Salve…..finalmente mi sono messa d’impegno a scrivere questa drammatica fanfic su due miei adorati: Jin e Hwoarang *_________* ma quanto si amano!!! Anche se Jin resterà sempre nel mio cuore!!! Vi lascio a questa lettura!! Io non sono brava a scrivere fanfic…..questa è la terza ke scrivo…..ma spero vi piaccia lo stesso ^____^ allora buona lettura ^O^ e fatemi sapere com è grazie!!! ^^ ciaooo

.

 


Fight!!

di Naty-chan


 

Con passo veloce si allontanavano dal parcheggio….le forze militari si erano sparse tutte intorno alla ricerca del fuggitivo dai capelli rossi…..

Si riusciva a sentire il generale gridare ai suoi di cercare quel bastardo ovunque….e ke doveva trovarsi sicuramente ancora nei dintorni…..

-Trovatemi quel figlio di puttana!!!! Lo voglio vivo x fargli passare la voglia di fare lo sburone è___é forza!!continuate a cercarlo!!!!

 

 

Jin e Hwoarang si erano rifugiati sul tetto della palazzina adiacente al parcheggio….osservavano divertiti la scena a loro sottostante……

La notte era scesa sulla città….i loro volti erano leggermente visibili alla luce dei lampioni della città…….

Hwoarang se ne stava con gambe penzoloni sul bordo del terrazzamento e con sguardo divertito osservava i suoi ex-compagni d’armi correre avanti e indietro x la strada mentre il loro scorbutico generale dava loro ordini!!

-bwuahahahah ma guarda come si divertono!!!-disse Hwoa girandosi verso Jin ke se ne stava su un rialzamento aggiustandosi il cappuccio della tuta……

- cosa c è d divertente??? Hai combinato un bel po’ di casini……

-Certo non quanto te!! Ora stanno cercando anche te !!- continuò Hwoa con sorriso malizioso

-Tsk -.- cosa vuoi ke me ne importi……

chiudendosi la cerniera della tuta si girò verso Hwoa:

-bene….ora devo andare!! Ho un conticino in sospeso con quelli della Mishima co. Mio padre è    tornato….devo dargli una lezione!!

- wow!!ma allora sei in grado di comporre frasi complete??

-mmh?? Cosa vuoi dire??

-niente….fa finta ke nn abbia detto nulla ok??- continuò Hwoa alzandosi di scatto e avvicinandosi al Jin con passo lento

-bene….io allora vado….stammi bene

- ehi ehi!!aspetta kazama….dove stai andando???

- via da qui…naturalmente- disse con lo sguardo basso

- e il nostro incontro?? Lo hanno interrotto quei tizi!!

-bhè…fa finta ke nn ci sia mai stato….allenati e fatti vedere al prossimo Tekken Tournament!! Così magari riuscirai anke a battermi….

-E il torneo??

-Credi davvero ke Mishima possa esaudire i tuoi desideri?? Tutti i lottatori partecipano a questo torneo con questa idea…ma mio nonno vuole solo sfruttare tutto ciò x i suoi scopi….

- Kazama….io non partecipo mica con questa convinzione…..

-mmh?- Jin x un attimo girò lo sguardo e da sotto il cappuccio guardò Hwoarang- sei un tipo strano….vabbè…saranno anche cavoli tuoi….

- non ho dimenticato il terzo tekken…..e l umiliazione ke ho subito da te!!!

-Io invece si…quindi me ne vado!! Ho già perso fin troppo tempo con te!!

- perso tempo x cosa??

- per allenarmi e diventare più forte….

-e x fare cosa??- chiese Hwoa con tono di sfida

Ci fu x un attimo un momento di silenzio in cui Jin fissò il vuoto e ad un tratto scoppiò in una risata quasi soffocata!! Era così strano sentire quel suono provenire dalla sua bocca….poi girandosi verso

 

 

 

Hwoa gli sorrise divertito:

-Per sconfiggerti una volta x tutte no??

Aggiustandosi di nuovo il cappuccio gli voltò le spalle e con un sommo balzo si allontanò da tetto in tetto lasciando Hwoarang immobile a fissare le luci della città…..

Ridendo si mise una mano alla fronte e pensò:

-mm….certo che tu non cambi mai eh Kazama??

