DEDICHE: Prima yaoi.... wow che emosione!! Dunque questa ficci è nata per ferire profondaemnte l'odiata babbuina..quindi... siete avvertuiti..se vi piace Haruko nn leggetela



La scoperta dell'oca

di Clanes


Il suo piano era più che perfetto.
Si era intrufolata negli spogliatoi quando il resto della squadra aveva lasciato la palestra..c’era solo la sua vecchia cotta che poteva preoccuparla ma sicuramente Hanamichi non avrebbe tenuto i ritmi del volpino in allenamento e quindi avrebbe avuto campo libero.

Si era nascosta dietro gli armadietti dei ragazzi nell’angolo dove di solito si tengono le scope(il luogo adatto a lei..ndC) .Da li poteva vedere tutto senza essere scoperta.

Era annoiata..perché diavolo Sakuragi ci metteva tanto??? Insomma…era da due giorni che aspettava il momento buono per saltargli addosso…e lui ora la faceva aspettare così??
Doveva aspettare che si facesse la doccia e che si fosse cambiato per poi prenderlo di sorpresa alle spalle…già immaginava la sua reazione..
“Harukina mia…finalmente hai capito che il frigo non vale nulla in confronto a me..”..e si sarebbero baciati, li dentro lo spogliatoio…si la serata si prospettava interessante.

Era accucciata da più di un’ora quando finalmente la porta si aprì.

E li vide.

“Cavoli..Kitsune, mi hai sfinito sta sera..”
”Do-aho…la notte è ancora lunga…”
”Che intenzioni hai?? Eheheh…volpino conosco bene quello sguardo…”
Rukawa si avvicinò ad Hanamichi con il passo felpato di un felino.
Gli sfiorò il collo con la lingua e gli morse il lobo dell’orecchio.
“Hana, fai l’amore con me.”

Haruko dovette accucciarsi per evitare di svenire in tronco.

“Ma Kaede..qui??”
”Non c’è nessuno…”
“E se dovessero tornare indietro???”
“Si godranno lo spettacolo do-aho…che c’è…non ti va di entrare dentro di me??”
Hanamichi sorrise maliziosamente mentre baciava con passione Rukawa che lo ricambiò con gioia. Le lunghe dita bianche scivolavano lungo la schiena muscolosa del rossino prima di andarsi ad infilare sotto la maglietta. Bramavano il contatto con la pelle calda e sudata della schiena del suo amante.
D’altro canto Hanamichi non era da meno. Con forza stringeva la nuca di Rukawa portandola sempre di più verso di se mentre cercava i capezzoli del compagno sotto la maglia.
Si staccarono ansimando giusto per liberarsi da quell’ingombrante muro di tessuti che impedivano il contatto diretto tra i loro corpi.

I vestiti caddero a pochi passi da lei che incredula continuava a guardare inorridita la scena.
Hanamichi e Rukawa erano davanti a lei completamente nudi ed eccitati..sarebbe stato un sogno..se lei non fosse stata il terzo incomodo…

I baci di Rukawa si spostarono lungo il torace del rossino. La lingua si appropriò dei capezzoli già turgidi del suo amante torturandoli con le labbra e con i denti. Sorrise sentendo il silenzio degli spogliatoi rotto dalle esternazioni di piacere del suo ragazzo.
Ma Hanamichi non era da meno. Con le mani continuava ad accarezzare maliziosamente la schiena della volpe che rispondeva alla sollecitazione stringendo di più i denti attorno al capezzolo.
Rukawa riprese il suo percorso lungo il corpo dell’amante. Affondò la lingua nell’ombellico bronzeo di Hanamichi per poi scendere ancora e ritrovarsi davanti alla sua virilità.
Il rossino era in piedi appoggiato agl’armadietti mentre Rukawa era accucciato si di lui. Con la lingua sfiorò la punta del membro.
“Ahhhh Ruuuuuuu…”
Rukawa sogghignò. Cominciò la lenta tortura sul sesso di Hanamichi percorrendolo più volte con la lingua senza mai dargli l’appagamento totale.
Alla fine cedette.
Lo prese in bocca completamente.
Le mani di Hanamichi erano allacciate ai suoi capelli ma non gli imponevano nulla. Era libero di agire. Aumentò il ritmo finché non senti non lo senti tremare in bocca. Hanamichi venne scaricando il suo seme dentro la bocca calda di Rukawa e la sua voce in tutta la palestra.

