Nel centro del pericolo

parte III

di Aerie e Enys


"C'è anche un altro problema da risolvere, ragazzi..." disse Kiyota "Ne parlavo prima con Maki e Sendo: abbiamo bisogno di acqua. Dobbiamo riuscire ad attivare uno dei meccanismi antincendio senza dover aspettare che il fuoco raggiunga questo piano... il che succederà molto presto a giudicare dal fumo..."

"Non è che qualcuno di voi ha con sé un accendino o dei fiammiferi?" chiese Sendo.

Mitsui e Sakuragi si guardarono, alzando contemporaneamente le spalle. Nessuno di loro due fumava. (0__0 Davvero? Io avrei detto che Mitchy fumasse... NdEnys - ...il MIO Mitchy, in fondo é davvero un bravo ragazzo!!! NdAerie - ...MOLTO in fondo... NdEnys)

"Beh... ecco io..." Haruko sembrava a disagio. Dopo la discussione di poco prima, si sentiva come una gazzella in mezzo a un branco di leoni; ovviamente, credeva ancora di essere nel giusto.

"Cosa c'è Haruko? Smettila di balbettare e parla!" la incitò Mitsui abbastanza sgarbatamente: non aveva certo dimenticato le parole offensive della ragazza. (^0^Vai Mitchy, é così che ti vogliamo!!!! NdEnys&Aerie)

Haruko affondò una mano nella tasca dei pantaloni e ne tirò fuori un pacchetto di sigarette vuoto per metà. Lo aprì e ne estrasse un piccolo accendino trasparente.

Gli altri la fissarono increduli. (o__o anche noi, anche noi!!! NdEnys&Aerie)

Haruko si arrabbiò terribilmente e arrossì per la vergogna "Non volevate un accendino? Beh, eccovelo!"

Lanciò l'accendino in direzione di Sendo, che lo prese al volo e lo attivò per controllare che funzionasse.

"Fantastico! Allora facciamo così..." Kiyota aveva preso in mano le redini della situazione: era davvero in gamba come organizzatore "Hanamichi e Hisashi andranno a cercare Rukawa..." i due annuirono "Io, Akira e Haruko ci occuperemo di procurarci dell'acqua e penseremo a Shin'ichi e Hiroaki..."

Mitsui e Hanamichi cominciarono a dirigersi verso il corridoio.

"Aspettate un attimo!" li fermò la voce di Nobunaga "C'è un'altra cosa..."

Abbassò lo sguardo, incapace di reggere quello preoccupato di Sakuragi.

"Cosa c'è?" gli chiese quest'ultimo.

Kiyota sospirò "Se entro mezz'ora non avrete trovato Rukawa o non sarete riusciti a liberarlo... Tornate qui. Non possiamo permetterci di passare altro tempo in questo piano, dobbiamo salire o non avremo speranze..."

Sakuragi strinse i pugni.

"Sai bene che non lo abbandonerò" (...neanche noi, neanche noi!!! NdEnys&Aerie)

"Per questo mi rivolgo a te, Hisashi" Nobunaga spostò lo sguardo sul ragazzo moro "Tra mezz'ora riporta qui Hanamichi... in qualsiasi modo. Dobbiamo uscire da questo inferno!"

Mitsui guardò il rossino che lo fissava con ansia, poi si rivolse di nuovo a Kiyota.

"Farò del mio meglio" (...anche noi, anche noi!!! NdEnys&Aerie - ...ragazze, vedete quella bellissima finestra alla vostra destra? NdHanamichi - ...oh sì, é davvero un bell'esempio di finestra... NdEnys&Aerie - ...bene, ora che ne dite di buttarvici contro e imparare a volare? NdHanamichi - ç__ç ...cattivo! T^T NdEnys&Aerie)

Detto questo, i due si allontanarono il più velocemente possibile lungo il corridoio, con Hanamichi che si appoggiava a Mitsui.

"Ce la faranno?" chiese Sendo a nessuno in particolare.

"Possiamo solo sperare... Ma mi fido di loro: troveranno Rukawa e usciremo tutti da qui" rispose deciso Nobunaga.

