Disclaimers: ma scusate ancora c’è da dire che i personaggi di Slam Dunk sono Takehiko Inoue? E pure che non ci sono scopi di lucro? Non è scontato? Vabbé se bisogna farlo: allora i personaggi di Slam Dunk sono Takehiko Inoue e non ci sono scopi di lucro. Spero che così vada bene.


L'incidente

parte IV

di Nobuko


 

POW SENDO

E’ passata una settimana da quando Hisashi si è svegliato.

Non sono più potuto andarlo a trovare perché i suoi genitori quando mi hanno visto il giorno dopo che entravo dalla sua camera, mi hanno proibito anche di avvicinarmi all’ ospedale o partiva una denuncia per danni morali. Sono andati tutti a trovarlo perfino quel bastardo di Kogure, è proprio un ipocrita.

Tre giorni fa è venuto a casa di Ru dove io ancora alloggio per sbattermi in faccia il suo bel rapporto con i genitori di Hisashi e per dirmi che presto lo riconquisterà e io non avrei più rovinato la sua relazione avvicinandomi a lui e ammmaliandolo con il mio sorriso.

Non sono riuscito a dirgli nulla, a parte che se aveva un bel rapporto con i suoi genitori era solo per il fatto che non sapevano della sua relazione con il figlio e che se non lo sapevano è perché Hisashi non considerava così importante la loro relazione. Da lì siamo finiti alle botte solo che io non ero al massimo dell’ energia così mi ha massacrato. Perciò oltre ad essere depresso sono pure malconcio.

Ru non cela fa più a vedermi così, dice che se per caso quel deficiente mi cerca (Mitsui NDA) e io gli vado dietro come un cagnolino ma manda all’ ospedale perché non mi devo innamorare più di chi mi fa soffrire dice lui è contronatura amare chi ti sfrutta solo per il proprio piacere quando gli va a lui.

Ma io non cela faccio a non amarlo e poi non è colpa sua se ha avuto un incidente e non si ricorda nulla. Inoltre credo che quando tornerà a casa riuscirò a vederlo un po’ di più e sarà più facile stargli vicino, anche perché i genitori dovranno pur lavorare qualche giorno no?

Così aspetto impaziente il giorno in cui potrò rivederlo e riabbracciarlo.

Quanto mi mancano le sue carezze e i suoi baci.

Come vorrei tornare indietro di 2 mesi solo per sentirmi dire ancora una volta TI AMO.

Mi chiedo tuttora come sia potuto succedere una cosa come questa.

Bhe spero solo che il tempo mi aiuti e che il mio Hisakun torni da me.

A volte mi dico che magari deve rifare il corso che ha fatto prima dell’ incidente, quindi si metterà com Kogure e poi  capirà che l’ uomo della sua vita sono io e tornerà da me… poi la ragione prende il sopravvento e torno alla realtà dei fatti cioè che probabilmente non tornerà mai da me.

Avrò almeno dei bei ricordi di lui e il mio cuore gli apparterrà per sempre.