Note: ehm... questa fic è totalmente fuori di testa... Esiste, come raiting, psicotica? ^^; Ad ogni modo si svolge un paio d'anni dopo la fine delle superiori e, particolare moooolto importante, Yohei è patentato e ha la macchina. (povero lui ^^;)
Fiducia di
Eshty
Cos'è l'amore senza fiducia? Niente. Un gioco, un passatempo, una presa in giro.
Avevo bisogno di fidarmi di te, solo di questo.
Mi ami e io lo so. Ti credo. Me lo ripetevi spesso e se uno come te, freddo e inespressivo, aveva il coraggio di dire quelle due paroline magiche.. be', doveva per forza essere vero, no? Certo che sì.
E anche io ti amavo.
E ti amo.
Ti amerò per sempre e anche di più se necessario.
Kaede, la nostra storia era la più bella di tutte, vero? Un amore unico, intenso, passionale, esaltante... la coppia perfetta. Poi tu hai voluto rovinare tutto, perché?
Tu mi amavi, lo so.
Tu mi ami ancora, ne sono certo.
Sono sempre stato geloso, lo sai. Un pessimo lato del mio carattere purtroppo. Con te ho cercato di non esserlo; la tua libertà era così importante... come avrei potuto non lasciartela? Per questo ho accettato che ti incontrassi con Sendoh; le vostre sfide erano così essenziali per te perché io potessi togliertele.
FLASH BACK
- Hana kun... -
- Yohei! Dimmi, come va? -
- A me bene.. per ora. Poco fa ho visto Rukawa e Sendoh e... si stavano baciando, Hana... -
- Yohei!!! Smettila con sti stupidi discorsi! Ormai credevo che anche tu fossi amico di Kaede! Perché devi cercare di distruggere la nostra storia??? Devi piantarla di insinuare che mi tradisca! - gli urlo, incollerito.
Yohei e Rukawa sono ormai buoni amici, ma Mito è evidentemente infastidito dal fatto che dedico più attenzioni al volpino che a lui. Ma Rukawa è il mio ragazzo, che cavolo!
- Non sparo balle Hana! Vieni, sali in macchina, così vedrai coi tuoi occhi. Io sto solo cercando di comportarmi da buon amico -
Raggiungiamo il campetto dove i due dovevano dar luogo al solito one to one. Yohei mi indica un angolino semi nascosto da un muretto.
Il mio cuore si blocca.
Sono seduti vicini. Normale.
Akira ha messo un braccio intorno alle spalle di Kaede. Un po' meno normale.
Gli solleva il viso e si baciano.
...
Ritorno in silenzio verso la macchina.
- Visto? Te l'avevo detto -
Già, ma nessuno mi aveva *mai* detto che l'amore potesse anche uccidere.
E ora è come se fossi morto.
Ora che so qual'è la realtà.
FINE FLASH BACK
Non ti ho mai detto di avervi visto.
Non ti ho mai detto di sapere la verità. Volevo vedere se tu avresti avuto il coraggio di dirmi in faccia quello che avevi fatto. Me lo meritavo in fondo, no? Dopo quattro anni era il minimo, non ti pare? Invece niente.
Continuavi a comportarti come sempre.
Continuavi a incontrarti con Sendoh, raccontandomi la storia delle sfide.
Tanto tu avevi fiducia in me. Sapevi che ti amavo e che non ti avrei mai riservato lo stesso trattamento, vero?
Ho continuato a starti vicino ed aspettare, sperare. Senza dirti niente.
Tanto cosa sarebbe cambiato?
Non potevo lasciarti, senza di te sono nulla.
Non potevo passarci sopra, una storia senza fiducia è una relazione senza senso, non trovi?
L'unica chance era quella di impedirti di tradirmi ancora.
Per questo ti ho ucciso.
L'ho fatto per amore, capisci?
L'ho fatto per *salvare* il nostro amore.
In tutta la tua vita hai fatto solo un piccolissimo errore, Kaede. Sottovalutare il potere di un innamorato. Questo è stato il tuo errore. Un errore decisamente fatale.
Forse.. forse se tu fossi stato sveglio non lo avrei fatto, non ci sarei riuscito. I tuoi occhi, così profondi.. i tuoi occhi, dove ho annegato tante volte il dolore e le paure.. ecco, non avrei mai potuto ucciderti se tu avessi aperto gli occhi. Se mi avessi guardato. Non avrei mai potuto accettare di vedere quei due laghi riempirsi di terrore....
Ma dormivi. Hai continuato a dormire anche mentre ti puntavo la pistola alla testa.
Un rumore improvviso, forte.
Ora dormirai per sempre, amore mio.
Ho telefonato all'ospedale, tra poco l'ambulanza sarà qui.
Ma arriverà troppo tardi.
Non potrà salvarti.
Non potrà salvarmi.
Mi siedo vicino a te, ora ti raggiungerò Kaede. Credevi che ti avrei lasciato solo? Te lo promisi una volta, volpacchiotto... ti sarei sempre stato accanto, non ti avrei mai abbandonato.
Faccio partire il secondo colpo dopo essermi puntato la pistola al petto. Fa male, ma non come l'averti visto con Sendoh.
Il soggiorno è un lago di sangue ormai.
C'è silenzio in casa, quel silenzio che tu amavi tanto. Ora piace anche a me, sai? E' come se stessimo avendo una conversazione... la migliore, la più sincera che abbiamo mai avuto. Non pare anche a te? Sono certo che ti piaccia questo silenzio.
Pensa, domani saremo su tutti i giornali. Molti saranno tristi, piangeranno per noi. Ma non mi importa. Tra poco saremo solo io e te. Non ci sarà più nessun Sendoh. Non ci sarà più nessun idiota che ci chiama "froci", "pervertiti", "rotti in culo". Solo noi. E finalmente potremo amarci senza problemi. Finalmente potremo fidarci l'uno dell'altro, senza riserva alcuna.
Oh, Yohei sarà certo distrutto dal dolore, ma non per molto. Lui ci raggiungerà presto, molto presto. Gli ho lasciato un regalino. Oh, non ti preoccupare, vedrai che lo avrà. Non appena aprirà la macchina.
OWARI
RuHanaMito: ci hai fatto morire...
Eshty: già già
RuHanaMito: ma che *biiiiiiiiiiiiip* (censura mod: ON)
Eshty: ehm... già che siete fantasmi scappo! ^^;;;
PS: Questa l'ho fatta anche per pareggiare il "Rukawa folle" di Tu sarai mio per sempre. E poi mi girava un po' così stasera ^^;;;
RuHanaMito: MA FATTI RICOVERAREEEEEEEEEEEEE!!!!! è____é
Vai all'Archivio Fan Fictions |
Vai all'Archivio Original
Fictions |
|