Benvenute al nostro Karaoke Party! Oggi i partecipanti canteranno una canzone che dedicheranno alla persona a cui tengono di più, cantandola.
Siete pronti????(ndTutti:
Si!!!!!) Bene! Allora…VIA!!!
Karaoke Party - Kisame's Song
di Ares Elessedil
Il giovane Itachi camminava fra gli alberi ormai secchi e l’erba grigiastra, guardandosi intorno come se nulla fosse, con aria in parte persino annoiata. Non capiva perché si trovasse là in effetti, l’ultima cosa che ricordava era suo fratello che gli cantava una canzone mielosa nella loro casa. Era stata davvero una scena raccapricciante (ndAres: rimasto sconvolto per la vita XD). Ora pregava in parte, notando anche il luogo dove si trovava, che la canzone che qualcuno stava per cantargli, perchè sapeva che era quello il motivo per cui si trovava là, fosse più decente e di certo meno “imbarazzante” di quella di prima. Una parte di se era perfino curiosa di scoprire chi fosse a cantargli una canzone. In effetti non credeva di poter essere così popolare (ndFandiItachi: Sei un dio!!!*_* ndAres: Zitte tutte >_>). Finalmente dopo aver camminate per qualche minuto in quella specie di foresta semi morta si ritrovò davanti un laghetto di certo non molto salutare, dato che il colore dell’acqua era nera.(ndTutti: acqua nera??O_o””””). In mezzo c’era una persona che fluttuava nell’acqua e l’Uchiha si fermò sulla riva a fissarla con aria stranita, riconoscendola immediatamente e chiedendosi che diavolo ci stava facendo là?!(ndTutti: lo so lo so!! È Gesu!!!! ndAres: >_>….>_>….no comment). Kisame. Quest’ultimo alzò gli occhi e con sguardo truce (ndItachi: di nuovo no!!!!!!!!!!!!!!T_T) si preparò con il microfono in mano a cantare e di certo la musica che era partita non era un pezzo heavy metal o altro. Un pannello gigante sopra di lui comparso dal nulla fece scorrere il testo della canzone.
Salutandotiaffogo (ndItachi: affogare? Ma se sei un pesce!!! >_> TZS >_>)
Kisame:
Contemplare un
addio Non basterà Il bisogno di un viaggio è paura e coraggio E sto qui
Ancora io ci penso a te … sì! Itachi non disse nulla a quelle parole, solo negli occhi apparve lo Sharingan mentre la sua espressione non era di certo quella della massima felicità. Non che l’Uchiha fosse famoso per i suoi sorrisi, ma di certo si poteva ben notare la sua poca felicità in tutto quello. Intanto Kisame fece apparire la nuvoletta che anche prima Sasuke aveva usato per rimembrare alcuni ricordi, facendo apparire sopra, come in uno schermo, delle immagini. (ndNuvoletta: Sono tornata XD). Sopra si vedeva un Kisame lasciato da solo su una strada di campagna con Itachi che si allontanava tutto tranquillo e il giovane uomo-pesce che scoppiava in un pianto, correndo via e lasciando cadere a terra un pacchettino rosa con un fiocco sopra. Un regalo di certo. Itachi fissò la scenetta e sbuffo mentre il suo colorito si faceva livido. Se lo ricordava bene quel giorno: S. Valentino! Di certo non poteva accettare dei cioccolatini dal suo partner di lavoro!!!!! Ma che storia era mai quella?! Non era di certo gay e anche se lo fosse stato di certo Kisame non era il suo tipo!
Kisame:
Non
dimenticherò da ora in poi i paesaggi del mondo e le fotografie insieme a
te ma ora salutandoti …affogo…. La nuvoletta cambiò le immagini, mentre Kisame cantava con tutto se stesso, fissando Itachi quasi disperato, tirando fuori delle fotografie dalle tasche con l’Uchiha sempre fermo e serio nelle foto con il suo compagno dietro a fare sorrisoni stringendolo a se nelle foto. Un’altra cosa da dimenticare in effetti, quella sua mania per le foto ricordo di ogni posto dove andavano in missione! (ndTutti: non pensavamo che Itachi-kun fosse così paziente infondo NdItachi: eeh…non sapete molte cose di me >_> TZS”).
