Ahahahahahahahahaha…il genio è tornatoooooo…ops…non so perché ma sto assumendo la mentalità contorta ed esaltata di Hana-chan…non starò male vero? >o<  Comunque…ciancio alle bande…cioè bando alle ciance…e…cos’è che dovevo dirvi come prefazione? Mmmhhhh….oltre a non avere la benché minima intenzione di rivelare se è l’ultimo capitolo o meno…boh, mi verrà in mente qualcosa mentre scrivo…enjoy! ^_^!!………….AH! mi sono ricordata! C’è un colpo di scena particolare…voi mi chiederete, che ve ne frega, vero? E se vi dicessi che incasinerà ancora di più la trama!? So che sembra impossibile, ma per un genio del mio calibro niente è impossibile! Accidenti…sempre più simile al rossino…ora ne ho la conferma! Studiare fa male! Alla prossima!

 


Cos'è successo quella notte?

capitolo IX

di Hira-chan


Era intento a guardare la partita di quelli che sarebbero stati i loro prossimi avversari. Accidenti se erano bravi…comunque li avrebbe battuti lo stesso! Lui era la super matricola, la nuova promessa del basket studentesco, lui doveva vincere! Purtroppo per colpa di quel ragazzo chiamato ice killer, ora non riusciva più a prendere bene le misure, ma entro due giorni sarebbe guarito!

“signor Nagarekawa! È qui il signor Nagarekawa?”

/eh?! Ma che stiano cercando me? In fondo qui ci sono solo io…” si girò…

“c’è una visita per lei.” E lo vide…/quel brutto figlio di *******! (AAAAAAAAAAHHHHHHHHH CENSURA! NdH) cosa vuole ancora?/

“vieni a fare due passi? Ti vorrei parlare!”

“hn” (conciso eh?! NdH)

intanto stava raggiungendo la pensione anche Hanamichi, reduce da una passeggiata, quando li vide, e decise di origliare! (tu e la privacy non legate molto vero?! NdH)

“…ti chiedo scusa.”

“…”

“ecco, questa medicina dovrebbe lenire il gonfiore…vedi, i miei gestiscono una farmacia e questa è la loro ricetta originale.”

“grazie mille…”

“beh…allora ci vediamo…in bocca al lupo!”

“…grazie…”

 

“ehi Kacchan?! Che ci fai qui fuori?”

“eh?! Niente.” Poi si udì distintamente lo scricchiolio di una trave di legno (inventatissima! NdH) e tutti e tre (c’è anche Hajime! NdH) si girarono e videro una testa rossa fare capolino da una rientranza. Capirono tutti al volo e il piano iniziò!

Yuki fece scivolare il braccio attorno alle spalle del figlio, che non si sottrasse a quel gesto, e dopo avergli assestato un veloce bacio sulla guancia disse in modo calmo e sensuale (per quanto sensuale possa essere un padre! NdH)

“ti fa male l’occhietto…tesoro?!”

/TESORO? TESORO? TESORO? TESORO? NON HO CAPITO…HA DETTO…TESORO? NOOOO AVRO’ SICURAMENTE CAPITO MALE…. SI OVVIO, GLI AVRA’ DETTO CASTORO!/ (mo’ mi spieghi che centra il castoro…NdH)

poi anche Hajime si avvicinò al giovane prendendogli la mano e sussurrandogli all’orecchio qualcosa che Hana-chan non sentì…e nemmeno noi…no scherzo…ecco che gli disse…

“non arrossire, che altrimenti quello capisce tutto!” Rukawa deglutì e annuì , ma Hanamichi non lesse imbarazzo nei suoi occhi, benché fosse palese (ritardato…ritardato! NdH) ma vi lesse lussuria… (che paroloni…^////^; NdH) comunque mentre stava mordendo la trave (?_?) che prima aveva fatto rumore sentì dei passi dietro di lui, una mano che gli sfiorò la spalla ed una conosciuta voce…da oca… (capito chi è vero?! NdH)

“ciao Hanamichi!” lui si voltò e si ritrovò davanti la faccia sorridente di Haruko, dalla sorpresa riuscì a malapena a fare un verso…

dato che non si era preoccupata di nascondere la sua presenza, anche Rukawa e combriccola la videro, ovviamente il volpino ebbe uno scatto di rabbia, che suo padre notò subito.

