Ky: Come tutte le autrici che si rispettino…

Kae: su questo ho i miei dubbi -.-

Ky: è_é tentavo di fare un discorso serio, te permettendo naturalmente…

Kae: tsé

Ky: lasciamo perdere và, tanto non m’importa minimamente del vostro parere! Tsk

Kae: ah no? * diabolic smile * beh, allora nn t’importerà neanke di quello di Akiruccio-tuo-adorato..

Aki: mi avete chiamato?

Ky: no, no, caro ^_^ torna pure di là ad accordare lo strumento , io arrivo subito..

Aki: ok ^____^

Kae: O_O

Ky: ma ke hai capito?! °///°

Kae: ?_?

Ky: Fa questi benedetti disclaimer va’ -__-. Tanto io e te facciamo i conti più tardi, MUAHAHAHAHAHA XD!!

Kae:Gno Gno!Faccio quel ke dici tu ma ti prego ç_ç !!!! Io e gli altri personaggi non apparteniamo a questa paz…ehm.. a questa cara ragazza ^_^, ma a papà Inoue e agli aventi diritto. Va bene così?

Ky: tranne la vj ke sfortunatamente xlei mi appartiene e Aki-pucci perché l’ho rapito per farlo diventare il favorito del mio harem n__n. Ora c’è tutto, possiamo cominciare… a lavoro! * pensandoci su * Ma era un sorriso quello O_O?



 



Rock band

prologo

di Kyra


 

La folla era in delirio, ragazzine scatenate inneggiavano slogan osceni, sbandierando striscioni colorati e chiamando a gran voce i propri idoli.

 

Fari di luce bianca illuminarono il palco, buio fino a pochi istanti prima, dove comparì l’esile figura di una delle vj più quotate del momento.

Dal pubblico si levò un boato e l’immagine della ragazza apparve sui megaschermi, disposti in maniera strategica nell’enorme arena.

-Buonasera!-

disse sorridendo la giovane donna rivolta ai numerosissimi spettatori

-Buonasera a tutti!-

ripeté con voce più alta

-Oggi comincia ufficialmente il Mayor Music Tour, che ci porterà nelle piazze di tutto il paese e al quale hanno accettato di intervenire alcuni importanti nomi della musica giapponese ed estera. Molti di loro stasera sono qui per voi! –

I ragazzi sollevarono gli striscioni con più convinzione urlando per l’entusiasmo e l’impazienza che la serata avesse inizio.

-Channel Music e la Mayor Company vi ringraziano di essere intervenuti in così tanti a questo evento -

La vj s’interruppe qualche istante per riprendere fiato.

-Prima di cominciare, ho una sola raccomandazione – continuò                             -ENJOY!-

Dopo quest’incitazione la manifestazione cominciò.

 

Svariate band e artisti piuttosto famosi si esibirono di fronte a quell’arena gremita di gente uno dopo l’altro, introdotti da buffi siparietti creati appositamente per loro.

 

Verso la metà della serata, la presentatrice comparve in scena con un grosso sorriso stampato sulle labbra. Chiese il silenzio, non ottenendolo del tutto: si poteva, infatti, udire distintamente un mormorio percorrere tra la folla.

Intanto le luci si spensero gettando il palco nel buio più totale, una sola rimase accesa per illuminare la ragazza.

Tutti aspettavano che parlasse ma questa rimase immobile per parecchi minuti, per poi gridare con tutto il fiato che aveva in gola

- DARK MEMORIES!-

Tutte le luci si accesero di colpo illuminando quattro ragazzi e il pubblico esplose accogliendo calorosamente quella che era una delle rock band più conosciute del paese.

Le note della chitarra elettrica pervasero l’atmosfera, poi a queste si aggiunsero quelle della tastiera e della batteria in un fluire armonico.

Mentre gli altri suonavano l’introduzione, l’ultimo componente del quartetto fissava la folla dinanzi al sé stando in religioso silenzio, con una mano appoggiata quasi distrattamente al microfono e reggendo saldamente il manico di un basso con l’altra.

La musica andava facendosi man mano più aggressiva.

All’ennesimo stacco il suono del basso si unì a quello degli altri strumenti e la voce vellutata del cantante intonò finalmente le parole della canzone.

Un’ora più tardi, dopo essersi esibito con sei pezzi, il gruppo sparì dietro le quinte, ringraziando gli spettatori, e raggiunse la pedana sulla quale sarebbero stati intervistati di lì a poco.

 

 

 

 

Note: Channel Music e la Mayor Company non esistono ma sono stati inventati da me così come il nome del gruppo. Ogni riferimento a luoghi o cose realmente esistenti è puramente casuale ^^




 

Fictions Vai all'Archivio Fan Fictions Vai all'Archivio Original Fictions Original Fictions