Incredulità..no è poco per descrivere il suo stato d’animo..Dio non ci poteva credere.
“Hanamichi e Rukawa, Rukawa e Hanamichi..” era il ritornello che le girava in testa mentre assisteva a quella scena. Le persone di cui si era innamorata avevano una storia!!! Sovra pensiero si sfiorò tra le gambe.
Bagnata.
Si era eccitata a vedere quei due!
“Ma com’è possibile..mi faccio schifo, mi fanno schifo!” ( e qui ci aggiungerei un “Brutta oca decrepita tu fai schifo con il tuo comportamento non loro che si amano!!! La tua è solo invidia!!” ndC)

Rukawa bevve il succo del suo rossino per poi risalire alla sua bocca in un altro bacio famelico.
Hanamichi mentre riconosceva il suo sapore all’intero della bocca della sua volpe lo abbracciò invertendo le posizioni. Adesso era Rukawa quello appoggiato agli armadietti.
Sussultarono entrambi quando le loro virilità entrarono in contatto.
La volpe prese la mano del suo amante cominciando a succhiarne le dita. La sua lingua giocava con i polpastrelli del suo compagno il quale nel frattempo aveva alzato le gambe al volpino per farsi circondare la vita. La mano umida dalle saliva di Rukawa cominciò il suo percorso giù, lungo la schiena della volpe, fino sedere insinuandosi tra i suoi glutei sodi. Hanamichi lo penetrò con un dito controllando ogni sua possibile reazione. Diede il tempo a Rukawa di abituarsi a quella presenza prima di aumentare il numero delle dita.
La volpe era sotto di lui che ansimava.
Quando senti il bacino di Rukawa muoversi contro di lui tolse le dita per far spazio al suo sesso.
Lo sentì gemere e attaccarsi di più alla sue spalle mentre entrava dentro di lui più dolcemente possibile.
“Rilassati Ru…”
Sì fermò per dare il tempo al suo compagno di sopprimere il dolore. Rukawa sentiva i suoi muscoli allentarsi poco a poco, il dolore scomparire per dar vita ad un piacere sordo ma sempre più presente. Istintivamente cominciò ad oscillare verso il bacino di Hanamichi il quale iniziò a spingere dentro di lui. I gemiti dei due ragazzi si unirono mentre il piacere di entrambi saliva.
Il rossino fece scivolare la sua mano lungo il petto del compagno e poi più giù fino ad incontrare il suo sesso eccitato. Lo avvolse con la mano e diede inizio ad una nuova tortura con lo stesso ritmo delle loro spinte. Rukawa dalla sorpresa e dal piacere si accasciò sulla spalla del suo amante mordendola mentre un urlo di piacere gli esplodeva dentro.
All’ennesima spinta e all’ennesima sollecitazione sul suo sesso Rukawa venne con un urlo che si perse dentro la bocca del suo rossinò che continuò a spingere fino ad invadere il corpo del suo amante con il suo seme. Si accasciarono stremati a terra cercando di recuperare il respiro.

Senza parole..non sapeva che fare. Si trovava li, da sola in una angolo dello spogliatoio a guardare quei due..
“schifosi hentai”
stremati a terra con il ventre ricoperto del seme di Rukawa…
e si era eccitata..si si era veramente eccitata…ma gli faceva schifo..
“due uomini..due ragazzi..che schifo..”
e cosa poteva fare? Aspettare?? No, doveva agire.
Adesso.

I loro respiri si erano regolarizzati. Hanamichi si voltò verso Rukawa per rubargli un altro bacio.
“Kaede..va tutto bene?”
“Hai”
“Sicuro?”
“Hai.”
Il rossino sogghignò
“Guardaci Ru..siamo un disastro..”
“Hn…colpa tua do’hao…”
“Mia??? Teme Rukawa”inveì
“Sei stato bravo.”
Gli sussurrò a fior di labbra prima di baciarlo.
Hanamichi aprì l’armadietto vicino al quale era seduto Rukawa per prendere due asciugamani. Li allacciarono in vita e si girarono verso le docce.
“Ha..Ha…Haruko?!?!?!?”
La ragazza era in piedi a pochi passi da loro. I suoi occhi non promettevano nulla di buono. Erano stupiti e disgustati..
“Hn.”
“Harukina..tu..tu..tu..”
“Si Sakuragi..ho visto tutto..”
“Ci mancava solo questa..”
“Smettila Kitsune!”
“..E mi fate schifo.”
I due ragazzi sgranarono gl’occhi. Rukawa si avvicinò a lei e gli mollò una schiaffo.
“Stupida”
“Kaede!”
“Che c’è do’aho..a te va bene che ti abbia detto che gli fai schifo?”
“No..no però..”
“Però cosa Sakuragi? Mi fate schifo! Siete solo due fottutissime checche schifose!!”
Questa volta fu Hanamichi a non trattenersi. Si avvicinò a lei mettendosi al fianco di Rukawa.
“Cosa Haruko? Ti fa schifo il fatto che io sia innamorato pazzo di lui o che lui mi ricambi? Ti fa schifo perché sono riuscito a portartelo via o il fatto che tu non l’hai mai sfiorato? Spiega Haruko..perché io non riesco a capire come può farti schifo l’amore..”
“Hana….”
Rukawa non l’aveva mai visto così sicuro dei suoi sentimenti e delle sua emozioni. Era la prima volta che difendeva la loro storia, e con chi poi, con quella babbea della Akagi. Gli prese la mano e la strinse forte alla sua. I suoi occhi erano scuri e terribilmente seri.
“Voi..voi…due uomini..due ragazzi..che..oh mio Dio..insomma…non siete normali..il vostro non è amore!”
Hanamichi non trattenne più la sua mano. La schiaffeggiò nella stessa guancia colpita in precedenza da Rukawa.
“Perché il tuo si che è vero amore! Correre dietro ad una persona che nemmeno ti considera che non sa neanche che tu esisti, una persona di cui tu non sai nulla…questo per te è amore?? Oppure quello delle galline esagitate che urlano ad ogni partita..quello è amore? Beh Haruko..tu non sai un cazzo dell’amore se la pensi così. Ed ora vattene. Mi hai rotto.”
“Sa..sa…Sakuragi..”
“Vattene Haruko. Stacci lontana.”
Il rossino si girò verso Rukawa sorridendogli. Un sorriso caldo di quelli che gli facevano tremare le gambe. Appoggiò la fronte sulla sua.
“Andiamo amore. Le doccia ci aspetta.”
Gli sussurrò prima di baciarlo mentre la porta degli spogliatoi dietro di loro si chiudeva con forza.
Si erano liberati di lei.

