DISCLAIMERS: I personaggi sono disgraziatamente del grande Asada, ma in segreto sono anche I miei amanti! Contando che in effetti io sono Akane…(scherzo!)

NOTE: bè, niente, qua siamo quasi alla conclusiona….perché ho fatto tante divisioni dei cap? Mah, al tempo mi sembrava giusto così….vabbè! Buone risate, la mia demenza sale alle stelle! Baci Akane

 


La vera storia di Pocahontas, ovvero Pocabana... o era Akahontas

parte 5 - I

di Akane


"LA PARTITA CON LA P MAIUSCOLA!!"
PARTE 1

Da quella famosa notte sono passati due o tre giorni e i nostri due amanti...come? Volete sapere quali fra i tanti? Ma è ovvio...Akane e Hitonari! Comunque dicevo che da quella volta i due protagonisti sono più in confidenza(e non quella che pensate voi maniaci...bè, si anche quella ma non solo!), tanto che il bell'indiano selvaggio ha deciso di presentarlo alla cara, bella, gentile, dolce e amabile Nonna Salice. (vi ricordate ancora di lei? Alias io in incognito? Ndio)
E' sera e...perché sera? Perché quell'intelligente si Pocahbana pensa che di sera nessuno possa seguirli, ma mai come ora si sbaglia...a dire il vero si sbaglia piuttosto spesso, ma sorvoliamo su ciò e andiamo avanti! E' sera e i due ragazzi, presi come sono l'uno dall'altro, non si sono accorti che li stanno seguendo. Hitonari è pedinato da Kanemoto speranzoso di riuscire a trovare quell'affascinante tipo che l'ha folgorato(senza fargli male....non si parla di fulmini)durante il loro primo incontro/scontro, cioè la battaglia. Per chi non l'avesse ancora capito l'affascinante tipo è Yamazaki. Akahontas invece ha alle calcagna a sua insaputa Testa di Sushi che crede di riuscire a cogliere l'attimo fuggente per colpirlo e adempire così il suo sogno assurdo. So cosa state pensado, perché io so tutto: uno più stupido dell'altro....e come darvi torto? Infatti non ve lo do!
Ma facciamoci forza e continuiamo!
Finalmente sono a cospetto del grande, vecchio albero secolare che appare nel solito modo impressionante. E fu così che si scoprì che la vera Pocahontas era schizofrenica dal momento che poteva vedere quell'albero parlare solo lei. Ehm...scusate, sto divulgando....so che non c'entra nulla questo, ma come al solito mi sono lasciata prendere la mano....ora me la faccio restituire! /mi sa che l'unica a soffrire di schizofrenia qua sono io! Ndio)
La faccia di Hitonari è molto espressiva...da definire storica!
Diventa di tutti i colori(siccome lui è pallidissimo di natura, quando deve impallidire diventa multicolor!), spalanca la bocce, si dimentica di respirare, sbarra gli occhi come due finestre con le imposte, lasciandoseli scappare dalle orbite(che schifo) e in men che non si dica parte la caccia agli occhi perché non vogliono più ritornare al suo proprietario...avete presente Minority report quando Tom Cruise si mette ad inseguire i suoi occhi? Ecco, una cosa del genere! Schifoso vero? Ma dovete ammettere che questa reazione vale....cioè, voglio dire, non è normale vedersi apparire una faccia in un albero che parla...comunque dopo esserseli rimesso, la bella scenetta continua con il commento della nonna:
- Ma siete deficienti?-
Tuttavia il biondo si riprende subito rispondendo:
- Simpatica la vecchietta!-
- ehi poppante, stai attento a come parli!-
Il Salice stizzito attacca subito briga. E qua sale dentro repentina un fastidio cosmico a Hitonari...come diavolo un essere così disgustoso si permette di venir a parlargli così? Le persone che non stavano al loro posto lo infastidivano tantissimo, e quell'albero pareva non aver capito quale fosse il suo, ovvero non faceva l'albero ma la persona rompipalle! Forse dovevano spiegarglielo! Ma ovviamente non diede soddisfazioni di nessun tipo e disse ironico:
- Mica male l'alberello!-
Neanche a dirlo si becca una frustrata dell'alberello in questione e i suoi rami pendenti.
- e allora perché siete venuti qui a rompermi? Stavo dormendo così bene!-
era più che spazientita.
- Bè, sai com'è...gli ho fatto vedere un po' di posti belli e volevo fargliene vedere anche un paio brutti!-
Risponde Pocahbana seriamente convinto. A volte lascia senza parole per la strafottenza e sfacciataggine, questa è una di quelle volte!
- non so voi ma io un altro modo per passare la notte ce l'avrei...DORMIRE!!!-
Acida...molto acida....così acida che se la si lecca si va fuori!
- Bè, anche noi ce l'avremmo un altro, sai? Ed è più interessante del tuo!-
Commenta malizioso il biondo palpando il fondoschiena del compagno...non sembra affatto intimorito dal Salice parlante!
