Disclameirs: Hana e Ru non sono miei, e non ci guadagno niente se non ore spese dal mio psicanalista e deliri vari con le mie altre personalità per sviluppare la storia…..

 

Se i pg sono di Inuoe sensei, la canzone è di Billie Myers… diamo a Cesare quel che è di Cesare...

 


 

Kiss the rain

di Annola

 


Hello…
Can you hear me…


Compongo il numero del tuo cellulare… spero che tu risponda, che tu non rifiuti la mia chiamata vedendo il numero di casa nostra… è ancora casa tua, lo sai Hana? È per questo che ti chiamo, che ti cerco. Perché io so che è qui che puoi, che devi, tornare ogni giorno dopo la scuola o gli allenamenti e trovare tranquillità e tutto l'amore che cerchi…

Am I getting throught to you
Hello …


Hana ti prego… rispondi. Rispondi perché voglio sentirti, voglio parlarti. Si, sono io che ti chiamo stavolta. Proprio la baka kitsune silenziosa. Per dirti che …
… tante cose.
Per chiedertene ancora di più.
Perché adoro il tuo vociare allegro, e anche se non sembra, tu lo sai che io non mi perdo una sola tua parola, come un assetato non perde una goccia d'acqua. 
E finalmente rispondi con quella voce sensuale che è anche dolce come una cioccolata densa e calda d'inverno (Mamma… mi fai una Ciobar? N.d.A. No. Fra poco è ora di cena! NdMamma-buhana Cattiva ç_ç N.d.A.).
"OI!" Non chiedi chi è, non saluti, solo un 'oi'. D'altra parte, noi che abbiamo confessato sempre il nostro amore con insulti, non abbiamo bisogno di convenevoli… non vorrei che tu fossi come tutti gli altri, perché tu sei bello così, una persona meravigliosa che esce dal comune e non voglio nessun altro al mio fianco… perciò ritorna qui, a casa.
Ma le parole non escono… tranne il solito
"Do'hao!"

Is it late there 
Is it laughter on the line 


"Baka kitsune!"
e tacciamo entrambi. Fra di noi c'è silenzio, ma dal ricevitore posso avvertire chiaramente il brusio del posto in cui ti trovi. 
Lontano da me. 
Una risata… rumore di bicchieri… voci allegre.
Sei andato fuori a divertirti? Vorrei chiedertelo, ma non ci riesco. Mi rendo conto solo adesso che da quando sei uscito sbattendo la porta dopo il nostro litigio non ho fatto nient'altro che rimanere qui in casa ad aspettare il tuo ritorno, che chiedessi scusa e insieme avremmo fatto la pace. 
Non so che ore sono, quando tempo è passato? 
Te lo chiedo… perché per me il tempo si è congelato quando ho sentito il mio cuore farmi male mentre andavi via.
"Kitsune mi hai preso per un servizio telefonico sull'orario…?"
"No." Lo sai che non penserei mai questo di te. Saresti troppo impreciso. Ma mi rispondi lo stesso. Già è tardi… molto tardi. Sono ben nove ore che sei uscito.
Nove ore e più che non ti abbraccio e bacio.
Nove ore che non sento più il tuo profumo e vedo i tuoi occhi.
"Che vuoi Ru?" sbotti.
"Parlarti"


Are you sure you're there alone 
Cuz I'm 
Trying to explain 
Something's wrong 
You just don't sound the same 


"Ti ascolto, sono qui da solo."
"Qui dove?"
"In un posto…"
"Sei davvero da solo? Non sei in qualche pub con un certo Akira Sendo?" 

(ma… e tu cosa ci fai qui? N.d.A. Io sono ovunque!! N.D. NOOOOO… io non ti ci voglio qui…N.d.A. uhm… e chi potrebbe sostituirmi? un adone come me è difficile da trovare N.d.S. a parte che un emione o una bertuccia sarebbero degli ottimi sostituti… devo ammettere che come rompiscatole mi sei indispensabile per la ff… N.d.A. Rompiscatole a chi? Vabbè hai ammesso che sono indispensabile…N.d.S. Come rompiscatole…N.d.A. Indispensabile N.d.S. COME ROMPISCATOLE… ma se mi rompi troppo ti sostituisco e poi ti scuoio è_é N.d.A. capito…^____^;;;; N.d.S. non puoi scuoiarlo in ogni caso? N.d.R.) 

