AVVERTENZA: I personaggi di questa fanfic appartengono agli autori e hai depositari del copering, questa storia non è a fine di lucro. Quindi “Magical BT” appartiene a Hirohiko Araki/Shueisha (ed è edito in un solo volume dalla Star su Action n. 99), X appartiene alle Mitiche Clamp (ed è pubblicato in Giappone per la Kodokawa ed in Italia dalla JADE Ediperiodici), Miracle girls by Nami Akimoto/Kodansha (apparso su Amici della Star), delle Clamp anche RG Veda (per la Kodokawa in Italia Panini) e Reyearth (Kodansha in Italia targato Star), invece Slam Dunk (Shueisha/Panini) è disegnato da Takehiko Inoue, Ranma ½ è dell’unica ed insostituibile principessa dei manga, mama-san Rumiko Takahashi (pubblished by Shogakukan in jap, da noi Star), Bastard!! invece è di casa Panini (Shueisha) e disegnato dall’abilissimo (quanto lento) Kazushi Hagiwara.

NOTE: - uke è un ragazzo esclusivamente passivo

         -       seme è un ragazzo elusivamente attivo

         - reversibile è un ragazzo che cambia ruolo a seconda della circostanze…

 


Il reportage

di Hide



Salve mi chiamo Seichiro Aoki e fino a poco tempo fa ero redattore di un importante giornale, adesso invece sono passato al vero giornalismo come free lance! E per la rivista “Boys & Kings” sto curando un interessante reportage. Ve ne offro un anteprima…

Seichiro Aoki: Potrei sapere come ti chiami?

Koichi: Koichi!

SA: Sei molto giovane… ed hai gia un fidanzatino?

Koichi: Beh, io lo definirei un amico… (arrossendo) io lo chiamo BT

SA: E cosa fate insieme?

Koichi: Andiamo al campeggio, andiamo in gita al lago per pescare, andiamo nei musei…

SA: Ma queste cose le fanno tutti!

Koichi: Si, ma noi… ogni tanto ci baciamo, lui è molto bravo, io invece sono ancora una frana…

 

Nel caso di prima ho intervistato un ragazzino, ma adesso passo a persone più grandi…

SA: Mi trovo davanti a Yuya Noda… Yuya come hai conosciuto il tuo ragazzo?

Yuya: Facevamo atletica insieme…

SA: E cosa vi piace fare di solito insieme?

Yuya: Sport, andare al cinema… addirittura mi piace studiare con lui! Sa mi aiuta con i compiti…

SA: Fate sesso?

Yuya: (Arrossisce)… Sì. E’ bellissimo quando mi bacia…

SA: Quindi solo qualche bacio…

Yuya: Beh, le nostre labbra sono sempre unite… ma a lui piace anche qualcos’altro…

SA: Cosa? (Se non sono troppo indiscreto…)

Yuya: Mi slaccia i pantaloni… poi con la bocca… sa… prende il coso in bocca e…

 

Mi sono trasferito nella prefettura di Kanagawa, questa è una zona particolarmente ricca di locali… mi fermo al tavolo del più conosciuto lo “Special Slam”. Seduti ci sono tre ragazzi che si dicono disponibili per essere intervistati: si chiamano Kaede Rukawa, Ryota Miyagi e Kyota Nobunaga.

 

SA:  La prima domanda che vi pongo è fate sesso abitualmente con qualcuno?

In coro: SI… che domanda…

SA: Scusate… mi potete dire di più?

Ryota: Io…

Kyota: Vede…

Ryota: Parla pure …

Kyota: Parla tu …

Kyota: Vabbe, parlo io… Io faccio sesso con il mio senpai Maki. Tutto è iniziato quando mi sono trovato con le chiavi della palestra del mio liceo: ne ho approfittato per fare un allenamento fuori dai tempi della scuola e del club di basket. Alla fine dell’allenamento (mi ero massacrato) ho fatto una sana doccia e mi sono addormentato su una panca… All’improvviso sento il mio manubrio impennarsi, mi riprendo ed è il mio senpai che succhia con la sua bocca… Poi è il suo turno: mi allarga le gambe e le posiziona attorno al suo busto e mi entra dentro… mi entra dentro con forza…

SA: Che storia interessante, è cosi che hai iniziato… E tu invece Ryota cosa mi vuoi raccontare?