Hanamichi si sentì strano, ad essere sinceri, Haruko…gli faceva ancora uno strano effetto… (si…nausea…guarda che colorito verde che ha… NdR Ruky sii più gentile…e poi il colorito verde deriva dal colore della trave che Hana stava sgranocchiando prima…NdH)

“c…ciao Haruko…c…che c…ci f…fai qui?” e tentò di sembrare normale (entro i suoi limiti, è ovvio! NdH quali LIMITI, essendo un genio…non ho limiti! NdS ecco appunto! NdH) però si sentiva in imbarazzo…e poi Haruko…era così carina…

“ciao Hanamichi…sono venuta a vederti…ho saputo che avete vinto la partita contro il Toyatama, e sono qui anche per complimentarmi con te…perché, non volevi che venissi?” (gallina rufianoide! NdR quant’è brutta gelosia, che si fugge tuttavia… NdH a me sembra molto presente…NdMiyu senti tu…se dici così mi rovini la poesia! NdH ma che ti rovino?…non l’hai mica scritta tu! NdMiyu quisquilie…NdH)

“nonononononononononono cos’hai capito, mi fa piacere che tu sia qui!”

“ah…grazie al cielo…per un attimo ho creduto di aver fatto un errore…”

“ma cosa dici?! Sei sempre la benvenuta Harukina!”

“bene…andiamo alla pensione che saluto mio fratello…”

“ah…il Gori…andiamo…” ed insieme si avviarono verso la pensione passando vicino a Rukawa e “famiglia”. Hanamichi tutto gongolante guardò Ru che se avesse potuto avrebbe incenerito sul posto la gallina con uno sguardo. (mi dispiace Ruccino…ma non sei super man… NdH RUCCINO A CHI? NdR a lui non serve essere super man…lui è già il super gnocco! NdMiyu non ti smentisci mai eh?! NdH ^______^ NdMiyu)

 

ora era davvero disperato…se Sakuragi aveva fatto quella faccia da pesce lesso, soltanto perché aveva visto Haruko…e poi che ca*** (bipppppp…NdH) ci faceva qui?

/sarà venuta a trovare suo fratello, no?/

“e allora perché non si è diretta alla pensione e si è fermata a importunare il mio Hanamichi?”

/TUO…adesso…nun t’allargà! (trad. non ti allargare) senti ciccio…prima o poi ti dovrai confrontare coi precedenti amori del rossino…succede a tutte le coppie…è meglio che lui capisca subito se ama te o lei…sarebbe peggio se si mettesse con te e poi scoprisse di non amarti…e preferire Har…/

“NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO…..QUESTO E’ IMPOSSIBILISSIMISSIMISSIMO! LUI E’ MIO E STOP!”

/una storia d’amore è fatta da due persone…non da uno che decide per due! Chiaro?!/

“si…ma io…”

/ti sei accorto che stai parlando ad alta voce…per di più da solo davanti ai tuoi genitori?/

“e questo che c’entra con Hanamichi?”

/guarda il volto del tuo papi e sappimi dire…/

Yuki guardava suo figlio con occhioni piagnucolanti dicendo tra i singhiozzi…

“weeehhhh…hic….mio…hic…figlio…hic…hic…è…impa…hic…zito…buahhhhh….hic….sigh…hic….”

“no calmati Yuki….ha avuto un momento di défaillance…adesso si riprende subito…guardalo…sta già meglio…”

“snifle…dav…hic…ero?”

“ma cos’hai papà? Perché piangi?”

“AHHHHH FIGLIO MIOOOOO…SEI RINSAVITOOOOO…..SONO FELICE….”

“>____< Hajime?! Ma che ha?”