Owari

CLANES: la mia prima yaoi!!!!!!!!!!!!
RUKAWA: sai che il tuo stile migliora di fiction in fiction??
CLANES : ohhhhh..grazie!!!!!
RUKAWA: solo una cosa non va….
CLANES: dimmi tutto..vedrò che posso fare..
RUKAWA : perché io uke????
CLANES: dai dai..su, non te la prendere..pensa che è un atto d’amore..
HANAMICHI: già..visto che non me lo dici mai almeno dimostramelo..
CLANES: e quale modo migliore???
HARUKO: scusate???? Poso dire una cosa??
CLANES. No!
RUKAWA: No!
HANAMICHI: solo se non è una stronzata…
HARUKO : perché mi tratti male Cla?
CLANES : perché ti odio, mi sembra non sia difficile da capire..
RUKAWA:/accondiscendente/ concordo..
/Rukawa e Clanes prendono Haruko per i capelli e la sbattono fuori dalla finestra/
HANAMICHI: che si sia fatta male??
CLANES: tranquillo..sono solo tre quattro metri d’altezza..un mesetto di ospedale e purtroppo ritorna..
RUKAWA : Cla..la prossima volta scegliamo un punto più alto..
CLANES : okkey..che ne dici di quel palazzo..pspsspsp
HANAMICHI:…ehm..mentre quei due confabulano sul modo meglio per togliere Haruko dalla circolazione..sarà meglio che mi dedichi io ai Disclaimers..io Kaede e la babb..cioè Haruko non apparteniamo a Clanes..
CLANES: sigh sob..aggiungerei…
HANAMICHI: zitta e continua a confabulare tu…allora…non apparteniamo a Clanes ma a papà Inoue, lei ci ha solo presi in prestito per soddisfare questa sua perversa mania…
CLANES : perversa a chi??? Ehi Hana…
HANAMICHI: CLA FAMMI FINIRE!!!! Dicevo…questa sua perversa mania di vedere Haruko distrutta moralmente e direi che ci è riuscita bene..
CLANES: ohoh che complimento!! Grazie Hana!! Adesso posso continuare io..
HANAMICHI: scusa e Ru??
CLANES:Si è addormentato…
RUKAWA:ZZZzzzzzZZZZzzzzZZ
CLA&HANA:..-__-sempre il solito…

Bene bene..e ora passiamo ai saluti…
Un bacione enorme a Seimei…( giuro che prima o poi scriverò una fic anche con Nobu…),
a Elichan, Ally, Akira14, Anny, Dany, Kia e ovviamente alla mia musa ispiratrice, Neko..(sei sempre la migliore)…e a tutte le altre ragazze della chatta.
Tem..(pensavi mi fossi dimenticata..) prometto che ti mando Hana per un po’ se quelle invasate del Rukawa Shitenai smettono di corrergli dietro( Haruko ha fatto la pettegola…)…e tu Miyu…stai tranquilla…ti mando Kaede quando smetterà di correre dietro a quelle invasate che corrono dietro al suo do’aho…insomma..quando si stancheranno ve li mando..contente??

TEM&MIYU: e che ce ne facciamo se sono stanchi???>___<
CLANES: ehm….^____^;;;;;;…vegliate sui loro sogni????
TEM&MIYU: -______-

Alla prossima,

Clanes




Fictions Vai all'Archivio Fan Fictions Vai all'Archivio Original Fictions Original Fictions