Haruko non toglieva gli occhi dalla porta da cui erano spariti i due ragazzi

/E se non dovesse più tornare? Le ultime parole che gli ho rivolto sono state offensive e immeritate... Mi vergogno, ma... e se Rukawa fosse morto davvero? Forse allora Hanamichi sarebbe finalmente mio... Sì, non ci sarebbe più niente ad ostacolarci... Kami, fa che questa mezz'ora passi in fretta!/

Haruko non si rendeva conto di stare desiderando la morte di un compagno... Se gli altri avessero potuto leggerle nella mente, probabilmente l'avrebbe davvero buttata giù da una finestra. (...si si!!!! NdTutti)

"Senti Akira, tu sei più alto di me e io non riesco a stare in piedi..." disse Kiyota, strappando Haruko dai suoi pensieri.

"Già! La tua caviglia! Devo ancora steccarla!"

"Non c'è tempo! Ascoltami attentamente, adesso... Haruko, dagli una sigaretta... ecco, ora accendila... perfetto. Vedi quell'affare circolare con la lucetta rossa che lampeggia?" (...qui ti sei ispirata alla descrizione di zia vero? NdAerie - ...in effetti...#^__^# NdEnys - ...descrizione di nostra zia di una caffettiera: "...é quell'affare che serve per fare il caffé e che fa Blob, Blob..." NdAerie - ...simpatica nostra zia eh? NdEnys che cerca di sprofondare nel pavimento per nascondersi... trascinando con se anche una divertita sister Aerie)

"Descrizione da 10 e lode, Nobunaga..." sorrise Sendo.

"Piantala... Avvicina la sigaretta a quel coso... il fumo dovrebbe far attivare il meccanismo antincendio"

Ad un tratto, l'intera stanza fu inondata dall'acqua che usciva dai meccanismi... Haruko urlò per lo spavento, mentre Sendo e Kiyota si davano il cinque, congratulandosi a vicenda per il successo dell'operazione.

"Fantastico! Ora abbiamo acqua in quantità!" esclamò Akira.

"Sbrigati, Akira! Smettila di ballare come un indiano (...un indiano? NdAkira -  ^^ Sì, guarda che bello il costume che ti ho comprato per l'occasione!!! NdAerie - >___< IO QUELLA SPECIE DI MINIGONNA NON ME LA METTO!!!!! NdAkira - ...oh, andiamo! Fallo per tutti i tuoi fans che aspettano... ih ih... di vederti... ih ih... in mini...ih ih... GONNA... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!! NdEnys che non é riuscita a trattenersi - ...questa me la pagherete... NdAkira - ...AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH... NdTutti - ...mi avete rovinato la reputazione... NdAkira - ...su, coraggio... non é così terribile... NdEnys - ...-__- NdAkira) e raccogli tutta l'acqua che puoi... guarda, lì per terra c'è un piccolo secchiello, di quelli che si usano per le pulizie... e lì ci sono due bicchieri di plastica! Haruko, dagli una mano!"

La ragazza si risvegliò dal suo stato comatoso e andò a raccogliere i due bicchieri di plastica. Sendo aveva appena riempito il secchiello e si accingeva a raccogliere da terra un altro bicchiere, quando di colpo l'acqua smise di cadere.

"Ma che diavolo...?"

Kiyota era perplesso. Non era così che doveva andare! I meccanismi antincendio avrebbero dovuto continuare a versare acqua ancora per moltissimo tempo.

I tre ragazzi, fradici e di nuovo depressi, si accasciarono a terra.

Erano riusciti a riempire solo un secchiello e due bicchieri di plastica.

"C'è qualcosa che non va..." pensò Nobunaga ad alta voce "E' come se qualcuno avesse disattivato volutamente i meccanismi antincendio"

"Di solito, in edifici come questo, all'ultimo piano si trova il pannello di controllo di tutti i generatori, compreso quello degli erogatori d'acqua..." li informò Sendo.

"E tu come lo sai?" chiese Haruko.

"Ho fatto una ricerca per la scuola" rispose Sendo, facendo il falso modesto e godendosi il suo momento di gloria. (... i casi della vita eh, sister Enys... -__- NdAerie - ...eh eh... NdEnys)

"Allora c'è qualcun altro in questo edificio... Forse sono venuti a salvarci!" esclamò contenta Haruko.

"Io non ne sarei così sicuro..." meditò Kiyota "Di sicuro, se si trattasse dei vigili del fuoco, non avrebbero mai disattivato i meccanismi antincendio..." (...giusto... NdEnys&Aerie)

"Non è possibile che ci sia stato un guasto?" domandò Sendo.