Kisame:
Guarda da
lontano quelle luci un' altra volta e dopo Stringimi e poi stringimi e non
sarà mai più E domani so che sarò troppo solo Ma dillo adesso cosa pensi
Salutandoti …affogo… Era già arrivato il ritornello della canzone, che si riconosceva dall’enfasi terribile con cui cantava l’altro e dallo sbuffo di esasperazione di Itachi che già non ce la faceva più con quella lagna. Le luci erano puntate su Kisame che man mano stava…AFFOGANDO nel laghetto, cosa notata immediatamente da Itachi. Un sorrisetto cattivo nel fissare le gambe che venivano ingoiate dalla’acqua nera, pregando che quel processo di morte si velocizzasse tipo sabbie mobili. Kisame indicava il suo “amore” con una mano chiedendo una risposta alla sua canzone da parte dell’altro che arrivo con un’occhiataccia dalla sua parte e un secco “ti uccido” subito dopo. Non stava in effetti sortendo gli effetti sperati forse ^_^””””.
Kisame:
Perdo il tuo
sguardo Cerco il ricordo Lo fermo, mi sveglio Ti guardo e sto meglio E sei
qui! Ma ora salutandoti …affogo… Di nuovo tornò in campo la nuvoletta mostrando Kisame a rigirarsi nel letto piangendo e chiamando Itachi, tenendo stretto fra le braccia un suo pupazzo (ndAres: ma dove diavolo l’hai trovato?O_O nditachi: Oddio O_O ndKisame: l’ho preso a una fiera del fumetto travestito da coplayer di Itachi! >///< ndTutti: O_o”””””””””””””””””). Nel sogno di svegliava di soprassalto, buttandosi giù dal letto e precipitandosi nella stanza vicino dove dormiva l’Uchiha tranquillo. L’uomo-pesce sorrise tutto felice nel vederlo là dormiente, tornando a dormire con un’espressione tutta felice sul volto. “Da oggi mi chiuderò in camera a chiave!” esclamò Itachi vedendo quella scena, incrociando le braccia sul petto e seguendo la discesa del suo compagno dentro l’acqua con ansia, pregando che scomparisse il prima possibile. Intanto di nuovo quel maledetto ritornello era partivo, questa volta con una pioggia di cuoricini dall’altro, gli stessi che si incenerivano appena toccavano la persona di Itachi, mentre ormai era pronto a sfoderare i suoi Kunai, pronti per l’uso.
Kisame:
E quando non
verrà mattina resterò accanto a te E quando il buio si avvicina Se succede
pensa a me E mi ritrovo a non capire Mentre il giorno muore Ed ogni notte
era amore Ed ogni giorno era un errore … un errore … ohohoho no Salutandoti
…affogo… Nella nuvoletta diverse scene che si susseguivano: la prima sempre Itachi dormiente con Kisame ai piedi del letto che fissava in adorazione la sua figura, la seconda sempre l’Uchiha nel buio della sua stanza ad ascoltare musica e il suo partner fuori dalla finestra a fissarlo e infine un gigantesco cuore con la loro foto abbracciati e Kisame che cantava a squarciagola il tutto, seguito da ben 2 ritornelli, con l’acqua man mano alla gola. (ndAres: Kisame…alla fine di tutto…scappa è un consiglio da amica >_> ndKisame: ma no! Scommetto che mi ama già alla follia! >///< ndItachi: +affila i Kunai con sguardo assasino + ). Ormai l’acqua lo inghiottiva fino a farlo sparire a fine canzone con Itachi esultante che iniziava a saltare su bordo del laghetto gridando al cielo un “siii” molto felice di tutto ciò. Finalmente era finito quello strazio!!!!!!!!!! Evvai!!!!!!!!!!!!!!!
Bhe…ragazzi…fine anche di questo Karaoke…chissà chi sarà la prossima coppia….(ndItachi: prova a richiamare me e ti uccido >_> ndAres: Cicciolo…abbassa la cresta e torna seduto al tuo posto >_>). Comunque….alla prossima!!!XD
|