Per i Disclaimers si rinvia alla prima parte ^^


Cos'è successo quella notte?

capitolo II

di Hira-chan


Hanamichi continuava a sforzarsi di ricordare i fatti avvenuti la notte precedente in seguito al bacio ma… /MERDA!!!!!!!!!!! Possibile che dopo quel….. bb… bb… baa…. insomma ca**o è buio totale… capisco che ero ubriaco ma….. almeno qualcosa la dovrei ricordare…../ Poi all’improvviso gli venne un’idea: di solito se due persone avevano fatto… ehmm… quello, soprattutto se uno era vergine avrebbe dovuto avere dei dolori fisici a muoversi. Così Hanamichi tentò di alzarsi, ma purtroppo si fermò di scatto quando sentì il corpo accanto al suo mugugnare…
“Mmmhhh…… yahwn…” Rukawa si girò proprio verso Hanamichi (ma tu guarda i casi della vita…^^ NdH) che immobile dalla paura non poteva fare altro che guardarlo pallido. In quell’istante il viso bellissimo (ahhh Ruky… NdH T’ho già detto di non chiamarmi così! NdR Uffi quanto sei permaloso!!!!!:pNdh) di Rukawa andò a sbattere contro qualcosa di morbido (NON PENSATE MALE !!!!!!NdH). Quando riaprì gli occhi si ritrovò di fronte la gamba coperta (VISTO!!!!!!!!NdH) di Hanamichi. Lo osservò per un istante sbalordito, poi capì e gli disse: “Ehi sei ancora qui?” Hanamichi lo guardò come se avesse visto un fantasma, non riusciva a capire perché il suo compagno fosse così calmo…
“C... c… come?” domandò con un filo di voce. Rukawa lo guardò con fare seccato e rispose “Si può sapere che hai? Saranno le sei e mi hai svegliato in più mi guardi come se ti avessi violentato…” a quelle parole Hanamichi prima impallidì e poi arrossì e flebilmente domandò tenendo la testa bassa “Pp.. perché n… n… non è q... q... quello c... ccc… che hai ff… ff... fatto?” l’altro sorpreso decise di indagare più a fondo sui ricordi del compagno prima di rispondere (sei proprio bastardo dentro!!!NdH eh si lo so! NdR) “Ma tu… per caso… non ti ricordi niente?!” Hanamichi alzò leggermente la testa e disse “S... ss… sss… sssolo i... i... il bb... bbb..”
“Bbb... bbb che? Bubbone?” 

