Dunque…dunque…dunque…finora vi ho detto che gli angeli assomigliano, occhi e capelli a parte, a:

Pietrus- Maki

Anacletus- Kyota

Calmus- Jin

Markus- Hanagata

Così li ricorderete meglio, poi ovviamente

Guardiano- Hanamichi

Eletto- Rukawa

I diavoli invece…sapete che sono bastarda, vero? Quindi come nell’altra mia storia, niente anteprime!!! Aspettate e leggete!! :-P

 

 

Save me my angel

parte III

di Hira-chan


 

……………………..(gran bell’inizio! NdR ma tu cominci a rompere subito? Sei attivo 24 ore su 24? NdH) la situazione era alquanto scioccante e strana (che novità?! Quando sei tu che scrivi non ci si può aspettare altro! NdR io lo uccido prima della fine del terzo capitolo…grrrrr…NdH) infatti lo strano individuo che era apparso dal nulla era letteralmente saltato addosso ad Hanamichi baciandolo! (ma cos’è un vizio? tutti quelli che entrano a contatto con lui lo devono baciare? NdR la gelosia fa male…NdH io non sono geloso! NdR e Miyu è sana di mente! NdH …/tacito acconsentimento/ NdR e io che c’entro adesso? NdMiyu) il rossino, preso alla sprovvista, non aveva potuto ne schivare l’attacco ( chiamalo attacco…NdH) ne pararlo, aveva solo potuto subirlo. Infatti era ancora incollato a quell’essere che, come una ventosa sembrava risucchiargli l’anima…fu di nuovo un attimo…e entrò in trance (come??? Di nuovo??? NdS)…era una sensazione diversa da quella vissuta la mattina con Rukawa…sentiva crescere dentro di se una forza distruttiva incalcolabile…voleva…doveva…stava…(e deciditi! NdH) per uccidere l’eletto…questo gli chiedeva di fare, una forza, che si stava sprigionando nel suo corpo…non riusciva a controllarla…e soprattutto a fermarla…morto l’eletto, anche il guardiano… 

“Pietrus?! Lo senti? non è che…?” chiese allarmato Calmus, guardando il suo capo

“si…a quanto pare i diavoli li hanno trovati e probabilmente…hanno anche sferrato il loro primo attacco diretto…andiamo!” e tutti e quattro, servendosi delle loro ali raggiunsero in un batter d’occhio la casa di Rukawa per rimanere, come il loro protetto, scioccati. (avete presente come quando c’è lo SDENG generale? Ecco…NdH)

capirono all’istante che Vorwand si era preso una cotta per il guardiano…di nuovo…

“quello cambia innamorato, come cambia le mutande!” affermò Anacletus

“in effetti…però se continua così, il guardiano ucciderà l’eletto…con quel bacio gli sta infondendo la sua energia negativa, compreso il desiderio di uccidere l’eletto…” (cosa credevate? NdH)disse Pietrus

“ma lo sa che, facendo così, anche il guardiano morirà?” chiese Anacletus

“no non morirà…perché infondendogli l’energia maligna, controlla anche il suo corpo…”

“e cosa facciamo allora?” chiese agitato Calmus (sembra un paradosso! NdH)

“qui ci vuole un altro attacco diretto dell’eletto! In fondo, quei due sono legati, e si possono salvare, e in questo caso rinsavire, solo tra loro…ma io gli darò un piccolo aiuto!” e Pietrus alzò il dito verso Rukawa, che fissava Hanamichi con un’espressione perplessa, facendolo cadere in trance…( non se po’ fà altro vero? /non si può fare altro vero?/ NdR)

Nello stesso istante Vorwand si staccò da Hanamichi con un sorriso dicendogli

“…e ora va…amore mio…uccidilo!” (poche parole, ma chiare! NdH)

Ed il rossino si avvicinò con sguardo spento verso il volpino…che con la stessa espressione rimaneva immobile…poi senza motivo Hanamichi esitò…si fermò…ma prima che potesse riprendere la sua marcia Rukawa gli si era già incollato alle labbra! (ormai è abitudinario del luogo! NdH)

Con questo contatto l’effetto negativo del diavolo sparì ed entrambi , come il solito, si risvegliarono, ma non dissero niente…( che strano…non è che sono malati vero? ?_? NdH)anche perché non ne ebbero il tempo…(ahhh…ecco perché!? ^_^ NdH)

“ehi Vorwand ti è andata buca, eh?!” indovinate chi disse questo… esatto proprio Anacletus

“mpf…se voi non vi foste immischiati adesso potremmo già essere al Paradise Bar da Angela…a gustarci la sua ottima torta paradiso!” (ragazzi, che fantasia che hanno in paradiso! NdH)

“eheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheh!”