- mmm, bene procedete pure senza di me!-
così borbottando stralunata se ne va lasciando nessuna traccia della sua meravigliosa faccia sul tronco rugoso.
I due bei fusti si guardano un primo momento cercando di capire di che tipo di luna fosse stata quella sera la Nonnina, peccato che dopo cinque secondi si trovano a pensare a quanto siano belli gli occhi dell'altro, e non solo quelli, così ecco che in men che non si dica sono abbracciati di nuovo a baciarsi dimentichi di tutto....non che ci sia poi molto da dimenticare!
Ma dietro il cespuglio c'è uno che non si dimentica perché è lì, infatti Testa di Sushi esce allo scoperto gridando incolore:
- Carpe Dien- (come si scrive? Nn fateci caso)
ed ecco che lancia il suo immancabile coltellino che, miracolo dei miracoli, riesce a beccare di striscio il braccio sinistro di Pocahbana ferendolo ovviamente. Dalla felicità di aver compiuto almeno in minima parte il suo grande sogno(sogni piuttosto macabri direi) gli vengono le lacrime agli occhi snaturandolo di molto...fortuna che siamo in una parodia e nulla di quel che accade è serio e pretende di essere realtà...anzi...
akahontas ancora prima di voltarsi ringhia il suo nome fra i denti mentre si porta una mano alla ferita.
- brutta Testa di Sushi! Adesso ti ammazzo!-
Il moro era motlo arrabbiato, era stato interrotto nel più bello....porco cane....ma un tempismo migliore non poteva averlo quella testa di pesce? Fa per andare da lui ad attuare la sua promessa di ammazzarlo quando Hitoanri lo ferma afferrandolo saldamente per le spalle.
- Tu cosa vuoi fare, idiota, in questo stato? Stai buono e a cuccia!-
Infine si rivolge al colpevole di tutto ciò e fa glaciale:
- Ehi tu. Vedi di portarmi dalla tua tribù e prega che dove stai ci sia una buona sarta che sappia cucire bene sta ferita, altrimenti sarò lieto di ridurti in brandelli io con quel tuo coltellino del cazzo!-
L'altro di rimando lo fissa con un sopracciglio alzato e un sorrisetto scettico altrettanto freddo per nulla impaurito....gelo contro gelo....divertente quadretto di famiglia mentre in mezzo Akahontas sprizza fuoco e fiamme da tutti i pori....ma che diavolo, stanno facendo tutto senza di lui! Sembrano il Polo nord che squadra il Polo sud. A lungo si scambiano sguardi freddi e da brivido, sostengono entrambi l'altro senza problemi, probabilmente nessuno dei due avrebbe ceduto...infatti è il fuocherello in mezzo che stufo e seccatissimo fa:
- Intanto che voi vi uccidete con gli occhi io potrei anche morire dissanguate!-
non ottenendo ancora nessun risultato fa:
- Ok, quando pare a voi la finite! Io intanto vado da solo al villaggio!-
gira sui tacchi e si incammina ma in quel momento da altri cespugli(quel posto è pieno di cespugli) salta fuori Kanemoto che si aggrappa a mo' di koala alla gamba di Pocahbana mettendosi ad urlare capricciosamente:
- OOOOOOOOOOHHHHHHHH!!!!!!!!!! TI PREGO PORTAMI CON TE! TI SCONGIURO! DEVO PARLARE CON UNO DEI TUOI AMICI MAGNIFICI ASSOLUTAMENTE!!!!!-
Il diretto interessato risponde sbigottito mentre anche gli altri due frigoriferi finalmente si distraggono:
- I miei amici magnifici?! Ma chi?-
Il piccoletto non fa caso a ciò e continua più forte di prima:
- TI PREGO TI PREGOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1-
Pocahbana sta perdendo la pazienza che non ha mai avuto, non è semplicemente stranito, è scocciato, seccato ecc:
- ma qualcuno conosce sto sgorbietto?-
Hitonari si mette una mano sulla fronte e fa rassegnato:
- è uno della mia squadra! E' innocuo! Ho capito cosa vuole...possiamo portarlo con noi!-
fortuna che lui l'avevacapito, perché Akahontas non aveva proprio capito un tubo....molti punti di domanda sulla sua testa si formarono....infine alzando le spalle ribatte semplice:
- Ah, se lo dici tu!- effettivamente non sembra molto convinto: - Vabbè andiamo! Datevi una mossa. Muovete quel culo che a momenti viene mattina e siamo ancora qua!- ovviamente non ci sta a pensare molto, torna subito sgarbato e scazzato come al solito.
In men che non sidica si avviano tutti per strada ognuno coi propri strambi pensieri per la testa:
Kanemoto: "Finalmente riuscirò ad incontrarmi con quell'affascinante ragazzo...che emozione!"
Testa di Sushi: " machissenefrega di sti due...tanto sono riuscito a colpire quello spaccone là!"
Akahbana, ovvero spaccone: " Basta che si sbrighino a cucirmi sto braccio così quando sarò a posto potrò dedicarmi a passatempi migliori..."
Hitonari: " riuscirò a fregare quel tipo che osa sfidarmi con il mio stesso sguardo di ghiaccio!"