 

 

 

Il sudore scendeva lento sul suo corpo scolpito….i folti e scompigliati capelli neri ricadevano adagio sul suo volto….il respiro era affannoso….e tutta la calma lì intorno tranquillizzava la sua mente!! Nel dojo tra la rigogliosa foresta non si sentiva nessun altro rumore….i movimenti di Jin erano calmi e silenziosi

“……e alla fine tutto è tornato come prima…..Mishima è riuscito a scappare…e quel bastardo di mio padre….ke fine avrà fatto??? Ma xkè non l ho ucciso?? Solo mia madre può fermare il demone ke è in me….

……e ora che cosa mi resta??? Mi sono allenato anni x migliorare le mie tecniche Kazama x riuscire a battere quel vecchiaccio…e quel…quel rossino!! E non sono servite a nulla!! È riuscito anke a battermi al parcheggio…..tutti i miei sacrifici a cosa sono serviti in questi anni??? Perché sono ancora qui a sprecare tempo……”

- Ni-haooooooooooooo!! ^O^/

-Xiao!!! Che cosa ci fai qui???- chiese Jin sorpreso girandosi indietro

-Sono venuta a farti una visitina….non dirmi che non sei contento???- continuò la ragazza puntando un pugno al viso del ragazzo

-no…non è ke nn sia felice….è ke….cioè….come cavolo hai fatto a trovarmi??

-non sottovalutare l’intuito femminile….io so sempre dove sei- disse con un sorriso facendo l’occhiolino…..- ora che gestisco quel parco giochi non ho mai tempo x andare in giro!!sono solo scuola e ufficio!! Ma oggi visto ke avevo un po’ di tempo libero ho pensato “xkè non andare a trovare il mio amiko dall’aria sempre triste e scontrosa??”

-l’ar…aria tri-triste e scontrosa??O__o

-forse tu non te ne accorgi…ma hai sempre la mente chissà dove….- lo sguardo d Xiao s incupì x un attimo- pensi soltanto ad allenarti….io vorrei tanto che tu stessi un po’ anche con…….

La ragazza fissando l erba non finì la frase…..Jin la fissava con aria molto imbarazzata….

-bhè…non fa nulla!! Fa finta che non abbia detto nulla ok??^^ allora….mi offri qualcosa??

-ehm…c è qualcosa da mangiare là dentro….puoi anke andare a prenderla se vuoi…..

-aaaaaaah ma 6 proprio ottuso Jin é3è non capisci nulla!!! Ok ho capito…..

 

I due mangiarono qualcosa dentro il dojo….lei parlava raccontando tante cose e cercando di estrapolare parole dalla bocca d Jin…ma lui era come sempre silenzioso e molto riservato…..e così giunse la sera….

-bene….io ora devo proprio andare…..qualcuno si starà chiedendo dove cavolo sono finita giù a Tokyo….grazie della cena….stammi bene Jin ^_____^ t verrò a trovare quando posso ok??

-ok…ma non devi preoccuparti x me….sto bene

-non cercare di convincere anche te…..-disse Xiao fissandolo con occhi malinconici – ok….allora buon lavoro ^O^ ciaoooo

La luna creava una strana atmosfera lì intorno al dojo….si sentivano le cicale e l aria calda ke c era stata x quasi tutta la mattina iniziava a scendere di gradi…..

 

 

 

“……forse ha ragione lei…..sto cercando di convincere anke me stesso ke io sto bene…..ma mi accorgo ke non è così…..sono stato anni a pensare a diventare più forte…..ma xkè?? Ho sprecato la mia vita così….e non l ho vissuta…..quand è ke è iniziato ad andare tutto male???”

penso Jin fissando la luna dall uscio del dojo….i suoi occhi divennero ankora più tristi…..

“……si madre!! È stato quando te ne sai andata tu!! Stavamo così bene…..tu mi hai insegnato a combattere….e ora non so come si faccia nella vita……c è qualcosa ke mi manca….tutto ciò mi rende triste!! È spiacevole pensare di non aver avuto mai uno scopo nella vita…..non ho mai avuto un traguardo in cui arrivare….una porta da aprire…..come posso pretendere di essere felice???.......”