^__________________________________________________________________^ faccione derisorio!

“sei un bastardo Anacletus!” disse Vorwand visibilmente irritato dell’intromissione degli angeli…

“ma…vi conoscete?” chiese allibito Hanamichi ripresosi dallo shock iniziale (ciamalo shock?!/ chiamalo shock/ NdH)

“hn? Ovvio…non credi che ci saremmo visti, almeno qualche volta, in tremila anni?” disse strafottente Anacletus

“ah…” Hana-chan non sa cosa dire (dai?! NdR qualcuno me lo tolga di torno… grrrr NdH ci penso io…*love eyes* NdMiyu non si smentisce mai…sigh NdH)

intanto dalle retrovie entrarono anche gli altri quattro diavoli…non era possibile…era un incubo che lo perseguitava…era stato baciato da….no…prima Rukawa e adesso lui…(ALLORA CHI CAZZO E’ VORWAND? Ndpubblico de he hi ho hu non ve lo dico, non ve lo dico….NdH UCCIDIAMOLAAAAAAAAAAAA….Ndpubblico AIUTOOOOOO….GUARDATEEEE CHE SE MUOIO NON LO SAPREEETEEE MAAAAIIIIIII…..NdH si fermano….ma continuano a nascondere una mazza chiodata nel taschino della camicia di…MIYU? MALEDETTA SAPEVO CHE C’ERI TU DIETRO QUESTI MATTI!!! NdH SI E DATTI ANCHE UNA MOSSA A SVELARE TUTTO CHE SIAMO IMPAZIENTI! NdMiyu uffi…va bene…ma mi vendicherò…gne gne gne…NdH) era terribile, come gli angeli, anche i diavoli assomigliavano a persone di sua conoscenza…

“io sono Vorwand…piacere eletto…” e guardò Rukawa in modo mooolto poco raccomandabile “…guardiano…ho già avuto il piacere…immenso direi…” e gli fece l’occhiolino leccandosi le labbra…ed Hanamichi fu assalito da un conato di vomito, cambiando il colore di pelle da rosa a verde… (AAAHHHH E’ UN VISITOR!!! NdH)

ecco questo per esempio è sputato (ptùi…ma che schifo…NdH) a Sendo…occhi rossi a parte…ma come acconciatura siamo lì…e questo…

“io sono UnregelmaBige….”

“CHEEEEE?????” chiesero all’unisono i due, convinti che avesse detto una parolaccia (povero tedesco…non è melodioso ok…ma non pensate che dicano tutti solo parolacce…sigh…NdH)

“ehm…mi chiamo UnregelmaBige!” non era molto felice della ripetizione

“e che bestia è?” chiese Rukawa (tu però te le cerchi…NdH)

“nessuna bestia…significa irregolare” disse sempre più irritato…

“hn…che genitori crudeli…” disse a bassa voce, ma lo sentirono tutti…

“ma scusa ad un gorilla come lui….” Avete già capito che il nostro UnregelmaBige assomiglia a Akagi Gorilla (STONK! AHIIIII!! Ok ho capito! NdH però che perspicace! NdA) …cioè Akagi Takenori.

“ehi voi due….” Iniziò UnregelmaBige

“calmati…” disse Spaltung

“gli faremo pagare anche questo….io sono Spaltung!” disse tutto felice

“n’ altro de boni qui…/un altro con un nome semplice/ beh e tu…Fuku- verme?!” disse Hanamichi

“ehi…come osi ignorarmi così?!” disse offeso Spaltung

“zitto Baciapiselli di un Mitchy…dimmi che nomaccio hai tu Fuku- verme!”

“hn…idiota…io sono Vergangligkeit, e non Fuku- verme!”

