L'enigma svelato

Epilogo

di Hymeko

"Mmmhhh…dai, smettetela…lasciatemi dormire…non ne posso più"
Il Faraone infilò la testa sotto le coperte, scacciando dal collo le due bocche affamate che gli stavano tormentando la pelle. Quei due erano veramente insaziabili…
Kaiba sbuffò, scuotendo il capo, mentre Seth ridacchiava in silenzio e si spostava, appoggiandosi contro una delle colonnine che sostenevano il baldacchino del letto di Kaiba. Prese un angolo di un lenzuolo e si coprì il ventre, studiando le coltri disfatte e il braccio del suo Sire che spuntava fra le coperte. Un vistoso livido si stava formando poco sotto la spalla…non ricordava bene se era stato lui a farglielo, oppure se era opera delle labbra di Kaiba.
"Tieni"
La sua vita futura- anche se non l’avrebbe mai chiamato così, ad alta voce- gli passò una bottiglietta di vetro con una cannuccia di quel materiale chiamato plastica, che serviva a bere…Seth scosse la testa, non riuscendo proprio a capire a cosa servisse, dato che ne potevano farne benissimo a meno.
"È succo di pesca, è buono"
"Hn"
Scacciando i suoi dubbi, il Priest succhiò con calma…era buono davvero. Quel mondo era pieno di delizie sconosciute, e a quanto aveva capito, Kaiba era talmente ricco da potersele comodamente permettere tutte.
’Come quando ero Faraone…potevo tutto’
Guardò Kaiba, che ricambiò in silenzio lo sguardo. Gli era grato per quello che aveva fatto, nonostante si fosse davvero arrabbiato, il primo momento. Pensava di essere stato chiaro, invece Kaiba aveva fatto di testa sua, rivelando al Sire il suo segreto.
’Ma, in fondo, io avrei fatto lo stesso’
pensò, scuotendo la testa. Non poteva esser troppo arrabbiato con lui, l’aveva fatto solo per il suo bene. Kaiba conosceva sin troppo la sua sofferenza…avevano parlato molto da quando potevano stare assieme tutti e tre, ed erano giunti a comprendersi oltre ogni aspettativa. Anzi, per alcuni versi, nonostante si fossero incontrati da poco tempo, lui e Kaiba riuscivano a capirsi meglio rispetto a quanto fosse in grado di fare col Faraone. Ad esempio, per lui risultava incomprensibile come potessero amarlo così dopo quello che aveva fatto…ma per loro era semplice.
’Non voglio più rimanere solo’
pensò, mentre imitava Kaiba e iniziava ad accarezzare il pezzo di coperta sotto cui era adagiato un piede del loro amante.
"Mi volete lasciare stare?"
mugugnò il proprietario, che si acciambellò per sottrarsi alle loro attenzioni.
Kaiba sbuffò più rumorosamente del necessario, scuotendo la testa. Avevano fatto l’amore solo una volta, quella notte. Una volta a testa, cioè, lui e Seth…per Yugi erano state due.
’Ma come potrei essere soddisfatto?’
Ne aveva ancora una gran voglia…abbandonarsi a quel corpo caldo fino allo stremo…
"Insomma!!!"
Il Faraone si strinse ancora di più, cacciando fuori un occhio e fulminandoli con lo sguardo. Quei due vicini erano un meraviglioso supplizio…fare l’amore con entrambi era stato fantastico, però anche estremamente stancante…
"Perché non fate qualcosa fra di voi?!"
li sgridò, strofinando poi la testa sul cuscino.
Seth e Kaiba si guardarono. Entrambi lo desideravano ancora, ed entrambi lo sapevano. Dovevano solo trovare un modo per convincerlo…
…e poi un lampo di genio attraversò le loro menti.
"Come vuoi…"
