Note dell'autrice: Ehm... ^^; Che ci volete fare, questo è proprio il "mio" genere... ^^; Mi perdonate... vero????
Forever and
ever di
Eshty
Ehi volpaccia,
ti ho visto sai? Ho notato quello che tutti gli altri non hanno potuto vedere,
additandoti invece di freddo menefreghismo e insensibilità.
Era una, una soltanto. Rapida, silenziosa, sola.
Simile a te in tutto e per tutto.
Rapido, silenzioso, solo (ora più che mai).
Simile al nostro amore.
Rapido, silenzioso, solo (contro tutti).
L'ho vista.
Una lacrima.
Un'unica dimostrazione di dolore... ma così intensa, così triste nella sua solitudine.
Io ci sono Kaede, ci sarò sempre. Quando starai per cadere, io ti sosterrò. Quando avrai bisogno di me, io sarò al tuo fianco. Quando le notti saranno troppo fredde per riuscire a dormire, io ti riscalderò. Quando il silenzio sarà troppo opprimente da sopportare, la mia voce
riempirà la nostra casa.
Saranno i ricordi del nostro amore a farlo per me, Kaede. Con loro non sarai mai veramente solo.
Ricordi la promessa?
"Ti amerò per sempre e sempre".
Lo sai quanto sono orgoglioso, lo sai che non mancherei mai alla parola data.
Le promesse a volte si rompono. Io non ci sono più lì, non fisicamente almeno, ma il mio amore per te non è venuto meno e mai lo farà.
Kami, quanto mi manchi! Quanto è difficile stare qui, guardarti da lontano e desiderare di consolarti, di alleviare il tuo dolore, di farti sapere che comunque ti sono vicino! Ma non posso, le mie parole non ti arriveranno mai. Ti guardo, ora posso leggere dentro di te come se fossi un libro aperto e la grandezza dei sentimenti che provi per me è così... luminosa, staziante. Odio essere impotente. Odio sapere che soffri. Sto piangendo anch'io, sai?
Mi manchi. Mi manca il basket, gli amici e addirittura la scuola. No, quelle del tuo fan club proprio non mi mancano però. Ma soprattutto mi manchi tu. I silenzi pieni di quello che solo noi potevamo sentire. I baci rubati. Le notti infuocate. Kami, perché tutto questo ci è stato tolto?
Tu devi andare avanti, devi facela. Devi riuscire a superare questa situazione. Vedrai, le cose andranno meglio. Veramente. Anche se io non ci sono più... miglioreranno. Te lo prometto. Anche se non posso far nulla per alleviare il dolore che ti porti dentro, ti giuro che riuscirai a farcela. Tu sai Kaede Rukawa, no? Tu sei quello che riesce sempre e comunque a fare ciò che desidera, no? Kami. Perché è tutto così difficile? Mi spiace farti soffrire. Mi spiace aver scoperto le tue debolezze. Mi spiace averti reso più fragile. Mi spiace non esserti vicino.
E non tenerti dentro tutto quello che provi, amore. Ci sono tante persone che vorrebbero aiutarti, se tu ti aprissi a loro. Pensa a Megane kun ad esempio. Lui ti ascolterebbe, ti capirebbe... ti aiuterebbe ad affrontare tutto questo. Apriti con lui, non lasciare che la sofferenza ti distrugga dentro, non implodere. Vivi Kaede, vivi anche per me. Vivi la vita che avevamo sognato, raggiungi gli obiettivi che ci eravamo posti. Cerca di essere felice, per favore. Sto male a sapere che sono io la fonte del tuo dolore, davvero.
Ricordo poco dell'incidente, solo il dolore quando la macchina mi ha colpito, investendomi in pieno. Poi ricordo di averti visto. I tuoi occhi erano così tristi... C'erano tante altre persone nella stanza dell'ospedale e tu eri lì, seduto vicino a me, composto. Loro piangevano, tu no. Ma il tuo dolore... Kami, era infinitamente più grande. Ho provato a parlarti, volevo consolarti, salutarti, dirti quanto ti amassi. Non ho potuto, non mi è stato concesso. L'unica cosa che posso fare è stare qui e guardarti, continuando a incitarti a tornare a vivere, ad affrontare e superare anche questa prova.
E' una sfida Kaede e tu non ne hai mai perso una, giusto?
E' bella questa prigione dorata. E' bella perché ti sembra di far tutto, anche se non fai nulla. Io sto scrivendo questa lettera, ma in realtà non lo sto affatto facendo. Gioco a basket senza nemmeno muovermi. E c'è una pace completa, piacevole. Ma è una prigione. Perché ti vedo, mi sembra di esserti accanto, di abbracciarti... ma non è così, so che non è così. Il desiderio più grande è quello di dormire... dormire per sognare, dormire per rivivere il passato, dormire per non pensare a quale è *veramente* la realtà.
Io sono qui, tu sei laggiù, chiuso nella nostra casa, al buio, solo. Con un dolore così grande da affrontare da solo...
Una lacrima. Molti, probabilmente tutti, direbbero sarcasticamente che ti sei addirtittura "sprecato" a versare una lacrima per me (tra l'altro quando nessuno poteva vederti), ma solo io so il significato di quel gesto.
Tu non hai mai pianto Kaede.
L'ultima volta mi dicesti che era stata all'asilo. Io ti ho fatto piangere e in quell'unica lacrima c'era tutto il dolore per il nostro amore perduto. Perduto per ora, ma non finito.
Ora sono quassù e dalla mia morte è nata una stella; il tuo amore per me, sincero e puro, la rende la più brillante di tutto il firmamento. Ogni volta che di notte alzerai gli occhi al cielo mi vedrai, io diventerò quella brezza che asciugherà le tue lacrime invisibili.
Un giorno saremo di nuovo insieme, tutto tornerà come prima e durerà in eterno.
Ma ora devi vivere.
La vita è breve, ma il nostro amore è per sempre e sempre. Ricordatelo.
Con tutto il mio cuore e la mia anima,
Hanamichi Sakuragi
OWARI
Hana:...
Eshty: ^^;
Hana: ancora?!? Mi hai fatto morire *DI NUOVO*?!?
Eshty: così sembrerebbe...
Hana: ma... ma... siiiiiigh! ç___ç
Eshty: su, dai, non fare così. Sai che in realtà non muori mai... su...
Hana: lo so, però.. sigh, anche una lettera dall'Aldilà dovevi farmi scrivere? ç___ç
Eshty: questa non l'avevo ancora fatta ^^;
Hana: era meglio se evitavi...
Eshty: ç___ç
Vai all'Archivio Fan Fictions |
Vai all'Archivio Original
Fictions |
|