"No… Akira non c'è… e anche se fosse, non potrebbe ascoltare ciò che mi devi dire…"
"Rimane che non sei da solo, vero?"
"Non mi pare che la cosa ti debba interessare dopo questo pomeriggio…."
"Io voglio spiegarmi…"
"T'ascolto…"
"Sul serio? Perché tu fraintendi sempre quello che ti dico… lo giri come ti fa più comodo…"
"Non è vero."
"Trovi? È così anche oggi…"
"No. Io ho visto quello che è successo, ma tu no, continuavi a negare ed a mentirmi…"
"Hana è stato un equivoco …

(un altro? N.d.H. zi zi… N.d.A. è la vaselina!! ^_^ N.d.H. Nami… è un'altra ficci -__-;; N.d.A.) 

… è da prima che cerco di dirtelo…"
"Un equivoco eh? E mi credi davvero così do'hao da crederci? Ho visto come ti ha sempre guardato, girato intorno e poi oggi quel bacio… vi siete baciati!"
"E' lui che ha baciato me!"
"Si… certo e poi il fatto che fosse sdraiato su di te sopra la panca degli spogliatoi è solo un caso… chissà se non fossi arrivato, fino a dove sareste spinti… magari non era nemmeno la prima volta…"
"Basta! Hana basta! Non è vero! Lo sai bene…"
"No che non lo so."
"Non ricominciamo come oggi pomeriggio… torna a casa e parliamone."

Why don't you Why don't you 
Go outside go outside


"Sei stato tu a dirmi d'uscire… o mi sbaglio?"
"No… non sbagli… ma ero infuriato" ero incaxxato nero Hana, lo capisci, stavi mettendo in dubbio la mia fedeltà, esattamente come adesso, ma ora so che non voglio passare mai più momenti come queste ultime ore. Se pomeriggio ti ho chiesto di andartene dopo che ti avevo praticamente rincorso fino a casa è stato solo per orgoglio… perché tu non volevi ascoltarmi e mi coprivi d'insulti, veri stavolta e non giocosi come al solito. Lanciavi delle assurde accuse senza lasciarmi dire, spiegare la verità…
"Ora non lo sei più?" ma il tuo tono è ironico amore mio…
"No…" ti voglio qui. A costo di dovermi piegare un po'. Perché non voglio più stare male.
"Cos'è successo? Il tuo amico non te lo dà più?" sei davvero tu a dirmi questo?


Kiss the rain 
Whenever you need me 
kiss the rain
whenever I'm gone too long 
if your lips feel lonly and thirsty 
Kiss the rain
And wait for the dawn 
keep in mind 
we're under the same sky 
and the night's 
as emppty for me as for you 
if you feel 
you can't wait till morning 
kiss the rain 
kiss the rain

kiss the rain 

Hana vai a farti fottere…
"Hana fanculo" non merito queste tue parole cariche di disprezzo… 
Vai via da me. Lontano possibilmente.
Anche se non riuscissimo a stare distanti, ogni volta che avrai bisogno di me… io non ci sarò. 
Basta essere sempre accanto a te.
Per quanto il mio cuore urlerà di dolore nel vederti soffrire, in difficoltà non muoverò più un dito per te… Non sarò stato il fidanzato perfetto, sono introverso e scostante, fanatico del basket e non esco mai… 
però… però sappi che non avrei mai gettato al vento tutti i momenti importanti e fantastici passati insieme per un storia di sesso… mai sappilo.
Ma evidentemente tu mi consideri una persona così meschina oppure non consideri la nostra storia così importante e preziosa come faccio io.
Allora Hana vai a cagare.
E quando le tue labbra saranno assetate dei miei baci, avranno voglia delle mie, non le avrai più… e se durante il giorno potrai fuggire da me, e da noi, con mille impegni e occupazioni, nelle notti il mio ricordo si farà prepotente. 
Sognerai le mie mani su di te, la mia bocca… e sarai solo nel tuo freddo letto, non sarò io a riscaldarti… 
Saranno notti vuote, ma ti consolerà sapere che anch'io come te soffrirò tormentandomi nei nostri ricordi del nostro sfavillante amore. Perché so già che non potrò mai più amare nessuno altro con la stessa intensità.
Solo all'alba i nostri animi saranno sollevati… e forse ti roderai nel pensiero che accanto a me ci sia un altro… oh, no amore mio. Io non mi tormenterò col tarlo della gelosia… non permetterò a nessuno di starti accanto… perché come io soffrirò dovrai farlo anche tu.