bisbigliò roco Kaiba, mentre i loro visi si avvicinavano all’unisono.
"…hn?"
Il Faraone riaprì un occhio, e quasi si strozzò: quei due si erano messi sul serio a limonare, si stavano beatamente slinguazzando di fronte a lui!
"Ma ma ma!!!"
Seth infilò la lingua in bocca a Kaiba, poi fu il turno del presidente metterla nella bocca del Priest…le mani scesero ad accarezzare i corpi, mentre i gemiti dei due riempivano l’aria della stanza, saturandola di desiderio.
"Insomma!!!"
SBAAAMMMMM!!!!!!!!!!!!
I due ragazzi volarono giù dal letto, colpiti in pieno dalla violenta cuscinata scagliata dal Faraone.
"Ma che ti prende?!"
lo apostrofò Kaiba dal tappeto, mentre Seth lo guardava ammutolito dalla sorpresa.
L’altro si incupì: quei due erano completamente nudi, ma sembravano davvero a loro agio anche stando così vicini.
’È ora di mettere le cose in chiaro!’
"Solo io posso esser baciato in quel modo, mi sono spiegato? Solo io!"
ringhiò, mentre si sentiva avvampare, capiva cosa aveva fatto, e si rendeva conto di essere anche lui completamente nudo. Il modo in cui lo stavano guardando non poteva che farlo preoccupare…
"Oh"
esclamarono quei due assieme, risiedendosi con grazia sul bordo del letto.
Il Faraone deglutì, afferrando l’angolo di un lenzuolo e stringendoselo contro il petto, mentre nella sua mente si creava un’immagine di quello che sarebbe successo di lì a poco…
"N-Non pensate a cose strane…è solo che…insomma…calmi, eh?"
"Sì sì…"
Ma non sembrava l’avessero ascoltato sul serio…da come lo fissavano…da come si stavano avvicinando…da come accarezzavano il tessuto che teneva racchiuso il suo corpo…
…due giovani atletici, follemente innamorati di lui…
…e fermamente intenzionati ad averlo.
"Seth…non starai sentendo troppo l’influenza di Kaiba?"
Si era sempre comportato così pericolosamente il suo primo amante?
"No…semplicemente, anch’io ho sempre desiderato agire così…ma a quel tempo voi eravate il Faraone, mio Sire"
e gli baciò piano il collo, mentre Kaiba gli toglieva dalle mani il lenzuolo e lo faceva stendere sul letto.
"Ah…e ora?"
Kaiba ridacchiò:
"Di bocca ne hai una sola, per cui dovremo baciarti a turno. Ma…possiamo divertirci in altri modi"
e si abbassò sul suo collo, esattamente dall’altra parte rispetto a Seth.
"Aaaaaahhhhhh…"
gemette il Faraone, cercando di inarcarsi ma venendo trattenuto giù dalle loro mani.
"…v-vi prego…basta…"
"Abbiamo appena iniziato"
bisbigliò una voce che non riuscì ad assegnare a un viso…o forse l’avevano detto assieme?
Le due bocche scesero a leccare le clavicole, assaggiando le goccioline di sudore che iniziavano a scorrere, succhiando la pelle sino a farla diventare viola…il ragazzo sotto di loro gemeva mentre con le mani gli accarezzavano l’interno delle cosce…com’era caldo e morbido…
"Ahh…ahhh…v-vi prego…oooohhhh"
"Sono belli"
bisbigliò Seth, ammirando i capezzoli scuri del suo ragazzo, e sbirciando poi la sua vita futura…Kaiba annuì, per poi abbassarsi a succhiare il più vicino.
"Aaahhh!!!"
"Ahi!"
Le dita del Faraone avevano artigliato i loro capelli, nel confuso tentativo di tenerli giù per aumentare il piacere, o di allontanarli per diminuirlo…era talmente folle appartenere a entrambi…
"S-S-Ka-i…"
