Questa fic…è nata da un sogno (che novità vero?!), dopo aver letto (alle 23.09 p.m.) la fic di Anny: Gods and Arrow, che trovo semplicemente caruccissima!!! ^^ tuttavia la mia ha preso solo lo spunto del luogo…l’Olimpo, perché per il resto…è totalmente diversa! Dopo aver chiesto il suo permesso scrivo questa storia che mi attizza parecchio…lo stile è sempre quello, però sta volta, benché ispirata a Slam Dunk, i nomi saranno quelli delle divinità, anche perché trovatemelo voi un Dio Greco o Romano, che dir si voglia, con un nome giapponese…la legenda l’avete qui sotto, per associare nomi, caratteri e tratti somatici…li ho scelti con un motivo e nel corso della narrazione si capirà. Voglio dedicare questa fic a Neko, perché spero sempre che leggendo le mie storie si tiri su il morale quando è malata, e anche perché lei molto spesso mi da l’ispirazione anche solo con una parola…grazie tesorino! Un baciotto ^*^!!!

Anzai- Zeus Senior

Takato- Ade Senior

Sakuragi- Zeus jr

Rukawa- Ade jr

Akagi- Venere

Sendo- Cupido

Mitsui- Marte/Ares

Mito&co.- Muse (4 di 9= M.- Talia/ N.- Erato/ O.- Clio/ T.- Melpomene)

Kogure- Orfeo

Miyagi- Ermes/Mercurio

Ayako- Giunone

Uozumi- Morfeo

Kyota- Eris/Discordia

Fujima- Efesto/Vulcano

Maki- Ebe

Koshino- Bacco 

Fukuda- Apollo

Hanagata- Atena

P.s. molti eventi sono stati modificati per la storia, alcuni …ok molti fatti potrebbero non essere mai avvenuti, tipo i figli di Zeus e di Giunone sono 3 non 4…ma le mie sono esigenze di copione chiamatela pure “licenza poetica”…quindi…non è che non mi sono informata è proprio che ho cambiato!

 


L'Olimpo può attendere

parte II

di Hira-chan


L’intera folla di ospiti era a dir poco allibita…nella storia divina non era mai successo niente di simile. Ora, non pensate che la cerimonia sia una stronzata! Ci arrivo anche io che potrebbe esserci stato un errore visto che sono entrati dentro la vasca insieme due entità rispettivamente della vita e della morte (sicuro che ci arrivi anche tu?! Ndtutti BANG! Dicevo…NdH), però è tradizione che i figli nati lo stesso giorno, debbano compiere la cerimonia insieme, perché i loro destini si sono uniti nel momento stesso in cui sono venuti al mondo! (tradizione di chi? Ndtutti mia l’ho inventata io! NdH e allora non è una tradizione comune! Ndtutti chi sta scrivendo la storia? NdH ehm…Ndtutti e allora a cuccia! NdH) Detto questo…i due genitori erano inorriditi…all’interno dello specchio d’acqua l’immagine che veniva riflessa decretava indissolubilmente l’intreccio delle vite dei novelli dei…Zeus stesso avrebbe desiderato avere il potere di cancellare l’apparizione…(mi piace da morire il modo in cui stai cercando di morire! NdCla cioè?! NdH tra la bellezza di 2 secondi…ti annego dentro la vasca se non mi dici che cazzo di predizione ha fatto l’acqua! NdCla uffaaaaaa…se dici così mi rovini la suspance! NdH NO! Se dico così ti avverto…1 secondo…NdCla Miyuuuuuu…aiutami….NdH tempo scaduto! Mo’ vedi….NdMiyu AAARRGGGGHHHH MI HANNO TESO UN’IMBOSCATAAAA!!! NdH *che corre*)