"Lo penserei anch'io, se non avessi visto qualcosa di insolito prima che Maki mi portasse qui..." (...anche questo é giusto... NdEnys&Aerie - ...un momento, che cosa ha visto di sospetto? NdAerie - ...e io che ne so! NdEnys - MA SE LA STORIA E' TUA!!! NdAerie - ...ehhh? Ah sì... giusto, ci devo ragionare e rileggermi tutta la storia... eh eh... NdEnys - -____- NdAerie)

"Di cosa stai parlando? Dai, non tenerci sulle spine!"

"Quando Mitsui mi ha svegliato con la sua proverbiale grazia..." sorrise al ricordo di Hisashi che inciampava su di lui e finiva lungo disteso "...ho visto il cadavere di un uomo vicino a me"

"Santo cielo!" esclamò Haruko, portandosi le mani alla bocca.

"Ma il fatto è che, nella posizione in cui si trovava, non era possibile che rimanesse ucciso nell'esplosione... E poi non ricordo di averlo visto, quando siamo saliti. Secondo me era già morto da prima. Forse esaminandolo faremo un po' di chiarezza in questa storia"

Haruko lo guardava disgustata.

"Ma ti rendi conto di quello che stai dicendo? Stai parlando di esaminare UN CADAVERE!!! UN MORTO!!!"

"Mi fa piacere che tu abbia seguito il mio discorso..." ribatté scocciato Nobunaga. (...SIIIIIIII!!!!!!!!! W NOBU!!!!!!! CONTINUA COSI'!!!!!!!!!!! NdTutti e soprattutto sister Enys & sister Aerie)

/Neanche a me fa piacere questa situazione... cosa crede 'sta babbuina? Che io abbia un debole per autopsie e cose varie? Rabbrividisco solo al pensiero!/

Sendo sembrò intuire lo stato d'animo dell'amico.

"Credo che tu abbia ragione... andrò a dare un'occhiata. Non sono bravo come te come investigatore" gli sorrise "ma spero di riuscire a scoprire qualcosa"

"Stai attento, Akira... non fare idiozie come al tuo solito" (...quando mai io avrei fatto idiozie? NdAkira - ...ma dove sono finite le autrici??? NdTutti - ...-___- se la sono squagliata... NdAkira - ...-______- NdTutti)

Sendo si finse offeso, poi si alzò in piedi. Strappò l'altra manica della sua camicia davanti agli occhi spalancati dei compagni e la porse a Kiyota. (AAAAAAAAAHHHHHHHHH!!!!!!!!!!! MA ALLORA MI VOLETE DAVVERO MALE!!!!!!!!!!!!! COME AVETE POTUTO!!!!!! ALLORA???? NdAkira - ...ma serviva... NdEnys - MA ERA LA MIA CAMICIA NUOVA!!! NdAkira - CAPITO? ERA LA SUA CAMICIA NUOVA!!! NdAerie - ...adesso non rincomincierete con la stessa storia di prima... NdEnys - ^______^ NdAkira - ... COMPRESA LA STORIA CHE DICEVA "NON SORRIDERMI COSI'!!!" NdEnys - ... NdAkira)

"Tieni... puoi strapparne ancora due pezzi più piccoli e inumidirli nell'acqua. Con uno devi pulire le ferite di Maki, specialmente quella al braccio, e l'altro usalo per rinfrescare la fronte e il collo di Hiroaki... temo che gli stia venendo anche la febbre. Il pezzo rimamente della mia povera (...MOLTO povera... NdAkira) manica usalo per cambiare la fasciatura al braccio di Shin'ichi..." Kiyota ascoltava attentamente, prendendo mentalmente nota di tutto "E infine..." Sendo prese un lembo della sua camicia tra i denti e ne strappò una striscia piuttosto sottile che porse ad Haruko "Lega questo alla caviglia di Nobunaga più strettamente che puoi... per ora non possiamo fare altro"

Haruko annuì, confusa.

"Akira... la tua camicia nuova..." ansimò Nobunaga. (...allora qualcuno se n'é accorto!!! NdAkira - ...no, ma era la frase da dire che c'era scritta sul copione... NdNobu - ...-__- nessuno mi capisce... NdAkira)

"Ahhh, non preoccuparti! Ne comprerò un'altra appena uscito da qui!"

