Note dell’autrice: a grande rikiesta ekko il nuovo chappy … sarò piuttosto sadica e pesante quindi non linciatemi please ç___ç

Vi vojo taaaaaanto bene.

Kiss kiss rei

 

 


Giochi pericolosi

parte VI

di Rei-Murai

 

Una notte focosa, il padrone che addestra lo schiavo

(2 giorno di mare, 2 notte)

 

La sera arrivò troppo in fretta per i suoi gusti, e nonostante il sashimi dell’Hotel fosse uno dei migliori da quelle parti, in  bocca sua aveva un sapore pastoso e cartaceo.

Fissava i suoi compagni mangiare con gusto, consapevole di quello che sarebbe successo da li a poco. Ormai Sasuke aveva il più completo controllo su di lui, non sarebbe potuto scappare per sempre.

L’aveva evitato per tutto il giorno rintanandosi su una scogliera un po’ nascosta e tranquilla ed era rimasto li tutto il resto del giorno fino a quando Kakashi l’aveva trovato dicendogli che era ora di tornare.

- i-io va do a letto … - sentenziò alzandosi e senza aspettare risposta sparendo su per le scale che portavano al piano di sopra

- non gli è piaciuta la cena? – chiese la cuoca, una donna  sulla 50ntina d’anni e piuttosto grossa

- no, è solo di cattivo umore – rispose Kakashi fissando Sasuke, il ragazzo stava chino sul suo piatto  sorridendo soddisfatto ( waa ho fatto la rima XD NdA).

Poco dopo anche lui si congedò per andare a raggiungere il suo nuovo divertimento. (quanto sei crudele NdA) (bastardo, Rei, bastardo NdSasu) (XD mi piaci un bordello *__* kiss NdA) ( beh io avrei un biondino a cui fare da maestro … ci vediamo dp NdSasu) ( contaci! Bene accendiamo la telecamera *______* NdA).

 

quando giunse davanti alla camera, aprì la porta cercando di fare il meno rumore possibile.

Da essa non arrivava alcun rumore a parte il ticchettio regolare del orologio posto in alto sopra la porta del bagno.

I primi raggi di luna, unica luce presente nella stanza, entravano dolcemente dalla finestra illuminando il corpo rannicchiato sotto di essa, coperto dalle coperte, o per meglio dire, nascosto da esse.

Complice il buio, Sasuke si avvicinò alla sua preda facendo il meno rumore possibile. Si chinò su di lui prendendo il lobo del ragazzo tra le sue labbra e succhiandolo dolcemente per poi leccare l’interno  dell’orecchio. A quel contatto il corpo sotto di lui si tese allo spasmo cercando di allontanarsi da lui

- allora sei sveglio – soffio direttamente nel suo orecchio mentre mille brividi si spargevano per la sua schiena.  La lingue del moro si allontanò dal suo orecchio percorrendo il collo fino ad arrivare all’incavo tra esso e la spalla. Morse quella pelle tesa per poi cominciare a succhiarla adagio, un gemito uscì dalla bocca del biondo quando Sasu si staccò da lui, soffiando su quel tratto di pelle bagnato e arrossato.

- sembra che il trattamento ti stia piacendo – girò il volto del ragazzo baciandolo sulle labbra e al contempo tirando via le coperte da quel corpo caldo per poi sedercisi a cavalcioni. – sei troppo vestito per i miei gusti – disse alzandogli appena la maglietta bianca che portava in dosso – che ne dici di togliertela? – disse prendendogli una mano e poggiandosela sul torace – o prima vuoi spogliare me? – Naruto spostò velocemente la mano dalla pelle del ragazzo, come se essa da sotto la maglia bruciasse, poi, non con poco imbarazzo, prese i lembi della sua maglia e se la tolse lentamente

- bravo così – disse Sasuke cominciando a seguire quelle mani con la propria lingua leccando la pelle che man mano veniva scoperta, soffermandosi a mordicchiare e succhiare entrambi i capezzoli. Tirò su la testa fissando l’espressione del biondo;

Naruto aveva la testa reclinata in un angolo, con la bocca spalancata in cerca d’aria e gli occhi chiusi. Le guancia del ragazzo erano imporporate da un bel rosso che man mano si diffondeva in tutto il corpo.

