Come al solito si vede BENISSIMO  che questo capitolo è mio.
E' MOOOLTO meno lungo degli altri.



Paradise

di Anny

Parte 4/?


Erano ormai passate le otto di sera. Rukawa aveva finito di cenare.
\Ora capisco perchè si chiama hotel Paradise(In onore del fatidico sito), per chi è abituato al trambusto della città questo è un vero paradiso. Ma io.....non lo sopporto...\
Sembrava che l'intera struttura fosse caduta vittima di un sortilegio. Non si sentiva volare una mosca. Neanche le cicale cantavano. L'unico suono era il guizzare dei pesci nel laghetto e il tamburellare ritmico del bambù sulla pietra.
\Troppo silenzio.....niente da fare....ho bisogno di un computer.....di un telefono....di un fax....di una pila di documenti da firmare....di qualunque cosa mi tenga impegnato!!!\
Alla fine Rukawa non trovando di meglio da fare scelse di farsi un caldo bagno ristoratore.
Si diresse verso le vasche: una delle donne, una degli uomini, ed una in comune. Erano tutte e tre affollatissime, e a lui non andava di dover essere scocciato dalle inutili chiacchiere della gente e dai bambini che correvano ovunque.
Fortunatamente c'era una quarta sala. Più piccola delle altre, ma più accogliente.
Così sollevato che nessuno l'avesse scorta vi entrò, senza far caso al cartello sulla porta.

\Finalmente ho finito per oggi. L'albergo è pieno e non dovrebbe arrivare più nessuno.\ Ma ora Sakuragi non voleva più pensare a niente. Solo rilassarsi e riposarsi per un po'.
"Hanamichi!" Haruko lo chiamava dalle cucine "Hai finito vero? Perchè non ti riposi un po'? E' da questa mattina alle quattro che lavori senza sosta. Non preoccuparti finisco io qui. "
"Grazie Haruko. Ora vado. Un bel bagno caldo mi farà bene. " 
"Ah, così va bene. A proposito, sai che quel cliente di Kanagawa, Rukawa-san, ha chiesto di te? Diceva che sei molto giovane per essere già proprietario di un centro come questo."
"Bhè sono in molti a pensarlo. La cosa non mi stupisce affatto. "
"Già. Quel tipo ha un gran brutto carattere però è proprio bello sai? "
"Cosaaaa?? Nessuno è bello quanto il tensai!! hahahhahaha" (Non c'è niente da fare. Anche qui non si smentisce, mi sembrava troppo educato.NdA Sisi, cerca di renderlo più normale possibile, già ci sto io che lo faccio sembrare fin troppo serio!!ndiD)

Nel frattempo Rukawa si stava godendo i vapori dell'acqua bollente:
\Mi hanno chiesto da quanto non esco con una ragazza (è stato Mitsui nel capitolo scorso). E chi ha mai pensato a una cosa del genere? 
Appena lasciate le superiori ho cominciato l'università, e quindi ho rilevato l'attività di famiglia. Non ho mai avuto il tempo di pensare alle donne. Non sono neanche sicuro che mi piacciano le donne. (dubbi amletici, eh?!NdD) Dovrebbe essere così, ma in fondo non provo niente nei loro confronti, l'unica a farmi un certo effetto è Ayako, ma lei è più come un'amica fidata. Anche se questo scherzo della vacanza non doveva proprio farmelo. D'altronde che tipo d'uomo potrebbe piacermi....hum....alto, muscoloso, allegro, simpatico, esuberante, con gli occhi castani magari, mi sono sempre piaciuti, e i capelli ross....\
"Ma a che diavolo sto pensando?" (Forse vorrai dire a chi?^^)
"Se non lo sa lei?"
"Cosa?"
Sakuragi lo stava fissando dal bordo della vasca con indosso solo un asciugamano. Aveva uno sguardo curioso e divertito, ma dalla sua espressione non traspariva niente.
"Non ha visto il cartello sulla porta? Questo è un bagno privato."
"Oh, a dire il vero non ci ho fatto caso. Mi dispiace vado via subito."
"No. Che fa? Perchè non mi tiene compagnia? Immagino che neanche a lei piacciano i luoghi rumorosi se ha scelto questo bagno piccolo e vuoto. "
"Ma non vorrei..." Rukawa stava per insistere quando si accorse dello sguardo risoluto di Sakuragi e decise di desistere.
Dopo qualche minuto i due facevano il bagno insieme scambiandosi qualche commento ogni tanto.
"Sakuragi-san senta..."
"Hanamichi "
"Hn?"
"Mi chiamo Hanamichi. Dopotutto abbiamo la stessa età suppongo. Quindi tutti questi formalismi sono inutili, ma se lei ritiene necessario che la chiami Rukawa.."
"No, no. Va bene Kaede. " \Dopotutto nonostante l'aspetto, non è poi così esuberante. Anzi è una persona molto pacata.\ (Chi Hana pacato?? Anny tu stai peggio di me!!)
"Hanamichi senti, ma tu gestisci questo posto tutto da solo? "
"Bhè, si. Ma ci sono molte persone che mi aiutano, come Haruko. Non sono mai solo, ma a volte sento la mancanza di qualcuno che mi stia vicino, come una famiglia."
"Ti capisco, per me è la stessa cosa."
"A proposito, la ragazza che ha chiamato qui è la tua fidanzata? " 
"No, è la mia segretaria. Sai io mi occupo di computer, e ultimamente a causa del troppo lavoro ero diventato intrattabile, così i miei dipendenti hanno pensato di spedirmi in vacanza forzata. " (viva la franchezza!ndiD)
"Ahahah! Hai dei dipendenti davvero singolari tu. "
\Però è proprio bello quando ride.\


Fine parte 4



 
Fictions Vai all'Archivio Fan Fictions Vai all'Archivio Original Fictions Original Fictions