(ma sono così perverso? °_° N.d.R. No… ma la persona che mi sta ispirando questa ff si! ^_^ N.d.A. … quando compaio di nuovo? N.d.S. fra poco… Ø_ØN.d.A.)


hello…
do you miss me 
I hear you say you do 
but not the way i'm misssing you 



"…" sei rimasto senza parole scimmia rossa?
Ma devo ammettere che questa tua pausa mi spaventa, spaventa questo mio stupido cuore che spera ancora che tu mi ami e che adesso tornerai da me.
"Pronto do'hao?"
"…" parlami. Insultami ma parlarmi… "perché?"
"Mi pare fosse chiaro…" allora sei proprio un idiota se non lo hai capito.
"Perché siamo arrivati a questo punto?" precisa lui.
"Non lo so."
"Quando è stato che abbiamo iniziato a perderci?"
"Io poco fa…" e forse sarei in grado di incominciare da capo con te… 
"Quando ho smesso di ascoltarti? Le tue parole erano… non erano molte ma erano belle e solo per me." La voce è un po' incrinata, probabilmente hai il magone… "Avrei dovuto conservarle tutte e non saziarmene mai…"
Un singhiozzo.
"Hana…"
"Ora è troppo tardi vero?"
"… no."
"Lo credi davvero? Forte saresti in grado di perdonarmi… ma io so già che non riuscirò a fidarmi ancora. Per quanto tu possa essermi fedele… dentro di me ci sarà uno Iago sempre pronto ad istigarmi contro di te…"
"…" cosa posso dirti. Non lo so neppure io se effettivamente sarei in grado di non rinfacciarti tutto questa vicenda. Io ci metto l'impegno e la volontà, ma da solo non posso ricostruire un noi.

what's new 
how's the weather 
is it stormy where you are 
you sound so close but it feels like you're so far 
oh would it mean anything 
if I knew 
what I'm left imagining 
in my mind 
my mind
would you go


Vorrei chiederti qualcosa che ti faccia prendere tempo, che ci illuda un attimo entrambi d'essere ancora come prima. E mentre parliamo lasciamo le nostre menti correre e pensare se saremmo in grado di continuare il nostro cammino insieme…
Ma nemmeno la domanda più banale mi viene in mente. 
Dovrei chiederti del tempo? Come stai?
… In questo momento di silenzio che c'è tra noi posso sentire il rumore del tuo respiro attraverso il cellulare, posso immaginarmi la tua espressione.
"Kaede…" e la tua voce calda e un po' incerta ora.
"hn…" 

(ohh… finalmente ho scritto la battuta preferita di Ede… N.d.A. Nh… N.d.R. appuntoN.d.A.)

"Kaede… stavo pensando al passato…" io al futuro, al passato avrò molto tempo per pensarci se ora non mi dici ciò che voglio sentire. E comprendo quanto i nostri pensieri siano lontani.
"e…?"
"E stavo cercando di dare un significato a tutto. Forse se ogni volta che facevo qualcosa con te, avessi saputo di ora…"
"Non avresti goduto appieno di quel momento."
"Non lo credo… avrei potuto evitare molti errori."
"Secondo te sarebbe stato un bene?" io credo di no. Perché sono errori che ci hanno rafforzato, da cui abbiamo imparato. E se ti ho voluto bene, e te ne voglio ancora credimi, è anche grazie a tutte quelle esperienze che abbiamo condiviso.
"Non lo so. Se è andata così è perché forse doveva andare così…"
Ma ce diavolo di risposta è?! 

(me lo stavo chiedendo anch'io… ^_^;;;N.d.A.)

would you go
kiss the rain
as you fall 
over me 
think of me 
think of me
think of me
only me 


"Hana. Smettiamola qui allora."
"Non vuoi tentare di nuovo? A stare insieme intendo."
Avevo capito che non parlavi di fare la pizza capperi e acciughe! "Hana… ne saresti capace?"
"Vorrei tanto ricominciare."
"Ricominciare? Riusciresti a credere in me come prima? No. Riusciresti a non vedere in tutti gli altri dei miei amanti? No, per tua stessa ammissione. Allora non prendermi in giro. Anzi non prenderci in giro, me e te. Non beffeggiarti del noi che siamo stati Hana."
"Io… ti voglio ancora con me…"
"Pensami."
"Non mi basta."
"Pensa solo a me. Se ce ne sarà la possibilità forse torneremo insieme."
"Non puoi fami uscire così dalla tua vita…"
"No. Non dalla mia vita, e nemmeno dal mio cuore, ma da casa si." Perché vederti qui fra queste mura mi annienterebbe. Mi farebbe perdere l'ultimo baluardo del mio orgoglio, della mia volontà.