"Ma quella... non era la camicia che Koshino ti aveva regalato al tuo ultimo compleanno?" (...e lui come fa a saperlo? NdAerie - ...forse era invitato...anche se non capisco come potesse essere invitato... NdEnys - AAAAHHHHHH!!!!!!!! NdAerie - ...PERCHE' DIAMINE URLI A QUESTO MODO!!!!! NdEnys - HO CAPITO!!!! NdAerie - ...cosa? cosa? NdEnys - SONO AMANTI!!!!!!!!! PER QUESTO ERA INVITATO!!!!! NdAerie - ...ehy? Non credete che sia io a dover dare spiegazioni? NdAkira - NO! NdTutti - ...ok... ^______^ NdAkira - E NON SORRIDERMI COSI'!!! NdTutti che anticipano sister Enys nella sua solita battuta - ...wow... vi voglio bene, MA TENETEVI ALLE VOSTRE DI BATTUTE!!!!!! NdEnys - ... NdAkira)

Lo sguardo di Sendo s'intristì, e il ragazzo prese tra le mani ciò che rimaneva della sua bella maglia azzurra.

"Già... ma che vuoi farci..." forzò un sorriso "...per gli amici questo e altro!"

"Grazie Akira"

"Tornerò il prima possibile!" gridò, allontanandosi rapidamente verso il luogo in cui Mitsui aveva trovato Kiyota.

/Già... se gli avessi chiesto dov'era il posto, avrei fatto certamente molto più in fretta!/ (... che idiota... NdEnys)

***

 

"Allora, Hanamichi..." Mitsui cercava di fare conversazione per allontanare la tensione "...mi dici da dove arriva il tuo odio nei confronti di Akira?"

Hanamichi lo guardò seriamente.

"Non sono più tanto sicuro di odiarlo"

"Davvero? E come mai hai cambiato idea così all'improvviso?"

"Ecco... io..." Hanamichi arrossì vergognosamente "...pensavo... pensavo che avesse delle mire su Kaede... e io... cioè..."

Mitsui scoppiò a ridere e, poco dopo, Sakuragi lo seguì. (...ma che avranno da ridere così tanto... io non capisco... NdAerie - ...-___- NdTuttti e anche sister Enys che si vergogna per sister Aerie)

"E cos'è cambiato rispetto a qualche minuto fa, quando ancora predicavi a tutti il tuo odio per lui? Dio mio, mi sembrava che fossi tornato all'epoca dei litigi con Rukawa!"

Hanamichi tornò serio.

"Beh... è semplice: ho visto come guarda Hiroaki. Non ci avevo mai fatto caso, prima, o forse non volevo farci caso... Probabilmente mi piaceva l'idea di avere un rivale da sconfiggere"

"Sono contento che tu abbia cambiato idea... Akira è un bravo ragazzo"

"Akira di qua, Akira di là... dì un po', Mitchy, non è che ti sei preso una cotta per quel porcospino?" gli chiese Hanamichi ammiccante "Non fai che parlare di lui!" (CHE BELLO, CHE BELLO!!!!! UNA HISASEN!!!!!!!! CHE BELLO!!!!! NdAerie)

Hisashi lo guardò un attimo interdetto, poi si rese conto delle insinuazioni del rossino.

"Ma che sei scemo??? Io innamorato di Akira???" Mitsui era a dir poco violaceo "Kami sama, questa storia ti sta rendendo ancora più deficiente, caro il mio Sakuragi! Ma ti sembra che io possa innamorarmi di un ragazzo con dei capelli così osceni? Mi sottovaluti, bello mio!!!" (...ok, skerzavo... NdAerie)

"E dai, Mitchy! Ci sarà qualcuno nel tuo cuore! E' un lui? Una lei? Insomma, dammi qualche indizio!"

"Te l'ha mai detto nessuno che sei un tipo curioso? E anche molto invadente?"

"Sì, me lo dicono tutti i giorni!" fece Hanamichi orgogliosamente, gonfiando il petto.

"Senti, rossino dei miei stivali, non pensi che ogni tanto potresti..."

Si interruppe di colpo quando vide Hanamichi bloccarsi con il dito indice sulle labbra. Cosa aveva sentito? Sakuragi si guardò attorno, cercando l'origine del debole rumore che aveva sentito.