Le due paia di occhi blu si fissarono un attimo, poi la luce che le illuminò fece capire a ognuno che l'altro era d’accordo…c’era qualcosa che desideravano ardentemente fare da tempo, e che non poteva più aspettare.
Soffiando sul ventre, e dando una veloce lappata alle anche, arrivarono sino al suo sesso, che ormai era stato risvegliato da un po’.
"C-Che volete fare?"
pigolò l’antico re, tentando di alzarti.
"Farti una cosa meravigliosa"
tentò di rassicurarlo Kaiba, benché il suo sorriso non promettesse nulla di buono.
"Ah…ah…Seth…"
"Non preoccupatevi, mio Sire…"
Ma il Faraone non poté che afferrare il lenzuolo, e stringerlo forte…erano l’uno di fronte all’altro, e fra i loro visi c’era il suo pene eretto…
"Ahhh…"
Quei due demoni avevano iniziato a soffiarvi sopra…
"Ssshhh…poi ci ringrazierai"
"Ne dubitoooooooooooooooo!!!!!!!!!!"
L’avevano fatto davvero…avevano allungato la lingua e leccato tutto, assieme, dalla base alla punta e poi indietro, la saliva che scorreva e il sangue che pulsava…circondandolo quasi completamente con le loro lingue bagnate e calde…
"Ah ah…basta basta!!!"
Stava per venire non avrebbe retto ancora molto…
…e poi si bloccò. Qualcuno lo stava preparando…
"Aahh…aahhh"
"Rilassati…andrà tutto bene"
"Ahhh…Kaiba…"
Era la sua la voce accanto all’orecchio…il Faraone riaprì gli occhi, e fra le lacrime lo vide a pochi centimetri dal suo viso, sopra di lui.
"Kaiba…"
Un bacio dolcissimo e tenerissimo, mentre Seth si faceva largo dentro di lui, penetrandolo con delicatezza. Il Faraone si inarcò con un sospiro, e Kaiba ne approfittò per abbracciarlo, cullandolo piano mentre si abituava alla presenza del Priest in lui.
"Vi amiamo entrambi, ricordatelo sempre, mio Sire"
bisbigliò Seth, godendo del suo calore, mentre Kaiba gli accarezzava i fianchi e asciugava le sue lacrime con le labbra.
"A-Anch…io"
pianse il Faraone, stringendo una mano a Kaiba e Seth dentro di sé.
"E sebbene non sia il momento, te lo ribadisco: è questa la mia fantasia numero uno"
Davanti agli occhi viola stralunati di piacere, il presidente ridacchiò:
"Non ricordi? Ho sempre desiderato fare una cosa a tre, ma non avrei mai sopportato che qualcun altro ti mettesse le mani addosso. Però con Seth è diverso…"
Il Priest respirò a fondo, reprimendo a forza l’istinto che lo voleva aprire con forza la guaina calda che lo stava custodendo, e annuì, senza avere la forza di parlarle, tanto era bello e piacevole rimanere in lui…gli era mancato così tanto…
"Per me è lo stesso"
biascicò alla fine, appoggiando la testa al suo petto, baciandogli lo sterno.
"Riparliamone domani mattina"
borbottò infine il Faraone, iniziando a muoversi, mentre una lacrima scendeva lunga la sua guancia. Alla fine erano giunti a quello che avevano inconsciamente cercato con tanto affanno…loro tre assieme…la completezza della loro unione.

Fine

e stavolta è proprio la fine!!! n.d.Hymeko festante
cosa???!!! Ma se mancano un sacco di spiegazioni!!! Soprattutto sul Faraone e Seth!!! n.d.tutti
avrete le vostre risposte, vedrete…ho ancora un sacco da scrivere -.-;;; n.d.Hymeko
voi dire che con me non ci sarà più nulla?! n.d.Seto
magari qualche side story…se ne avrò voglia…n.d.Hymeko
ora tocca a me essere il protagonista! n.d.Seth
già…a presto allora!!! n.d.Hymeko


Fictions Vai all'Archivio Fan Fictions Vai all'Archivio Original Fictions Original Fictions