I personaggi di questa fanfic appartengono al sensei Inoue ç_ç

gli avevo kiesto di regalarmeli ma niente da fare... ha accennato qualkosa sul fatto ke se me li lascia quei poveracci non li faccio + uscire dalla camera da letto  ... #^_^# ma vi pare possibile??

io preferisco farmi e farli spupazzare in luoghi + particolari,come in bagno o in cucina *_* uh uh uh



Realizzare un sogno

parte III

di Momoko


<Pov Hana>

Sono ormai passate ore dalla mia fuga e visto il buio che mi avvolge deve essere molto tardi, ma di certo questo è l'ultimo dei miei problemi in questo momento. Scommetto che Kogure sarà molto preoccupato della mia reazione appresa la notizia, invece credo  Mitsui abbia avuto pensieri più drastici, del tipo

"Sono sicuro che quell'idiota si sarà buttato di sotto dal primo scoglio che ha incontrato! Non preoccuparti, tanto entro domani dovrebbero ripescare il suo corpo dal mare quindi avrà degna sepoltura.".

Tsk, è un povero illuso se crede che il Tensai  ricorra ad una soluzione così definitiva senza prima trovare altre strade più "normali" da percorrere... certo mentirei se non ammettessi che per un attimo l'ipotesi di buttarmi nelle azzurre acque del mare di Kanagawa per così affogare i pensieri insieme al mio corpo mi era sembrata la più plausibile, ma cavolo, il Genio Supremo non può mica farsi abbattere da queste notizie!!!

Devo assolutamente riprendermi, questo non è il comportamento degno di Hanamichi Sakuragi!

Ma a differenza delle mie affermazioni mentali il cuore non smette di soffrire e leggeri fili argentei scendono dagli occhi, percorrendo ogni anfratto delle  guance, per poi infrangersi sul tessuto nero del mio maglione.

Avvolto dai miei mille pensieri non mi accorgo di essere entrato nel parco finchè vengo risvegliato bruscamente  e mi rendo conto del luogo dove il  lungo pellegrinare mi ha portato(meglio glissare su come ho fatto a risvegliarmi ... diciamo che molte volte gli alberi si trovano in luoghi dove ,secondo il Tensai, non dovrebbero essere piantati).

Con passo spedito mi dirigo verso un punto illuminato del parco che conosco bene... infatti sotto la luce di tre lampioni si staglia un campetto da basket che mi porta alla mente un'altra ondata di ricordi.

A volte mi chiedo se penso mai prima di agire... sembra mi piaccia torturarmi tornando nei luoghi legati a Kaede e che quindi non fanno altro che riacutizzare il dolore e la tristezza per quello che gli è successo.

Mi inginocchio al centro dell'aria di canestro e lascio che le mie sofferenze scivolino via insieme a queste lacrime che non accennano a fermarsi.

Un'improvvisa stanchezza mi coglie e mi lascio scivolare sul freddo cemento finchè la mia schiena non viene a contatto con esso... i miei ultimi pensieri, prima di finire preda del sonno, continuano ad essere rivolti a lui;

chissà come si sente ora, se il suo volto imperturbabile è stato segnato da tutto questo, se dopo l'accaduto è riuscito a versare almeno qualche lacrima, anche se penso non l'abbia fatto, il suo orgoglio non credo glielo avrebbe permesso... beh, vorrà dire che piangero' io per te Kitsune... visto che non posso starti vicino e consolarti mi sobbarcherò io il tuo dolore sperando così di alleviarne un pò del tuo...

...kitsune...

Il mattino mi sorprende e un leggero brusio provenente dalla gente mi riporta alla realtà.

Devo avere un aspetto orribile perchè le persone mi guardano con uno sguardo in cui si legge chiaramente disgusto; ho l'impressione di apparire ai loro occhi come un ubriacone disperato per la vita  cui è stato sottomesso... beh, in fondo non hanno tutti i torti, disperato lo sono davvero...

Cavoli, non avrei mai creduto che una notizia del genere potesse ridurmi in questo stato, penso addirittura avrei sofferto di meno se il suo analogo destino fosse toccato a me.

Con la testa ancora rivolta ad altri pensieri mi incammino verso casa, oggi non ho proprio voglia di andare all' università, non sono di certo dell'umore adatto per sopportare quei professori il cui compito non è altro che blaterare cose senza senso per il sottoscritto, distraendomi, di tanto in tanto, dal mio chiodo fisso di queste ultime ore.

La mia mente registra, per poi liberarsene, le voci che mi circondano, sicuramente di scherno nei miei confronti,  mentre con passo spedito mi dirigo verso il mio appartamento situato in centro.

 Dopo circa mezzora mi ritrovo davanti ad una porta con su affissa ben chiara una targhetta riportante il nome "Hanamichi Sakuragi", la apro facendola sbattere con forza al muro dietro di lei, e la richiudo con meno gentilezza ancora.

Mi fiondo subito in bagno nella doccia e rimango per quasi un'ora sotto il suo getto d'acqua fin quando una voce mi scuote risvegliandomi dal mio torpore.

E' arrivato il mio coinquilino ... giuro che questa volta lo faccio fuori se oserà chiedermi cosa ho fatto stanotte visto che non sono rientrato, magari facendo "allusioni sessuali" per spiegare l'accaduto.

Esco dalla doccia ancora tutto grondante d'acqua , e mi avvolgo velocemente un asciugamano in vita per poi dirigermi verso la cucina, da cui sento provenire rumori di pentole ed altre cianfrusaglie che cadono.