Poggiò un bacio delicato sul suo collo mentre ripercorreva con le mani la strada che aveva poco prima fatto la sua lingua e soffermandosi sull’elastico dei pantaloncini.

- che indumento inutile … non pensi anche tu? – disse strusciando il proprio bacino contro quello del ragazzo che però non gli diede risposta.

Tirò lentamente via i pantaloncini al ragazzo che, stringendo forte le coperte, cercava di trattenere l’istinto di tirarseli su e allontanare quel corpo bollente da se.

- toglimela – gli ordinò il moro con sguardo malizioso. Naruto lo fissò spaesato, notando solo in quel momento che ciò che stava stringendo non erano le coperte, ma ben si la maglietta del moro.

- allora, che aspetti? – Sasuke si chinò su di lui baciandolo e mordicchiandogli il labbro inferiore. Naru gli tolse la maglietta senza troppi complimenti e il più velocemente possibile, lasciando scoperto il petto del moro illuminato dalla luce della luna che la rendeva argentea sotto la sua carezza.

- toccami … - il biondo alzò una mano titubante accarezzando piano il petto dell’amico con dita leggere come ali di farfalla – mhhh – gemette Sasuke, quando una mano di Naruto arrivò a sfiorargli lentamente il fianco per poi risalire sulle braccia muscolose – bravo … - sentenziò prendendo la mano del biondo e portandosi un dito alla propria bocca cominciando a succhiarlo lentamente. Un gemito sfuggi dalle labbra del ragazzo, cosa che non passò inosservata a Sasuke che succhiò con maggior forza quelle dita invitanti.

Lasciò le dita di Naru solo qualche minuto dopo e senza nemmeno dargli il tempo di respirare cominciò a leccargli lentamente il petto, fermandosi sull’ombellico del ragazzo e seguendone il disegno del sigillo.

Intanto le mani di Naruto vagavano senza una meta precisa sulla schiena del ragazzo sfiorandone la spina dorsale e risalendo fino al collo, poggiandosi sulle spalle e accarezzandone le braccia continuando così per un bel po’ e facendo scendere le mani sempre più giù fino al  bordo dei jeans stretti del ragazzo

- slacciameli – gli ordinò Sasuke mordicchiandogli un fianco e rubandogli un altro gemito. Come un automa Naruto eseguì l’ordine cominciando a trafficare con il bottone freddo sotto le sue dita

- no, aspetta … - Sasuke gli bloccò le mani, quando esse si poggiarono sulla cerniera. Il ragazzo scese dal letto posizionandosi di fronte al ragazzo che rintronato dalla mancanza di quel calore essenziale si alzò a sedere – slacciala coi denti … - Naruto fissò il viso del ragazzo e poi la cerniera. Poggiò le mani sui fianchi del moro poggiandogli un casto bacio laddove prima si trovava il bottone chiuso dei jeans prendendo il pezzo della zip coi denti e cominciando a tirarla giù con calma, mentre la mano di sasuke gli accarezzava lentamente i capelli.

- ma che bravo schiavetto che sei … - gli sussurrò alzandogli il viso e fissandolo negli occhi, per poi baciare quelle labbra dolcemente – finisci di spogliarmi ora … - gli disse portando una delle mani del ragazzo sul lembo dei jeans, che poco dopo erano poggiati in malo modo sul letto di Sasuke seguiti a ruota dai boxer di Naruto.

- mhh, devo dire che non ho fatto tutto per nulla a quanto pare … - sentenziò Sasuke accarezzando l’erezione ormai scoperta del biondo

- ah … - un gemito più alto degli altri che presto fu seguito da altri più flebili mentre la mano di Sasuke si muoveva lentamente  sulla sua asta.