“No stupido i... i... il bb…. b... a... c… i... o…” non credeva che fosse così difficile dire quelle ultime cinque sillabe, ma la cosa gli risultò terribilmente imbarazzante e la sua lingua continuava ad incepparsi, per non dire il suo cervello… ma quello era fuori uso già da quando si era svegliato. Rukawa sgranò gli occhi vedere Sakuragi così era una sensazione troppo strana, ma terribilmente piacevole, poteva dirgli qualunque cosa… e lui ci avrebbe creduto, almeno fino a quando non gli fosse tornata la memoria sui fatti di quella notte… a pensarci bene… SE gli fosse tornata… così rispose maliziosamente “Tu cosa credi sia successo?” e nel pronunciare queste parole si guardò intorno alludendo ai vestiti sparsi in giro. Naturalmente la reazione del rossino era esattamente quella che si aspettava: se possibile diventò più rosso dei suoi capelli per poi passare ad un bordò intenso. Inutile dire che non rispose riusciva solo a guardare Rukawa con gli occhi sgranati e terribilmente impaurito di leggere in quelli del volpino la tanto temuta risposta. Da parte sua il moretto voleva proprio questo,  ma quando vide l’espressione di Hanamichi gli si strinse il cuore, così dolcemente, ma non troppo gli chiese “M... m... ma tu eri vergine?” non l’avesse mai detto… il ragazzo di fronte a lui iniziò a singhiozzare silenziosamente, ma erano visibili le lacrime che scendevano dalle sue guance, si alzò di scatto stringendosi addosso il lenzuolo e scoprendo un Rukawa completamente “come mamma l’ha fatto” ma lo vide solo di sbieco perché presi i suoi vestiti si infilò nel bagno e ci si chiuse dentro. Il moretto ancora disteso sul futon era allibito /Accidenti ho fatto piangere quel deficiente… non credevo la prendesse così sul serio in fondo… beh appena gli sarà passata gli parlerò e cercherò di tranquillizzarlo…/ 
Hanamichi se ne stava appoggiato alla parete del bagno fissando nel vuoto però dopo una buona mezz’ora in quella posizione si ricordò di una cosa…
/… EHI… UN MOMENTO… PRIMA DI DISPERARSI… QUANDO MI SONO ALZATO A PARTE IL DOLORE ALLA TESTA NON MI FACEVA MALE DA NESSUN’ALTRA PARTE… VUOI VEDERE CHE QUELLO STR***O SI E’ PRESO GIOCO DI ME? SE E’ COSI’ MO’ LO POLVERIZZO… SI… SI NE FACCIO TANTI PICCOLI ATOMI COSI’ LIBERO IL MONDO DA QUEL PARASSITA PERVERTITO!/ rincuorato dall’ultima scoperta il rossino più deciso che mai uscì di colpo dal bagno, ma si fermò bruscamente alla vista di un Rukawa malinconico che guardava fuori dalla finestra. Era terribilmente bello… e quell’espressione… non gliel’aveva mai vista. Si sorprese a fissarlo ma resosi conto dei suoi precedenti pensieri si infervorò più inca****to che mai “Oè str***o illuminami su quello che mi hai fatto ieri notte… voglio i particolari!” si rese subito conto del suo errore a chiedere in modo così specifico perché neanche lui sapeva se le sue supposizioni erano esatte, ma il compagno voltò lentamente il capo lo squadrò quasi gli rammentasse qualcosa per poi fissarlo con il suo sguardo divertito, cosa che mandò Sakuragi su tutte le furie. Poi con voce leggera gli domandò “Ti interessa davvero? Se vuoi posso rifartele in diretta…” e si alzò avvicinandosi pericolosamente, ma questa volta Hanamichi, benché fosse impaurito non volle dargliela vinta e con voce dura disse “PIANTALA DI FARE LO STR***O! PARLA VOGLIO SAPERE!”
“Perché?”
“COME PERCHE’… E’ IN GIOCO IL MIO ONORE!” stava urlando e ansimando in modo vistoso, per non parlare del suo colore… rosso fuoco intenso! E il suo rivale non sembrava affatto impressionato… anzi si stava proprio godendo da matti l’arrabbiatura di Hanamichi tanto che gli rise in faccia (non è che Ru si è messo a ridere per quello ghe ne vol /per chi non sa il dialetto :ce ne vuole!/ ma diciamo che non ha la benché minima intenzione di farci sapere che è successo, meno che meno ad Hana-chan! BASTARRRDO!!!NdH) 

“Onore eh…?! Non è che hai paura di scoprire che sei venuto a letto con me?” colpito e affondato 
“Ma è naturale io…” 
“Si lo so… ami quella deficiente della Akagi… uhm e se lei lo scoprisse… già ti caga poco figuriamoci se lo venisse a sapere, per non parlare di tutti i tuoi amici e….” 
“BASTA PIANTALA… SI CENTRANO ANCHE LORO MA SOPRA TUTTI VENGO IO!” 
“Cosa vuoi dire?” chiese Rukawa visibilmente impaurito dalla risposta, che fu proprio ciò che lui temeva. 
“NON POTREI PIU’ GUARDARMI ALLO SPECCHIO SE SCOPRISSI DI AVER FATTO L’AMORE CON TE… IL SOLO PENSIERO MI FA STAR MALE… FORSE PER TE E’ NORMALE MA PER ME NO!!!” 
Rukawa guardava Sakuragi che stava di nuovo per piangere e ferito profondamente decise che se lui avesse dovuto soffrire l’avrebbe fatto anche Hanamichi “Se ti faccio così schifo… non ti dirò mai cos'è successo ti terrai i tuoi dubbi finché non ti ritornerà la memoria… SE ti ritornerà…” detto questo si girò nuovamente verso la finestra per non far vedere al ragazzo di fronte a lui i suoi occhi pieni di lacrime e con voce fredda e calma gli disse “… ora vattene…”. 
Hanamichi era sconvolto non sapeva più che dire avrebbe voluto saltargli addosso e picchiarlo fino a che non gli avesse detto quanto voleva ma sapeva… e meglio di chiunque altro… che Rukawa era un osso duro se decideva qualcosa non avrebbe cambiato idea facilmente, e certo non a suon di pugni. Si sentì sconfitto e terribilmente debole tanto che riuscì a mala pena a voltarsi, aprire la porta e uscire. Prima di sparire mormorò solo un flebilissimo “… ti… prego… dimmelo…” che Rukawa riuscì a sentire perfettamente. Appena il rossino uscì la volpe pianse abbondantemente, si sentiva in colpa per aver voluto far soffrire Hanamichi di proposito, ma allo stesso tempo lo odiava perché lo aveva ferito come nessun altro avrebbe potuto fare… in fondo lui non aveva fatto nulla di male…
/Ehi frignone…/ disse una voce dentro di lui (si, si la solita voce della coscienza… che qui sentono tutti ma io… non la sento mai… MAH UN ALTRO CASO DELLA VITA!? NdH) 

