GAME 

di Hisoka

Round IV

 

 

" Cos'hai Gojyo? Ti vedo pensieroso " ad Hakkai quel suo silenzio non sembrava una cosa naturale

 " Secondo te è giusto così? " domandò il rosso senza distogliere gli occhi dal fuoco oramai quasi spento

 " Non credo spetti a noi a deciderlo, non credi? " il demone cominciò ad avvertire come quella scoperta avesse reso confuso e turbato l'amico.

 " Sanzo deve essere impazzito, non capisco cosa l'abbia spinto a tanto..., non vorrei che stesse solo usando quella stupida scimmia " la mano si strinse in un pugno.
Hakkai sgranò gli occhi, non comprendeva il perché di quelle parole, non comprendeva cosa a Gojyo non andasse giù di quella storia che di norma non avrebbe neppure dovuto interessare loro, certo anche lui pensava al bene di Goku ma contrariamente a Gojyo aveva fiducia in Sanzo e nei suoi sentimenti ed era certo che non avrebbe mai e poi mai usato Goku come intendeva Gojyo.

 " Gojyo, si può sapere cosa ti sta succedendo? Non mi aspettavo una reazione simile da te " disse preoccupato.

 " Te l'ho detto, quella scimmietta mi da l'impressione di essere usata. Come può Goku arrivare a...." la scena della passione sfrenata della scimmia prese a scorrere davanti ai suoi occhi, facendolo diventare ancora più rosso dei suoi capelli.
Non c'era nulla da fare, Gojyo era rimasto alquanto turbato per non dire scioccato alla vista dei due amanti. Non riusciva a crederci così come rifiutava il pensiero di quel ragazzino tra le braccia dell'uomo che avrebbe dovuto fargli da padre.Una cosa era l'affetto, l'amore platonico, un altra il sesso. E dire che lui ne aveva una vista molto larga al riguardo, con il suo titolo di conquistatore che si portava dietro.Se avesse visto Sanzo a letto con una donna probabilmente non gli avrebbe fatto ne caldo ne freddo, forse, ma...
Insomma, Goku era Goku, come poteva...? Gojyo l'aveva sempre considerato un moccioso che beveva latte e vedere quel lato di lui lo aveva per un certo verso deluso.
Le immagini di Sanzo e Goku scorrevano continuamente davanti agli occhi del Kappa...una rabbia crescente lo stava invadendo sempre più.
 " MALEDIZIONE ! " esclamò spezzando un pezzo di legno che aveva in mano " Hakkai, ma come fai a restare così tranquillo, ti rendi conto che Gok...

 " Ehi, che ci fate svegli a quest'ora? " La voce di Goku arrivò improvvisa alle sue spalle
Gojyo si voltò vedendo la scimmia avvicinarsi sorridente più che mai, seguita di un passo da Sanzo con la sigaretta tra le labbra e uno sguardo torvo e guardingo ( vedi che significa avere la coda di paglia Sanzo? ^__^ ).

 " Voi piuttosto come vi viene in mente di andarvene a spasso nel bel mezzo della notte, allontanandovi come due ladri per giunta? "

 " Ehi tu, modera il tono! " gli fece Sanzo sempre più sospettoso della nervosità del rosso e di quel suo sguardo ostile.
Stavano parlando di Goku, questo a Sanzo non era sfuggito, cosa avevano da dire su di lui, e perché avevano interrotto il discorso al loro arrivo?

 " Ehm, io ho solo accompagnato Sanzo a fare due passi visto che non riusciva a dormire, vero Sanzo" Fece Goku girandosi a guardarlo con innocenza.
< Tsé, stupida scimmia, potevi inventarti qualcos'altro, e poi perché sei arrossito dicendolo? > questo era il pensiero del maestro che non aveva risposto, sentendo di non dover dare spiegazioni a nessuno.
Lo sguardo di Gojyo divenne ancor più visibilmente irritato < la scimmia ha imparato a mentire bene, l'avrà istruito a dovere quel venerabile di un bonzo corrotto dalla testa ai piedi >

 " Goku "

 " Si, che c'è? " Rispose meravigliato nel sentirsi chiamare per nome dal Kappa anziché con il solito epiteto di scimmia.

 " Devo parlarti un momento a quattr'occhi" poi si voltò verso Sanzo, che si era nel frattempo andato a sedere di fronte ad Hakkai, aggiungendo " sempre che il tuo ‘padrone’ te lo permetta e non mi spari addosso prima..."

 " Tsé, idiota! " Sanzo stava cominciando a sospettare seriamente che tutti sapessero, l'atmosfera era troppo strana, Gojyo era strano, e il silenzio pesante di Hakkai ,che evitava di guardarlo negli occhi ma sembrava alquanto imbarazzato, era più che sospetto.
< Non è possibile, come potrebbero essersene accort..., cavolo, non ci avranno visti??? > Sanzo cominciava seriamente a sudare a quell'ipotesi. Se così fosse stato non avrebbe avuto nessuna scusa da inventare. Doveva accertarsi se sapevano o no.
Gojyo intanto si allontanò di una ventina di metri dal bivacco con Goku che lo seguiva.