 

 

 

Il sole era già alto…..gli uccelli cinguettavano e l’aria era calma come al solito…..Jin era uscito presto di casa come al solito…..ora giaceva con le spalle sotto la cascata!! Era un esercizio difficile…ma il corpo del ragazzo poteva sopportare tutto…..era stato abituato ad allenamenti duri fin da piccolo……

Ad un tratto uno strano fruscio disturbò la mente del ragazzo…..

Un grosso tronco d’albero cadde giù dalla cascata! Con uno scatto veloce Jin levò il braccio e riuscì a romperlo

-ma ke razza di….

Non finì la frase ke altri tronchi iniziarono a cadere giù dalla cascata proprio verso di lui!! Riuscì a scansarne alcuni e altri a distruggerli come aveva fatto prima….ma erano troppo x lui…così uno finì col cadergli addosso colpendolo forte alla testa…..

Alzandosi lentamente vide una figura sull’orlo della cascata…..

-AHIO!! Ma ki cazz…..

- così non va Kazama!! Devi essere più veloce se non vuoi farti male….

- TU!!! Bastardo!! Ke ci fai lassù???

I suoi lunghi capelli rossastri erano inconfondibili….Hwoarang ridacchiava guardando Jin da sopra una piccola rupe….

-E così alla fine sono riuscito a trovarti!! Non sapevo ti allenassi così in alto….bene *___*

-Che cosa sei venuto a fare qui??

-sai…ci ho ripensato!! Così ho deciso di battermi con te ORA!! Non mi andava di aspettare il prossimo tekken….chissà poi quando sarebbe stato!!

-Vuoi un’altra lezione??forza vieni giù!!! Che….che…..

*tonf*

-EHI TU!!! Non mi puoi morire prima del combattimento!! O__ò

La tempia sanguinava e d’un tratto Jin perse i sensi cadendo a terra come un sacco…..

Hwoa grattandosi la fronte disse:

-mmh….forse ho esagerato con i tronchi ^^”””””

 

 

“……dove sono?? Sento un gran dolore alla testa!! Ricordo ke stavo alla scascata e poi…..”

-Benvenuto bell addormentato!! Finalmente 6 rinvenuto!! Hai preso una bella botta alla testa…..

-cosa?? Aah si…..giusto!! I tronchi !!!

Con la mano toccò il panno umido ke aveva sulla tempia ferita….

-No fermo!!non toglierla…..devo ankora fasciartela!!

-cosa??ma sta zitto!! E non rompere!!

Con uno scatto veloce si alzò e gettò il panno sul letto…..

- non ho tempo da perdere x un graffietto!! Sei venuto qui x combattere no??

-uffa…ma non hai proprio nessuno spirito di adattamento U__U e io ke ti volevo al pieno delle tue forze…..

 

-non muoio certo x un graffietto….cosa vuoi ke mi…..

Di scatto Hwoa afferrò Jin dalle braccia ke stava x cadere di nuovo a terra…..e appoggiandosi al tavolo con lui sotto le braccia gli sussurrò in tono malizioso:

-Cosa stavi dicendo?? Non sottovalutare ferite alla testa mio caro…..- e adagiandolo sul letto continuò- ora ti metti qui seduto bello tranquillo e ti fai medicare!!non voglio combattere con te ke sei mezzo moribondo!!

Anche se a malavoglia Jin accettò con aria molto scocciata…..

 

 

Hwoa adagiava dolcemente le bende sulla fronte di Jin…..c era uno strano silenzio nella stanza e Jin guardando fisso le lenzuola del letto assisteva a questa imbarazzante scena…..

“……ma ke cavolo sto facendo?? Mi sto facendo mettere le bende…da….LUI??? oddio come sono caduto in basso!!!e allora xkè glielo permetto!! Pff……”

-ammettilo…ti stai ciedendo che cosa ci fai in questa situazione???

-mmff…..ma sta zitto -.-

-sai…me lo chiedo ank io ^^””””

- smettila con quel sorrisetto demente!! Mi fai solo innervosire!!

-sta calmo….altrimenti non riesco a metterti bene le bende….

- Tsk =__=

Stranamente Jin se ne stava immobile fissando tutto ciò che Hwoa gli faceva….senza ke gli sguardi s incontrassero mai…..quella scena continuò ancora per qualche altro minuto….

