! NdR vero?! Me lo dicono tutti! NdH)

“sul serio? Beh…in definitiva è un vantaggio!” disse Rukawa trattenendo le risa

“come sarebbe a dire?”

“che così facendo quel cornuto demente si è fregato da solo! Se tu sai sempre dove si trova non potrà mai attaccarmi di sorpresa e io non morirò!”

“questo è vero…però io so solo dove si trova LUI, ti ricordo che di diavoli ce ne sono quattro in tutto!”

“….beh è già qualcosa, no?!”

“meglio di niente…” poi qualcosa lo distrasse…lo percepiva chiaramente…un pericolo…un…cos’era? Si…era nascosto tra il traffico…ma come fare per individuarlo? C’erano una sessantina di veicoli…però…perché quella scavatrice (non si nota per niente vero? NdH) stava andando in senso contrario? (aaaahhhh ecco perché l’ha vista! NdH) oh cavolo…senza pensarci due volte afferrò il suo compagno per un braccio e iniziò a correre…ma non si era reso conto che tra la miriade di persone che li circondavano per la strada, il volpino era stato ballonzolato verso il ciglio della strada…guarda caso proprio nel punto in cui la scavatrice aveva deciso di parcheggiare. (perché le scavatrici parcheggiano! NdH)

Quando sentì le urla disperate di centinaia di persone si voltò e si pietrificò vedendo che stava trascinando una vecchietta che mezza morta dalla fatica nel tentativo di mantenere l’andatura del rossino, ripresasi dall’improvvisa frenata iniziò a picchiare il ragazzo con la borsa urlandogli “maleducato!” però Hanamichi non la sentiva e non la vedeva (cisbo! =orbo= cieco!) era cosciente solo del fatto che il volpino stava finendo sotto la scavatrice, così senza neanche accorgersene spiccò il volo e lo prese per il rotto della cuffia (ma che occhi grandi che hai! NdR ma che dici scemo? NdH lo shock post incidente! Devi capirlo ha visto la morte in faccia! NdS semmai la scavatrice! NdH) emanando un’onda di energia (non la kamehameha di Goku! NdH) che bloccò completamente tutti gli oggetti metallici nel raggio di cento metri. (tutti al buio! NdH) iniziò a volare il più lontano possibile dal luogo dove percepiva indistintamente l’aura di Vorwand, e senza rendersene conto si ritrovò a scuola, davanti alla palestra.

“anf…anf…anf…”

“ehi scemo fammi scendere!” disse Rukawa alterato, il rossino lo aveva stretto per un bel pezzo di strada…tenendolo per il…collo! (che dolore! NdH)

“anf…anf…” si era reso conto solo allora di come aveva afferrato la volpe…e che finalmente erano in salvo.

“anf…s…ssii…” e lo posò continuando a fissarlo…questa volta ci era andato di nuovo molto vicino…

“hn…beh…andiamo…abbiamo un allenamento da fare!”

“cosa? Non hai altro da dire?” chiese Hanamichi incredulo

“cos’altro dovrei dire? Vuoi per caso essere ringraziato per il passaggio che mi hai dato? Comunque sappi che non ti do la mancia. Ho viaggiato scomodo!”

“…ma cosa dici? Intendevo riguardo al fatto che anche questa volta ti ho salvato per un pelo! È strano che non mi rimproveri!”

“beh…lo so benissimo che sei un’idiota…e ormai te ne sarai reso conto anche tu…quindi non serve che te lo ripeta, no?” e si incamminò

“…” senza parole (non si era capito! NdR uffaaaaaaaa….sgommaaaaa…scocciatore! NdH) il rossino, ancora un po’ sconvolto lo seguì verso gli spogliatoi.

In realtà Rukawa aveva preso un bello spavento e aveva tutta l’intenzione di strozzare il rosso, se non avesse visto la sua espressione… era a dir poco…sconvolta!

Così aveva deciso che in fin dei conti erano riusciti a scamparla, e questo era l’importante!

 

Intanto sul luogo dell’incidente nessuno dei poliziotti presenti riusciva a capire come una scavatrice ultimo modello, priva di chiavi, avesse potuto percorrere quasi dieci chilometri per poi schiantarsi contro un muro. Mentre quattro figure appollaiate su dei lampioni si stavano insultando a vicenda…

“VORWAND! POSSIBILE CHE TU NON POSSA CERCARE DI UCCIDERE UN’ELETTO EVITANDO DI FARE TUTTO STO’ CASINO!?” stava urlando UnregelmäBige

“tu avevi detto di tentare di ucciderlo! Non hai mai detto di non fare casino!” rispose tranquillo il diavoletto, che sembrava molto divertito della piega che stava prendendo la situazione.

