Disclaimers:I puccetti nn sono miei(ç____ç!)Ma del sensei Inoue!

Note:Quest'idea mi è venuta da un film che ho visto oggi.....^^


Il mio angelo custode

parte I

di Ely




La lingua,calda,scende sul mio collo.Succhia la clavicola lasciando il segno.Scende ancora più giù verso i capezzoli,sostituendosi alle mani.Le labbra succhiano e mordono.
Gemo,ma il suono viene catturato dalla sua bocca.Faccio scorrere i palmi delle mie mani sulla sua schiena,studiando il contorno di ogni muscolo,la consistenza della pelle.
I suoi capelli neri mi solleticano il collo.
Kaede....
Il suo viso scende inesorabilmente fino ad incontrare l'ostacolo dei pantaloni.Slaccia il primo bottone aiutato con la mano destra,mentre la sinistra è nella mia bocca.Con i denti abbassa la cerniera.I suoni mi escono inarticolati,non sono più in grado di formulare alcuna frase.Continuo a giocare con il dito del volpino,succhiandolo,mordendone leggermente la punta.Però lui mi interrompe.Fissa i suoi occhi brucianti di passione nei miei e con un violento strattone mi spoglia sia dei jeans che dei boxer.Ora sono nudo sotto di lui.
Mi sento andare a fuoco.......
Ah.....Kaede!!


BIIIIP BIIIP BIIIIP!!!!!!

Ma che cazz....Porca....!!!!!!!!!!!!!!
ma perchè quella sveglia fa tanto casino???!!!!!!!!!!!
Le do' una violenta manata e mi giro dall'altra parte,avvolgendomi nelle coperte.

CRASH!

Mmmh....rumore sospetto.......mi sa di averla rotta....

“Hanamichi ma ti vuoi svegliare???AHHHH!!!Guarda cos'hai fatto!!!!Hai rotto la sveglia!!!ora ci toccherà comprarne una nuova!!!!”

La leggiadra voce di mia madre mi trapana il timp...emmh..volevo dire,mi giunge alle orecchie.

“...ma ti vuoi alzare???Oggi è il primo giorno di scuola!!Non puoi arrivare in ritardo!!Sotto hai già la colazione pronta!”

“si ma'.....certo ma'.......ho capito....”

sigh,ma a quella donna piace proprio tanto tartassarmi??Comunque volente o nolente(più nolente che altro....)sono costretto ad alzarmi e mi avvio addormentato verso il bagno cercando di non sbattere contro qualche muro.Eh già,oggi è il 1° aprile,il mio primo giorno di scuola del secondo anno!!eheh,eh sì!Sono resistito per il primo e quindi ora mi tocca anche il secondo......ma non solo!oggi è anche il mio compleanno!!!!!!Questa realtà ha il potere di svegliarmi immediatamente!Non vedo l'ora di incontrare Yohei e gli altri,di sicuro mi faranno tantissimi auguri!!!!Certo che c'ho una faccia....sembro uno zombie!Fisso il mio riflesso nello specchio guardando i capelli ormai ricresciuti spettinati,gli occhi semichiusi e la faccia da ebete......ah!Ma che dico!Non sia mai che il tensai abbia la faccia da scemo!!Apro il rubinetto dell'acqua fredda e ci metto la testa sotto svegliandomi del tutto.Però peccato...sigh...stavo facendo un sogno così bello...............eh?Cosa stavo sognando...ah...ma niente...mh?ma cosa sono quelle facce hentai che avete??Che c'è?!!!!Cioè....non ditemi..che...sì,insomma...voi...voi avete visto il mio sogno???????????????????????????Arghhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!il ghigno s'è allargato!!!E' così!!!!Ma i fatti vostri non sapete farveli?!?!?!?!!
Bhe',comunque visto che sapete............si,insomma....è successo alla fine dell'anno scorso.....io...emmh....ok,ammetto che sono imbarazzato!comunque...io...IO MI SONO INNAMORATO DELLA VOLPACCIA!!!!!!!!!!!uff...ah....ah!L'ho detto!!!!!!!!!!!!!!Sì,e la cosa peggiore è che non faccio che pensare lui,sognare lui(come voi SAPETE di certo......!!)...insomma,ormai il mio fulcro di vita è lui!!!Cerco di arrivare prima di lui a scuola per farmi investire(si,lo so che così detta è una cosa strana!!però non è ancora più strano che in un cortile pieno di gente ogni giorno,ogni volta,lui investa sempre me??????),mi fermo dopo gli allenamenti per fare ancora qualche tiro a canestro perchè c'è sempre anche lui,vado al suo stesso campetto....una volta l'ho anche pedinato fino a casa sua!!Così ora so dove vive!!Sì,è vero,sono fissato....Però purtroppo il mio è un amore a senso unico,con lui non ho speranze......va beh'...non scoraggiamoci,oggi è il mio compleanno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
......sigh,mi viene da piangere!!!!!

“Hanamichiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!e' tardiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sei pronto??”

“Si!!!!”scendo le scale completamente vestito e preparato a puntino e do' uno sguardo all'orologio appeso in cucina....in effetti devo spicciarmi....

“bene amore!”e mia madre mi ficca una fetta di pane imburrata in bocca”Allora mi raccomando comportati bene,non fare a botte..”e prende a spingermi,non so perchè,ma ho l'impressione verso l'uscita!!”...non rispondere male ai professori...”apre la porta”...non ti addormentare in classe....”mi spinge fuori dall'uscio”...e non tornare tardi!”e mi chiude la porta in faccia!!

.................................................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

“ah,amore!”si è riaffacciata.....”Buon compleanno!!”Mi schiocca un bacio sulla guancia e richiude la porta.
......
.....
...
..
.
MA CHE RAZZA DI MADRE HO?!??!!?!?!?!!??!?!?


Mangio il mio pane imburrato mentre cammino verso la scuola e intanto penso alla mia vita.Vediamo,facciamo il punto della situazione.Io sono Hanamichi Sakuragi.Cosa ne pensano gli altri di Hanamichi Sakuragi??Che è un idiota,un mentecatto,un teppista,un irresponsabile ecc ecc.....ma non c'è nessuno che pensi qualcosa di bello di me????????Sigh!Continuiamo....a scuola non ho dei bei voti(beh' ma la maggiorparte della gente che conosco è come me in questo campo...),nel basket sì sono bravo però potrebbero fare anche senza di me.....in amore...non ne parliamo....Mister 50 scaricamenti...51 se contiamo anche haruko...ma non sono così masochista da chiederglielo...anche perchè se mai mi dicesse di sì???Argh,che orrore!!!!!!!!!!!!!!!!!!E poi....abbiamo raggiunto il top dei top.....innamorato di un ragazzo!il primo,vero,amore è rivolto verso un ragazzo!ma non un ragazzo qualunque,ah,no!!Non sarebbe stato abbastanza masochista!!ma no,del mio peggior nemico alias la volpe dovevo andarmi ad innamorare!!!
Ma allora......sono d'avvero un....fallito..?

“Ehi,Hana!!!!!!”

“Buon compleanno Genio!!!!”

“Yohei!Ragazzi!!!”mito mi sorride mentre gli altri ridono e cantano tirandomi coriandoli per far festa.Beh',in fondo per loro sono un amico...anzi,sono il loro capo!!!Qindi a qualcosa servo!

“Ahahahahah!!!!Grazie ragazzi!!Eh sì,oggi è proprio un giorno fantastico...è nato un genio!!!!!!!!!!”

“seeee....si capisce appunto da che giorno sei nato il tuo 'genio'”

“mmh?che vorresti dire??”

“Che sei nato il primo giorno di scuola!bella sfiga!!!”

“Che cosaaaaaa???????????Vorresti insinuare che il tensai è nato sotto l'influenza della sfiga!!!!!!????????”e gli do' una bella testata!tzè,così imparano a dirmi queste cose....sopratutto in un periodo nero come questo!!!!

Ci incamminiamo ora tranquilli verso il parco,per arrivare prima.Sono distratto oggi.Guardo tutto intorno a me senza però prestare particolare attenzione.Ad un certo punto però vedo qualcosa che immediatamente catalizza tutti i miei sensi.La volpe!!!!!!!!!E' seduta sull'erba,sotto un cigliegio.Le gambe sono distese in avanti e le mani appoggiate sulle cosce.Mi sta guardando.E incredibilmente...........sorride!!!a me!!per me!!!Mi guardo forsennatamente intorno per vedere se c'è qualcun'altro che può essere il destinatario di quello splendido sorriso ma non vedo nessuno.Mi rigiro verso Rukawa e lui è ancora lì che mi sorride più divertito di prima.Poi improvvisamente comincia a farsi trasparente,fino a scomparire!!!!!!!!!!!!!!

“Volpe”lo chiamo,per tentare di trattenerlo qui con me ma lui ormai non c'è più.la mia voce però ha attirato i ragazzi che ora mi guardano sbigottiti.

