Nota: I prossimi due capitoli sono interamente dedicati ad Akira14, che ha penato a lungo per leggere le prossime scene che vedono un Sendoh in una versione un po'alternativa...


Numero perfetto

di Seimei

Parte 11/?


Capitolo 11: Anche Sendoh a volte subisce

Kiyota stava passeggiando nel giardino con un?aria decisamente abbattuta?
Cavolo gli era preso prima???
Insomma?
Era nella sua stanza con Maki e Jin e loro si comportavano normalmente, come tutti gli altri giorni, ma lui non riusciva assolutamente ad essere naturale.
Ogni suo gesto era forzato e non riusciva a sentirsi a proprio agio in nessun modo. Così si era scusato, dicendo che aveva bisogno di un po' d'aria. Così si era ritrovato solo in giardino, completamente perso nei suoi pensieri. Girovagò per un po' fra gli alberi, finché non decise di sedersi su una panchina, vicino alla sauna, che evidentemente era occupata, dato che si vedeva il fumo uscire dallo sfogo sul tetto.
Nobu si avvicinò, anche perché aveva sentito dei rumori molto strani provenire dall'interno della piccola costruzione. Infatti, nonostante la sauna fosse insonorizzata, le voci ovattate erano udibili dall'esterno, seppur sommessamente.
(GRAZIE ELI-CHAN!!!!) Nobunaga si affacciò con cautela alla piccola finestrella della porta ma, a causa del vapore, non riuscì a vedere niente...Poi una mano sbatté proprio contro la finestra (tipo Titanic) spannando il vetro e ciò che Kiyota vide fu a dir poco sconvolgente. Sendoh era sdraiato sul pavimento e Mitsui e Koshino erano intenti a succhiare con prepotenza il suo membro caldo ed eccitato.
Nobunaga sentì i Jeans stringersi in zona basso ventre....
Mitsui stava leccando con insistenza i testicoli dell'asso del Ryonan, mentre Koshino aveva già avvolto con la sua bocca quell'enorme strumento di piacere...
Koshino aumentò il ritmo già di per sé frenetico, mentre Sendoh spingeva sempre di più i suoi fianchi contro la faccia del compagno di squadra, che sentì la punta del membro caldo di Sendoh picchiargli in gola.
Mitsui intanto stava lavorando sui testicoli e sulla piccola apertura di Sendoh, stuzzicando la linea dallo scroto all'ano con la lingua e con le mani. In breve, con un gemito strozzato, Sendoh venne copiosamente nella bocca di Koshino... Koshino inghiottì avido quel liquido bollente, senza versarne neanche una goccia. Attirò a sé Mitsui, prendendolo per il collo, leccandogli le labbra, regalandogli gocce di quel succo dolce amaro, che aveva il potere di farli impazzire. Mitsui cominciò a divorare freneticamente la bocca morbida di Koshino. Qualche secondo dopo i due si separarono e, scambiandosi uno sguardo malizioso, si avvicinarono a Sendoh.
Koshino prese Sendoh e le foce sdraiare supino, sul pavimento bagnato della sauna, la pelle nuda contro il marmo bollente. Afferrò le sue caviglie, spingendo le sue gambe in alto fino a farle ricadere quasi dietro la testa.
Abbassò il viso fra i glutei sodi di Sendoh, leccando con sapienza i bordi ruvidi della sua piccola fessura. Mitsui contemplava la scena, aspettando che Koshino preparasse Sendoh a dovere e lo prendesse, prima di prendere Koshino stesso.
Koshino procedette ad allargare Sendoh con le dita, infilandone prima uno, poi due e infine te, mentre Sendoh, in preda ad un delirio, si spingeva contro quella mano in cerca di un appagamento che non arrivava.
'Fottimi' disse Sendoh con voce roca, 'Fottimi Kosh, ti prego! Adesso!'
Ma Kosh voleva farlo soffrire ancora per un po', e continuò a muovere le dita dentro di lui, senza però condurlo verso l'orgasmo.
'KOSHHH!!! VOGLIO CHE TU MI FOTTA; ADESSO!!!! FOTTMI KOSH!!!! VOGLIO SENTIRE IL TUO CAZZO CHE MI SFONDA IL BUCO DEL CULO!!!! ADESSO KOSH!!!!?'
Kosh si eccitò ancora di più a sentire quelle parole urlate con frustrazione del suo amante sottomesso. Tolse le dita, e le sostituì con la sua virilità, ora più che mai al limite dell'eccitazione.
Lo penetrò in un solo colpo, strappandogli un urlo di dolore misto a piacere che pervase l'aria.
Mitsui cominciò allora il suo lavoro su Koshino, stimolando l?orifizio anale con le dita e penetrandolo poi con forza e passione. I tre ragazzi trovarono presto il loro ritmo e cominciarono a muoversi sempre più velocemente, con spinte sempre più profonde e potenti. Sendoh era letteralmente riempito da Koshino che oltre alla propria forza aggiungeva anche quella di Mitsui che spingeva dentro di lui.
Il primo a raggiungere l'apice fu proprio Sendoh che, unico dei tre ad avare il membro all'esterno, sporcò sé stesso e i compagni del caldo liquido viscoso, di cui fu subito inondato, quando Koshino venne seguito a breve da Mitsui che urlò in preda alla sensazione più forte che avesse mai provato.
Stremati, i tre ricaddero uno sull'altro, distrutti da quell'ondata di piacere da cui erano stati travolti, e si accasciarono l'uno sull'altro, godendo ancora degli strascichi del piacere nell'odore di sudore misto a liquido seminale che pervadeva l'aria calda di quel luogo ormai violato.


-owari capitolo 11-


 
Fictions Vai all'Archivio Fan Fictions Vai all'Archivio Original Fictions Original Fictions