Ryota: In genere io faccio sesso con il mio amico Mitsui. Diciamo che sia io che lui abbiamo un ruolo reversibile, anche se quando lo facciamo tra noi è lui che sta sopra…

SA: Mentre tu Kaede, cosa mi puoi dire…

Kaede: Vah, io vi lascio.

Kyota: Lascia perdere… lui è monogamo ed ha problemi con il suo ragazzo. Mi chiedo perché si è messo con un decerebrato di nome Sakuragi…

Ryota: Avrebbe fatto una così bella coppia con Kogure. Il problema è che lui e il rossino sono entrambi passivi e vogliono fare gli attivi…

Kyota: Prima o poi Sendo darà ad entrambi una bella passata… e magari Koshino penserà a dare loro una ripassata…

Ryota: Eh Eh, tu li conosci entrambi…

Kyota: Non fare il santarellino…

Ryota: Eh Eh…

SA: Avete detto che Kaede è monogamo quindi voi…

Ryota: La maggior parte delle persone del nostro circuito sono abituate ad avere tante storie che si… sovrappongono. Per questo in genere siamo abituati a cambiare ruolo… anche se ci sono le eccezioni! Maki e Sendo ad esempio sono solo attivi… Kyota invece sta sempre sotto…

Kyota: Per ora mi piace così magari in seguito…

Ryota: Comunque per farti capire Maki sta con Kyota, ma non per questo trascura Jin Soichiro. Poi ogni tanto si dedica a Kenji Fujima o fa dei lunghi viaggi per incontrare un suo amico della prefettura di Akita, Eiji Sawatari. Kyota invece va a letto con Sendo e Koshino oltre che con Maki che è il suo ragazzo ufficiale…

SA: Ah, ora ho capito capito cosa intendete per circuito… praticamente vi date al libero amore!

Ryota: BRAVO!! Ma ora scusa io e Nobu vogliamo fare qualcosa fra di noi e quindi…

 

Mi sono spostato altrove quando improvvisamente compare davanti un ragazzo misterioso…

 

SA: Piacere, mi chiamo Seichiro Aoki.

Lo sconosciuto: Piacere, mi chiamo Ryoga Ibiki.

SA: Come mai da queste parti?

RI: Ho litigato con un mio amico… per questo ho deciso di ritirarmi per allenarmi sul monte Chokai…

SA: Veramente la montagna più vicina è l’Hakken… il monte Chokai dista migliaia di miglia…

RI: Grazie, allora io vado

(il giorno dopo)

RI: Amico dove siamo?

SA: Ci siamo già visti ieri, ti trovi nei pressi di Wakayama…

RI: Maledizione… allora io vado…

SA: Fermo! Prima posso farti delle domande? Sai sono un giornalista…

(tieni un dolce…)

RI: Va bene, sei stato così buono! Chiedimi ciò che vuoi!

SA: Cosa ti è successo?

RI: Ho visto il ragazzo che mi piaceva Ranma a letto con altri due ragazzi! Mousse e Colant Taro. Il colpo è stato così forte che io stesso sono finito a letto con un altro ragazzo… Senza volerlo mi sono fatto mettere a novanta da Kuno…

SA: Ti capisco… eccoti un fazzoletto. La tua è la storia di tanti ragazzi…

 

Dopo che quel povero ragazzo aveva ripreso la sua via (andando dalla parte opposta a quella che gli indicavo…), sono stato trasportato per errore dalla nuova colonna di Sephiro (Hikaru) su quel pianeta. Prima che mi rispedissero indietro anche li sono riuscito ad avere un intervista.

Ascot: Io non riuscivo a decidere con chi andare… ha deciso tutto per me un duello fra il principe Felio e il cavaliere magico Lantis. Felio ha perso il duello e ha vinto me…

SA: Che tipo di storia avete?

Ascot: E’ molto romantica… Anche quando mi prende lo fa come la prima volta… con tanta delicatezza…

 

Appena tornato a Tokyo ho chiesto aiuto alla principessa Hinoto di darmi una mano per raggiungere altre dimensioni, altri universi paralleli dove conoscere gente interessante…

 

Il primo universo parallelo che sono riuscito a visitare è un mondo devastato, qui ho parlato con un potente stregone…

 

SA: Dark Schneider, lei sembra un uomo vissuto… ha avuto molte storie?