“ehi...hana,che c'è?”

“ohi..Stai bene??”

“Ru....Rukawa!!era....era lì,sotto l'albero!!!”li guardo uno ad uno gesticolando come un pazzo.Scusate,ho appena visto un fantasma,sarò un po' shoccato!!!!!!!!!Poi noma scuote la testa e mi dice una cosa che mi fa rimanere di sasso!!

“Ma va'......tu sei proprio fissato!!!!”

..........................

VUOI DIRE CHE L'HANNO CAPITO ?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

“c...come????”balbetto un po'...

“ma sì,insomma,Rukawa di qua,Rukawa di là...........lo pensi più tu del rukawa shintai!!!”ok.stop.fermi tutti.ci sono rimasto.ma in questo caso c'è solo una cosa da fare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
una bella craniata!!!!!
dopodichè riprendo a camminare fischiettando per la scuola mentre noma se ne stà lì per terra con la testa fumante.




Siamo arrivati.Scorgo l'alta figura della volpe in un angolo del cortile.E' meglio non pensarci va'.Non dopo che me lo sono perfino immaginato nel parco!!Mi avvio verso il cartellone delle classi esposto qui fuori per vedere con chi sarò.Intanto incontro Mitchi(che è stato bocciato....),Ryo-chan e Ayako e li saluto con qualche battutina. Ok,vediamo...... Sakuragi... sakuragi...ah,eccomi!!!!2° F!E sono con...Yohei Mito..Wow!!e...Ru...ru....ruka...rukawa!!!!!!!!!!!!!!!Non so se essere felice o mettermi a piangere........

“Argh!!”Non posso trattenere un urlo quando una bicicletta mi investe in piena schiena.Ma porca paletta che maleeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!E naturalmente eccolo lì il suo proprietario!!Addormentato come al solito!!!!

“nh,sei tu” ah,ciao kits,ti voglio bene anch'io.........................................ma insomma un saluto un po' decente no??

“già e tu come al solito mi hai fracassato la schiena!!Scommetto che l'hai fatto apposta!!!”

“tsè,sai che me ne frega.......”e il mio cuore si spezza....”....comunque cosa scommetti?”

eh?????

“eh???”

“Cosa scommetti?hai detto che scommetti che l'ho fatto apposta.Bene,cosa?”

“.................................”non c'ho capito 'na mazza.....

“nh,va bhe'”e si gira e se ne va'!!!!!almeno spiegarmi no????????

ohi,ma ora che ci penso.......Rukawa non era già arrivato?!?!?!?!?!?!?!




Entro in classe e prendo posto nell'ultima fila accanto a Yohei e,ironia della sorte,vicino a Rukawa.Proprio in mezzo fra i due uomini della mia vita!eheheheh!ok,batuttina squallida..............
La lezione inizia e devo dire che è davvero noiosissima.............per un po' parlo con mito e gioco con lui all'impiccato però quando veniamo beccati dal prof dobbiamo smetterla e quindi io ora mi ritrovo con niente da fare.Di solito passerei il tempo ad ammirare Kaede ma,appunto,DI SOLITO io non ho le visioni di lui nel parco o di lui nel cortile!!!!!Quindi oggi è proprio meglio non pensarci!!!
Sto' così per addormentarmi(cosa che Rukawa ha già fatto da mooooolto tempo)quando mi si spezza il fiato.Dietro al professore c'è Rukawa.E' in piedi e ha lo sguardo sul libro del prof.Sbianco.Mi giro verso il banco della volpe dove prima stava dormendo e in effetti lo trovo lì,che dorme.Ritorno a guardare l'altro Kaede in piedi che ora mi stà guardando curioso.ora li guardo tutti e due e realizzo.
VEDO DUE RUKAWA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ok,aspetta aspetta.Hanamichi ti stai facendo condizionare dalle fantasie sulle 'visioni' di stamattina.
Chiudi gli occhi Hana,tira un bel respiro e rilassati.
Ok,sono rilassato.
Apro gli occhi.
Due Rukawa.Uno dorme,l'altro mi sorride divertito.
Va bene,riproviamoci.
Chiudo gli occhi.
Mi rilasso.
Apro gli occhi.
PERCHE' CAZZO VEDO SEMPRE DUE RUKAWA?????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

“Sakuragi,ti senti bene?”mi giro verso il prof che a quanto pare non si è accorto di avere un altro Rukawa dietro di sé.

“sei molto pallido”continua.