 " Hakkai"

 " Si, Sanzo?"

 " Che sta succedendo qui? " Il bonzo cercava di tastare il terreno certo che dal demone sarebbe riuscito a ricavarci qualche cosa.

 " Ehm..., veramente non lo capisco tanto bene neppure io" mentì spudoratamente...

 " Non mi va proprio di essere preso in giro, si vede lontano un miglio che avete qualche cosa da nascondere" (ma da quale pulpito...=__= n.d.Hs., Hk. e lettori.)

----------------------------

 " Allora Gojyo, si può sapere che hai da dirmi che gli altri non debbano sentire?" Fece la scimmietta curiosa

 " Da quanto tempo state assieme? " Fece Gojyo senza mezzi termini

 " Come scusa? " Goku non aveva capito affatto che si riferiva a Sanzo, dal momento che non sospettava minimamente che Gojyo lo sapesse.

 " Non fare finta di non capire,mi riferisco a te e quel corrotto di un bonzo. Da quand'è che ve la fate?" Lo sguardo di Gojyo era fermo negli occhi della scimmia che come un libro aperto non poté fare a meno di arrossire violentemente mostrando tutto il suo imbarazzo...

 " Che.., che.., che...,co..., co..., co....me...? " La scimmia sembrava essersi trasformata in un pollo per i versi che emetteva
Era a dir poco stravolto, mai si sarebbe aspettato una domanda del genere, tanto più da una persona che per regola avrebbe dovuto essere all'oscuro dei recenti sviluppi.

----------------------------

 " Se qualcuno ha qualcosa da nascondere dovrebbe badare bene a tenere segreto ciò che lo riguarda, non trovi? "
Hakkai era leggermente infastidito dall'ingiusta accusa del bonzo, che, a parer suo, aveva da nascondere più di lui e Gojyo messi assieme.

 " Cosa intendi dire? "

 " Intendo che se per ipotesi tu avessi qualcosa da nascondere cercheresti di non fare scoprire a nessuno il tuo segreto,no?

< Ma porc.... ! lo sa! Sono certo che qui sanno di me e della scimmia, mi ci giocherei il sutra....Potrebbero averci visto poco fa....Tutta colpa di quella scimmia vogliosa >
Sanzo arrossì lievemente, irritato da quel pensiero, quasi certezza, che si stava velocemente insinuando nella sua mente.
Era difficile negare davanti all'evidenza ma non voleva neppure ammettere la verità < Piuttosto la morte! > si diceva.

-----------------------------

Gojyo stava ancora aspettando la risposta della scimmia che si voltò nella direzione di Sanzo come per cercare disperatamente il suo aiuto, cosa doveva dire, come si doveva comportare di fronte a quel Kappa che sembrava essere al corrente di tutto?

 " Sei uno scemo! Possibile che non ti rendi conto che sarai solo tu a soffrirne se starai con quell'egoista di un misantropo.
Possibile che non ti rendi conto che ti sta solo usando come un giocattolo? "
A quelle parole lo sguardo di Goku mutò improvvisamente, assumendo la stessa espressione di quando ricevette lo schiaffo da Sanzo, sorpresa e dolore ma c'era anche un qualche cosa di diverso, risentimento, era rarissimo vedere gli occhi dorati di Goku velarsi di sentimenti tanto negativi come il disprezzo e l'odio ma in quel preciso istante sembravano non risparmiarsi affatto.
Gojyo restò ammutolito davanti a quell'espressione, rendendosi conto di essere riuscito a ferire la scimmia più di quanto non avesse forse fatto Sanzo schiaffeggiandolo.

 " Come ti permetti di parlare così di lui? Che ne sai tu dei sentimenti di Sanzo? Come puoi disprezzarlo tanto? " rispose stringendo i pugni in una morsa tremante

 "...Vedi Goku, io non disprezzo affatto Sanzo (NOOOO-OO n.d.tutti) ma non lo reputo neppure in grado di rendere felice qualcuno, tutto qui " disse seriamente il rosso " Sanzo è un concentrato di egoismo, per lui gli altri non contano, lui vive solo per se stesso e questo tu dovresti già saperlo "
Goku allora comprese dal tono dolce e pacato la preoccupazione del Kappa nei suoi riguardi, comprese che le sue parole non erano dettate altro che dall'affetto che provava per lui.