Una volta arrivati non sisprecano in spiegazioni....si limitano a dire che da ora ci saranno due nuovi membri della squadra e che faranno parte di loro....senza obiezioni. Imposto questo Pocahbana va a farsi mettere i punti al braccio. Nel frattempo che lui è impegnato così, Kanemoto va subito dal capitano della squadra a presentarsi, peccato che appena si stringono la mano comincino a sorridersi come due imbecilli...non fanno per me certe scene, per cui lasciamoli corteggiarsi a modo loro in pace, potremo essere contagiati e sinceramente è meglio di no...direi invece di andare da qualcuno di decisamente più interessante, senza nulla togliere al capo Yama! Andiamo da Hitonari. Costui invece di starsene accanto al suo amore che soffre(bè, ci stava la parola...suvvia concedetemela...)preferisce di gran lunga andarsene in giro a ficcare il naso ovunque. In una tenda trova due ragazzi tutti presi l'uno dall'altro a fare non dico cosa. Uno è abbastanza carino ,coi capelli castani con un taglio a caschetto scalato....l'altro è...diciamo bruttino per non essere cattivi, ha i capelli neri tutti all'indietro con qualche ciuffo che cade e i baffetti. Appena il biondo li vede fa una smorfia...come biasimarlo? Un impressione di....bè, lasciamo stare questi tipi di impressioni, basti sapere che se ne va subito. Passa ad un'altra tenda e trova un tipo sulla trentina con gli occhiali e i capelli neri e corti che si bacia nientepopodimenoche con...Testa di Sushi!
Che colpaccio! Anche se effettivamente per gente interna alla tribù lo poteva ben immaginare...tutte le volte che i due sparivano...ah, per chi non l'avesse capito l'altro è il grande Saggio Kondo., l'amante segreto della Capa Indiana Minefù e che, a questo punto, mi sorge il dubbio che lo sia anche di tutta la tribù! Con un alquanto preoccupante sorrisetto ironico, Hito passa ad un'altra tenda. In questa vi trova, guarda caso, la capa indiana Minefù che si fa bella canticchiando con aria sadica che sta per andare dal suo amore, il bel Kondo, a fargli una visitina a luci rosse. La visitina la farà eccome....loro a lei a quanto pare...anzi più che visita sorpresa...il gioco si fa divertente. A questa scena per lui buffa, decide di mettere il suo zampino, così malignamente e provocante le dice:
- Se ti riferisci al tuo saggio capiti male! Ti consiglio di aspettare che finisca di sbaciucchiarsi con il tipo coi coltelli!-
Detto ciò se ne va tranquillo con passo sicuro davanti al fuoco deciso a farsi i fatti suoi....decisione tardiva a dire la verità...molto tardiva...poteva farlo prima...ora...aiuto!
La donna, presa da sacro furore, si precipita nella tenda incriminata e trovando effettivamente i due che si ingrumano e si baciano, si incazza avvolgendosi da una pericolosa aura di fuoco, come quella dei Super Sayanne per intenderci. Lanciato un urlo di guarra, si dirige verso Hitonari che continuava a guardare il fuoco con aria indifferente, poi strilla:
