Salve! Premetto che questa è la mia primissima FanFic e che i personaggi sono del sommo Inoue-sama, io non ci guadagnano un bel niente di niente.  Rukawa e Sendoh si sono sottoposti gentilmente a questa tortura, e per questo li ringrazio. Non me ne abbiano le fan delle HanaRu/RuHana e SenKosh!


Like the wind and the water

parte I

di Mystic


I primi giorni di primavera di quest'anno sono veramente fra i più caldi di tutti gli anni passati. Adoro sentire sul mio viso questi tiepidi e delicati raggi di sole di prima mattina. Ora che non c'è scuola, non so perchè ma alla mattina non ho più sonno.

Anzi, mi piace svegliarmi presto e uscire a fare un giro con la mia bici. Per ora non c'è molta gente per le strade, così posso godermi la città silenziosa.

Ultimamente ho scoperto dentro di me un'insolita voglia di vivere. Chissà, sarà stato il Campionato Nazionale, oppure l'aver sconfitto il mio rivale di sempre... no, macchè Hanamichi!! Vi pare che mi esalterei tanto per una cosa del genere?! Stavo parlando di Sendoh... la cosa schoccante è che mi è dispiaciuto molto che lui non abbia potuto disputare il Campionato.

Già, perchè se c'è una cosa che mi piace è giocare a basket, ma ancora di più giocare a basket con LUI! Hn, credo proprio di essermi innamorato di Akira... Sì lo so che siamo due maschi, l'ho notato... ma che mi frega?! Tanto quelle gallinacce che mi corrono dietro non le posso sopportare, molto meglio aver a che fare con un uomo...

Toh, parli del Porcospino e spuntano gli aculei... ma che ci fa in giro a quest'ora? Per giunta anche lui è in bicicletta! E cos'è quel cestino? Non avrà mica un appuntamento con qualche gallinaccia?!? (Sempre molto gentile con noi ragazze, eh Ru? NdMy)

_____________________________________________________________________________

 

Uhm... che buon profumo!! Sarà vero che questa pasticceria è la migliore della città?? Beh, provare per credere...

_____________________________________________________________________________

 Hn, sta entrando in quella pasticceria... che faccio, vado anch'io? No, magari ...e se la gallinaccia è lì?? Meglio controllare... ...Ma guardatelo, è lì con gli occhi incollati sulla torta del bancone... se ne fa dare una fetta e si accomoda a quel tavolino... adesso mi siedo accanto a lui, vediamo se si accorge che ci sono...

_____________________________________________________________________________

 

Eh eh eh... la gente ha proprio ragione quando dice che sono goloso!! Ma che ci posso fare se non riesco a resistere al fascino di una Sacher? (Che poesia...-__-" NdMy) Oh... ma questo è Rukawa!! Cosa ci fa qui già sveglio di mattina presto??

-Ehilà Rukawa, non ci credo, sei proprio tu?-

-E chi dovrei essere? Il principe d'Inghilterra?- (...il principe d'Inghilterra?!?NdRu - Eddai, mi è venuta così...NdMy)

Sarcastico come al solito...

-No, è solo che mi sembra strano che tu sia qui a quest'ora del mattino... e per giunta in una pasticceria che dista circa 5 kilometri da casa tua!! Cavoli, soffri d'insonnia?-  gli dico sorridendo.

-Hn, e tu come fai a sapere dove abito?-

C-a-c-c-h-i-o!! Maledetta boccaccia mia! E adesso che m'invento?? Mica posso dirgli che una volta l'ho pedinato per vedere dov'è casa sua!! Dai Akira, tiratene fuori con una delle tue...

-Ehm... beh... veramente devi sapere....- balbetto io. Certo che la risposta pronta è proprio il mio forte!! Ma ora è lui a parlare:

-... Lasciamo stare. Stavo solo facendo un giro con la mia bici per tenermi allenato. E tu che ci fai qui?- 

Sbaglio o aveva un'espressione divertita?? Tutto merito della mia performance di prima... che figura!!

-... Beh, siccome i miei se ne sono andati in vacanza, sto andando a fare un pic-nic!-

-Hn, è lo fai  qui in pasticceria?- mi chiede lui.

-Ehm... beh, veramente no... è che quando ho sentito il profumo di dolci appena sfornati non ho resistito!- gli rispondo.

-Hn, il solito goloso...- sbuffa.

Eh eh che tenero quando fa la faccia da saccente! (Tenero? Ma se lo prenderei a sberle!NdMy - Infatti con te non ci vuole stare! NdSen - Sigh... T_T NdMy)

Io intanto addento il mio dolce... Mmh, veramente ottimo! Kaede mi sta guardando come si guarderebbe un cane che sta mangiando la sua pappa.

-Ne vuoi un pezzo?- gli domando educatamente.

Lui mi guarda un po' stupito: - Strano, da come guardavi quella fetta pensavo che avresti azzannato chiunque si fosse avvicinato!- conclude.

Lo dicevo io che mi guardavo come se fossi un cane...