“te l’avevo detto che non ci potevamo fidare di lui…se n’è innamorato un’altra volta e quindi ci vuole giocare un po’…per non parlare del fatto che vuole essere sicuro di far morire solo l’eletto e non il guardiano! Dico bene Vowy?” disse sorridendo Spaltung

“mmmmhhhhh….forse….” rispose enigmatico l’interrogato

“però non esagerare…abbiamo poco tempo per ucciderlo…capisco che tu voglia giocare, ma dato che per agire dobbiamo preparare molte cose…che portano via mooolto tempo, cerchiamo di ridurre i tuoi divertimenti Vorwy!” disse pacato Vergänglichkeit

“va bene…ma comunque sono già a buon punto…per quanto riguarda il mio divertimento, come lo chiamate voi…in fondo per noi è un gioco…ma per il mio adorato guardiano…è tutto meno che un gioco! E lo sento…sento come si sente…ed è esaltante!” ribatté Vorwand, prima di sparire assieme agli altri tre…

 

Intanto nella palestra dello Shohoku il club di basket si stava allenando in previsione di un amichevole con il Ryonan…così aveva appena annunciato Ryota… questo voleva dire vedere…Vorwand?…no quello era Sendo…anche se si assomigliavano erano due persone completamente diverse…e allora perché si sentiva così preoccupato? In effetti se i diavoli avessero deciso di attaccare Rukawa proprio quel giorno, avrebbero potuto confondersi tra i giocatori della squadra avversaria e…lui…avrebbe potuto sbagliare bersaglio…o peggio…se Vorwand si metteva a sfidare il volpino a basket…sicuramente non avrebbe potuto salvarlo. La cosa più buffa era che Rukawa si trovava nel mezzo del campo a giocare al meglio…forse stava scaricando la tensione accumulata in quei pochi secondi in cui si era visto la morte davanti…ma no, impossibile un ghiacciolo come lui…anche la sua reazione non lasciava spazio al dubbio…non era forse lui che…ma…potrebbe averlo fatto perché aveva visto come si sentiva in colpa lui…ma cosa vado a pensare…lui preoccupato per me? Cazzate!

Afferrò un passaggio e infilò la palla nel canestro e si dimenticò di tutto per tutta la durata dell’allenamento, con suo grande sollievo.

 

Proprio sopra il tetto della palestra si trovavano anche gli angeli, che avevano assistito a tutta la scena della scavatrice e del salvataggio…stra-mega fortunato e ne stavano discutendo…

“secondo me dovremmo cambiare guardiano…con uno così rischiamo di perdere!” disse arrabbiato Anacletus

“no…Anacletus…per quanto sembri inaffidabile, ha avuto dei riflessi fantastici e se hai notato è riuscito a richiamare le ali senza problemi…anzi forse non se n’è neanche accorto!” disse orgoglioso Pietrus

“è stato solo un caso! Scommetto che se glielo chiedessi non sarebbe capace di rifarlo!” disse offeso Anacletus

“ne sono convinto! Ma l’importante è che lo faccia nei momenti in cui serve!” disse divertito Pietrus (qui mi si sta decisamente insultando….un genio del mio calibro! NdS ma quale genio????? È stato un movimento di riflesso! Nient’altro! NdA e con questo? È successo grazie ai miei riflessi super sviluppati! Come si addice a tutti i geni! NdS gasato! Hai avuto solo culo! NdA [=Anacletus])

“ha ragione Pietrus, Anacletus, l’importante è che l’eletto non muoia, e mi sembra che sia ancora vivo! Quindi calmati…” disse tranquillo Calmus

L’unico che non si pronunciò fu Markus, il quale nutriva ancora seri dubbi riguardo alle capacità del nuovo guardiano…non voleva che quell’eletto morisse…non di nuovo…sarebbe stato troppo…non avrebbe retto…per la seconda volta. Ma doveva ammettere che il tempismo con cui era intervenuto nel momento giusto era stato formidabile (tu si che sai riconoscere le vere capacità mister quattrocchi! NdS) ancora tre secondi e sarebbe corso lui in aiuto di Rukawa. Però Vorwand stava cercando di rifarglielo…sapeva bene perché si accaniva contro il guardiano…del resto era lo stesso motivo che lo aveva fatto diventare un diavolo quattromila anni prima…e pensare che …

“Markus ti senti bene?” chiese preoccupato Calmus interrompendo i pensieri dell’angelo

“hn?…si…non ti preoccupare…ripensavo solo al passato…”

“lei o lui?” chiese, era l’unico che conosceva a grandi linee la storia e i terribili fatti che circondavano la chiusura di Markus

“pf…ah…ah…sembri una mamma preoccupata…comunque pensavo a lui!”

