Hey bimbi…ehm…ragazzi…ho ricevuto un sacco di lamentele perché non andavo avanti con sta storia…adesso sarete contenti no?! Ecco l’undicesimo capitolo…ebbene sì…l’ho incasinata ancora! Così imparate a rompere meno! Ero indecisa se finirla presto o farvi sudare la fine…così ho optato per la seconda! Gne gne gne…me bastard girl alla maxima potenza!!! Quindi…buona lettura….^_^

!  

 


Cos'è successo quella notte?

capitolo XI

di Hira-chan


Lo stava cercando in tutte le sale della pensione…meno il posto più ovvio…cioè la sua stanza…non perché era scemo…(più o meno NdH) ma perché inconsciamente desiderava rimandare il momento della confessione…o meglio…si vergognava da morire…lo trovò per caso fuori sulla veranda che guardava il cielo…(oh…che romantico….ç___ç n’a depressione! NdH)

Ora però non sapeva che fare (quando uno nasce brocco…NdH) optò per l’avvicinamento silenzioso…( il parquet ovviamente è vecchio…quindi scricchiola! NdH) ma un gniii gniii fece voltare la volpe verso di lui…beccato!

La sua espressione sembrava stupita…(dai? NdR)

/e questo mo’ che vuole???/ pensò Ru tra la gioia e la depressione…(sei un cocktail di emozioni… NdH) mentre Hanamichi…non sapeva proprio da che parte cominciare….gli balbettò…

“io….p…parlare…con…t..te…d…devo….” (Yoda sarebbe più bravo! NdH) e senza aspettare un suo accenno di consenso stava per dire tutto….quando sentirono delle voci vicine…

“oh…no Mito….non qui….” Haruko….

“ma che problema c’è??? Siamo soli…” Mito…versione pervertito!

/Azzz….proprio qui dovevano venire??? /(merito mio!!! ^^ NdH) pensò il rosso…

così afferrò la volpe per un braccio e se la portò dietro in un’altra sala…esattamente la sala video, ma ci trovò Mitsui e Kogure che…ehm…diciamo solo che passò oltre…arrivarono al corridoio del secondo piano e non vedendo nessuno Hanamichi pensò che fosse il momento giusto…

“ecco…i…io….”

“PORCA VACCA MISERIA LADRA SCHIFOSA ************************” (censurina censurona!!! NdH)

Ehm…un’altra persona irruppe bruscamente nella sua dichiarazione…quando Hanamichi si voltò di scatto…furente era dire poco…lanciava scintille…poi notò che quello era un ragazzino mai visto prima con capelli biondi sparati in su, e come Rukawa aveva tratti occidentali, ma più pronunciati, non era alto quanto lui però aveva un’aura seriamente minacciosa! Il punto è che aveva appena litigato con la serratura di camera sua…scoprendo che quella non era la sua stanza…Hanamichi rimase fermo davanti a lui, indeciso se pestarlo o polverizzarlo…tutte quelle interruzioni lo stavano esasperando, possibile che il destino fosse contro la sua dichiarazione?? (non ti sembra di essere un po’ perfida? NdS assolutamente no! Diventerò perfida fra un po’! NdH ahia…inizio a preoccuparmi sul serio…NdS) 

Lo scocciatore diede una sbirciata ai due ma poi si incamminò verso il secondo piano imprecando…Sakuragi era fermo immobile…incazzato…ma….fermo….Rukawa lo ridestò…

“allora?? Che c’è??” chiese con voce un po’ spazientita…

Hanamichi si girò…stava per parlare…ma diventò rosso e poi….

“CAZZZZZZZZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MA CHE CACCHIO HA STA CHIAVE DI MERDAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!” sì esatto…era tornato giù….

“PORCO….STANZA NUMERO?? …28….QUEL DEFICIENTE GIU’ HA DETTO DI VENIRE AL SECONDO PIANO…..E QUESTO E’ IL PRIMO….MA ALLORA PERCHE’ DA SU’ I NUMERI INIZIANO DA 30????………..” Era senza fiato a causa dell’arrabbiatura…rosso e furente…( mi ricorda qualcosa… NdH) poi Sakuragi esasperato intervenne “MA SEI SCEMO O COSA??? LO VEDI IL CARTELLINO ALL’INIZIO DELLE SCALE??? C’E’ SCRITTO PRIMO PIANO??? NO C’E’ SCRITTO SECONDO …STANZE DALLA 20 ALLA 29! ED ORA TE NE VAI???? E’ LA SECONDA VOLTA CHE MI INTERROMPI!!!!” aveva urlato con tutto la rabbia che aveva dentro….il ragazzo di fronte a lui rimase fermo e stupito di fronte al rossino che dava in escandescenza…poi prese Rukawa per un braccio e lo condusse al terzo piano nella sua camera…forse lì avrebbero potuto parlare…sempre che Ryota non ci fosse….

Una volta arrivati non poté fare a meno di guardarsi intorno per tutta la stanza alla ricerca del suo compagno…non c’era!

/alleluiaaaaaaaa…ora glielo dico subito…../

“dunque…ecco…i…io….volevo….ecco….insomma….”