Infatti, per la prima volta da quando due divinità praticavano quella cerimonia, non era apparso come di consueto o il sole o la luna…ma era apparso un’eclissi di sole! (contente?! NdH mmhhh…no! Prosegui…che significa?! NdCla&Miyu) Questo significava…guai! (molto specifico devo dire! Sappiamo esattamente come prima! NdMiyu&Cla e aspettate un momento! NdH) I due Jr ancora in ammollo erano rimasti stupefatti anche loro dal risultato e non sapevano più che fare, guardavano i loro genitori che nello stesso momento tentavano in tutti i modi di spiegarsi questa stranezza…poi però Ade parlò per primo risvegliando tutti i presenti…

“e questo cosa significa? Se l’eclissi è di sole, mio figlio porterà il tuo dalla parte della notte?! Questa lampadina dovrebbe diventare un seguace della notte?! Sembra una barzelletta!” in effetti era la cosa più sensata, era la luna che oscurava il sole…non il contrario…ma anche Zeus aveva una sua teoria…

“certo che no zombie…sicuramente significa che combatteranno tra loro e mio figlio con la sua luce riuscirà a mantenere la sua identità solare nonostante tuo figlio cercherà di ostacolarlo…vorrei farti notare il contorno luminoso che fa apparire la luna mooolto piccola! Quindi è il contrario….sarà il tuo lenzuolino a passare alla luce!”

“ciò non sarà mai! L’ho deciso quando è nato! Lui non sarà mai un tuo seguace!” e detto questo i due fratelli si guardarono in cagnesco, mentre i rispettivi figli osservavano la scena con la confusione dipinta sul volto…poi le lavatrici (FUOOORRIIIII!!! NdH *che tiene lontane dalla zona hard tutte le fan maniache incallite*) li aiutarono ad uscire dalla vasca rivestendoli…(li asciughiamo noiiiiiii!!! NdNeko&Vege&Tem&Emi&Miyu Fukudaaaaaaa aiutamiii…tanto se ti vedono scappano!! NdH mi hai chiamato?! NdFukky  AIUTTTOOOOOO  Ndtutte AMORE MIOOOO!!!*_* zomp NdAlly  sigh…-____________-|||||||| NdH) quando ebbero rimesso le loro tuniche si diressero verso i rispettivi genitori…si guardarono appena…poi però notarono di aver confuso i loro stemmi…che tenevano fermi i rispettivi vestiti…Zeus Jr scattò facendo uscire la tensione trattenuta…

“HEY QUELLO E’ IL MIO SIMBOLO!”

“hn?” appena Ade Jr realizzò la cosa, tranquillo, ma non troppo tentò di staccarselo…ma Zeus continuò…

“so benissimo che è molto meglio essere dei della luce che dell’ombra ma solo il mio simbolo non ti servirà! Bisogna avere la luce nel sangue!”

“cosa credi che mi freghi appartenere alla luce?!” queste due battute attirarono l’attenzione di tutti i presenti, perfino dei rispettivi genitori, che erano intenti a loro volta in un litigio.

“cosa?!” disse trattenendo un sorrisino di scherno “l’hai visto anche tu il risultato no?!”

“certo, e anche tu avrai notato che la luna stava davanti al sole!”

“…ma ho visto anche che il sole la ricopriva con la sua luce facendola sembrare un chicco di riso!”

“dipende dai punti di vista!”

“certo…in effetti per voi creature della notte, deve essere difficile accettare di vivere di luce riflessa, di noi esseri della luce!” fu la goccia che fece traboccare il vaso…Ade si scagliò contro il ragazzo di fronte a lui, e la scazzottata olimpica iniziò! (Ade colpisce con un diretto destro…Zeus schiva ma cosa vedo?? Una falce?? Ehm…NdH Piantala! Non devi farci una cronaca in diretta! NdMiyu ma sono le Olimpiadi Olimpiche! NdH Sei nella giornata delle cazzate all’ingrosso?? NdMiyu uffi…nessuno mi capisce…NdH) Furono separati da Marte, che notò molto bene che entrambi avevano la stessa tecnica, anche se era leggermente migliore il giovane Ade (hey?! NdS), ma fu ben saggio e non sentenziò questa considerazione, ma li rimproverò come un buon maestro era obbligato a fare “Smettetela! Siete due dei superiori, e questo non è certo un comportamento adatto a voi!” Poi gli venne un’idea a dir poco  (olimpionica?! NdH)stratosferica e si rivolse a Zeus e Ade Senior

“signori…ho un’idea.”