“ehm…quando ha visto che stavi parlando da solo ha temuto per la tua sanità mentale…in fondo abbiamo visto tutti come guardava la ragazza il tuo Hanamichi!”

“SSSSSSSSGGGGGGGGGGRRRRRRRUUUUUUUUUNNNNNNTTTTTTTTT”

“ehm…ecco appunto…^_^;;;;;;;;;”

“non farti strane idee…io combatterò per averlo….e poi…la storia è Yaoi…quindi…” (senti stronzo…Yaoi o meno…ho già messo, sempre che tu te ne sia accorto, una coppia etero e una gay…in teoria il mio lavoro può definirsi…nella regola! Quindi eventuali aggiunte sono optional che io stessa decido di mettere! CHIARO? Quindi non essere troppo convinto…posso sempre mettere Hana con Haruko…chi me lo impedisce? NdH COSAAAA??NON PUOI FARMI QUESTO! …..CIOE’ HAI ROTTO PER OTTO CAPITOLI PER POI NON METTERCI NEANCHE INSIEME? MA SEI PROPRIO BASTARDA DENTRO! NdR ognuno ha i suoi pregi! NdH)

 

intanto il rossino e Haruko erano nella hall con il capitano….

“ciao Haruko…sei venuta da sola?”

“ciao fratellone…più o meno…mi hanno accompagnato un paio di amici…alloggiamo all’hotel vicino al parco…”

intanto anche Rukawa era rientrato assieme a Yuki e Hajime e, caso strano… (mica tanto…NdH) si era unito alla conversazione…anche se si stava preoccupando di più di ciò che diceva la gallina e delle facce del rossino…

“ah…ma cosa sei venuta a fare qui? Credevo dovessi studiare…” (pora stela se ciapà na vacansa /trad. povera stella si è presa una vacanza/ NdH)

“ehm…si in effetti…però io ed i miei amici (ignorante si dice i miei amici ed io…ah questa grammatica…NdH) abbiamo deciso di prenderci una vacanza…così…abbiamo optato per venire qui…e poi…io…volevo vedere Hanamichi…”

“COSA?!” tutti in coro

“…beh…si…devo parlarti Hanamichi…”

“STRA-GULP!” esclamò il rossino accennando ad una sfumatura rosso fuoco…

fine 9 capitolo

 

Hira-chan- allora che ne pensate? Ho incasinato bene la storia?

Ruky-chan- cosa vuoi che ne pensi io?! La tua chiarezza supera ogni più alta immaginazione!

Hana-chan- adesso si….che non ci capisco più niente…

Hajime- tu e la chiarezza…non andate esattamente di pari passo vero?

Hira-chan- no…direi che siamo due realtà opposte…che non si attraggono…

Ruky-chan- quelli sono i poli…

Hira-chan- quisquilie…

Haruko- a me piace…e poi forse riuscirò a mettermi con Hanamichi…alla faccia di Rukawa.. che non mi vuole…

Miyu-chan- beh fa bene…lui è solo mio…

Hana-chan- le balle è tuo…è mio…

Miyu-chan- no, mio…

Hana-chan- mio…mio…mio…mio….e mio…

Miyu-chan- miomiomiomiomiomiomiomiomiomiomiomiomiomiomiomiomiomio…

Hana-chan- mio.. all’infinito…

Miyu-chan- grrrrrrrrrr

Hira-chan- avete finito di beccarvi?

Ruky-chan- senti…tornando alle cose serie…non avrai realmente intenzione di dare il mio Hana-adorato a quella gallinaccia di Haruko…vero?

Hira-chan- ti interessa tanto?

Ruky-chan- ovvio…allora?

Hira-chan- gne gne…no comment…fai il bravo e come tutti attendi il 10 cap…

Ruky-chan- e se non lo dici nel 10?

Hira-chan- aspetta l’11!

Ruky-chan- ti odio quando fai così!

 

 



Fictions Vai all'Archivio Fan Fictions Vai all'Archivio Original Fictions Original Fictions