“Che v... vvuoi?” 
/Ti senti davvero innocente verso il dolcissimo Hana-chan?/ 
“Dolcissimo?? Ma non hai sentito cosa mi ha detto? Sigh sigh” 
/Oh certo, ma tu non sei stato da meno… lo hai fatto piangere e non hai voluto dirgli niente… dopotutto te la sei cercata…/ 
“Ma che cosa volevi che gli dicessi eh?! Se gli avessi detto che non era successo niente mi avrebbe odiato e tutto sarebbe tornato come prima, e se invece gli dicevo che avevamo fatto tutto lui mi avrebbe odiato ancora di più e forse non avrei potuto neanche più fare a botte con lui…” 
/Sai che perdita…/ 
“COME?? Ma è l’unico momento in cui sento che gli importa solo di me…” 
/Si di ucciderti…/ 
“Meglio che niente…” 
/Ma non pensi che lasciandolo nel dubbio forse sarà sempre in imbarazzo di fronte a te e che tenterà in tutti i modi di evitarti? Forse dovresti dirglielo… cosa vuoi che succeda dopotutto../ 
“No, no e poi no!” 
/Quanto sei cocciuto, ma non capisci che è l’unico modo per tornare “amici”… beh se così vi si poteva definire…/ 
“No… non ti rendi conto??!! Se non sbaglio ieri sera c’eri anche tu… e dovresti sapere com’è fatto quell’idiota… finché non gli passa sarà intrattabile…” 
/Eh già c’ero anche io (sospiro)… se non vuoi dirglielo per smuovere un po’ la vostra situazione hai tutto il mio appoggio… ma sei sicuro di ricordarti tutto nitidamente anche tu???/ 
“Beh… ecco… a dire il vero… non mi ricordo ogni singolo avvenimento ma… grossomodo… si... si più o meno…” 
/E' inutile che bisbigli ti sento benissimo… quindi oltre che bastardo sei anche un imbecille…/ 
“Oh piano con gli insulti… ricordati che siamo la stessa persona…”
/Solo da certi punti di vista… altrimenti non sarei qui a cercare di capire il tuo cervellino sottosviluppato…/ 

“ANCORA??!! TE NE APPROFITTI PERCHE’ SONO TRISTE E NON TI POSSO PICCHIARE…” 
/Ehi che intuito… ora però mi hai stufato… quello che cerco di farti capire è che potresti rovinare le tue speranze con Hanamichi-adorato, per colpa del tuo stupido orgoglio ferito! Te ne rendi conto si o no?/ 
“Ccerto che me ne rendo conto… però… se invece di rovinare tutto riuscissi a fargli cambiare idea? È un rischio che devo correre… le sue parole mi hanno ferito profondamente e… devo fargliela pagare…”
 /Uff ci risiamo, non ti smentisci mai eh?!/ 
“Vedrai gli farò una corte spietata, così che dovrà per forza capire di volermi bene… uh già immagino la scena… gne gne…” 
/E io che credevo fosse inconsolabile… si riprende presto… comunque sono curioso di vedere come te la caverai…./ 
“Ce la farò di sicuro… in fondo lo sai… volere è potere… e se c’è uno che può essere definito l’esempio vivente di questo proverbio è il sottoscritto…” 
/La sai una cosa? Hanamichi–amore ha ragione… sei proprio un gasato… però conto su di te… Hana- chan mi piace troppo pciu pciu (sta baciando una sua foto)… in bocca al… la volpe…./
“Idiota… comunque è aperta la caccia alle carote…”