“hn?!” risposero entrambi

“vorrei provare a continuare ad addestrare i vostri figli insieme!”

“COSA?!” fu la risposta di tutti e quattro

“li voglio addestrare insieme!”

“COSA?!”

“VOGLIO ADDESTRARLI ASSIEME!” /ma che sono sordi?!/ fu il suo pensiero

Rimasero tutti di sasso poi chiesero al dio della guerra di spiegarsi meglio

“ecco, li ho visti combattere assieme, e comunque me n’ero accorto anche prima di questo episodio,(se se se…NdH) insomma, i vostri figli sono dotati di una forza straordinaria, e credo che sfidarsi a vicenda ogni giorno non possa far loro altro che bene!”

Nelle teste dei genitori sfrecciarono idee molto simili…

/mmhhh…potrebbe tornare utile…così il mio Ade conoscerebbe tutti i punti deboli della lampadina ambulante!/

/bene bene…così facendo Zeus conoscerà ogni debolezza di lenzuolino…sì sì….tornerà molto utile!/

“va bene…” disse Zeus

“ok…ci sto!” disse Ade

“ma dove farai le lezioni?! Mio figlio laggiù non ce lo mando!” disse Zeus perentorio

“oh oh oh hai paura?! Beh di certo non è all’altezza di mio figlio!” provocò Ade

“senti tu…” stava per iniziare una rissa anche tra i due genitori quando Marte ebbe la soluzione

“faremo a turno! E perché siate sicuri accompagnerò personalmente i principini da su a giù e viceversa, la prima si terrà qui sull’Olimpo e poi si andrà ad alternanza!”

“sono d’accordo!” disse Zeus felice che la prima lezione si svolgesse nel suo regno, anche Ade accetto, ma non era molto felice della decisione di Marte di iniziare sull’Olimpo, ma non ci badò più di tanto…(?_?)

 

L’allenamento sarebbe stato il pomeriggio, ma qualche intelligentone (^^;; ehm…non sono stata io! NdH) aveva consigliato che anche il resto delle lezioni fossero intraprese assieme dai due rampolli e, con grande disgusto dei due, entrambi i padri accettarono.  Così ora si ritrovavano ad ascoltare…o meglio a fare finta di ascoltare Orfeo, che tentava pazientemente di far apprendere ai due dei la profonda bellezza della musica…

“…ronf…”

“…”

“…non è possibile…è la decima volta in meno di cinque minuti…” disse esasperato Orfeo

“…ronf ronf…”

“Jr?! Fa così con tutti??”

“beh…sì…” disse incerto Zeus Jr

“ah…meno male…”disse sollevato Orfeo

“…tranne che con Morfeo e Marte!” decisamente Zeus era un po’ perfido…

“ç_ç…con Marte capisco…ma con Morfeo…”

“roooonnnnnffffff….”

“già…riesce a dormire anche con Morfeo che gli entra nei sogni…da quanto ho capito di solito lo sbatte fuori a calci! Così Morfeo ha deciso di lasciarlo perdere…” disse sghignazzando Zeus

“…avete già fatto le lezioni con Cupido e Venere?”