SBAMMM la porta si spalancò ed entrarono Ryota ed Ayako intenti a sbaciucchiarsi…non si accorsero dei due spettatori già presenti…e si sospinsero fino al letto cadendoci sopra ed iniziando a …^/////////////^

Sakuragi era allibito…c’era qualcuno che gli voleva male…(HIRA-CHANNNNN!!!QUESTO E’ TROPPOOOOO!!! NdS non ancora caro…credimi….NdH)

Rukawa si voltò verso il rosso per capire cosa aveva intenzione di fare e quello appena lo guardò arrossì…uscendo dalla camera e invitandolo a fare come lui…ed il volpino lo seguì…una volta in corridoio notarono che era deserto….così sembrava il momento buono però Sakuragi non si fidava più dei corridoi, così gli chiese

“possiamo andare in camera tua?” e ovviamente arrossì tenendo gli occhi bassi…

Rukawa annuì, anche perché era curioso di sapere cosa voleva da lui…cosa c’era di così importante da non poter aspettare e che continuava ad essere intralciata?? Forse ne aveva un’idea…

Ridiscesi al secondo piano notarono che il ragazzo casinaro (e scemo! NdH) di prima era riuscito a trovare la sua stanza e ne stava uscendo…passandogli vicino sorrise ad entrambi… Rukawa tirò fuori le chiavi della sua stanza e  aprì la porta…entrarono e inevitabilmente Hanamichi guardò bene la stanza riconoscendo il futon e il bagno e ricordando tutto…

“allora?? Cosa c’è?” chiese Rukawa riportandolo alla realtà

Stava per parlare ma la porta si aprì e questa volta entrarono Hajime e Yuki, impegnati in effusioni e questa volta fu Rukawa a trascinare immediatamente il rossino fuori dalla camera…e senza accorgersene finirono nel bar dove tutto era cominciato…e Rukawa guardò Hanamichi ansimante per l’imbarazzo, la corsa e la rabbia…avevano passato in rassegna quasi tutta la pensione e non erano ancora riusciti a parlare…ma ormai Rukawa credeva di sapere cosa voleva dire il rossino così senza nessun preavviso lo girò di scatto…

“allora??” domandò con rabbia

“ecco…io…” stava quasi per piangere…(QUESTO E’ TROPPO…PERCHE’ DOVREI PIANGERE POI?? NdS esasperazione! NdH)

Non lo lasciò finire…si avventò su di lui e lo baciò! (FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! Ndtutti non esultiamo troppo presto…dev’esserci qualcosa sotto…NdMiyu miii che sospettosa…NdH sospetti pienamente fondati…NdMiyu)

Inizialmente confuso Hanamichi si ridestò e ricambiò il bacio…poi una vota staccatosi guardò negli occhi il volpino e chiese

“e tu come lo sapevi?”

“non ci vuole certo un genio per capirlo…e poi eri troppo impaziente per dovermi insultare…e naturalmente sapevo che non potevi resistermi!” disse accennando ad un sorriso…

“…” arrossì soltanto

“ma perché ci hai messo tanto?”

“ehm…me ne sono accorto quando è spuntato il tuo ex…o meglio i tuoi ex…” ora era un po’ irritato…

“ex?”

“non fare lo gnorri…Yuki ed Hajime…”

“…e ti pare che io mi metta con mio padre e il suo compagno??”

versione Hanamichi allibito al massimo

“m…ma…io ho visto che vi abbracciavate…”

“già…avevo appena conosciuto Hajime…e poi stavo cercando di farti ingelosire…”

“ah!”

Come accade a tutte le nuove coppiette, rimasero a sbaciucchiarsi per un po’ nel bar…poi però decisero che era ora di tornare in camera…anche se non volevano separarsi…poi però accadde una cosa che lasciò Hanamichi completamente senza parole…

 

FLASH BACK

“…mmmhhh…non ti danno fastidio i vestiti Ru?”

“hn?…un po’…”

“allora togliteli….anzi meglio…faccio io…” e iniziò a spogliarlo…

“ehi…così non vale…allora io spoglio te…”

“non ti trattengo mica…” e sorrisero insieme…e in breve furono completamente nudi intenti a baciarsi…poi Rukawa si spostò e…

FINE FLASH BACK

 

“Hanamichi stai bene? Sei così pallido…” chiese Rukawa tutto preoccupato…

“…no…ho…ho…ricordato…come è potuto succedere?…io non faccio certe cose….ubriaco o meno…io…io….” Era confuso…terribilmente confuso…ora non era sicuro di aver fatto la cosa giusta…

“sc…scusa Ru…io…vado a dormire…devo pensare un po’ a quanto è successo sta sera…non sono sicuro di aver fatto la cosa giusta…scusami..”

“cioè ti sei già pentito?!” ora Rukawa era molto arrabbiato…

“cosa c’è che non va? Stiamo insieme da cinque minuti e hai già i rimorsi di coscienza?”