Un gemito di dolore risuonò per il corridoio.

Hanamichi cominciò a tremare violentemente.

"Ti prego... fa che non sia quello che penso... Kami, aiutami..."

Mitsui non si era lasciato prendere dal panico come l'amico, ma cercava di capire da dove provenissero quei lamenti.

"Piantala Hanamichi! Reagisci e cerca di capire da dove arriva questa voce! Non mi servi a niente se continui a restare lì come un baccalà!"

Era sua intenzione fare in modo che Sakuragi reagisse, e la sua tattica sembrò funzionare.

I gemiti furono sostituiti per un attimo da un grido strozzato.

"KAEDE!!!" gridò Hanamichi, correndo a perdifiato verso una porta scardinata alla fine di quel corridoio, ma dovette fermarsi a causa del dolore al petto.

"Hanamichi, non fare sciocchezze! Non sei in grado di correre! Hai molto probabilmente una costola rotta!" Mitsui lo raggiunse e lo sostenne per evitare che crollasse a terra.

Sakuragi si divincolò e riprese a camminare rapidamente verso quella stanza, l'ultima sulla sinistra.

Temeva quello che vi avrebbe trovato, aveva paura di non poter far nulla per salvare il suo amore... avrebbe dato di tutto, anche la vita, per quella volpe narcisista!

Aveva nella mente un solo pensiero, una sola immagine... voleva raggiungerlo... doveva raggiungerlo... Kaede stava male, e lui non era lì ad aiutarlo. Non sentiva neanche più le parole di Hisashi, avvertiva solo vagamente la sua presenza.

Finalmente raggiunse l'entrata della stanza, e per poco non svenne dallo spavento. Mitsui lo raggiunse subito dopo e non riuscì a trattenere un singhiozzo sconcertato.

Rukawa giaceva in mezzo alla stanza in un lago di sangue. Il SUO sangue.

Era terribilmente pallido e una profonda ferita alla gamba sinistra, che partiva dalla coscia e scendeva fino al ginocchio, non la smetteva di sanguinare. Anche il braccio sinistro era leggermente ferito.

Spostando lo sguardo sulla stanza, Mitsui capì cosa aveva ferito Rukawa: una libreria gigantesca, o almeno così sembrava, si era spezzata nell'esplosione, diventando tagliente come un coltello.

Aveva rischiato di tagliargli la gamba di netto! Probabilmente Rukawa aveva avuto la prontezza di spirito di spostarsi velocemente, ma non era stato abbastanza veloce...

Hanamichi gli si avvicinò lentamente, sussurrando continuamente il suo nome.

"Kaede... Kaede... Kaede..."

Rukawa si accorse finalmente della presenza dei due ragazzi.

Nessuno l'aveva mai visto così, con gli occhi lucidi e i denti stretti per il dolore.

"Do'aho..." mormorò, quasi impercettibilmente.

Hanamichi si riprese.

"Hisashi, aiutami! Dobbiamo fermare la fuoriuscita di sangue! Io... non so come fare!"

"Calmati Hana, ci penso io"

Mitsui si tolse la camicia, restando a torso nudo,(^/////////////^ OH!!!!! NdAerie - ...sister? Kami sister stai bene? riprenditi!!!!! pazienza... ^^;;; NdEnys - ... NdAerie che é momentaneamente svenuta dopo aver visto Hisa-chan a petto nudo) e cercò di fermare l'emorragia alla bell'e meglio, mentre Sakuragi cercava di tenere sveglio il volpino.

Se si fosse addormentato...

"Non dormire, kitsune! Non chiudere gli occhi! Guardami, guardami ti prego! Per una volta metti da parte il tuo stupido orgoglio e parlami! Parlami, maledizione! Kami, Kaede parla!"

Rukawa cercò con tutte le sue forze di tenere gli occhi aperti, e alzò un braccio per raccogliere una lacrima che era scesa furtivamente dagli occhi di Hanamichi.

"Do'aho... perchè... stai piangendo?"

"Piango per te, razza di imbecille! Ti rendi conto che hai rischiato di morire?"

Mitsui nel frattempo aveva trovato un modo per legare la camicia attorno alla gamba di Rukawa, in attesa che Sendo facesse di meglio.

