La Rosa nera dell'Abbandono

parte IV - Ritorno al Garden

di Sky_Almasy


Usciti da Dollet, dovettero ripercorrere la strada fatta e tornare a Deling City, il Garden era posizionato da quelle parti. Zell era di nuovo silenzioso, ma stavolta era assorto nei suoi pensieri, era concentrato, e Seifer lo guardava, la scenata che gli aveva fatto poco prima gli aveva dato da pensare, e da una parte gli dispiaceva, ma non voleva certo ammetterlo.

"Ehy!! Ho trovato!" Aveva esclamato ad un tratto Zell. "Che cosa?" dissero tutti all'unisono.

"Ricordate che a Fishermen's Horizon c'è quel ponte? Magari porta ad Esthar, tanto ormai è sicuro che si trova dall'altra parte!" "Gallinaccio! Questa te la devo proprio dire! Sei un genio!" Zell per poco non svenne, e le sue labbra si estesero in un largo sorriso... "Però... come facciamo a convincere il capostazione a farci passare? Dato che ce l'ha a morte con noi?" "Cavoli suoi, io passo comunque, tanto loro non combatteranno mai... perciò..." Squall era d'accordo con Zell, perciò ripresero a camminare verso il Garden, più motivati di prima.

La strada fu lunga, però in allegria. Squall e Rinoa chiacchieravano amorevolmente, Selphie ed Irvine lo stesso e Quistis si guardava intorno, contemplando quanto fosse bella la natura... ma Zell e Seifer erano a lunga distanza, il ragazzo più giovane lo guardava con la coda dell'occhio, perchè lo ripudiava? Si era troppo casinista per i suoi gusti, ma... uno sforzo poteva pure farlo no? Ma senza accorgersene si era voltato a fissarlo intensamente.

"CHE DIAVOLO VUOI CRETINO?" tutti si voltarono, e Zell ci rimase di stucco, nemmeno ci aveva fatto caso, "Ah... oh... Scusa! Non mi ero nemmeno accorto di guardarti, e comunque perchè non ti volti? Dato che sono un inquinamento visivo?" "NON SOLO! Sei anche un rigurgito della natura! Ah ah ah ah!" il ragazzino ci rimase così male, tanto da scoppiargli a pingere davanti, quello però era un pianto di rabbia, rabbia folle.

"MA CHE COSA TI HO MAI FATTO? BASTA SEIFER, NON PUOI TRATTARMI COME UN OGGETTO, HO DEI SENTIMENTI ANCH'IO SE NON L'AVESSI CAPITO! QUINDI MI SONO ROTTO!"  [POVERINOOOOOOOOOOO >< dSky A COLPA È TUA NdSeiferZell] Zell, gli aveva tirato un pugno nello stomaco che gli fece perdere il respiro, e poi si allontanò. Rinoa nel frattempo, si mise di fronte al maggiorenne, guardandolo con aria di sfida.

"MA LO SAI CHE SEI PROPRIO UNO STRONZO?" Seifer sentì l'impatto della dolce mano di Rinoa sulla sua pelle, era davvero arrabbiata, e gli aveva tirato un schiaffo, non ci vide più dalla rabbia e iniziò a gridare. "COSA VUOI SAPERNE TU? SONO CAZZI MIEI QUESTI, TRA ME E LUI, NON VEDO PERCHÈ DEVI METTERTI IN MEZZO! SE VOGLIO POTREI ANCHE UCCIDERLO NON SONO AFFARI TUOI!" "Stai per caso dando di fuori o sei deficente di natura?" "MA LO VOLETE CAPIRE CHE NON LO FACCIO APPOSTA? DA UNA PARTE MI DISPIACE PER QUEL CRETINO!" Seifer corse via, non ce la faceva più, quelle parole erano uscite da sole, lui non voleva assolutamente dirle, ma perchè? Infondo che cosa gli aveva fatto Zell? Mentre camminava, lo vide, era appoggiato ad un albero, con la testa bassa, di sicuro stava piangendo, l'istinto lo portò lì, anche se contro voglia.

Gli si posizionò di fronte e gli mise una mano sulla spalla. Zell non volle alzare la testa, o era Squall o era Irvine... ma appena alzò lo sguardo gli si bloccò il respiro a metà... Seifer... Poteva pensare che era venuto lì per picchiarlo di nuovo, ma... c'era la mano poggiata dolcemente sulla sua spalla che contrastava i suoi pensieri.

"COSA VUOI?! LASCIAMI STARE E NON MI TOCCARE! VATTENE! PER ME SEI MORTO!" Seifer non riuscì ad aprire bocca, si era preoccupato per lui e guarda come lo ricambiava.... ma dal tronde era ovvio. Improvvisamente il ragazzo grande prese tra le mani il viso di Zell e iniziò a fissarlo negli occhi... senza mai staccarli da lui.