“noi NON stiamo insieme!  Ci siamo SOLO baciati!” cercò di sottolineare Hanamichi disperato…anche se capiva lui stesso che diceva solo fregnacce…^^;;

“…va bene…ora mi sono stufato! Fai come ti pare!” e se ne andò…

Hanamichi rimase immobile nel bar, ormai privo di illuminazione (il bar! NdH) vista l’ora, sconvolto e incerto…poi tremò…ora stava piangendo…(ecco…visto?! Non dovevamo fidarci…ha già trovato il modo per rovinare la nostra felicità! NdMiyu ^_^ ovvio…mica le cose possono essere sempre così semplici cara! NdH e chissà perché le tue non lo sono mai! NdMiyu ognuno ha il suo metodo! :P NdH)

 

La mattina dopo Rukawa era a dir poco furibondo…aveva dormito poco e suo padre doveva partire…aveva ricevuto una telefonata importante e doveva tornare subito in ufficio, aggiunto al fatto che Sakuragi lo evitava a piedi pari…potete certo capire che se un mortale si fosse solo azzardato a sfiorarlo sarebbe morto sul colpo…per gravi ustioni…

Hanamichi non era riuscito a chiudere occhio nemmeno lui, però…aveva ancora tanti dubbi a riguardo del flash back della sera precedente…in teoria avrebbe già dovuto accettare il fatto che amava la volpe…però c’era qualcosa, qualcosa che non capiva…però sapeva che doveva accertarsi di quel ricordo improvviso…

 

Mentre il rossino scendeva le scale rivide il ragazzo della sera prima, il quale gli si avvicinò e gli chiese

“scusa?! Ehm…”

“sì?” rispose il rosso

“ecco…mi aiuteresti con questa serratura del cavolo? Non riesco ad aprirla…” e si grattò la testa imbarazzato

“certo…” in fondo si sarebbe distratto dal suo problema per un po’…

“grazie…oh…scusa non mi sono neanche presentato…io sono Keichiro Hara!” e sorrise

“Hanamichi Sakuragi!” e fece scattare la serratura…poi però avvertì qualcosa…una mano…sul suo…sedere?? Possibile che…si voltò di scatto e si ritrovò il viso sorridente di quel ragazzino

“molto piacere Hanamichi!” e si sporse in avanti e gli sfiorò le labbra con un bacio

Hanamichi non riuscì a ritrarsi…rimase inebetito…( facile allo sconvolgimento il ragazzo! NdH vorrei vedere te! NdS)

“sei qui col club di basket vero? Bene anche io me la cavicchio…visto che ho sentito che resterete per altri due giorni, forse riusciremo a fare un one-on-one…comunque, io ho 17 anni e anche tu vero?”

“n…no…io ne ho 16…” incredibile…aveva risposto…

“beh…meglio…saprò insegnarti bene (?_?)…ci vediamo…” e detto questo diede una sonora pacca sul sedere ad Hanamichi che non riuscì a fare niente, solo a guardare il ragazzo di fronte a lui entrare nella stanza che lui stesso aveva appena aperto…poi però, come si dice sempre?? La fortuna e cieca, ma la sfiga ci vede bene? Quindi Rukawa ha una vista favolosa, perché il caso volle…(cioè io! NdH) che assistesse a quasi tutta la scena…

“è così che riordini le idee tu?” chiese in maniera moolto poco rassicurante

“…” non riusciva a capirci più niente…

Rukawa gli si avvicinò…e lo baciò con ardore…poi sulle labbra disse

“tu sei mio…e non ti do a nessun altro…ricordatelo!” e se ne andò…

Dalla porta di fronte però Keichiro aveva visto e sentito tutto…si appoggiò alla porta all’interno della sua stanza…

/mpfè…e così ho un rivale…/

Nel medesimo istante Rukawa pensava

/non me lo porterà mai via…l’ho visto prima io!/ (niente da dire…argomento convincente! NdH)

e Hanamichi…./….AIUTOOOOOOOOOOO!!!!…../

Fine 11 capitolo

 

Hira-chan- finitoooooooooooooooooooooooooooo!!!!!

Tutti- TI ODIOOOOOOOOOOOO!!!

Hira-chan- perché?? ç__ç

Tutti- CHE CAZZO C’ENTRA STO TIPO QUI??

Hira-chan- Keichiro??

Tutti- SE’…LUI!

Hira-chan- ahhh...beh ecco mi ero stufata di far venire il povero Senduccio a rompere…così ho pensato ad un nuovo personaggio…ma tranquilli che c’entra con la storia…più o meno…

Tutti- come sei crudele…e noi che pensavamo che fosse arrivata ad un buon punto…

Hira-chan- vi ho fregato…vi ho fregato…^0^

Tutti-…siiiigggghhhhhhh….non la finirà mai……T0T

Hira-chan- sì…sì…un giorno la finirò…spero…comunque…vi è piaciuta la scenetta d’amore??

Tutti- e la chiami scena d’amore quella??

Hira-chan- nel mio stile s’intende!L

Tutti- faceva più ridere e piangere… che struggere d’amore…

Hira-chan- proprio quello che volevo…^_^

Tutti- sob…sob…sigh…sigh…

Hira-chan- uffa però, non siete mai contenti!

 

 



Fictions Vai all'Archivio Fan Fictions Vai all'Archivio Original Fictions Original Fictions