 " Gojyo, ti ringrazio per esserti preoccupato per me fino a questo punto ma ti assicuro che io sto bene così.
Non pretendo nulla da Sanzo, voglio solo stargli accanto come ho sempre fatto.Non mi ha mai fatto soffrire prima ( O___O Ma che stai dicendo cucciolo???Si che ti ha fatto soffrire quel bast...-CLICKn.d.S - ^___^;;;;;;; n.d. Tutti) e non vedo perché debba cominciare a farlo ora. E poi... ,anche se fosse sarei pure disposto a soffrire per lui, purché seguiti a......"
Amarmi, avrebbe voluto dire proprio amarmi ma quella parola ora gli sembrava tanto, troppo grande per essere pronunciata da lui.
 " Mi dispiace che tu non abbia in lui la fiducia che ho io, sennò un simile discorso non me lo avresti mai fatto te l'assicuro ".
La decisione e la fermezza delle parole della scimmia furono risolutive.

 " Tsé, non sei più un ragazzino a quanto vedo....La scimmia è cresciuta! " La mano di Gojyo si posò sulla testa di Goku che rispose con un sorriso sereno (attento che se ti vede Sanzo rischi un altra pallottola n.d.Hs )

 " Se è così smettila di chiamarmi scimmia, Kapp-impiccione"

 " Kapp-impiccione?? Cos'è, hai coniato un termine nuovo? Il tuo vocabolario si amplia sempre più. C'è poco da fare, resterai sempre una scimmia per me"

 " Forza, torniamo da Sanzo e Hakkai, chissà cosa penseranno della tua stranezza..." disse Goku avviandosi verso la tenda

 " Oh, non preoccuparti, pure Hakkai ne è al corrente"

 " Coooosa??? Ma si può sapere come..."

 " Prova ad immaginare " lo anticipò il kappa senza fargli finire la domanda e guardandolo con una marcata vena di ironia
Goku si fermò a riflettervi meno di un secondo finché non diventò tutto rosso

 " Non è....possibile...voi ci..ci...."

 " Ntz ntz, non ‘noi’ ma solo io e ti assicuro che è stato già taaaanto imbarazzante essere lì da solo a vedervi, figuriamoci se facevamo un raduno, eh eh eh eh"
Goku sentì il viso andargli a fuoco per la vergogna e una rabbia sempre più crescente fino a che...... esplose.....

 " SEI UN GUARDONE !! RAZZA DI KAPPA PERVERTITO ALL'ENNESIMA POTENZA, E' COSI' CHE TI DIVERTI A PASSARE LE NOTTI QUANDO NON HAI UNA DONNA TRA LE LENZUOLA, VERO? "

 " CHE COOSAAA !!!! " Urlò in risposta il Kappa rosso dalla cima dei capelli ai piedi
" SENTI CHI PARLA, LA SCIMMIA CON LE FREGOLE CHE NON FA CHE MANGIAR...."

BANG BANG BANG

Le urla dei due arrivate alle orecchie del Bonzo lo fecero reagire con un violento istinto omicida,
< Quella scimmia bacata ha parlato, se la becco la disintegro, e ora chi lo reggerà più quell'idiota di un Kappa con le sue battutine del cavolo. Ho deciso, li ammazzo tutti e due e risolvo il problema! >

BANG BANG BANG BANG BANG BANG BANG (Ehm,Sanzo guarda che il caricatore della W&S ha solo 5 proiettili come fai a sparare tanto senza ricaricare? n.d.Hs - Con te faccio i conti dopo, non ti muovere di lì. n.d.Sz. - ç____0;;;;; n.d.Hs.)

 " Ehi,dico, ma sei impazzito, guarda che così rischi di rimanere vedovo...o forse dovrei dire "vedova"...Come sono gli accordi presi Sanz...?"

BANG BANG BANG BANG BANG BANG BANG BANG

Goku in preda ad un attacco di panico, per la serie" se Sanzo mi prende mi accoppa!" scappò nel bosco nel tentativo di evitare i proiettili impazziti della W&S.
Gojyo si nascose dietro il tronco di un albero in attesa che le acque si calmassero, mentre Hakkai sorseggiava tranquillo e sorridente una tazza di tisana saltata fuori da non si sa bene dove, assumendo la caratteristica posa di un nonnetto ottuagenario.

 " Tsé. Maledetti idioti ! "
L'imbarazzo del biondo oramai era incelabile.
Hakkai versò un po di tisana calda in una seconda tazza, limitandosi a sorridere come un èbete nel porgerla a Sanzo.

Goku correndo arrivò fin là, sulla riva di quel laghetto dove poco tempo prima avevano fatto l'amore.

 " Mamma mia, quando vuole Sanzo sa trasformarsi in un vero diavolo ...Uffa, che colpa ne ho io se Gojyo sapeva già tutto? Ora penserà che sono stato io a parlare......"
Restò a crogiolarsi in quei pensieri per pochi istanti dopodiché

 " Basta, ora mi faccio un bagno e mi lavo tutte le preoccupazioni! "
Per la terza volta in quella giornata si spogliò completamente in quella sorta di Eden e per la seconda si tuffò nelle fresche acque dirigendosi verso gli scogli sotto i piedi della cascata.




Continua...

 

 

 

 

 


 

 

      

  

 


Fictions Vai all'Archivio Fan Fictions

Vai all'Archivio Original Fictions Original Fictions