DISCLAIMER: Tutti i personaggi di Princess Princess sono di proprietà di Mikiyo Tsuda e di chiunque ne possieda i diritti. Questa storia non ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.

ATTENZIONE: tutti i personaggi di questa storia sono immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.

NOTE 01: Non ho potuto resistere, dovevo scrivere una ficcina su questo bellissimo manga! È stato più forte di me e ora finalmente ho esaudito il mio desiderio! *_*

Prima di lasciarvi alla lettura voglio spiegarvi alcune cose: la trama della fic si ambienta nel secondo volume, dove Tooru viene baciato da Shihodani mentre la sorella del primo osserva la scena, dal momento in cui le loro labbra si toccano... ecco da questo punto inizia la fic. ^^

NOTE 02: il dialogo è copiato dal fumetto.

 

 


IN UN MINUTO

di Lucy

 

Erano già da diversi minuti al club house*, l'atmosfera nella stanza non era delle migliori, la scenata di gelosia di Sayaka, la rabbia e la delusione di Tooru, l'avevano riempita di sentimenti negativi e si poteva anche scorgere dal volto affilato di Shihodani che, non sopportando più quella situazione, si era messo in mezzo ed ora tutti, compreso il morettino, l'osservavano sconcertati.

Stava scherzando?

"Ti aspetti che io creda a una simile stupidaggine?" disse Sayaka, osservando sicura di sé il biondino vestito da infermiera.

"Che ti piaccia o no, questa è la verità..." sussurrò, fissando per un attimo la ragazza. Poi una sua mano afferrò delicatamente il volto di Tooru "e posso provartelo..." mormorò, per poi unire le proprie labbra a quelle del suo amico.

Tooru restò immobile: cosa diavolo gli era saltato in mente, a Yu?

Perché lo stava baciando così dolcemente, non poteva inventarsi qualcosa di diverso?

No, non poteva essere vero, stava solo avendo un incubo! Anche se... anche se doveva ammettere che quelle labbra erano davvero dolci, morbide al tatto. I suoi occhi s'incantarono a fissare il suo amico che con gli occhi chiusi lo baciava in modo casto e romantico, non lo credeva un tipo così. I capelli biondo-castani gli provocavano un lieve solletico alla guancia, mentre le mani, che gli tenevano il viso, erano calde e delicate. Se lo avesse voluto si sarebbe potuto spostare, ma era inebriante sentire il fiato tiepido sfiorargli il volto e poi Shihodani era davvero bello. Si, bello anche se vestito con gli abiti da principessa, anche se l'uniforme da infermiera era un pugno in un occhio dato che i capelli, raccolti in codini, non risaltavano su tutto quel bianco.

Avvertì un lieve spostamento della bocca di Yu: si era socchiusa e una linguetta impertinente si era allungata a depositare una lieve lappatina sul suo labbro inferiore. Aprì la bocca e si ritrovò catapultato in un mondo diverso, dove quella lingua era la padrona, la proprietaria della sua cavità orale, la sentiva muoversi ed ispezionare ogni angolo, tracciare impertinente il profilo dei suoi denti e vezzeggiare la gemella che timidamente rispose andandola a punzecchiare con la punta. Quel piccolo giochino gli fece spalancare ancora di più gli occhi, si sentiva, in un certo senso, eccitato e un lieve tepore si stava propagando a macchia d'olio in tutto il corpo. Stava per partecipare attivamente al bacio, quando quella bocca si separò e, ritornando a respirare, osservò la scena tra Yujiro e Sayaka, non riusciva a sentire nulla tranne il battito del proprio cuore, che pulsava intensamente.

Il castano stava toccandosi con il dorso della mano le labbra, asciugandosi un po' di saliva, mentre gli occhi si posarono di colpo sulla ragazza che, incredula, li fissava.

"No... non può essere vero..." sussurrò incapace di credere ai propri occhi, "Tooru... oh, no..." continuò con voce tremante, per poi voltarsi verso la porta e gridare: "Non può essere!"

La porta si spalancò e lei scappò via, lasciando i due ragazzi da soli. Il morettino si era ripreso, anche se ora si sentiva sottosopra per quanto successo con l'altra principessa.

"Yu..." disse, trattenendo appena la rabbia, si sentiva scombussolato ed era tutta colpa di... "Yujirooo..." enfatizzò con rabbia il nome del ragazzo, era mai possibile che avesse provato piacere nel baciarlo?!

 

FINE

 

Lucy: una piccola ficcina, se volete sapere di più leggete "Princess Princess" edito dalla Star Comics, oppure cercate notizie, fate qualsiasi cosa, ma fatela!^O^

 

*l'edificio dove hanno sede i vari club scolastici non sportivi.

 

 

 


Fictions Vai all'Archivio Fan Fictions Vai all'Archivio Original Fictions Original Fictions