“no…in effetti sono terribilmente curioso di vedere Venere…si narra che la sua bellezza sia leggendaria…ma nessuno qui sull’Olimpo l’ha mai vista…e chi l’ha vista non ne parla…questo non fa altro che aumentare la mia curiosità…” disse eccitato il rosso

“…0_0;;; beata ignoranza…” sussurrò il cantore cercando di ricordare la melodia più soave che aveva la facoltà di risvegliare anche i morti… (non è un rumore assordante! NdH)

La sua arpa vibrò e le note più soavi che nessun altro sarebbe riuscito a riprodurre, uscirono dallo strumento circondando tutti i dintorni ed attirando ogni forma vivente e non, nel raggio di miglia. Il fatto strano fu che solo il dio delle tenebre sembrava immune a tale melodia, finché aprì finalmente gli occhi di ghiaccio e con la voce ancora impastata dal sonno disse…

“io non perdono chi disturba il mio sonno!” e…ehm…l’arpa divenne la collana di Orfeo…o meglio lo strangolino…^^;;; E dopo questo episodio il povero cantore, ormai disperato, decise di interrompere la lezione a causa dell’impossibilità di proseguire l’interpretazione.

Il giovane Zeus non era molto felice dell’interruzione, ma dato che aveva tempo da perdere decise di farsi un giretto alla fonte sacra a suo padre lasciando il suo compagno a dormire.

Si trovava in mezzo al tratto di bosco che lui preferiva, anche perché nessun altro lo conosceva…era proprio nel suo elemento…ogni fronda era circondata di luce, e questa filtrava con dolcezza, accarezzando ogni cosa che toccava, ma sembrava ancora più dolce quando era il corpo del giovane dio a venir sfiorato ( e te credoooooo!!! Ndassatan-girl) era come se in quel luogo vivesse la sua essenza più profonda, ma stranamente alcune parti erano completamente oscurate, e quando vi entrava provava una fitta di freddo, quella sensazione di morte, quasi…sembrava quasi che lo chiamasse…e lui ne era incredibilmente attratto…si sedette accanto alla fontana e immerse la mano nell’acqua che si rivelò fresca e piacevole…ad un certo punto notò due occhi che lo fissavano…erano furbi e curiosi…sembravano non riuscire a smettere di fissare il giovane dio avvolto dalla luce…

“l’hai finita di fissarmi??” disse il dio non distogliendo lo sguardo dall’acqua

“…”

“su vieni qui!” comandò e la piccola figura uscì dai cespugli

“quante volte te lo devo dire ancora che non mi piace essere spiato?! Se mi vuoi vedere fallo alla luce del sole!” disse falsamente arrabbiato

“…meown…” e il micino si avvicinò alla gamba nuda del giovane strusciandoglisi addosso in cerca di coccole (AAAHHHHHHHHHHHHHHH INFARTOOOOOOOO!!!! Ndassatan-girls) il ragazzo lo prese in braccio e lo accarezzò dolcemente…quello era il suo animaletto preferito, di tutto l’Olimpo…si chiamava Tigro…perché il suo manto aveva le stesse strisce delle tigri…non aveva poteri strani, era un normalissimo gatto che lui trovò molti anni prima in una delle sue scampagnate per il mondo mortale…ma non era l’unico che aveva incontrato…infatti si ricordava anche di aver stretto amicizia anche con un bambino…un mortale…o…

“Jr?! vieni fuoriiiii non ci provare a marinare di nuovo le mie lezioni!” urlò una voce al di là del bosco…

Il giovane dio fu bruscamente interrotto e imprecando si diresse dallo scocciatore…con il fedele Tigro che lo seguiva…

“accidenti ad Atena…”

 

fine 2 capitolo

 

Hira-chan- allora??

Hana- ehm…il nesso in tutto questo?

Hira-chan- sei a scuola…

Hana- non è che la cosa mi attizzi…

Hira-chan- uffa sempre a lamentarti…

Ruky- beh c’ha ragione!

Hira-chan- ecco l’altro…ma siamo appena all’inizio un po’ di pazienza…

Ruky- con te ne serve un po’ troppa….

Hira-chan- da che pulpito…

Miyu- inizio a riconoscerti un po’ di più…

Hira-chan- questo mi rende immensamente felice…^^

Miyu- al prossimo giro posso lavare io Ruky bello?

Hira-chan- no!

Miyu- uffa è proprio lei…. non si smentisce mai… ç_ç




Fictions Vai all'Archivio Fan Fictions Vai all'Archivio Original Fictions Original Fictions