- che ne dici di farlo da solo? – gli disse spostando la mano e soffiandoci a malapena sopra. Gli occhi del biondo si spalancarono mentre un briciolo di ragione tornava a risplendere tra le coltri del piacere che il corpo del ragazzo gli aveva dato, anche se solo un assaggio.

- allora? Comincia … - disse il moro sedendosi sul so letto a gambe incrociate, a lui sembrava che tutto ciò che avevano fatto fin ora non aveva toccato minimamente.

Il biondo abbassò la testa sconsolato portandosi una propria mano in mezzo alle gambe e cominciando a muoverla lentamente, accarezzando la propria asta per tutta la sua lunghezza sentendo su di se lo sguardo fisso e divertito del moro.

Poco dopo la sua mano si muoveva sempre più veloce soffermandosi sulla punta per poi tornare a scendere fino alla base, dimentico degli occhi del moro che lo fissavano compiaciuto e famelico.

Era quasi arrivato sull’orlo del piacere quando la voce di Sasuke suonò prepotentemente per la stanza

- fermati … -

La mano del biondo si fermò come se qualcosa si fosse rotto, tornando improvvisamente alla realtà, cosa stava facendo …

Alzò lo sguardo vacuo su Sasuke che seduto sul proprio letto lo fissava con sguardo soddisfatto, ancora con i boxer neri addosso, anche se ora sembravano stranamente più stretti.

- non voglio che tu venga proprio ora … - sentenziò alzandosi – prima devi pensare a me, sempre … - sentenziò fermandosi davanti al moro, tenendo qualcosa in mano – girati – gli ordinò accarezzandogli il viso, mentre Naruto, riluttante, gli dava le spalle – e ora porta indietro le braccia - Sentì qualcosa di liscio e fresco bloccargli i polsi dietro la schiena , cercò di allontanarli, ma quel qualcosa li teneva legati

- che diavolo hai fatto???? – gli chiese quasi senza voce cercando ancora di liberare i polsi

- ti ho legato le braccia dietro in modo che tu non continui il lavoretto di prima – gli rispose sorridendo accarezzandogli la schiena e aiutandolo a voltarsi

- cosa … -

- te l’ho detto ora devi pensare a me … - sentenziò accarezzandogli un fianco e baciandogli la base del collo, poi allontanandosi di qualche passo da lui, fece scivolare via anche i propri boxer.

Si riavvicinò al biondo tranquillamente accarezzandogli il viso

- prendilo in bocca … - gli disse spingendolo lentamente verso il suo sesso duro. Il biondo non cercò nemmeno di allontanarsi, in fondo quel gioco cominciava a piacergli … .

prese tra le labbra la punta turgida del compagno giocandoci un po’ con la lingua, per poi far scivolare l’asta del ragazzo dentro la sua cavità orale, succhiandola lentamente e facendola entrare e uscire dalla propria bocca.

Gemiti alti e forti uscivano dalla bocca del ragazzo moro invogliandolo a dare di più, succhiando più velocemente, lasciando l’asta per andare a leccare le palle del compagno mordicchiandole e succhiandole, per poi tornare a leccare l’asta solo con la punta della propria lingua e a riprendere in bocca solo la punta succhiando sempre più forte, sempre più veloce …

- NARUTOOO!!! -

Poco dopo, con un getto caldo, Sasuke si svuotò nella bocca del ragazzo che mandò giù quel delizioso nettare leccandosi le labbra.

Il suo pene turgido, dritto e pulsante, tra le proprie gambe.

- sei favoloso … - il moro baciò le labbra del suo compagno assaporando il proprio gusto mischiato a quello dolce del biondo.

Gli sfiorò appena con le dita l’asta dritta mentre un gemito uscì dalle labbra de compagno.