“è....è dietro di lei”parlo a stento fissando il Kaede in piedi che mi guarda scuotendo la testa.

“mmh?cosa?Io non vedo niente dietro di me”e qui sbianco davvero.

“ni...niente?”riprovo.

“no,niente”Il kaede in piedi mi saluta con la mano.Penso di essere diventato colore del latte.

“niente...niente?”ne è sicuro?

“Sakuragi,forse è meglio se vai in infermeria”ma io vado dallo psicologo!!!!!!!!!!!!!

“Hana...vuoi che ti accompagni?”faccio segno di no a Yohei.

“nh?Do'hao?”Questo non era un insulto ma una domanda.Passo lo sguardo dal Rukawa appena svegliato che non capisce cosa succede a quello in piedi che continua a salutarmi con una mano.
........................

OK,QUESTO E' TROPPO ANCHE PER I NERVI DEL TENSAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mi alzo sconvolto dal mio posto e corro fuori dall'aula verso l'infermeria.
Datemi un tranquillante,un sonnifero,una botta in testa,mi va bene tuttoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Finalmente mi trovo sul lettino dell'infermeria....mi hanno dato un tranquillante e ora mi sento meglio...niente visioni,niente rukawa che salutano...pace e tranquillità.......
Poi.......come un incubo che si avvera.....vedo la sua figura slanciata attraversare la parete di cemento ed entrare nella camera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Voglio urlare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

“Calmati hanamichi!”Ma parla?????????????????????E c'ha anche la stessa voce profonda della volpe!!!

“chi...chi sei?”ok,lo ammetto:Sono terrorizzato!!!!

“Se ti può tranquillizzare,non sono rukawa”e sorride.Già,non può essere di certo la volpe...la volpe non sorride mai.....

“e quindi?”

“non lo capisci da solo?”No!!!lui mi guarda con uno sguardo dolce.....anche se non è Kaede,è bello come lui!!!”....sono il tuo angelo custode.”..........eh?

“eh?”devo dire che oggi non è una delle mie giornate migliori.

“sono il tuo angelo custode.”

“e...come puoi provarmelo?”lui sorride ancora però mi pare di aver letto un po' di malignità in quel sorriso.

“io sono con te da quando sei nato.Conosco tutto di te.Per esempio,quando avevi tre anni:il 5 luglio hai passato la giornata a disturbare tua madre perchè volevi il nuovo pallone,il 7 settembre,durante la rimpatriata di famiglia,hai tirato la torta alla panna in faccia alla zia Kagome,il 22 agosto hai cercato di sabotare gli okonomiyaki della mamma e ci hai messo il peperoncino dentro,a sei anni il 23 giugno ti sei tirato la televisione in testa,a nove anni il 4 maggio sei stato scaricato per la prima volta,il 29 giugno invece....”

“ok,ok basta!!!!!!!!”ma quel bastardo vuole farmi vergognare a vita??????”e....visto che sei il mio angelo custode.....perchè sotto le spoglie di Rukawa?”questa era una domanda che volevo fare sin dall'inizio!!!

“Ah....assomiglio a rukawa?”e si fissa da ogni angolazione.

“Sì,non te n'eri accorto?”

“Beh',sei tu che decidi che aspetto io debba avere.Questa è l'immagine a tè più gradita”e avvampo.Ma come 'l'immagine a me più gradita'??!?!!!

“Quindi...ognuno vede ciò che più gli piace?”

“sì,esatto,per esempio:l'angelo custode di ayako sembra Brad Pitt”

“Brad Pitt?!?!?!?”

“sì,esatto!”

“ah...e quello di rukawa?”il mio angelo mi sorride sornione.

“Questo toccherà a te scoprirlo!!”acc......!!

“Comunque,ora passiamo a cose serie...”

“ovvero?”

“il mio compito!!!Io devo proteggerti e renderti felice ed è proprio per questo che sono qui!”

“err....per proteggermi?”

“No!Per renderti felice!!”e sorride.




Owari 1° parte


Ely:ok,dovevo scrivere tutt'altre fic ed invece.....
Hana:va bhe' però questa durerà poco...
Ely:sisi ^^!
Ru:e io???
Ely:Beh',ma tu ci sei!
Ru:sì,in 4 righe...
Ely:ma kae,tu sei sempre nei pensieri di hana!(sopratutto in quelli hentai!)
hana:vero *_______*!
Ru:*________________*





Fictions Vai all'Archivio Fan Fictions Vai all'Archivio Original Fictions Original Fictions