"Ascolta Rukawa..." il volpino sembrò accorgersi solo allora della presenza di Mitsui "Dobbiamo andarcene da qui. Sendo e gli altri ci stanno aspettando, dobbiamo uscire dall'edificio prima che il fuoco ci raggiunga"

"Fuoco?" chiese confuso Rukawa.

"Sì... un elicottero si è schiantato sul grande magazzino e nei piani inferiori è scoppiato un incendio spaventoso che si sta espandendo... Ma a dopo le spiegazioni, dobbiamo raggiungere gli altri!"

"Puoi camminare?" chiese preoccupato Sakuragi.

"Non lo so"

"Provaci" lo invitò Mitsui, sostenendolo da un lato. Hanamichi lo afferrò dall'altra parte.

Rukawa si appoggiò completamente a loro, mentre cercava di fare leva sulla gamba sana.

Hanamichi sentì il petto pulsargli così dolorosamente che urlò e si accasciò a terra, mentre Mitsui riusciva per un pelo a evitare che anche il volpino rovinasse al suolo.

"Hanamichi!" gridò l'ex-teppista "Te l'avevo detto di non fare sciocchezze! Una costola rotta non è qualcosa da prendere alla leggera!"

"Una costola rotta?" Rukawa ripeté, e il suo viso solitamente impassibile mostrò una certa dose di incredulità "Perchè non me l'hai detto?"

"Che differenza... avrebbe fatto? ... e poi... non credevo... t'interessasse..." biascicò il rossino.

A poco a poco il dolore si calmò e poté alzarsi in piedi.

"Mi dispiace Hisashi, non posso aiutarti a sostenere la kitsune... ce la fai da solo?"

"Certamente. Te la senti di camminare, Rukawa?"

Il volpino mosse qualche passo. La gamba gli faceva male, certo, ma appoggiandosi a Mitsui e zoppicando riusciva a muoversi.

"Sì"

"Bene, allora torniamo dagli altri. Sono sicuro che Nobu avrà già trovato un modo per farci uscire da qui" affermò Hanamichi, e fece per allontanarsi.

Una mano lo fermò appoggiandosi sulla sua spalla.

"Do'aho... stai bene?"

/Non ci credo! E' preoccupazione quella che leggo nei suoi occhi? O forse è solo la mia immaginazione.../

Incontrò lo sguardo di Hisashi che gli sorrideva trionfante. (... oh!!! ^/////////////^ NdAerie che risviene dopo aver visto Hisa-amore sorridere)

"Certo! Non dimenticare che io sono..."

"...il Tensai, sì certo..." concluse ironicamente Rukawa, strappando una risata a Mitsui e uno sguardo omicida a Sakuragi.

"Andiamo"

Ma Hanamichi era felice. Forse quella situazione non avrebbe portato solo cose negative... dentro di sé, si ripromise che prima della fine di quell'avventura, avrebbe fatto il grande passo. (... EVVIVA!!!!! Ma se uno dei due muore? NdAerie - TU NON PORTARE SFIGA!!!!!! NdHana&Ru - RRRRRUUUUUU!!!!!!!! ^/////////////^ se faccio morire Hana tu ti metti con me vero? NdEnys - ...no... NdRu - ...ç____ç traditore.... NdEnys)

***

 

Nel frattempo Sendo aveva raggiunto il corpo dell'uomo riverso ventre a terra, ma esitava nel voltarlo.

/Già... a parole è facile... <<vado io, Nobunaga, non preoccuparti!>> Che idiota sono stato! Non avrò mai il coraggio di esaminare un cadavere!/ (...che idiota per la seconda volta... NdEnys)

"Non avrai mai il coraggio di esaminare un cadavere" qualcuno diede voce ai suoi pensieri.

Si voltò, sicuro di trovarsi davanti uno zoppicante Kiyota.

"Senti, Nobunaga, ti avevo detto di rimanere con Maki e Hiroaki... cosa ci fai...?"

Si bloccò con gli occhi spalancati.

"Ma tu non sei Nobunaga!"

"Però! L'ho sempre detto che sei un tipo perspicace, Akira!" (...anche io! Anche io! NdAerie)

Si sentì un grido nel corridoio "SCUSA AKIRA! NON SONO RIUSCITO A TRATTENERLO!"