Mentre Rukawa stava parlando alla sua coscienza, Hanamichi raggiungeva a passi lenti la stanza che condivideva con Ryota. Durante quei pochi metri aveva maledetto tutto il suo entusiasmo almeno una dozzina di volte… avrebbe voluto con tutto il cuore tornare alla sera precedente e dare ascolto ai suoi compagni che gli dicevano di lasciar perdere quella stupida competizione… ora capiva che se fosse andato a letto insieme a loro tutta questa storia non sarebbe mai successa…
ma perché proprio a Rukawa dovevano dare la stanza singola? Solo perché era uno scorbutico, arrogante, narcisista, sbruffone e solitario volpone? (^^; e te pare poco? NdH) comunque il giorno della suddivisione delle camere aveva esplicitamente chiesto di poter rimanere da solo, e naturalmente Hanamichi non aveva idea che questo avrebbe potuto risultargli svantaggioso… e dire che la sera prima era felice di questo… “Un momento… io felice? Quando è stato?…”

FLASH BACK

“Mmmmmhhh… Ru, cosa fai perché mi baci…?” chiese Hanamichi tra il sogno e la veglia. 

“Perché non ti piace se ti bacio? O come ti bacio?” rispose Rukawa guardando il rossino alla luce della luna, che prima di rispondere fece un grande sorriso compiaciuto e disse “Beh devo ammettere che baci molto bene, ma lo fai solo perché sei sbronzo…” e nel pronunciare queste ultime parole il suo volto si rabbuiò, “… se devo essere sincero so quello che sto facendo… non ho i sensi annebbiati come credi…” Hanamichi si girò di scatto e lo guardò colmo di gioia “Dici sul …serio?….” l’altro annuì “… beh allora perché ti sei fermato?… eh, eh è una fortuna che tu non abbia compagni di stanza…” Rukawa gli rispose con un mugugno prima di riprendere a baciarlo, con più foga di prima, quasi le parole del compagno lo avessero risvegliato di colpo, poi però si staccò e….

FINE FLASH BACK

“….eeeeeeeeeeeeeeee… diamine stavo per ricordare tutto… devo sforzarmi…. mamma mia sto mal di testa non mi da tregua… ok ho capito dovrò aspettare che la mia mente ricordi da sola… però mi ricordo che ero felice che Ru mi baciasse e dicesse che lo faceva con intenzione… forse non…. NO IMPOSSIBILE!!!!!!” queste ultime parole le urlò con rabbia… non riusciva a credere di poter essere felice se quella volpe pervertita si dimostrava tanto affettuosa… in fondo era sbronzo… e si dicono tante str***ate in quei momenti che la metà sarebbe abbastanza… però lui gli aveva confermato che la sbornia non centrava niente e che sapeva quello che faceva… e se davvero… ”No adesso basta!!! Stop!! Chiuso! Se sono riuscito a ricordare questo sicuramente ricorderò anche il resto quindi… no problem mi tornerà in mente prima o poi… spero…” detto questo cercò di assumere l’aria più abituale possibile… Ryota non doveva assolutamente sapere… NESSUNO avrebbe dovuto sapere!!! Si schiaffeggiò ripetutamente, respirò a fondo… scacciò i pensieri oscuri che lo stavano opprimendo qualche istante prima, girò la maniglia ed entrò nella stanza… per rimanere un’altra volta scioccato…
ma cos’era successo quella notte?


Fine 2 capitolo

Hana-chan “beh…se devo essere sincero non ho capito bene se l’ho fatto con il congelatore o no… etcì…”
Hira-chan “… ehm il tuo starnuto mi dà da pensare…”
Ruky-chan “allora il tuo è un vizio? Non mi piace che mi chiami Ruky, quante volte te lo devo dire?”
Hira-chan “beh… fammi pensare… ti da tanto fastidio?”
Ruky-chan “SIIIIIIIIIIIIIII……”
Hira-chan “ ok allora continuo…”
Ruky-chan “ PERCHEEEEE??????????”
Hira-chan “ hai già scordato cos’hai fatto a Hana-chan?”
Hana-chan “ giusto sorbetto… sigh sigh mi hai fatto piangere… cattivo…”
Ruky-chan “ ehm… ma io non volevo … è lei che scrive…”
Hana-chan “ BUUUAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!”
Hira-chan “ GUARDA COS’HAI FATTO INSENSIBILE!!!!!!!!!”
Ruky-chan (sconsolato) “ ma… io…. buono Hanamichi…
lo sai che in fondo ti voglio bene…”
Miyu-chan “ BRUTTO ANIMALE MI TRADISCI????? BUAHHHHH!!!!”
Hira-chan (divertita) “ehi Ruky, i casi sono due… o te le cerchi… o ti cercano…”
Ruky-chan “ e tu ti diverti… vero?”
Hira-chan “ SI!”( ^^ )



Fictions Vai all'Archivio Fan Fictions Vai all'Archivio Original Fictions Original Fictions