“……cos è questa sensazione di serenità ke sento in questo momento?? È come se ogni suo gesto infonda tepore nel mio corpo…..ma è possibile che provi questi sentimenti?? Che cavolo mi succede?? Sento dell’adrenalina che sale in tutto il mio corpo…..ma tutto ciò è possibile??.......ho paura…..”

Hwoarang  muoveva le mani intorno alla testa di Jin ancor più lentamente….come voler ritardare quel suo gesto……e un silenzio tombale risuonava in tutta la stanza….si sentivano solo i loro lenti respiri…..

-Senti Kazama….l’altra sera non ho finito la mia frase a proposito del motivo x cui io partecipo al tekken……

-E allora??- Jin alzò lo sguardo e fissò il volto d Hwoa

-vedi….prima del terzo Tekken Tournament nessuno era mai riuscito a sconfiggermi….avevo combattuto con fortissimi lottatori provenienti dal tutto il mondo….pensavo ke la mia tecnica del Tae Kwon Do fosse imbattibile!! Ma poi ho incontrato te….e sei riuscito a battermi!! Non puoi capire che umiliazione dovevo sopportare dopo 18 anni di continue vincite!!!- le mani del ragazzo presero a stringere più forte che mai le bende….-così ho detto “io devo continuare ad allenarmi x poter al prossimo tekken sconfiggere Kazama!! Ho passato un anno ad allenarmi solo x potermi confrontare ancora una volta con te….x batterti……e ci sono riuscito….- lo sguardo d Hwoa s incupì di colpo-…..ora ho capito xkè io ho sempre voluto essere il più forte…..e anke xkè in quest ultimo anno ho dato tutto me stesso…..io sono qui x battere….TE!! non ho nessun altro nemico all’infuori di te!!!

Jin era come incantato da quelle strane parole….che nessuno gli aveva mai detto…..

-ehm….io….non capisco…..

- Io sento che i nostri destini sono incrociati!! Non ne ho la certezza…ma è una cosa che sento dentro!! È da quando avevo 4 anni che mi alleno……e mia madre mi disse: “devi diventare il più forte d tutti!! Perché un giorno nel tuo cammino troverai una persona ke lo sarà più di te…..e allora tu dovrai batterla e uscirne vincente!! È questo il tuo scopo!!”

Il mio scopo è stato quello di incontrare te!! Era scritto……Jin……

“……e se lui avesse ragione??? Se il mio scopo fosse quello di incontrare lui…..se davvero i nostri destini fossero incrociati?? Ripesandoci io in questi ultimi anni ho messo tutto me stesso per poter diventare più forte di lui!! È lui il mio….traguardo??? ma cosa sto dicendo!!!! Stiamo parlando di…..di…..HWOARANG!!!!O___o tutto ciò è ridicolo!!!........”

Jin si alzò di colpo e si allontanò da Hwoa….

-smettila di dire sciocchezze…..io e te siamo nemici!!! Il mio obiettivo è sconfiggerti una volta x tutte!!! Hai capito rossino??

-E’ anke il mio!!!

Jin rimase qualche secondo zitto…..

“……ecco…l ho detto!!! Mi sono incastrato con le mie stesse mani!!.....”

-Cosa senti in questo momento??- chiese il ragazzo ancora seduto sul letto

-Odio!!- rispose scocciato Jin….

-L’odio è un sentimento…allora ne provi qualcuno!!

-Ora smettila!!!Non voglio più ascoltarti!! Mi confondi solo le idee!!! E mi fai innervosire tanto!!!

Jin camminava avanti e indietro innervosito…..

-….mi fai stare male…..e mi sconvolgi la mente…..non so più nemmeno io cosa provo…..

-Io non so cosa tu provi….ma i tuoi occhi sono sempre malinconici!! È come se tu ce l avessi con il mondo!!

-IO CE L HO CON IL MONDO!!! Lui…..mi ha…..tolto tutto….- la sua voce divenne fioca e triste…..- ma…..almeno tu qualcosa me l hai data…..

Jin girò lo sguardo verso Hwoa….non aveva mai avuto uno sguardo tanto dolce…..