Sendo rispose urlando a sua volta per essere sentito fino alla stanza-base "NON FA NIENTE, NOBUNAGA! CI PENSO IO!" poi, rivolto al nuovo arrivato "Che ci fai tu qui, Hiroaki? Sei per caso diventato matto? Sei rimasto svenuto per una vita, non dovevi alzarti!"

"Se mi fai parlare, posso anche cercare di spiegarti!" lo interruppe Koshino "E poi, sto bene..."

Sendo abbassò lo sguardo "Scusami... non volevo trattarti come un bambino, ma... mi hai fatto preoccupare da morire!"

"Mi dispiace, non volevo... Ma non sono stato sempre privo di sensi..."

"Facevi finta?!?!?!?"

"Non sempre... diciamo che si sentono molte cose interessanti quando gli altri ti credono incosciente" (...proviamo sister Enys? NdAerie - ...a far che? NdEnys - ..io ti colpisco e tu rimani incosciente, poi mi dici se hai sentito qualcosa... allora? NdAerie - ... NdEnys che si é dileguata - ...ç___ç cattiva... NdAerie)

Akira si ricordò all'improvviso del suo dialogo con Kiyota di qualche tempo prima... aveva messo a nudo i suoi veri sentimenti, pensando che Koshino non potesse sentirlo!

"Senti Akira, io..."

"Qualunque cosa tu abbia sentito..." lo precedette Akira "...non voglio che le cose tra noi cambino"

"Ti ho sentito parlare con Kiyota..." Sendo chiuse gli occhi e sospirò. L'aveva intuito, eppure sentirselo dire era tutt'altra cosa.

Si voltò, inginocchiandosi accanto all'agente di sicurezza morto.

"Coraggio, prima iniziamo meglio è" era riuscito a cambiare argomento. Per il momento.

Con un movimento veloce, Sendo fece voltare il cadavere. Lo guardò per un decimo di secondo, poi serrò gli occhi con tutta la forza che aveva in corpo.

Non poteva farlo. Non poteva vedere di nuovo quegli occhi spenti, il sangue che usciva dalla bocca socchiusa... non poteva resistere.

Sentì che anche Hiroaki si era inginocchiato.

"Forza Akira... Apri gli occhi! Devi farcela... PUOI farcela!"

"Hiroaki, io..." gli occhi di Sendo si riempirono di lacrime "...io ...quest'uomo è così simile a mio padre..."

/Kami sama! Come ho fatto a non ricordare!/ pensò Koshino trattenendo il fiato /Il padre di Akira... era un poliziotto! E quei maledetti... l'hanno ucciso davanti al figlio!/

"Akira, io... mi dispiace, non ricordavo..." 

Koshino abbracciò Sendo che, scosso dai singhiozzi, si lasciò andare completamente in quell'abbraccio. (...povero Akiruccio bello!!!!!!! Ci penso io a consolarlo!!!! NdAerie - ...mi dispiace dirtelo ma ci ha già pensato Hiroaki... NdEnys - NNNNOOO!!!!!! NdAerie che va in cerca di Koshino per strangolarlo) 

"Aki-chan, reagisci... è passato molto tempo, devi guardare avanti! Cosa direbbe tuo padre se ti vedesse così?" lo incitò Hiroaki, accarezzandogli i capelli irrigiditi dal gel.

"Mio padre è morto! Non avrà più niente da dire, quindi non tormentarmi con queste stupide frasi fatte, Hiro-kun!"

"Adesso stai esagerando, Akira Sendo! Non puoi prendertela con me, io non c'entro niente! Sto solo cercando di aiutarti!" lo allontanò da sé e gli asciugò le lacrime con la lingua "Non mi piace vederti piangere..." (AKIRA... NdHana - ...SENDO... NdHisa - ...CHE... NdNobu - ...PIANGE...NdHaruko - ...!... NdRu - ...l'uomo dall'eterno sorriso che piange? Bella trovata sister!^^ NdAerie - ...modestamente...^^ NdEnys - ...NdAkira)

Sendo alzò lo sguardo, incrociando quello leggermente corrucciato dell'amico.

"Hiro-kun, io..."