Dark: (Si gratta la testa) Tantissime…

SA: Ne può raccontare qualcuna?

Dark: Il principe Marsh di A-lan-Maiden seviziava i suoi fedelissimi samurai… Costringeva i Yoshua Belahia e Vay Steave a fargli da uke, con quell’uccello piccolissimo che aveva loro non sentivano niente!!! Era quasi impotente e allora decise che se non poteva fare almeno voleva vedere e così li faceva ripassare a Jorge Fisis… il quale se la cavava un pochino… alla fine ci ho pensato io a spaccare la faccia al principotto scemo. E poi li ho penetrati con il mio.. mecha super special coso

(mi mostra il suo “coso” ed è veramente enorme!!!)

Ritornato sulla terra chiedo a Hinoto di aiutarmi ancora e di farmi andare in un altro universo parallelo.

Il nuovo intervistato mi sembra giovane, invece scopro che è molto più vecchio di me… è un semidio secondo i parametri terrestri:un essere dagli enormi poteri e dalla vita lunga molti secoli…

Ryu-Oh: La mia prima volta è stata all’alba… mi ero appena svegliato e mi sono diretto verso il fiume a sciacquarmi la faccia, Yasha-Oh approfittando del fatto che il piccolo Ashura continuava a dormire mi è venuto dietro e…

SA: Fra voi che ruoli avete?

Ryu-Oh: Io sono l’uke e lui il seme… anche se nel nostro rapporto c’è che dobbiamo stare attenti, dobbiamo essere abbastanza vicini da sentire se Ashura è in pericolo, ma dobbiamo essere abbastanza lontani da non essere visti ne sentiti dal piccolo…

 

Alla fine del reportage ho deciso di mettere le dichiarazioni di alcuni miei amici…

 

Arisugawa Sorata: La mia storia attuale? Diciamo che fino a quando nel tempio del Monte Koya non ho mai avuto la possibilità di avere certe “amicizie”… Poi sono arrivato a Tokyo ho conosciuto Kamui, lui provava amicizia per Fuma, un cinico drago della terra, che approfittava di tale amicizia per avere rapporti sessuali con lui, secondo me ne abusava. Alla fine gli ho svelato i miei sentimenti e l’abbiamo fatto… lui è uke, io pensavo di essere solo seme. La sera successiva che io lo avevo portato a letto, entra nella mia camera Fuma e mi sottomette… Mi è capitato anche in seguito… e ho capito che mi piace… così si è formato uno strano triangolo: Kamui sta con me, perché sente quel calore che Fuma non esprime, ed entrambi accettiamo le visite di Fuma ci fa nei momenti in cui non stiamo insieme… L’amore è proprio strano…

 

QUESTA E’ LA FINE DEL MIO PRIMO REPORTAGE!!!

 

Seichiro Aoki: Scusami ma io non ho fatto niente… Neanche da spettatore, mi sono limitato a sentire le storie narrate da altri…

Hide-chan: Verrà presto il tuo turno… anche se forse dovrò chiederti di fare nel frattempo un altro reportage… Sai volevo raccontare la storia fra Goku/Trunks ma forse è il caso che fai tu! Poi ci sarebbero due miei amici nati dalla matita di Kia Asamiya, Lord Shoo con Dark… E anche Masami Morinaga che si ripassa Keiki Fujiya di Sesame Street, Kazuaki Seki e Keisuke Yamato (quelli che vengono prima sono i seme della coppia, gli altri gli uke)

Seichiro: Si ma poi verrebbe il mio turno vero?

Hide-chan: Scegli chi vuoi! 

Seichiro: Magari Subaru!

Hide-chan: Meglio di no… Sakurazuka è un tipo poco raccomandabile… chi mi difende?

Seichiro: Allora Fuma o Sorata…

Hide-chan: Io provo a chiederglielo…

Seichiro: E poi ci sono i bei ragazzi delle altre storie delle Clamp, o di Rumiko Takahashi, e i super belli di Slam Dunk e Bastard!!

DRIN DRIN

 

Hide-chan: Si d’accordo, Ranma ci penso io. La tua richiesta è la 1584^… entro tre o quattro anni avrai la tua storia con Ryu Kumon…

Hide-chan: Scusa, Seichiro. Con chi stai parlando?



Fictions Vai all'Archivio Fan Fictions Vai all'Archivio Original Fictions Original Fictions