Il cuore di Zell iniziò a battere sempre più forte, quello era davvero Seifer? "Seifer! Sei Seifer?!" "Certo, chi vuoi che io sia, coglione!" Zell iniziò nuovamente a piangere, non riusciva ancora a crederci... ma cosa gli era successo? Seifer aveva uno sguardo diverso, come se ipnotizzato, ma poi ad un tratto tornò in sè... [VAI COSì! NdZell] "CHE CAZZO STO FACENDO?!" Prese Zell per la maglia e lo scaraventò per terra, non poteva credere che stesse facendo quello che stava per fare... e quell'idiota non faceva nulla per impedirlo! Seifer se ne andò con espressione di rabbia mista a incredulità... Stava per... BACIARLO? [NO! ALLORA SEI DAVVERO STRONZA NELL'ANIMA! NdZell]

"Seifer? Dov'è Zelly?" "E che cazzo vuoi che ne sappia io? Stupida di una porta-ordini?" Seifer era rimasto shokkato... non riusciva a pensare ad altro, quando dietro di sè vide il biondino, che camminava come fosse senza vita.... Selphie che gli correva incontro e l'abbracciava. Zell aveva un'espressione da cucciolo, gli occhi pieni di lacrime, e la ragazzina non poteva vederlo così! Tutta colpa di quel ragazzo senza cuore di Seifer, come poteva trattare così le persone? "Zell? Che ti ha fatto di nuovo?" Il biondino non riusciva ad aprire bocca, guardava l'amica con uno sguardo straziato, tutto gli crollava addosso, e la causa era Seifer. La ragazzina portò la sua mano sulla guancia di Zell, carezzandola con dolcezza, era davvero innamorata di quel ragazzo, ma lui non la degnava di uno sguardo, sì, le voleva bene, ma non gli interessava nel lato di affettività. Selphie aveva un piccolo presentimento, ma non ci pensava, non voleva crederci.

"Sephy? Scusa ma... è più forte di me... non ce la faccio... più..." "No, tranquillo, sfogati pure, sai che puoi fidarti di me! Avanti andiamo dagli altri, dobbiamo andare al Garden! Non badare a Seifer, so che è difficile, ma... almeno provaci, non voglio vederti così!" i due ragazzi erano diretti dal resto del gruppo, Zell pareva un fantasma, Seifer lo guardò malissimo, per colpa di quello stronzo di un Gallinaccio lui veniva trattato a merda dagli altri [Beh te lo meriti cicci! Anche se sei bellissimo sei un vero bastardo! NdSky Ma ti pare che farei mai una cosa del genere al mio Zelly? Poi sei te che scrive! NdSeifer].

Adesso, Deling City era a due passi, perchè erano davanti allo spiazzo di terra che occupava recentemente il Garden di Galbadia, a Irvine venne un po' di nostalgia, aveva tanti amici lì, ma adesso non era il momento per perdersi nei ricordi, doveva solo pensare al presente e a risolvere questa opprimente situazione tra Zell e Seifer.

Mentre camminavano gli si presentò di fronte un Behemoth non molto socievole, sembrava anche parecchio affamato, scesero in campo Zell, Seifer e Quistis. La prima mossa spettò al più grande del gruppo, che scagliò una Bio sul nemico, che successivamente usò Esna su di sè e quindi quell'attacco era stato del tutto inutile.

Sul volto di Zell si formò un ghigno che rivolse a Seifer, il biondino attaccò con Thundaga, mentre Selphie assimilò Areiz [Non ricordo le magie che si può assimilare da Behemoth, quindi sparo a caso ok? NdSky ...Nd Zell&Seifer Waaaaaaaahhhhhhhh!! Amore mio! Dolce cucciolo di mamma sei qui? Waaaahhh!!!Ti amo!! Bello sei Zell-chaaaaan!!! NdSky Aiuto! NdZell-che-si-è-avvinghiato-come-una-sanguisuga-al-suo-amore-Seifer], Seifer, offeso da come si era comportato Zell, evocò Leviathan che si alzò in cielo e fece cadere la cascata d'acqua sul nemico, Zell per non essere da meno evocò Bahamuth che in un batterdocchio con MegaFlare distrusse il mostro lunare.

Seifer era stato sconfitto quella volta, diede un'occhiataccia al biondino e se ne andò in cima alla fila. Intantò arrivarono al Garden, e Squall andò a fare rapporto al preside Cid.

Zell in compagnia di Selphie corse in mensa, e subito dopo andarono nell'aula per vedere gli sviluppi sul terminale nella pagina del Festival, Seifer andò nella sua stanza e Irvine e la professoressa seguirono Squall.

Finalmente avevano un attimo di riposo, e Seifer si mise a riflettere.

(Ma perchè diavolo devo comportarmi così con lui, in fondo... non mi ha fatto nulla... devo trovare un modo per scusarmi... NO MAI! Non mi scuserò mai, è più forte i me ma allora...) il giovane, in preda a sui pensieri si addormentò.

 

*Owari 4*

 

Sky: La cosa si sta davvero prolungando, non so quanto lunga sarà!

Zell: Ma quando la smetterà il mio Seify di trattarmi così?

Seifer: Già! Così metti in giro voci false, io non sono così!

Sky: Abbiate pazienza dai!

Sephiroth: Comunque hanno ragione!

Sky: Ehy tu! Un tempo eri dalla mia parte!

Zell&Seifer: Perchè non ti scopi lui?

Sky: =^^= *Arross* Ma cosa dite? Solo una scusa per togliermi di mezzo! ;_;