Mi affaccio ed eccolo lì, ai fornelli.

Sembra il perfetto casalingo, anche se in realtà non è un granchè come cuoco; dopo qualche tempo che lo osservo si accorge della mia presenza e si rivolge a me con un sorriso a trentadue denti per poi soffermarsi in uno studio accurato del mio abbigliamento, non che ci sia molto da studiare.

"Hana... wow, ti sei fatto addirittura la doccia... sai che non posso accettare proposte sconcie, sono un ragazzo fidanzato io ^_____^"(*[note alla fine])

Ora lo sotterro, lui e i suoi aculei!!

Faccio per rispondere ma lui scompare dalla mia vista salendo sù per le scale di corsa.

Anche se a volte è insopportabile Akira mi è sempre stato vicino nei momenti di sconforto, ascoltando ogni mio problema, ed è sempre riuscito a tirarmi su di morale... è il miglior amico che avessi mai potuto chiedere.

Vi starete chiedendo il perchè della sua apparizione nella mia casa;

Semplice, lui abita qui con me.

Non pensate male, tra me e lui non c'è nient'altro che amicizia, anche perchè se si trattasse del contrario Hiroaki mi avrebbe già fatto fuori da un pezzo;

Visto che giochiamo nella stessa squadra e a lui serviva un posto dove stare più vicino all' università , io l'ho accolto quì, tanto l'appartamento è abbastanza grande per vivere in 'coppia'.

"Hana... sei ancora sulla terra??? Yuhuuu, ci sei??? Terra chiama Hana, rispondete."

Ecco che fà di nuovo l'imbecille... uff...

"Si, ci sono... stavo pensando"

"Ohhhh..... il Tensai che pensa, è un onore poterlo osservare in uno di questi rari momenti"

Non gli rispondo neanche, e questo è strano per lui, visto che lo vedo osservarmi con insistenza ; poi sembra capire che qualcosa stamane non và , ma non mi chiede nulla in proposito, sembra aspettare che sia io a confessare cosa mi assilla.

Mi fà piacere che lui non insista, non sono ancora pronto a condividere il mio dolore con qualcun altro.

"Ehy Hana, come mai non sei a lezione??"

"Beh, potrei farti la stessa domanda no??"

Apprezzo il fatto che abbia cambiato argomento per cercare di allentare la tensione creatasi tra noi

"Eh eh eh... avevo impegni più importanti stamattina..."

Il suo sorriso ebete mi fà capire che in qualche modo in questa storia deve entrarci Koshino, solo lui è in grado di renderlo ancor più di buon umore di quando non lo è già normalmente.

"... che ne dici di andare a far colazione in quella pasticceria all'angolo aperta di recente?? offro io ^_^!!!!!!! e non accetto rifiuti intesi??"

... Grazie Akira, sò che lo fai per farmi stare meglio, non sò come ringraziarti per quel che fai.

Annuisco alla sua richiesta e lui mi sospinge verso la camera affinchè io mi possa vestire, e poi usciamo diretti verso la nostra prossima meta.

 

---Fine Cap.4----

*[nota]

In Giappone, paese molto preciso x quanto riguarda la pulizia fisica, prima di avere un rapporto sessuale si usa fare la doccia^-^l'ho letto da qualke parte(ora non ricordo dove)e mi è rimasto molto impresso^^;; ma non credo a voi interessi questo^^;;*

 

Vege: Ce l'ho fatta ç_____________ç l'ho finito!!!!!!! yeahhhhhhh

Rukawa: ç____ç ke bello, finalmente mi hai lasciato in pace e vai a rovinare la vita di qualkun altro sfigato...ç_ç (<- si riferisce a Hana^.^;;)

Sendoh: ç______ç cm sono felice.... non faccio la parte del cattivo in questa fanfic e in + mi hai messo anke col mio Hiroaki *___*

Mitsui: ç_________ç ke bello, il mio dentista mi ha appena fatto la protesi dentale nuova ç______ç

Hana: ç___ç sono felice xkè andrò in pasticceria e in + Sendoh mi pagherà anke il conto ç_______ç quel poveraccio non sà cosa gli aspetta.

Vege: ?__? ma ke è?? piangono tutti di felicità???? Hana, portami una fetta di torta quando torni ^-^

Hana: Eh??? ma te ke vuoi?? mi fai soffrire come un cane e dovrei portarti pure il dolce?? scordatelo!!!

Vege: ç_______ç...(<- mo piange sul serio)

Sendoh: Dai , non piangere tesoro... te la porterò io una fettina di torta ^________^

Vege: Nn la voglio più >_>...

Sendoh: ... io sono sempre gentile e buono e lei continua a trattarmi male sigh sob ç_ç

Vege: io nn ti tratto male ^O^ x esempio tu credi di passare giorni felici con il tuo Koshino xò nn sai ankora cosa ti aspetterà il futuro *___* uh uh uh

Sendoh: e dimmi, cosa in questa frase dovrebbe indurmi a pensare ke tu nn mi tratti male??-_-

Vege: ......nulla ^O^ uah uah uah

Koshino: Ehy, ke intenzioni hai x il futuro?? non è ke vuoi dividermi dal mio amore? è_é

Vege: Io??^^ uh uh uh... ti faccio solo un nome... Mitsui ^O^

Koshino: COOOOOOOOOOOOSA???? ma quello stà con Kogure!!>_<

Vege: Ankora x poco...eh eh eh  *O*

 



Fictions Vai all'Archivio Fan Fictions Vai all'Archivio Original Fictions Original Fictions