kiss the rain
whenever you need me 
kiss the rain 
whenever i'm gone too long 
if your lips 
feel hungry and tempted 


Continuò a ripetermi di mandarti a quel paese, di allontanarti da me…
Non dovrò più correre a te, non dovrò preoccuparmi ogni qual volta tu sembri arrabbiato perché tu non apparterrai più alla mia vita. Ma nei miei sogni ci sarai sempre. 
Perché insieme con te andrà lontano il mio cuore. Te l'ho dato tanto tempo fa Hana, forse non te ne sei accorto, ma anche ora nonostante tutto è ancora con te.
"Ho capito… Io…"
"Hana cerchiamo di essere per lo meno compagni di squadra… Ok?"
"amici …?"
"Compagni." Come potrei esserti amico, senza desiderare di abbracciarti ogni volta che sei abbattuto? Non ci riuscirei. Non chiedermi ciò che non posso. Questa è l'unica che posso offrirti al momento. In un futuro si vedrà…
"Solo questo?"
"Al momento si…"
"Ede… non so se riuscirò a ricominciare da solo da capo…"

kiss the rain
and wait for the dawn 
keep in mind 
we're under the same sky 
and the night's 
as empty for me as for you 
if you feel you can't wait till morning 
kiss the rain
kiss the rain 
kiss the rain 
hello…
can you hear me……



"Ce la farai. Anch'io dovrò iniziare tutto di nuovo. Piano piano. Un passo alla volta."
"Insieme sostenendoci?"
"Non insieme fisicamente… procederemo nello stesso tempo, aspettandoci magari… ma io e te… non credo."
"Allora perché dovremmo aspettarci? Tanto vale che ognuno vada per la sua strada e corra senza aspettare l'altro." E sento nella tua voce tanta rabbia dettata dalla frustrazione…
"Perché siamo sotto lo stesso cielo piovoso e non vediamo il sole, eppure speriamo in un domani sereno. e Attendere in due è più facile…"
"eh?" 
"do'hao!"
"Baka Kitsune!"

(Veramente non ho capito neppure io…^_^; N.d.A.)

"Ti aspetterò perché sono sicuro che solo insieme usciremo da questo pantano di sentimenti, ma quando saremo liberi dal passato non saremo più un 'noi', ma un tu ed un io."
"E se non ce la facessi ad aspettarti?"
"vai avanti… non curarti di me, perché io non voglio esserti di peso." Ma se non mi aspetterai sarà solo perché avrai trovato chi ti aiuterà a camminare più veloce e quella persona ti renderà felice… allora non ti servirò più io, Hana…
Non credo che rimarrò indietro a te. Ti sarò sempre davanti … e ti tenderò una mano che tu non prenderai mai più… non permetterò che tu la prenda.
E diventerò qualcosa d'irraggiungibile, così che io sarò sempre nei tuoi pensieri e dunque nel tuo cuore.
"Ciao Rukawa…"
"Ciao Sakuragi…"

Tuu…. Tuu…. Tuu…. Tuu…. Tuu…. 



OWARI


ANNOLA'S NOTE: giusto perché non mi prendiate per scema, correzione: ancora più scema di quello che sono, l'espressione "Kiss the rain" non è quello che sembra… in realtà è un po' (scusatemi la volgarità) il "baciami il culo" italiano… o alla Bart Simpson: "Ciucciami il calzino"… 
Le possibilità sono due o siamo noi troppo coloriti (e volgarucci, ma rendiamo meglio l'idea) oppure sono gli inglesi ad essere strani…
altra interpretazione (di Rinie): Ti sdereno 

Annola: "anche è questa è andata…"
Hana: "e ora la puoi anche cestinare…" ^__^
Annola: "per una volta che non dico che fa schifo…"
Hana: "ma fa schifo veramente…"
Annola: " non è un buon motivo per cestinarla…"
Hana: "a me pare di si."
Annola: "lo dici tu!" >__<
Ru: "si può sempre migliorare…"
Annola: "vedi Hana? È così che si deve parlare ad una ffwriter…" 
Ru: "…anche perché peggio di così non si può proprio fare." -__-
Annola: ç___ç
Sendo: "ma non sono comparso praticamente!!" *_*
Annola: "oh.. finalmente una bella notizia…" ^_^



Fictions Vai all'Archivio Fan Fictions

Vai all'Archivio Original Fictions Original Fictions