IO UCCIDO...

di Mel

 

Primo carnevale

 

L’uomo è uno e nessuno.

Cammina con la testa sulle spalle, e un’ombra cucita in maniera indissolubile ai suoi piedi,a volte non capisce quale delle due pese di più,ed ha l’impulso di staccarle e appenderle al chiodo,in una stanza buia. L’uomo non riesce a dimenticare,lui sa che l’unico modo valido per seguire la ragione è abbandonarsi alla follia.

L’uomo se ne stava seduto a pensare e a guardare le sue prime vittime,il mondo,tzè,cosa gli aveva dato? Dolore,sofferenza, e per il resto? Amore?solo gli schiocchi credevano in quel sentimento superfluo che rendeva l’uomo debole,lui doveva vendicarsi per tutto quello che avevano subito,non ci poteva essere altro amore se non quello che l’uomo provava per quel corpo.

Tutti gli uomini sono stupidi,si fanno incantare dalle pubblicità,dai soldi e dalla bella vita,per vivere non sanno che bastano quattro spiccioli in tasca,non sanno che non bisogna avere un barca ormeggiata al molo per vivere,per vivere ci vuole l’anima,lo sciocco ama,il furbo agisce…E’ in un posto dove c’è musica,la sua compagna,la sua vita…

Mentre pensa a questo l’uomo osserva una coppia,l’uomo che è seduto vicino alla ragazza in questo momento la sta baciando,si vede che sono innamorati,ennesima coppia di stupidi,pensa l’uomo,per un momento la ragazza si gira,forse infastidita dal suo continuo fissare,ma i suoi occhi lo guardano per un solo secondo,poi continuano a vagare sulla folla,si,sono in una discoteca e si stanno divertendo,c’è gente che sorride,gente innamorata,gente che domani comincerà un altro giorno normale e monotono,andando a lavoro,oppure facendosi un giro sull’imbarcazione privata dell’amico milionario…gli occhi della ragazza in questo momento fissano il dee-jay e passano subito oltre,non le piace la canzone che ha messo in questo momento,glielo si legge a chiare lettere in faccia,poi sussurra qualcosa al suo compagno che annuisce,lei si alza e si dirige verso le toilettes,probabilmente si va ad incipriare il naso,la donna gli passa vicino e l’uomo sorride biecamente,pensa che presto moriranno…

 

Fine primo carnevale

 

Questo mini-capitolo necessita spiegazioni:

1)Chi ha letto “Io uccido”di Giorgio Faletti avrà sicuramente notato che la trama è identica,non è mia intenzione copiare la sua opera,mi serve solo la trama…

2)Sono solo poche righe,ma nel corso della vicenda ci saranno molti mini capitoli,servono a far capire cosa pensa e sente”l’uomo”.

3)Non si capisce ancora nulla,lo so e chiedo perdono,ma andando avanti si scoprirà tutto…

4)E’ con i personaggi di Slam Dunk tranquille,però non posso rivelare nulla…Se volete sapere leggete il proseguo…

5)La trama di questa fic appartiene a Giorgio Faletti,è mia intenzione utilizzarla solo per divertimento,e non a scopo di lucro,idem per i pg di Slam Dunk,che sono di papy Inoue…quindi vi prego non fatemi causa!non ho un eurino stracciato,chi vorrebbe pagare per sto obbrobrio???

Uso la trama di Faletti perché la trovo meravigliosa,è il mio libro preferito “io Uccido…”,per la prima parte della fic sarò abbastanza fedele al libro,dopo la trama sarà stravolta a mio piacimento…

Commentate se volete quel poco che ho scritto…mail: seikei@tiscali.it

 SEE YOU IN THE NEXT CHAPTER !!!

 

 

 

      

  

 


Fictions Vai all'Archivio Fan Fictions

Vai all'Archivio Original Fictions Original Fictions