“WHAHAHAHAHAHAUAHAUHAUAUAHHAUHU…..(contegno che li fai incazzà! NdH) ma che nome è?!” continuò a sfottere Hanamichi, non rendendosi conto di aver abbassato la guardia…infatti Vorwand ci riprovò….si esatto, gli saltò di nuovo addosso, ma Hana-chan riuscì a schivare l’attacco

“ma allora sei cocciuto…non sono gay! E anche se lo fossi non me la farei mai con uno che assomiglia a Sendo! Chiaro?! Quindi stammi distante! Sciò…sanguisuga!”

“sigh…cattivo….tu mi piaci tanto….come puoi preferire quel….coso a me?! Non sarai razzista che mi esclude a priori solo perché non sono umano…guarda che chiamo la protezione diavoli! E poi io sono molto più passionale di quello…” (ma che discorsi…come siamo caduti in basso…NdH SENTI HIRA-CHAN PERCHE’ CONTINUI AD OFFENDERE IL MIO RUKAWA- ADOR…NdMiyu sisisisisisisisi…ne parliamo dopo zitta ora! NdH COME OSI IGNORARE LA TUA AMICA…NdMiyu HO DETTO ZITTA E A CUCCIA! ALTRIMENTI FACCIO MORIRE IL TUO ADORATO! NdH COSA? NO VA BENE STO BUONA…NdMiyu EHI PERCHE’ CI DEVO ANDARE DI MEZZO IO?! NdR ZITTO TU! SE VOGLIO POSSO FARE ANCHE DI PEGGIO…QUINDI SEDUTO E BUONO! NdH ma cos’ha oggi? Ndtutti)

“EHI…IO NON STO CON QUEL GIAZZOLO! /ghiacciolo/” e mentre stava litigando con Vorwand si dimenticò completamente di Rukawa, che era indifeso, se qualcuno dei presenti non molto affidabili avesse deciso di attaccarlo… infatti UnregelmaBige, per vendicarsi di tutte le prese in giro di prima da parte della volpe, gli scagliò contro il mobile antico alle spalle del moretto, con il suo potere di telecinesi…e se due grosse braccia, con ali a carico, non avessero protetto Rukawa, ora i quattro diavoli avrebbero vinto la scommessa.

Con grande sorpresa di tutti i presenti, non fu Hanamichi a salvare l’eletto, ma Markus. Lui era il più schivo di tutti gli angeli, anche se una volta non era così, ma da molti anni ormai non aveva mai mosso un dito per salvare un eletto…aveva sempre lasciato il posto agli altri, da quella volta…mentre ora….perché…?

Rukawa era allibito, non riuscì neanche a sentirsi in imbarazzo mentre si trovava tra le braccia di Markus…anzi…a dirla tutta ci stava anche bene…(che storia è questa?! La coppia Hanagata- Rukawa non piace a nessuno! Falli staccare! La volpe è solo mia! NdS a cuccia Hana-chan! Faccio quello che voglio! E poi non ho mai detto che questa è una Hana- Ru! CHIARO?! NdH) poi però Markus lo mise giù, molto dolcemente e con sguardo duro fulminò il guardiano…rimanendo però in un silenzio tutt’altro che tranquillo…

Il brutto per Hanamichi però, non fu solo quello, infatti le sue parole furono peggio….

“se hai accettato di proteggere l’eletto, cerca di farlo!” questo rimproverò lo colpì in modo molto doloroso…si rese conto che in fondo non era un gioco, dipendeva da lui la vita di Rukawa…doveva fare più attenzione…se non fosse stato per Markus a quest’ora il volpino sarebbe morto…

la cosa stranamente (STRANAMENTE???????? NdH)lo riempiva di tristezza, gli venivano in mente solo persone che piangevano, Haruko, Miaka…la sorella gnocca di Ru…(ehm…non ho saputo resistere…NdH) Quattr’occhi…le sue fan…poi ovviamente anche i suoi amici…in fondo morta la volpe, sarebbe morto anche Hanamichi il genio…Mito…Okuso…Takamiya (che piangeva con un sacchetto di patatine in mano! NdH)…Noma…sua madre…è strano, ma tra tutte le immagini una prevaleva, e cioè quella del gorilla che prendeva a pugni la sua tomba piangendo e dandogli dell’idiota che aveva ucciso il miglior giocatore che avevano in squadra proprio quando avevano tutte le carte per vincere il campionato di quell’anno…( ma che bei pensieri…perfino da morto sei un’idiota… NdH)

Rukawa notò l’espressione triste di Hanamichi e, benchè desiderasse alleviare la tensione che quello strano silenzio provocava, non gli venne niente di meglio da dire che “…mpf!” ( -_-||| NdH)

Tutti si voltarono in direzione dell’eletto, per poi scoppiare in una fragorosa risata, che allentò la tensione!

