DISCLAIMER: i personaggi nn sono miei^^' , io mi diverto solo a manipolarli^^



La bugia 

di Ayako-chan


E' un anno che sono partito per l'America , e anche se ero cosi' lontano non mi sono dimenticato di quel do'hao, che mi ha spezzato il cuore .
Ora che son di nuovo qui, in questo campetto , dove l'ho visto per l'ultima volta , mentre cercava di dirmi che si era innamorato di quel porcospino cosi' dolce che non ferirebbe nessuno così maledettamente sorridente , che lo avrebbe colmato di carezze , di attenzioni .Beh credo che non gli sia stato difficile scegliere Sendo , considerando che io gli facevo solo dal male. Non sono mai riuscito a dirgli quanto lo amavo, noi non parlavamo molto.
E' iniziato l'ultimo anno di scuola , chissà chi è il capitano delle squadra di basket , ormai sia Akagi, Kogure , Mitsui e Miyagi se ne saranno andati all'università. Sarà rimasto il mio do'hao in squadra ..dovrò rivederlo anche se so che mi farà male.
Finalmente le lezioni sono finite , vado verso la palestra per incominciare gli allenamenti, quando sento dei passi veloci che cercano di raggiungermi..  mi giro e mi trovo di fronte una ragazza ,mi guarda incredula,con una faccia allibita.
- Ciao Rukawa ,non sapevo che fossi già tornato dall'America.
- mmmm sono arrivato ieri. - continua a guardarmi, ma non so chi sia!!!!!!!!!!
-non mi riconosci vero?- mi chiede.
- no-rispondo,  mentre continuo a camminare verso la palestra e lei mi segue 
-  sono Haruko la sorella di Akagi .Ora sono io il manager della squadra al posto di Ayako. -
- mmm - sono arrivato alla palestra e sento che qualcuno si sta gia allenando, apro e vedo lui.
Sono immobile sulla porta che lo fisso, mi fa uno strano effetto vederlo li  che si allena da solo , il suo corpo è già sudato, ha sviluppato i muscoli ed è cosi' bello che lo riempirei di baci ,fino a farlo restare senza fiato.

- Ciao Hanamichi , hai cominciato presto ad allenarti oggi! - mentre Haruko gli parla lui non smette di provare i suoi tiri.
- Ciao Harukina , visto com'è bravo il tuo tensai?- si volta verso di noi , mentre la parla .
Mi vede , si blocca di scatto , come se avesse visto un fantasma .
Già, io sono il suo fantasma che torna dal passato.
-Ciao Rukawa - mi saluta  facendo l'indifferente mentre riprende a tirare.
-Hei - riesco solo a dire . -Chi è il capitano adesso ,visto che non c'è più il gorilla?- gli chiedo. Ma non mi risponde, vedo che guarda la ragazza, è lei che mi risponde.
- Ora è lui il capitano, è migliorato tantissimo, e lo hanno anche eletto miglior giocatore , nel campionato scorso. -
Non mi sembra vero ,lui il mio do'hao miglior giocatore.
Sono felice che ce l'abbia fatta .Mi dirigo verso gli spogliato per cambiarmi . Sento delle voci , stanno arrivando gli altri giocatori , che a turno si presentano , ma non gli do confidenza, come al solito.
Si comincia  , devo ammettere che è diventato davvero bravo, sa farsi rispettare dai compagni, e soni molto affiatati , per tutto il tempo degli allenamenti, mi ignora e mi rivolge la parola solo per lo stretto necessario
. Mi tratta male con freddezza ,  come se fossi stato io a decidere di lasciarci.
 