-Ehi, per chi mi hai preso? Guarda che sono una persona gentile e disponibile, dovresti saperlo!- gli faccio io.

-Hn- mormora -Ah sì? E da cosa avrei dovuto capirlo?- dice in modo provocatorio.

-Beh, dal fatto che vi ho lasciato vincere le finali per farvi accedere al Campionato Nazionale!- ridacchio io.

-Questo più che un gesto gentile mi sembra una cosa da fessi! Comunque non mi sembra proprio che tu ci abbia "lasciato" vincere! La verità è che ti ho battuto, e sono migliore di te! Punto e basta!- commenta lui.

Sembra un bambino! Da quando in qua ci si infervora tanto per una battuttina... Kaede sei proprio incorregibile! (Lupin, Lupin, incoreggibile Lupin... NdMy - La pianti? Se ti distrai perdi il filo del discorso e ci piantiamo qui e non andiamo più avanti! NdRu - Uff... va bene va bene... NdMy)

-Certo che quando si parla di basket riesci a dire frasi lunghissime! Avrai sete adesso immagino...- dico io divertito.

-Ma va al diavolo!- borbotta lui.

Mi piace da matti provocarlo! Fa tanto il ragazzo freddo e scostante con tutti, ma so che in fondo quella è solo una maschera... Se vuole sa essere di ottima compagnia.

Finisco il mio pezzo di torta in silenzio, ma non mi va di salutarlo e andarmene via, anzi! Per una volta che sono solo con lui potrei approfittarne!... Che avete capito, voglio solo parlargli, mica saltargli addosso... Oddio, non mi dispiacerebbe proprio... (Eeeh, come ti capisco Aki... MdMy)

Uhm, credo che dai miei discorsi si sia capito che ho un debole per il nostro bel Kaede Rukawa... Eeeh, che volete farci, al cuor non si comanda... Non mi faccio certo problemi perchè è un maschio..! Il guaio è che forse se ne farà lui...

Prima che il mio cervello connetta con la mia lingua, gli chiedo:

-Ehi senti ti andrebbe di venire con me?- Ops..! Boccaccia mia! Come minimo ora mi da dell'idiota...

-Al tuo pic-nic?- sussurra.

-Sì, ti va l'idea?- chiedo speranzoso. In fondo non ha reagito male...

-No.- Come non detto! - Non vorrei disturbare...- dice con indifferenza e con lo sguardo rivolto altrove.

Rido. Lui mi guarda torvo come a chiedere spiegazioni. Eh eh .. -Ma che disturbo! Guarda che saremmo solo noi due!- gli dico soffocando le risa.

-Hn, quindi se non passavo io, tu saresti andato ad un pic-nic da solo?- chiede sarcasticamente.

Ehi ma allora... -Significa che accetti?- domando ansioso. Dai che mi dice di sì, dai che mi dice di sì...

-Hn... Sì-

Evvai!! (E datti un contegno... NdMy - Sei solo invidiosa, strega! NdSen) Ehm... Ok, ora riprendo fiato e cerco di comportarmi da persona normale...

-Bene, dai che si parte!!- gli urlo io!

-Ehi calma, cos'è tutto questo entusiasmo?-

-Dai dai, ti porto in un posto stupendo... E' vicino ad un laghetto dove vado di solito a pescare... Oh, ma forse prima vuoi avvisare casa...- gli dico tutto d'un fiato.

-Non ti preoccupare, anche i miei genitori sono fuori città...- mi rassicura.

-Bene e allora cosa ci trattiene qui?? Andiamo!!- concludo io felice. (E ci credo, guarda con chi esci!! NdMy)

Una flebile vocina attira la mia attenzione: -Ehm, signore...-

-Sìììì??- dico sorridendo alla cameriera. Sicuramente è stata colpita dal mio innato fascino (...Davvero modesto... NdRu) e vuole il mio numero di telefono. Eh eh, non ti illudere bella mia, ora che sono qui con Kaede...

-Si è dimenticato di pagare il conto...- fa lei imbarazzata.

-Oh!- esclamo io altrettanto imbarazzato, mentre mi arriva all'orecchio un "idiota!" e una gomitata alla pancia, che la "mia" Volpe non ha certo fatto la fatica di trattenere!

_____________________________________________________________________________

 

FINE PRIMA PARTE

 

Ru: -Che vuol dire "Fine Prima Parte"?? Non se ne parla proprio, datti una mossa e continua a scrivere!! >_< -

My: -Siamo pazzi?? E' due ore che non stacco gli occhi da 'sto dannato computer, fammi prendere un po' d'aria..!-

Sen: -Sì, ma poi rimettiti subito al lavoro, ok? Perfavoreee!-

My: -Vedi Ru, cosa vuol dire "educazione"? Va bene Akiruccio! ^_^ -

Ru: - ...Ma fatti curare... -__-"-

_____________________________________________________________________________
Fictions Vai all'Archivio Fan Fictions Vai all'Archivio Original Fictions Original Fictions