“ahahahahahahahahaha…però Markus…tu e l’eletto vi assomigliate parecchio…” disse Anacletus in preda alle risa

“ehehehehehehe in effetti…tra iceberg ci si intende…” rincarò Vorwand

“ptsè…io non sono un iceberg, cornuto!” provocò Markus, riferendosi ai diavoli

“….ehi…cornuto a chi? Come puoi parlare tu, che indossi 24 ore su 24 lo stesso vestito… da donna per giunta! Zozzone!” disse Vorwand e Markus non ci vide più

“…ZOZZONE A CHI? Io mi lavo sempre la tunica…non vedi com’è bianca?…la lavo sempre con l’Angiolino…il detersivo che fa restare le tuniche sempre morbide…anche dopo secoli di lavaggi!” perplessità generale…*gocciolone* (ehm…non è colpa mia…NdH *pubblico infuriato * COSA C’ENTRA IL DETERSIVO ADESSO?!!!! Ehmm….non l’ho fatto apposta…perdooonoooo….mi è venuta così! NdH EVITALE QUESTE TUE USCITE…VENUTE COSI’…Ndpubblico uffa sono un genio incompreso! Siiiiiigh ToT)

“ehm…non credevo che anche Markus potesse dare di matto!” disse stupito UnregelmaBige

“tenendo conto che chi scrive è quella pazza scatenata di Hira-chan…tutto è possibile…” disse Vorwand…al che io…cioè la povera diavola (ahahahaha…battutona…NdH) che sta qui a scrivere e a perdere “preziose” (sé come no?!) ore di studio…cosa dovrebbe dire? Nessuno comprende il mio talento…T^T sigh e sob…

Vorwand- ti dispiace rimandare la lagna a più tardi? C’è una scena in corso che hai piantato a metà…

Hira-chan- tu pretendi che io prosegua…però intanto insulti….cattivoooo…ed egoistaaa…

Vorwand- va bene…ti chiedo scusa…dai su non fare quel musetto…^_^ J

Hira-chan- ma quanto lecca questo….però come posso resistere a quel sorriso? Ok proseguiamo…

“…direi che per oggi può bastare diavoletti miei…” disse guardando l’orologio UnregelmaBige.

“uffaaaa…di già?!” chiese piagnucolando Vorwand

“si Vorwand…no non fare quella faccia…no, ho detto che ora dobbiamo andare…”

“siiiiiiiiiiigghh…T0T”

“su…su.. lo vedrai la prossima volta il tuo guardiano…” cercò di convincerlo Spaltung, ma Vorwand stava cocciutamente attaccato alla gamba destra di Hanamichi strillando che per nessun motivo si sarebbe staccato…purtroppo per lui UnregelmaBige si era piazzato al posto del guardiano un micro secondo prima che il diavolo disperato si incollasse ai pantaloni del rossino, lo shock per il moretto fu tremendo quando realizzò che la persona a cui era attaccato lo stava portando fuori dalla casa in volo. Appena vide il faccione del suo capo gli prese un colpo talmente grande che passò più di tre ore ad urlare “aiuto, paura, aiuto, paura…il mostro!”

 

“ora che i diavoli se ne sono andati, credo che vi dobbiamo alcune dritte su come dovete comportarvi quando uscite di casa.” Disse seriamente Pietrus “innanzitutto Guardiano, devi, e lo sottolineo, rimanere incollato all’eletto come l’attak. (scusate…questa è pubblicità occulta, però se conoscete qualche colla che attacca di più…NdH) ricordati basta una tua minima distrazione e siete morti…”

“la faccenda è alquanto brividosa…” disse Hanamichi leggero

“smettila di prendere il tuo compito così alla leggere scimmione! Se prima non fossi intervenuto io, sareste entrambi all’obitorio!” disse tagliente Markus

“…mi dispiace, però ero occupato a tenere a bada quel porcospino di Sendo…non credevo che il gorilla avrebbe cercato di uccidere la volpe…” (non vi sembra di essere allo zoo? NdH Hira-chan mi compri lo zucchero filato? NdMiyu solo se ti comporti bene! NdH se faccio la brava mi fai stare un po’ con Ruky- bello? NdMiyu ma quante cose vuoi? Comunque la seconda richiesta è fuori discussione…non mi fido a lasciarvi da soli! NdH weeeeeeeehhhhhhh T^T NdMiyu portatemi un ombrello per favore. NdH)

“comunque Markus ha ragione…sii più prudente guardiano!”