“ti senti ancora in colpa?”

“in un certo senso…” disse volgendo lo sguardo al paesaggio

 

L’allenamento era finito e con lui il suo stato di benessere. Sotto il getto d’acqua si sentiva di nuovo un’inutile idiota.

Lui invece sembrava così rilassato…ormai erano andati via tutti e si stavano finendo di vestire…quando Rukawa gli disse una cosa che gli fece scivolare via dal corpo il senso di colpa…

“smettila di sentirti in colpa! Anche se mi hai salvato per un pelo, mi hai salvato! E questa è la cosa più importante, pensala così, che grazie ai tuoi grandi riflessi, ora sono qui!” disse il volpino senza alzare lo sguardo

“davvero? Non lo dici solo per tirarmi su?”

“beh…più che altro non voglio che arrivi a casa con quella faccia da cane bastonato! Quando fai lo sbruffone non ti sopporto ma è sempre meglio che averti sotto formato di zombie! E poi mia sorella comincerebbe a rompere!”

“maledetta volpe! Non avevo certo bisogno che me lo dicessi tu che ho dei sensi da genio! Lo sapevo benissimo!”

E Rukawa uscendo dagli spogliatoi con un Hanamichi super gasato si chiese

/avrò fatto bene a tirarlo su di morale?/

“…sono un genio…un figo…soprattutto quando ho le ali! E comunque volpe…grazie!”

/…si credo proprio di avere fatto bene!/

 

Ma dall’altra parte della città un diavolo non era convinto dell’affermazione dell’eletto, anzi quel repentino cambio di stato d’animo del guardiano aveva mandato a monte il suo piano! Ma aveva ancora molti altri assi nella manica! Tutti da giocare!

 

Fine 4 capitolo

 

Hira-chan- AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA FINITO ANCHE IL QUATTRO! NON VI DICO LA FATICA!

Ruky-chan- non ci ho capito molto…hai accennato a troppe cose senza spiegarle!

Markus- infatti, che cosa c’entra il mio passato?

Vorwand- quand’è che bacio di nuovo Hana-chan?

Hana-chan- perché Ru si è limitato a consolarmi con le parole e non è passato ai fatti?

Anacletus- quand’è che fai accorgere Maki dei sentimenti che prova per me?

Calmus- perché i diavoli sono cattivi? Non bisogna fare fic violente!

UnregelmäBige- perché dico solo una battuta?

Spaltung- dov’è il mio Kogure?

Poliziotti- e adesso chi ripara i danni della scavatrice?

Vergänglichkeit- quando posso tornare a casa?

Miyu- ZITTIIIIIIIIIIII!!!!!!!NON SONO DOMANDE PERTINENTI!

Tutti- perché tu che domanda hai?

Miyu- la più importante ovviamente!

Tutti- cioè?

Miyu- HIRA-CHAN! PERCHE’ NEANCHE IN QUESTO CAPITOLO C’E’ UNA BELLA SCENETTA LEMON TRA ME E RUKAWA?

Tutti- ma taci tu! Maniaca! Pensi solo a quello!

Miyu- e con questo che vorreste dire? Io penso solo al mio Rukawa!

Tutti- leghiamolaaaaaa!

Hira-chan- ahhhhh…che bello l’hanno resa inoffensiva! Ora posso concentrarmi sul mio passatempo preferito…mi metto in pensione per un po’…dato che ci sono le vacanze di Pasqua! A tutti un meritato riposo!

Tutti- provaci e finiremo noi la fic al posto tuo!

Hira-chan- …uffaaaa…vabbè…ma ve la siete cercata! Al prox capitolo gente e ne vedrete delle belle…visto e considerato che mi devo vendicare del mio mancato riposo!


 



Fictions Vai all'Archivio Fan Fictions Vai all'Archivio Original Fictions Original Fictions