"Shh... non dire niente... baciami"

"Che?" Akira spalancò gli occhi, incredulo /Sicuramente ho capito male.../

"Devo farti un disegnino?" lo derise Koshino "Baciami, stupido!" gli mormorò a due centimetri dalle labbra frementi. (...io voglio il disegnino!!!! Io voglio il disegnino da Hisa-chan!!!! NdAerie - ...chiedi troppo...-___- NdEnys)

Akira non dovette sforzarsi troppo: era troppo tempo che desiderava farlo. Eliminò in pochi attimi la distanza fra loro e premette le sue labbra su quelle di Hiroaki. Dopo un po', desiderò di più, e accarezzò con la lingua le labbra dell'altro, che volentieri aprì la bocca e lasciò che lui la esplorasse. Era proprio come l'aveva sempre immaginato... la bocca di Koshino era dolce e inebriante, così come il suo profumo... sapeva di buono e di forte allo stesso tempo...

Persero la cognizione del tempo e restarono così per un minuto buono, alternandosi per prendere il controllo... anche se alla fine era sempre Akira che vinceva... e a Hiroaki non sembrava dispiacesse troppo.

"Wow..." mormorò Koshino quando finalmente si staccarono "Non pensavo che baciassi così bene..." (...anche io voglio provare! Anche io voglio provare! NdAerie)

"Potrei dire lo stesso!" Sendo aveva un sorriso ebete stampato sulla faccia "Non immagini da quanto tempo desideravo farlo!"

"Akira, senti..." Koshino era terribilmente imbarazzato "Sai che quello che ti ho dato era... era il mio primo bacio?"

Il porcospino lo guardò stupito.

"Davvero? Non l'avrei mai detto!"

Koshino avrebbe voluto sprofondare, ma quando guardò Akira gli vide sul volto un sorriso dolcissimo a cui non seppe resistere.

"Sono felice che tu l'abbia dato a me... davvero" gli disse Sendo, stringendolo a sé. (BBUUUUUAAAAHHH!!!!!!!!! HO DETTO CHE VOGLIO PROVARE ANCH'IO MA NESSUNO MI ASCOLTA!!!!!!! NdAerie)

"Ora non dovremmo esaminare questo corpo?" disse Koshino dopo un po'.

"Già..." Sendo non era per niente entusiasta.

"Posso pensarci io se non te la senti"

"No. Devo riuscirci. Per me. Per te. Per mio padre" (...qualc'un altro no, eh? NdEnys)

E senza indugiare oltre si voltò e si mise ad esaminare il corpo.

Non gli ci volle molto per capire la causa del decesso dell'uomo.

"Hiroaki, guarda!" chiamò l'amico perchè vedesse anche lui quello che aveva scoperto.

Sul petto dell'agente, all'altezza del cuore, c'era un piccolo forellino perfettamente circolare. (...ohhhhhh... NdTutti)

"Ma questo foro è stato causato da una pallottola!" esclamò Koshino.

"Eppure non può essersi suicidato... la sua pistola è ancora nella fondina, con tanto di sicura..." Koshino non gli chiese perchè se ne intendesse così tanto, sapeva che era grazie a suo padre.

"Allora questo vuol dire..." Hiroaki tremò leggermente e si strinse a Sendo.

"Proprio così... Nobunaga aveva ragione: non siamo soli" (AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!! NdSisterEnysMalefica)

 

Ahhhhhh! Wow... non pensavo che ce l'avrei mai fatta... Un grazie a Dany e ai suoi incoraggiamenti: sei unica! non sarei mai andata avanti se non fosse stato per te! ^^ Ora sono io che aspetto le tue opere! ^___^

 

Come sempre ci sono anch'io!!! 

Nonostante mia sorella abbia finito di scrivere adesso questo capitolo e ora sia andata a Torino a farsi un giretto con mio padre, io mi sono impegnata e in 2 ore sono riuscita a finire, così oggi può aggiornare... mi ha chiuso qui dentro a chiave!!! Qualcuno mi aiuti!!!!! SE N'E' ANDATA E COSI' MI TOCCA AGGIORNARE!!!! DEVO FARE TUTTO IO!!!! SPERO DI ESSERNE CAPACE!!!!!!

Scrivetemi per qualsiasi motivo, sono brava anche come psicologa sapete? ^__^

Grazie mille a Dany che ha detto che i miei interventi sono unici!!! Mi ha fatto davvero tanto piacere!!! ç____ç mi sono commossa!!!!!!

A presto!!!!! Bye bye!!!!

Aeri



Fictions Vai all'Archivio Fan Fictions Vai all'Archivio Original Fictions Original Fictions