- voglio torturarti ancora un po’ – sentenziò accarezzandogli il volto

- no … -

- vuoi che ti dia subito il piacere che tanto agogni – gli chiese prendendo in mano l’asta e accarezzandola lentamente, il Biondo aprì la bocca in cerca di aria muovendo la testa in segno d’assenso

- pregami … -

- ah – Sasuke fece cadere un po’ di saliva sull’asta del ragazzo

- supplicami … -

- ahhh – la sparse con le dita su tutta la punta portandosele poi una a una in bocca

- implorami … -

- ahhh … ti prego … - gemette il ragazzo spingendo il bacino verso l’alto in cerca della mano del moro, gli occhi chiusi e un espressione supplicante disegnata in volto

- bravo, così … -  sentenziò inginocchiandosi tra le sue gambe – ma voglio di più … - soffiò sull’asta del ragazzo che si contorse sotto di lui

- ti supplico … ti imploro … Sasuke … - il moro sorrise compiaciuto leccando l’asta del compagno come premio

- di ancora il mio nome … -

- Sa-sasuke … - il ragazzo leccò la punta prendendola in bocca e succhiando appena

- ancora un a volta … -

 - SASUKEEE – urlò sta volta Naruto mentre il ragazzo lo avvolgeva completamente con le proprie labbra succhiando sempre più velocemente e lasciandolo ancora una volta prima di farlo venire.

- bastardo … -

- non ti preoccupare … non ho intenzione di lasciarti sta volta, riesci a girarti? – gli chiese con urgenza mentre si sfiorava appena la sua erezione nuovamente risvegliata. Naruto fece come gli era stato chiesto girandosi nuovamente

- sdraiati , bravo così … ora stai buono – gli disse mentre gli porgeva un dito – succhialo – Naruto prese il dito del moro succhiandolo dolcemente fino a riempirlo di saliva. Il moro poggiò il dito nella fessura del compagno mentre con l’altra mano riprese a masturbarlo velocemente. Lo penetrò leggermente sentendo stringere attorno ad esso. Quando il ragazzo si fu abituato a quella intrusione, ne inserì un altro e un altro ancora, strappando gemiti di dolore e piacere al biondo. Cominciò a muoverle lentamente dentro di lui, fino a quando non fu Naruto a farle entrare sempre di più dentro di lui.

Tolse le dita lentamente dal corpo del ragazzo, che a quella mancanza, gemette di disappunto

- non ti preoccupare … ora sentirai dolore, quindi cerca di stare tranquillo mi hai capito? – gli chiese poggiando la punta della propria asta sull’apertura del biondo.

Cominciò a spingere lentamente, mentre le lacrime solcavano il volto del biondo. spingeva e si bloccava facendolo abituare a quel corpo estraneo, quando alla fine entrò completamente dentro di lui, Naruto trattenne a malapena un urlo, mordendo le coperte sotto di lui.

La mano di Sasuke tornò a massaggiare l’asta del biondo, che poco prima aveva lasciato da parte, massaggiandola lentamente facendolo concentrare solo su quello.

Quando diede la prima spinta il biondo nemmeno se ne accorse preso come era nelle sensazioni di piacere che gli invadevano il corpo.

Alla prima seguì la seconda e poi una terza, sempre più forte e più veloce

- dio quanto sei stretto … ahh si … - gemeva direttamente nel suo orecchio eccitandolo di più e invogliandolo a spingersi contro il suo corpo

- mhh, più forte … -  gemette il biondo spingendosi contro il moro e aumentando il ritmo.

Arrivarono insieme poco dopo, l’uno dentro l’altro e l’altro sulle lenzuola, poi caddero sfiniti sul letto.

Sasuke, con le ultime forze che aveva liberò i polsi del biondo abbracciandolo a se.

Si addormentarono così, nudi, l’uno abbracciato all’altro, finalmente completi.

 

Fine 6 cap

 

 

c sn andata giù un po’ pesante descrivendo il meglio possibile la scena … sinceramente credevo sarrebbe venuta peggio XD sono anke riuscita a postarla con un ora d’ancipo dalla scadenza ( sono le 8.00 precise) bene … mi compiaccio di me stessa.

 

Taaaanti kiss a tutti!!!!!!