“va bene vecchio…ci proverò!”

“d’accordo, noi dobbiamo andare…ci vediamo presto ragazzi!” e i quattro angeli sparirono nel nulla, lasciando Rukawa ed Hanamichi nel salone da soli. Cadde tra loro un silenzio imbarazzante finché il rossino non lo spezzò

“…s…s..senti…R..Ruka..wa…m…m…i…..disp…” e si bloccò

“ti che cosa?” disse Rukawa tutto gongolante conscio di quanto stava per dirgli il rossino. Però non voleva interromperlo, anzi pretendeva le sue scuse…complete! In fondo se le meritava.

“mi…disp…”

“scusa me se non finisci la frase non capisco…” (l’ho detto, l’ho ripetuto e mo’ lo ribadisco…B-A-S-T-A-R-D-O! NdH)

“hai capito benissimo volpe spelacchiata e dispettosa!”

“no invece…abbi il coraggio di dirlo…in fondo me lo merito!” deciso al massimo

“mi…disp…iace”

“cosa?”

“te l’ho già detto…se non senti sono cazzi tuoi!”

“se tu parli in sordina…ma in fondo cosa posso pretendere da uno scimmione sottosviluppato quale tu sei?!”

“scimmione a chi?”

“vedi che quando vuoi la voce ce l’hai’”

“STRONZO!”

“ha parlato la seghetta!”

“io ti…”

“cosa?”

“…bah…con te è inutile parlare non apprezzi neanche lo sforzo che sto facendo…”

“già il tuo è decisamente una di quelle fatiche….”

“grrrrrrr adesso io ti polverizzo!”

“provaci!”

ma il rossino non si mosse

“allora? Sto aspettando…”

ed il braccio di Hanamichi si diresse da solo verso il volto del moretto finendo però in una carezza molto dolce, al che il volpino sorrise con l’intento di schernirlo però…

“ops…ho sbagliato momento?” disse Miaka apparendo dal nulla alle spalle dei due

“cos…?” disse Hanamichi in evidente stato confusionario

“ehm…fratellino…ero venuta a dirvi che la cena è pronta…ma vedo che avete tutt’altri progetti per la serata, quindi…” e sorrise maliziosa

“…hn…non hai niente di meglio da fare?”

“G…GUARDA CHE TI SBAGLI MIAKA! NON E’ C..COME PENSI!” disse Sakuragi pomodoroso in volto, ma la ragazza lo guardò divertita

“non c’è niente di cui vergognarsi Hana-chan anzi…mi fa piacere che quel sorbetto di mio fratello abbia finalmente trovato qualcuno in grado di scongelarlo!”

“ma…ma…” troppo tardi era super convinta ormai…

“è inutile quando si convince di una cosa manco i fatti riescono a farle cambiare idea!” disse rassegnato Rukawa

“..però…io…”

“ho capito Hanamichi…vi lascio soli…” e sparì dietro la porta

Hanamichi era paonazzo…guardò Rukawa e gli disse

“non ti assomiglia per niente!”

“hn…io sono meglio! Dai vieni che ho fame!”

“non credo proprio…lei è più bella di te…” ma le ultime parole si persero perché il moretto era già sparito nella stanza vicino

“…chissà se uscirò vivo da questa storia…”

Fine 3 capitolo

 

Hira-chan- e anche il 3 capitolo è finitoooooo!

Ruky-chan- cosa significa che il MIO Hana-chan trova mia sorella più bella di me?

Hira-chan- ehm…Hana-chan?!

Hana-chan- si?

Hira-chan- spiegaglielo!

Hana-chan- e io che ne so?! Sei tu la scrittrice…

Hira-chan- questo è uno spudorato tentativo di scaricare la colpa su di me!

Hana-chan- COSA?

Miyu- se Hana si mette con Miaka, io mi metto con Ru vero?

Hira-chan- nessuno ha domande più intelligenti da farmi? Oh come mi sento frustrata!

 



Fictions Vai all'Archivio Fan Fictions Vai all'Archivio Original Fictions Original Fictions