-mi hai dato….un motivo x cui combattere…..qualcosa ke mi lega ancora a questa vita schifosa…..me ne accorgo solo ora >.< non so nemmeno xkè ti dico queste cose!! È ke….da quando mia madre se n è andata…..x me è stato tutto nero…..io volevo soltanto…..

La mano di Hwoa era ormai nella mano del ragazzo….e continuò….

-qualcuno ke ti volesse bene….^^ lo so….tutti siamo in cerca di qualcuno a cui voler bene….l’importante è saper scegliere….

Jin fissava Hwoa intensamente….non aveva mai notato il colore dei suoi occhi….e quando dolci fossero…..

“……sono stato uno stupido!! Ho costruito con le mie mani un muro insuperabile per chiunque…..tanto duro da non poter essere abbattuto nemmeno da me stesso…..e questa situazione che cosa mi ha dato?? Nulla….solo tanta solitudine…..

……ma lui è riuscito a fare quello ke nessuno mai sarebbe riuscito a fare!! Come abbia fatto….nemmeno io lo so….so soltanto che non voglio lasciare questa mano calda…..voglio ke me la stringa sempre……”

-Hwoa……

-si?

-Grazie!!- Jin sorrideva…..un sorriso raro quanto bello…..

Il ragazzo come spinto da una forza maggiore si avvicinò a Hwoarang posando le sue labbra in quelle del rossino….le sue mani tenevano forti le sue guance e continuò a baciarlo violentemente…..Hwoa era come in una morsa ma piano anke le sue braccia si fecero strette sul dolce vite di Jin. Quest’ultimo spinse Hwoa violentemente sul letto e gettandosi vicino a lui cominciò a spogliarlo senza mai staccare le labbra dal suo corpo……

La stanza era semibuia e la luna illuminava attraverso la finestra i loro corpi nudi….così belli e scolpiti in quella tenue luce notturna…..Jin stava su di lui e con fare lento e dolce posava le sue labbra sul suo petto….scendendo sempre più giù….Hwoa era come eccitato da quel gesto…..teneva le mani tra i suoi folti capelli neri mentre lui accarezzava con la lingua il suo sesso…..

Le calde mani di Jin scorrevano dolci sul corpo scolpito e sudato del rossino…..le dita salivano lente su x l’interno gamba……tutto ciò eccitava Hwoa in preda al massimo del suo piacere!!

-Jin….ma….non…dovevamo….batterci??

-penseremo….dopo a…questo…-continuò con tono affannoso mentre le sue labbra si posavano di nuovo su quelle del suo amico…..

…..i capelli rossi cadevano dolci e bagnati sul volto di Jin…..avevano un buon profumo……

i loro corpi ora erano una cosa sola….così belli e umidi uno sull altro….

Piano la lingua di Kazama scendeva dalla bocca d Hwoa al suo collo……

“……ke dolce tepore…..era questo ciò ke cercavo…..ciò ke desideravo conquistare…..l’affetto di qualcuno!! Io volevo soltanto ke qualcuno mi tenesse stretto a sé…..

…..il suo profumo mi pervade tutto…..il mio corpo non risponde più alla mia mente!! Lo voglio!!! Voglio ke lui sia mio!!......”

-Hwoa….6 pronto?? Posso….venire???

-ok….ma fà piano…..

Con scatto veloce Jin entrò dentro…..Hwoa ansimò un secondo…..dai suoi occhi scendevano lacrime di dolore ma allo stesso tempo di piacere……

-ti ho fatto male??

-no…non preoccuparti…..va…tutto bene…..AAH!!

I movimenti dei loro corpi erano continui….lenti e dolci….da ditero Jin afferrò con la mano il sesso di Hwoa….e dolcemente lo accarezzava……

….le sue labbra erano come incollate sulla schiena del suo compagno…..non si sentiva nulla tutto lì intorno….solo il loro respiro silenzioso ma affannoso…..

 

 

Il sole era già alto…..poche nuvole coprivano il cielo….e un quieto venticello si era alzato lassù intorno al dojo….. e nella stanza da letto i due giovani dormivano l’uno nelle braccia dell’altro……il viso di Jin era sul petto di Hwoa e dormiva raggomitolato stretto a lui…..