- PRENDETELO, LEGATELO, TORTURATELO, IMPRIGIONATELO E ALL'ALBA LO UCCIDEREMO! QUESTO E' UN AFFRONTO DAI GIAPPONESI! VOGLIONO LA GUERRA E GUERRA AVRANNO! PREPARATEVI PER LA LOTTA! TU, PICCOLO GIAPPONESE, VAI DAI TUOI E RIFERISCI LORO DI FARSI TROVARE PRONTI PER MORIRE ALL'ALBA AL CAMPO DA BASKET!-
ORA IL perché SE LA PRENDA CON Hitonari invece che con i diretti interessati è un bel mistero....ma lei è la donna più eccentrica e incomprensibile che ci sia e tocca tenerla così! Mi dispiace! Kanemoto dal canto suo contretto ad andare dallo Hayamazaki ad avvertirli, stava così bene con Yamazaki che gli vengono le lacrime agli occhi. Suo malgrado ci va...dopotutto è uke! Anche gli altri non possono far altro che eseguire gli ordini guardandosi scettici e dicendo sottovoce fra loro:
- è andata di cabesa!-
Dopo tutto questo casino Akahbana si degna di uscire dalla tenda infiermeristica. Ha un braccio fasciato e un espressione corrucciata...come al solito insomma. Appena realizza ciò che è successo(e ce ne vuole un po') comincia a sbraitare anche lui contro Hitonari che continua a rimanersene calmo e pacato:
- cazzo! Ti lascio solo un momento e ti fai condannare a morte! Ma non è possibile...sei peggio di me! Come ti è venuto in mente di far arrabbiare quella donna isterica?-
questo lo dice per esperienza personale...
- guarda che ti ricondanno a morte anche te!-
ecco appunto....la capa ne da conferma!
Vedendo che l'altro non risponde e non muta espressione, non sembra per nulla pentito(e ci credo, non ha fatto nulla di male...)Pocahbana continua spazientito:
- senti, vado da nonna salice a chiederle consiglio tu resta qui e non combinare altri guai!-
- e dove vuoi che vada legato così? Come se potessi peggiorare la situazione...-
ribatte l'altro freddo. In quel momento iniziano a torturarlo come ordinato dalla Minefù...e lo spettacolo è imperdibile....lui...Hitonari...bello più che mai....tutto percosso e sporco di sangue(del suo meraviglioso sangue...perfino Akahbana si ferma ad assistere alla scena....il bellissimo ragazzo non urla e sembra soffrire in silenzio. È irresistibile...dovrà fidarsi il suo fidanzato a lasciarlo lì? Per segnare la sua proprietà il moro gli si torna ad avvicinare e lo bacia con un bacio pieno di passione....da lasciar tutti con la bavetta alla bocca...Hito è legato e malridotto e non può far altro che assecondarlo passivamente....ma altamente deliziato...dopotutto non tutto il mal vien per nuocere...le lingue giocano fra di loro un po' dentro e un po' fuori dalle loro avide bocche, poi quella di Akahontas scende lungo il collo e lecca il rivoletto di sangue che esce da una ferita sul petto...un gemito esce...ma perché fermarsi a questo? Forse perché hanno gli occhi di tutta la tribù puntati addosso? Stralunati si staccano e scambiandosi un lungo e significativo sguardo il moro si volta e comincia a correre in direzione del grande salice.

FINE CAPITOLO 5 PARTE 1