E' passata una settimana , ma continua a tenermi a debita distanza , come se avesse paura di lasciarsi andare a confidenze che vuole tener per sé.
Non lo capisco,  a volte mi sembra che mi guardi , di nascosto, sento il suo sguardo su di me, come un anno fa , prima di quella maledetta sera ...quando  per Sendo  se ne andò da me .
E' domenica pomeriggio, non so cosa fare , se resto in casa mi perseguitano i ricordi,..quando niente e nessuno poteva dividerci nemmeno il basket.
Esco ,vado al campetto a fare qualche tiro, ma mentre scendo dalla bici , mi accorgo ,che qualcuno mi ha preceduto.
Mi avvicino piano senza farmi vedere , perché conosco quelle voci ... sono Hanamichi e Sendo!!!
Fantastico, mi mancava solo di vederli insieme  ,per distruggere quel che resta del mio cuore.
Li sento parlare mentre giocano,ma  non sembrano cosi' affiatati , lo era molto di più con me  . Li ascolto.
-Allora Hana-chan, mi hanno detto che il tuo Rukawa è tornato , che effetto ti ha fatto rivederlo?-
-Non ne voglio parlare, e smettila di chiamarmi cosi' , lo sai che odio quel nome!!!!!-
-Visto che non vuoi parlare ,mi spieghi perché mi hai fatto venir qui ? lo sai che ho rinunciato a pescare per vederti !-
-E va bene . Non resisto a far l'indifferente con lui , ogni tanto mi fisso a guardarlo, è cosi' bello quando è concentrato a giocare, lo sapevo che sarebbe tornato ,ma credevo di poterlo dimenticare, ...che stupido che sono eppure la sapevo quanto lo amavo .e lo amo ancora. Mi fa male, tremendamente male , non poterlo toccare, stringere e baciare.  Ma se volevo che realizzasse il suo sogno , dovevo sacrificare il mio cuore.
-Nani ?, certo che sei proprio un baka! Tu lo hai lasciato, gli hai mentito dicendogli che amavi me! Solo per uno stupido sogno?-
-Kami-sama  Sendo , cosa credi ? che sia stato facile mentirgli ? nascondere tutto il mio amore e trattarlo male, solo per farlo partire! Se non lo avessi fatto lui non sarebbe mai andato, e avrebbe sprecato un'occasione d'oro per realizzare il suo sogno!!!!-
-  Ma tu credi,  che gli importasse di  più  realizzare un sogno , che restare con te ? Credi che non ti amasse fino al punto di rinunciare all'America , guarda che il tuo kitsune , è venuto de me quel giorno, dopo che lo hai lasciato , dicendomi di non farti soffrire come aveva fatto lui -
Hanamichi è li, fermo in mezzo al campo, con il viso rigato dalle lacrime, che tratteneva ormai da troppo tempo..
Sono rimasto immobile , non credo a quello che ho sentito . Sendo prende la palla , e la lancia verso di me. Esco dal mio nascondiglio, è ora che non due ci affrontiamo. Hanamichi mi ha visto, è sconvolto , perchè sa che ho sentito tutto, e ora so la verità.  Sendo  fa uno dei suoi sorrisi a tutta faccia. E guardandomi dice:
- Ce ne hai messo di tempo per uscire da li dietro , credevo che ti fossi addormentato!-
-mmmmmmm - lo evito ,e  vado verso il mio do'hao.
Il porcospino se ne va, forse ha capito che  abbiamo  bisogno di restar da soli, gli devo un favore.
Mi metto davanti al mio do'hao, lo guardo.
-Perché mi hai mentito ? non ti avrei mia lasciato per partire . - La voce mi trema e non riesco a controllarla. Lui continua a fissare il suolo non ha il coraggio di guardarmi negli occhi.
-Tu..  Eri e sei molto più importante di uno stupido sogno!!!!-
Alzo la mano fin sotto il suo mento , e lo costringo  ad alzare lo sguardo e incontrare il mio. I suoi occhi sono lucidi, sento una gran voglia di abbracciarlo , ma ho paura che mi rifiuti,  non importa, lo attiro a me, con tutta la tenerezza di cui sono capace
-Gomen-nasai- sono le uniche parole che mi dice . lo stringo ancora di più a me, ormai nel mio cuore  c'è solo felicità, già quella che lui riesce a trasmettermi ,perché mi ama ancora, e io come uno stupido non lo avevo capito. Avvicino le mie labbra al suo orecchio e gli sussurro
 -SUKI DA  do'hao !-
-SUKI DA kitsune -  mi risponde e mi bacia dolcemente .
 Mi chiede di seguirlo , a casa sua ,e senza dir nulla ci vado.
Chiudo la porta alle mie spalle , mentre lui mi fa cenno di seguirlo nella sua camera. Appena entrati mi circonda nel suo abbraccio, e cominciamo a baciarci con ardore e dolcezza .Si allontana e cerca di dirmi qualcosa, ma appoggio due dita sulle sue labbra ,e riprendo a baciarlo,  sempre con più passione, mente le  mani vagano sui nostri corpi , spogliandoci a vicenda .
Ci sdraiamo sul letto,e  comincia  a baciarmi il collo, scendendo sul mio petto , e sempre più in giù...Passo la notte da lui , dormiamo insieme , stretti uno all'altro ,dopo aver fatto l'amore.
Quando mi sveglio  è già mattina inoltrata, sono ancora stretto nel suo abbraccio ,con la testa appoggiata al suo petto. Lo sento respirare , alzo lo sguardo cercando i suoi occhi , è sveglio.
-Ti guardavo mentre dormivi, sei bellissimo kitsune.- mi sento arrossire,  e lo vedo sorridere cosi' dolcemente , che gli perdonerei tutto . E cosi' è stato.
Sono passati due mesi da quella domenica, lui è venuto a stare da me , e possiamo restare abbracciati  senza nessuno che ci disturbi mai più.
OWARI




Fictions Vai all'Archivio Fan Fictions Vai all'Archivio Original Fictions Original Fictions