Hwoa lentamente aprì gli occhi….di scatto capì quello ke avevano fatto al scorsa notte….guardò Jin ke ancora dormikkiava come un cucciolo fra le braccia della mamma….sorridendo appoggiò la sua mano calda sulle guancia di Jin ke si raggomitolò ancora di più……

-non preoccuparti….sono qui…..^^- e di nuovo chiuse gli occhi…

 

 

Qualche minuto dopo Jin aprì gli occhi e alzò lo sguardo guardando Hwoa ke era già sveglio e ke gli accarezzava la guancia……

-Buongiorno ^^ come va??

Con uno scatto veloce Jin si alzò dal letto….quando si accorse di essere tutto nudo…..imbarazzato prese le lenzuola e si coprì dalla pancia in giù…..

-cosa….cosa caxxo ci facevi nel mio letto????- disse con voce nervosa

-guarda….lo ammetto!! Sono un maniaco sessuale e il mio passatempo preferito è entrare nei letti della gente =___=

-non sto scherzando……che caxxo c facevi lì???

-e tu ke ci facevi avvinghiato a me??^^

Con la bocca aperta…ma senza trovare parole x ribattere Hwoa….Jin balbettava cercando di comprendere la situazione…..

-io…..mm…..cioè……

Lasciando il lenzuolo si gettò sul letto con aria incavolata e voltò le spalle al rossino….

-Ho fatto un sogno…..c eri anche tu….non ricordo nient’altro….so solo ke stavo bene…..x la prima volta la mia anima era serena…..qualcuno mi aveva rivolto le parole che ho sempre desiderato sentirmi dire…….

-sono felice…..e comunque ormai avrai capito….^^

-Hwoa…..xkè ho fatto l’amore con te??- disse fissando il muro a lui di fronte…..

-bhè….questo dovresti farlo saperlo tu…..però mi ha fatto molto piacere…..sono stato così bene ^^

-mmf…………..anch’io……..-continuò sorridendo in modo riservato

Hwoa si avvicinò e scivolando nel letto si avvicinò all’amico e posandogli la mano sulla spalla gli sussurrò nell’orecchio….

-finalmente hai capito……forza…..cosa aspetti a vestirti?? Dobbiamo prepararci x combattere…non vuoi sapere se 6 diventato pià forte di me??- continuò dolcemente e con un sorriso d sfida.

Jin girandosi mise le sue labbra su quelle di Hwoa e dopo un dolce bacio replicò:

-non preoccuparti…..tanto so già chi è il più forte……- e chiudendo gli occhi mise la sua mano su quella d Hwoa ke era posata sulla spalla e accarezzandogli il petto iniziò a baciarlo sulla spalla…. scendendo lungo il collo…..e poi giù per il petto…fino ad arrivare al pube….

Con aria di piacere il rossino stringeva il capo di Jin ke scendeva sempre più…..

-forza….ora basta…..o mi consumerai tutto…….^////^ vedo che tu e il mio amichetto andate d’accordo…..

-sta zitto…..altrimenti te lo strappo…..- disse seccato continuando a leccare dolcemente……

Dopo un piccolo silenzio Hwoa si alzò:

-Dai…ora basta!! Altrimenti vengo e ora non è proprio il momento!!! Forza…..prendi quei vestiti e muoviti…..

-E poi dici a me….ok ok…..mi alzo…..

Jin si vestì in fretta e dopo aver mangiato qualche brioche uscì fuori raggiungendo l’amico ke già si allenava fuori……

-Bene Kazama…..sei pronto??? Non avrò pietà!!

-ok…sono pronto!!! Fatti sotto rossino dei miei stivali è__é  ti darò una lezione che ti ricorderai x tutta la vita……

Così i due iniziarono a duellare immersi nella calma della foresta…..sotto il sole che batteva forte sui loro possenti muscoli…..

 

“…….non ho più paura…..ora so x cosa voglio vivere……grazie madre!! Mi hai aiutato a capire cos è davvero importante nella vita…..non ho più bisogno di cercare qualcosa ke nemmeno so cosa sia……

…….ho battuto Hwoarang tante volte…..ma in fondo lui è il più forte!! Per quante volte lui cada al tappeto…..resta il vincitore!! Lui……mi ha sconfitto dentro!! E finchè ci sarà….io saprò combattere!!

 

 

                                                               ***THE END***